La rivolta delle racchie
di Nisi

Chloe90
13/09/05, ore 22:56

oooooooooh, finalmente! le racchie son tornate yeeeeehh! Dai dia,c ontua che io voglio sapere...! Comquneu..anche s eporto uan 44-46 anche saam una volta m sn sn rotti i pantaloni enri che provavo (oh, ma sit' pantaloni neri sn sfigati?!) m sn sn rotti rporpio sul cavallo...che sfiga -.-'' sopo me li sn presi d uan taglia in +... e casualmente non ho fatto noptare alla commessa del "piccoolo" squarcio in messo alle gambe che avevo fatto io... Beh, costavano uan cifra., ci amncava solo pagarne due! ok, sn maleifica, si..

damynex
13/09/05, ore 20:35

Evenzio e Loretta sono veramente dei pazzi, ora me ne rendo veramente conto!!!Io trovo che Sara sia proprio un'egoista, poi Manu mi fa veramente pena e poi che umiliazione sul fatto che il pantalone si sia strappato!! complimenti per il chap!!!Faccio parte del fan club " Kill Jessica

Dama Gilraen
13/09/05, ore 16:54

Nisi!!!
Cos'altro ti posso dire se non che hai ragionissima nel discorso sui vestiti per le taglie forti?!
Io odio - odio - odio entrare in un negozio di abbigliamento! ><
Per il resto grazie del riconoscimento e sì, un tempo ero davvero la Signora degli Anelli: ne avevo dieci, uno per ogni dito! ^^
Era il mio periodo dark...
Amo Evenzio.
Non mi stancherò mai di dirlo...
Ma quindi c'è una bimba a cui è successo tutto questo, o quasi? Mitica!
Però il babbo, quando ha letto la storia, deve essersi grattato: povero ciccio l'hai fatto schianta'!
Via, non dico altro se non (e mi riferisco agli altri lettori!) che io ho già letto i due capitoli successivi a questo... buauahauahauahauaah!
Baci,
Gil

marochan
13/09/05, ore 16:50

sigh TT cmq UU ti sei fatta aspettare eh °° no ma davvero mancano cosi pochi capitoli alla fine? io speravo in una fic tipo beautiful TT ah cmq piccola nota: il confine si chiama rabuiese nn rambuiese UU (e se non lo so io, chi non lo sa XD)nn e' che la prox volta ci inserisci un paio di frasi in triestino?XD sarebbe divertente..oddio un dubbio: non e' che alla fine nasce qualcosa tra Sara e Evenzio O___O??

Luana80
13/09/05, ore 16:23

Ciao Mitica, alla faccia della vacanzetta... Complimentoni per il tuo viaggio e per lo splendido capitolo che ne sta uscendo. Altri 5 o 6 capitoli? Benedetta la tua logorrea... Loretta ed Elvezio sono troppo forti, non mi stupirei se Elvezio e Sara si mettessero addirittura insieme, sarebbe chiedere troppo però. Va bene, ho la passione per lo strano, però a volte le cose strane ed insolite non sono poi così male. Cosa ne dici? Ok, termino qui questa specie di recensione, aspetto con ansia il capitolo della vendetta (l'ho battezzato io così!) di Sara e Loretta contro Jessica (che è proprio s.....a!). Ok, alla prossima. Ciao Mitica!!

13/09/05, ore 13:27

Beh il tuo punto di vista e le tue idee mi semnrano molto chiare ma provate a chiedervi AL POSTO SUO NON AVRESTE FATTO LE STESSE IDENTICHE COSE CHE HA FATTO LEI, NON SARESTE DIVENTATE COME LE?? Io mi baso solo sul primo capitolo, anche se leggerò tutto, ma non ditemi che veramente al vostro posto non ssreste così, non dico che sia giustificata, non dico che vada bene così, anzi, ringrazio il cielo di essere una delle persone che Kurt Cobain dediniva "col dono naturale fin dalla nascita di riconoscere giustizie e ingiustizie", e di sicuro non sono pamela Anderson a cmq mi vado bene così con i kg d troppo, i denti storti le caviglie grosse...dico solo che questa Jessica oltre che odiata ad un primo impatto(vista dal fuori) sarà più ke aòtro invidiata...poi capito com'è veramente c sentiremo stupide x aver provato qst sentimento nei suoi confronti..o almeno spero!! LORI91

11/09/05, ore 13:09

O Nisi, Nisi...la mia vecchietta preferita come stai? Idovina chi sono...eddai uno sforzo...va bene va bene, ora suggerisco, ma poco poco...vediamo, sono una personcina, detta anche "bambina", che girovaga per il forum mettendo dei post a casaccio...shu shu!!! la storia si fa sempre più interesssssante, comunque quella stretta alla gola si chiama gelosia, ovvero la gran brutta brutta bestia che si nutre di noi come ....(mi sto faccendo le seghe mentali perchè nn mi viene 'na parola...aaa)cmq spero che tu abbia capito...ti contatterò se per puro caso del destino mi venisse in mente....Loretta, loretta....aaah, certo che la ragazza non si fa gli scrupoli...chissà che gli avrà combinato Jessica...hmmm. Che dilemmma, hahsa. Ma la MATO esiste ancora?...vedete vi dovrei presentare dei futuri clienti..don't worry tutti dopo la ventina, ehmm, e aggiungerei molto, moolto fortunati (Vedi: i bonazzi di turno) ....che dirti,hmm 'sta cosa di Micro e Manu, non mi va a genio..non so il perchè...ah non sai chi sono....e va bene, rimedio subito, urlo di tamburi: ci...ooo....cicc...ooo...cicca...oo spero che il concetto sia chiaro...ahshas. Mi spiace di non averti recensito prima ma come dire.....la mia mente sta ancora in vacanza, ai tropici...ti saluto qualcuno?....e dire che domani ricomincia la scuola...Me sfortunata...uff, uff, uff, attenta che il broncio arriva fino a te...che sonno....nisi nisi, ti posso chiamare "nonnina" tiplego! tiplego! salai la mia nonnina preferita....bè sempre meglio della "vecchietta preferita", poi vedi tu. Ti saluto che qui mi scacciano via con la mazza di ferro...spero che riuscirò leggere il prossimo capitolo da viva...baci bacioni!! T'ho stufato...hmmm, forse.....

damynex
07/09/05, ore 17:55

devo proprio dirlo, Jessica e TR... più che mai e mi fa DAVVERO arrabbiare!! Micro è troppo tenero mi piace veramente tantissimo il suo modo di fare!!!!Povera Sara che esperienza traumatica...

Luana80
05/09/05, ore 13:49

Ciao Mitica! Finalmente sono riuscita a recuperare un pc ed a riprendere la lettura di questa storia incredibile. Wow, Loretta ed Evaristo sono increeedibbbiliii... Povera Sara, un pò la capisco, non dev'essere facile il momento che sta passando. Spero che quando Jessica cadrà possa esserci anche lei a godersi lo spettacolo come merita. Ti sei divertita in vacanza?? Ciao Mitica!

03/09/05, ore 10:33

Ciao!! Sono tornata!! Purtroppo oltre alla montagna di compiti che ci hanno dato mi si era pure rotto il pc! Comunque mi è piaciuto molto questo cap, anche se Sara è più disperata che mai, deve fare tutto da sola e secondo me è anche un po' ferita dal fatto che Micro non le abbia detto nulla su come stavano andando le cose con Manuela, ma non che Sara ne sia gelosa perchè vuole bene a Micro in quel modo, è un po' come quando portano via la coperta di Linus a Linus, va in iperventilazione! Per quanto riguarda le scene tra micro e Manu, un solo commento: *_*!! Aggiorna presto!

01/09/05, ore 17:11

ciao amorrrre!!!che bel capitolo, che poesia, che slinguazzata...ehmehmehem!per esperienza ti dico che se ti fai i fatti tuoi campi 100 anni: se vai dalla tua amica e le dici che hai visto il suo ragazzo trombare con una, lei non ti parlerà più per anni, ti odierà e non ti crederà. il miscredente continuerà imperterrito e tu resterai con le chiappe in terra. quindi: o mentire sempre o tacere!appsetto con ansia ansiosa il prox capitolo...ma la nostra terza socia è in vacanza o attivamente al lavoro? non è che si è portata il lavoro a casa?

Galadwen
31/08/05, ore 17:09

Finalmente Manu e Micro!!! era l'ora che accadesse! ^:^ mi dispiace per Sara però: vedersi porare via il migliore amico dalla ragazza (o ragazzo, come nel mio caso...) è una brutta esperienza. Complimenti come sempre e a presto spero!!

20/08/05, ore 18:46

Tipica sensazione degli amci fratelli. Alla fine, uno dei due prima dell'altro, capisce che ormai non è più come una volta. NOn possono avere tutta l'attenzione di un altro, perchè il loro cuore ha accettato anche un altro ospite. E' brutto, questa realtà fa male, ma alla fne è così, e bisogna accettarlo. sara si sente sola, ma non significa che Micro adesso l'abbandonerà, non è vero. Lui l'aiuterà sempre e comunque. La scena di quei due è stata davvero dolcissima! *__* Ci voleva dopo quell'iceberg che mi hanno fatto provare i due carissimi fratelli! Oh, peccato, non ho più capitoli da leggere in attesa che posti il prossimo! Beh, allora a questo punto credo che sia d'obbligo un: aggiorna presto! ^_^

20/08/05, ore 16:26

O.o Devo dire che me l'aspettavo che Jessica non si accontenasse solo di uno. Ok, sono cattiva, ma uan ipa del genere non poteva concludere la sua performace di cattiveria senza essere anche una p***** (e mi scuso con quelel poverette che fanno sto mestiere perchè non sanno come capare o perchè sono costrette). Tornando a Lory.. imamginavo che la sua famiglia on fosse esattamente tutta amore, pappa e ciccia e mi piace molto la parte iin cui Sivlia e sara sparlano dili.. ehi, no, non sto dicendo che sono contenta che sparlino, ma l'idea stessa che ne nasce: lei si lamenta del comportamento di Jess, ma non si rende conto che, così facendo e pensando, finisce per assoligliare proprio alal persona che odia di più. E di questo si sta lentamente rendendo conto. Tornando a Silvia, invece.. Nisi cara, tuu sei proprio sicura di on aver consociuto la mia classe del liceo? XDD Ah, che bello scoprire che al mondo siamo tutti così uguali! XD

20/08/05, ore 15:35

Quot e straaquoto tutto! è_é e dpve non sono le nonne, ci penano le sorelle delle stesse, oppure le amate figlie, zie di prima, seconda, terza e decima generazione chei cavolacci propri non se li sanno fare! "Ce l'hai il ragazzo?". Sta domanda la detesto! Il belo è che alcni dicono pure "see! dimmi al verità! dici così ai tuoi, ma è vero?" -____- lasciamo stare!