La rivolta delle racchie
di Nisi

Yeran
14/06/05, ore 22:15

Non posso non lasciare un commento, questa mitica descrizione della "nonnetta lombarda tipo" mi ha fatto morir dal ridere! Grazie a Dio mia nonna non è su questi livelli... ma ne conosco così tante! Cmq complimenti per come sei riuscita a rendere lo "slang" della nonnetta, a metà tra italiano e dialetto, sei stata molto brava! ^-^ Ciao ciao!

14/06/05, ore 21:45

Giulia è un MI-TO!
Ha salvato la situazione in una maniera incredibile, con quella cosa dell'uva nera...
Io non riesco mai a recuperare le gaffe, figuriamoci quelle altrui (anche se credo che Micro l'abbia cercata questa... grande!)

Un giorno ero da mia nonna e c'eravamo io, lei, mio nonno e mio cugino.
Io e mia nonna stavamo litigando.
Nonna: Te ti credi intelligenti e pensi che io e il tuo nonno siamo dei rimbambiti!
Io: (pensato) Ma stiamo parlando io e te, perché devi tirare nel mezzo il nonno?
(detto) No! Il nonno no! Nonna: Come "no, il nonno no!"?! E io sì?!

Non sono mai riuscita a recuperarla... >>

Comunque nonna Ada è veramente, veramente terribile!
Una così tanto scassapalle non l'ho mai incontrata!
Sebbene anch'io abbia una nonna che idolatra l'altra nipote e tratta me come l'ultima ruota del carro >>
Ora devo andare avanti mia cara, perché io devo anche sapere di Manu e Micro!
Che tormento le foto: anch'io le odio ><
Baci,
Gil

marylu
14/06/05, ore 17:51

che risate quando Roisin a mostrato le foto a Manu!!! !!a me è successo che mia madre ha mostrato un filmino di me quando ero bebè ed era tremendamente imbarazzante!!lo capisco Micro

marochan
14/06/05, ore 15:43

madonna che ridere la tua storiaXD mi piace tantissimo anche perche' e' scritta molto bene >< per non parlare delle tue parentesi che mi fanno schiattare XD poi la nonna ada che mi ricorda troppo le mie zie (solo che non vanno in giro vestite di nero ma con vestiti che sarebbero adatte se fossero 30 anni + giovani) non vedo l'ora di leggere il prox capitolo >_<

kannuki
14/06/05, ore 12:19

fantastyica!ma quanto ti amo, figliola mia?!!! perdonami, sei venuta a Roma e all'ultimo mi hanno infognata nel lavoro ingrato di scrutatrice che mi ha portato solo malumore e rodimento di fegato per come sono andate le cose. Capitolo bellisisimo, ma cosa te lo dico a fare? per la cronaca Confidenze esce ancora, insieme al celeberrimo Intimità, roba che per mia fortuna vedo girare solo nel mese d'agosto quando ce ne andiamo in vacanza e mia madre decide di comprarsi 'qualcosa di bello da leggere'. con gli occhi luccicosi le offro la pila di libri che ho traslocato da casa e lei se ne esce con un 'Na, vai dal giornalaio e prendimi confidenze'....Morte celebrale istantanea della povera Kan che si ritrova il circolo con le amiche con Cosmopolitan in una mano (perchè anche io devo leggere qualcosa di stupido di tanto in tanto) e e Confidenze nell'altra, tentando di occultarlo in tutti i modi! La cara nonna Ada mi ricorda tanto mie lontane parenti che per mia fortuna non vedo mai e che stanno tutto il giorno a ciarlare di morte e malattie...urgh!pensano che sia un simpatico modo di passare il tempo, soprattutto quando decidono di tirarti in mezzo e chiederti 'quando sei diventata signorina' li scatta il massacro!!!!

Blanche
14/06/05, ore 12:09

oddio mi sono morta di risate, troppo divertente… non credo di aver mai riso cosi' tanto!bellissimo aggiorna presto!

Blanche

Dico solo una cosa: WOOOOW!! ringrazio tantissimo kannuki di avermi consigliato questa storia mi sono sganasciata dalle risate dal primo capitolo!!! magnifica davvero!!

Mi ha fatto ridere un casino questa storia!! e Kieran mi è piaciuto un sacco peccato che s'è andato!!! anche Micro mi sta troppo simpa

06/06/05, ore 14:11

ahahahhaha troppo forte ahahahahaha mi piace mi piace e ti preometto che appena avrò un pò più di tempo leggerò il resto! Kiiiiiiissssssssss

06/06/05, ore 14:05

Hola nisi! Davvero bella bella bella la descrizione di Jessica. molto perticolareggiata. Mi ha fatto già capire il tipo! Nella mia classe ce ne sono un paio così. Vediamo noi racchie che riusciamo a fare!ahahahahaah

maron-chan92
29/05/05, ore 22:27

è______é dimmi le fai passare un camion carico di mattoni ke pesa + di 1 branco di elefanti sopra jessica ,ti prego altrimenti lo faccio io *evil grin* @___@

maron-chan92
29/05/05, ore 21:48

bè a dire tutta la verità ho raccolto prove sui suoi trdimenti e le ho date al suo ragazzo,lui l'ha lasciata ed ha mostrato a tutti quelle prove e nessuno si + avvicinato a lei...U.U niente di particolare..ah mi stavo dimenticando ke il suo ex mi ha rivalutata e si è messo cn me!^^..niente di particolare

Heii!!! grazie tantissimo del suo commento slla sottoscritta!Comunque per la cronaca la mia fan fic non è sui vampiri..è sull mia scuola d'arte, con protagonisti dei ragazzi che vanno avanti a compiti, musica e baci. Non so se mi spiegooooo..^^ comunque attendo speranzosamente un tuo commento!

Driger

Wow, che bel capitolo, mi è piaciuto un sacco! Non vedo l'ora di vedere la vendetta di Sara e Hardware... ih ih! Comunque spero che la storia tra Micro e Manu abbia futuri sviluppi! Ok, allora poi ti faccio sapere quando mi piacerebbe venire a cenare, ma ti dico già che le verdure non mi piacciono... Ciao, un bacio!

bello bello bello!una curiosità,il fratello di loretta fisicamente com'è?non si capisce..(magari figo come orlando bloom??)