La rivolta delle racchie
di Nisi

27/01/06, ore 08:25

Io dovrei insegnare qualcosa sulle tecniche di seduzione? BWAWAWAWAWAW!!! Scusa lo sfogo, nisuccia bella, ma l'immagine di me in tali vesti era troppo divertente...Sorvoliamo, và, che è meglio. Capitolo splendido, veramente, soprattutto l'intervista a Micro da parte della mamma-vrago...che ridere! Micro è stato bravissimo e anche molto dolce. Ma esistono nel mondo reale dei ragazzi così? Non vedo l'ora di leggere la risposta di Jessica...sarà pro o contro la rivolta delle racchie? Brucio dalla curiosità, ma immagino che tu ci farai penare per un trimestre intero prima di degnarti di postare il capitolo nuovo...SOB! Ti mando un milione di baci, una teglia di lasagne e un chilo di tortelli di zucca made in Emilia, da condire con burro e salvia e parmigiano. Poi, mi sai dire, eh? Baci bacissimi! Elfie

26/01/06, ore 22:20

Loretta è troppo grande!! Certo, un pochino nel senso di genio del crimine, ma forse è una cosa che può essere utile nella vita...^^ stupende le perle di saggezza di Roisin, e Micro vs. Mamma-di-Manu!! Continua presto, please!! :D :D ciao!!

26/01/06, ore 20:08

Maggiorenne suonata, dont't worry!!XD (oddio,quasi 20 anni non sono poi così tanti,no?) Bella la parte di Micro che parla con Roisin ^__^ (soprattutto il gesto scaramantico!XD) ed anche la scelta dela mail per l'operation "Rivolta delle Racchie" ^.- PS:anche qui piove e fa freddo ç__ç See u next!!

14/01/06, ore 22:41

Perdono per aver letto la tua storia solo adesso >.< E' divertentissima, ogni capitolo rido sempre di più (e mio padre pensa che io sia sempre più scema =.=) Tra tutti, Sara è quella meglio caratterizzata, e che credo rispecchi un pò tutti ^^ A me somiglia di sicuro, dato che, sulla questione MicroxManu, ci sono passata anche io...peccato che il mio migliore amico non è figo come Micro, dovrò cercare di rimediare (con un adeguato lavaggio del cervello, considerando che il mio amico un pc lo sa accendere a stento...un tostapane riesce ad usarlo meglio -__-'') Vorrei incontrarlo Micro, che dici, si può fare?XD E, sarò anche ripetitiva, che Jessica è una troTa,meretrice,vacca o quel che si vuole, nessuno ne dubita. Se Loretta, col supporto di Roisin, le mette una bella bomba a mano sotto il cuscino mando ad entrambe i miei sentiti ringraziamenti (con la richiesta di riservare lo stesso trattamento a tutte le Jessica all over the world) Mi spiace che tra poco finisca la storia ;__; (solo 5 capitli + epilogo...dannazione!) ma sono sicura che saranno esilaranti ^.- See u next!

micia
09/01/06, ore 19:56

Brava, la tua fanfiction mi piace molto!Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, anche perchè ho la segreta e vana speranza che Sara e Micro finiscano insieme! Non xke nn mi piaccia Manu, ma lui mi piace troppo (vorrei incontralo io uno così!) e visto che Sara mi assomiglia abbastanza vorrei che se lo beccasse lei! I personaggi sono davvero molto simpatici (nonna Ada mi ha fatto sbellicare dalle risate!) e ben descritti. Ti giuro, in classe mia ne ho un paio di "Jessice", e la descrizione calza perfwettamente!Domandina, anzi, supplichina: non ho nessuna possibilità, z quanto rigarda Sara e Micro? Ti prego! Ciao, e continua così, mi racomando!

Lefteye
09/01/06, ore 16:21

non posso credere di aver deciso di leggere questa storia solo ora!!! non sai quante caratteristiche hanno i tuoi personaggi che coincidono perfettamente con il mio carattere e quello dei miei amici! e poi, questa storia è davvero stupenda! una trama semplice ma svolta in un modo fantastico. e finalmente una storia dove i protagonisti fanno il liceo linguistico!!!alleluca alleluca alleluca! sara e Micro mi ricordano in un modo impressionante me e il mio migliore amico, solo che lui al posto dei Korn sulla maglietta ha Jimi Hendrix, ma anche lui mi chiama "gnappa" o "gnappetta"!!! accidenti com'è stata bastarda jessica a fregare il quaderno di sara! mi assomiglia molto (sara), ma al suo posto non starei zitta mentre jessica mi offende e dopo un tiro del genere le sarei corsa dietro e l'avrei afferrata per i capelli per poi farla volare giù dalla finestra! (scusa se sto facedno un commento dove nessuno proposizione è legata con l'altra, ma sto commentando capitolo per capitolo, e li sto leggendo proprio ora).a proposito: io di maschi in classe ne ho uno e mezzo, non so se ho reso l'idea...hey! sono io la "compagna di classe deficiente che striscia il gesso sulla lavagna"!! come mai questa vasta conoscenza degli alcolici irlandesi???per ora ho letto solo il capitolo otto,ma spero di trovare un po' di tempo perchè mi piace così tanto che per finirla sono anche disposta a rubare del tempo alla stesura delle mie fanfic!

Galadwen
08/01/06, ore 14:40

o.O certo che Jess è proprio una gran...ecco. Nisi, non so che dirti se non che muoio dalla curiosità di sapere come finirà questa storia! E anche che mi hai messo un tarlo di preoccupazione per Micro e Manuela, non è che la scema si fa prendere dalla gelosia e le paranoie e lo molla, vero? Spero bene di no. Alla prossima!

08/01/06, ore 13:26

Ho finito di leggere!!^^ allora... commento più o meno tutto... la dolce nonnina Ada mi ricorda, nell'ordine: mia nonna (x i paragoni con la cugina...) la nonna di una mia amica (quasi uguale a lei!!) e... alcune prozie, di cui una si chiama Lina. Appunto. Mi sa che è una figura diffusa in quasi tutte le famiglie!! Soprattutto con la classica, inevitabile, apocalittica: "ma ce l'hai il moroso????". Epidemia o cliché vivente? Intanto... le cose cominciano ad andare maluccio per Madame io-non-me-la-tiro-sarà-una-tua-impressione (sì, Jessica)... [risata sadica. molto sadica] e io ne sono felice!! e che carini Micro e Manu!!! Spero che continuerai presto!!!!:D

05/01/06, ore 23:27

Oddio!! Confessa, tu conosci qualche mia compagna di classe. Ti assicuro che ce ne sono un po' così... poi la gente si chiede perchè nei periodi di scuola sono esaurita!!^^ A parte gli scherzi, scrivi molto bene... sono curiosa, vado a leggere il resto!! e spero che alla simpaticona capiti qualche calamità... (risata sadica)

marochan
05/01/06, ore 21:52

capitolo stupendo come al solito, attendo in silenzio il prossimo sperando di vedere la fine che desidero io UU

04/01/06, ore 17:29

ciao Nisi! ti ho ammorbato con ben due recensioni per la stupenda fanfic "Lucciole e Salici" perchè ogni volta che la leggevo trovavo altri complimenti da aggiungere..ma come dici tu non divaghiamo.. questa Fanfic è bellissima ugualmente ed è l'ennesima riprova del tuo genio artistico che ti consacra una delle MIE scrittrici preferite.. inoltre hai dimostrato di essere supersimpatica, infatti ho riso come una demente tutta la sera, perchè ebbene sì l'ho letta tutta d'un fiato! bravissima..spero aggiornerai presto!:) un bacio

damynex
04/01/06, ore 12:46

eccellente ( con voce diabolica!!), ora la vendetta si sta sempre più avvicinando e io divento sempre più impaziente!! è vero che avere una sorella minore è veramente un supplizio ma è anche vero che avere un fratello grande è più o meno la stessa cosa, i due non si fanno mai gli affaracci loro...sono impaziente di sapere il seguito e poi non so perchè ma ci vedo bene Evenzio con Sara...aggiorna presto

Armonia
03/01/06, ore 22:50

aaahhhhhhhh!!ma che bel capitolo!!finalmente inizia la catarsi!!!Muhahahaha!!che la smorfiosa della zona ovest di milano si prepari a soccombere!!!!!Bwahahaha!!ok ok, mi ricompongo!oh, sono proprio felice di questo capitolo e DOVEVO dirlo!!!!E' vero!!sai che non mi era venuto in mente che la moglie di Roger Rabbit si chiama Jessica???ma lei non è cattiva, è che la disegnano così..invece questa jessica è stata "dipinta" così e lo è fin dentro il suo minuscolo cervellino da microcefalo di vacca in calore!!Cmq indosso a Jessica Rabbit questo nome mi piace, non zo...sarà perchè il film e il personaggio mi sono piaciuti tanto che gliel'ho perdonata sta cosa!!vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo!baci baci!!

Minako-chan
03/01/06, ore 11:30

I quattrocento li abbiamo già passati, mi pare^^ Complimenti per questo bellissimo capitolo. P.S: HP l'ho visto e mi è piaciuto, peccato veramente per Bill^^'

02/01/06, ore 22:42

Ma che colpo di fortuna! va beh, se non ci sono nelle ff e nei libri, dove li possiamo trovsare? Berne bene, le due amichette potranno mettersi all'opera! Il nome degli zii di Loretta, mi fanno adorare il mio: per molti non è brutto, ma ha un suono che a me non piace. Va beh, adesso non c'entra niente. Spero che la "pausa di riflessione" fra quei due non duri molto, mi piace vederli unti; ma forse, durerà proprio finchè tutto non si risolve, in qualche modo. E' una sorta di iniziazzione, dopotutto! Staremo a vedere! ^_-