La rivolta delle racchie
di Nisi

Heresiae
02/07/05, ore 17:40

Bella!!! Me la sono letta tutta d'un fiato (e non dovevo, ho un esame lunedì!!!) Divertente da morire, non ho smesso un attimo di ridere ^o^ non vedo l'ora di leggere i seguiti *_* voglio vedere la vendetta XXD ciauuu!

Kisa
02/07/05, ore 12:20

Aiuto!!!ho idea che prima o poi schiatterò per davvero dal ridere leggendo un tuo nuovo capitolo! cmq complimentoni, altro bel capitolo, anche se speravo nel ritorno di Loretta... Quando inizierà la vendetta su quella str... ehm, su Jessica? voglio vedere taaanto sangue..cmq, io sono di Erba, anche se passo gran parte della mia vita a como, andando a scuola proprio lì...storia tragica? ahi, i comaschi hanno colpito ancora! Sai, non ne ho ancora trovato uno che non sia bastardo. Forse io e le mie amiche siamo sfigate nell'anima, ma l'abbiamo presa tutte bellamente in quel posto ogni volta che pensavamo di aver trovato il vero amore in uno di loro. Il fatto è che i bravi ragazzi ci sono, ma guarda caso sono tutti fidanzatissimi da tempi indefiniti con la stessa ragazza. che meraviglia, eh? Altra cosa: ho iniziato a leggere da poco la tua ff su HP, e la trovo molto bella. in due giorni ne ho letto metà! commenterò anche quella, promesso. Aggiorna presto, però!!!!

Galadwen
02/07/05, ore 11:36

CLAPCLAPCLAP!!!*rumore di applausi* Nisi ti rpego: quand'è che mandi questa cosa a un editore??? e' splendida...non posso cirtare tutto quel che mi è piaciuto, perchè sono troppe, troppe cose! e' davvero geniale, se non l'avessi trovato qui, avrei pensato a un nuovo romanzo della Pitzorno, o dei Luciani...era da quando ho eltto Andrea&Andrea che non mi divertivo tanto. Complimenti vivissimi e continua così!

01/07/05, ore 23:41

Arrivo qui dietro consiglio di Dama.....e sto ridendo come una scema, Dio mio X°°D La scena della torta, poi XD! Io sono mantovana e quando si fa la sbrisolona a casa mia la si rompe più o meno così XD E poi questa storia è un concentrato di tutte le sfighe che ci capitano...tipo le domande sul ragaSSo (io sono già alla fase per cui ad una festa i parenti son convinti che la prossima festa sarà il tuo matrimonio). Comunque un pochino di violenza fisica su Jessica non si potrebbe fare é_è?

01/07/05, ore 22:33

Mia cara collega, innanzitutto ti annuncio che ho recensito "La rivolta delle racchie" nella sezione del Comitato Consiglio FanFiction:

Andiamo al capitolo...
Attenta che hai fatto qualche errore di distrazione qua e là (per esempio un cioè al posto di un ciò!) ma per il resto tu non puoi continuare a uccidermi così!
Io voglio l'inizio della vendetta su Jessica, non posso più attendere! :p
Quando arriva il fiume di sangue, morte, distruzione che aspetto dall'inizio? ;)

Le nonnette sono tremende per tutti >>
Qui veniva la zia di una mia amica che chiedeva:
- ma perché sei così bianca?
- ma ce l'hai il ragazzo?
- perché non dimagrisci?
- non hai mica un bel naso, sai?
- ma fare qualcosa per quei denti in fuori?
- ma non ci vai mai al mare?

Tra l'altro si sarebbe dovuta guardare per sé: aveva dei capelli gialli che pareve un lampione!
Che gente...
Grazie per avermi chiamata "egregia" :p
Baci,
Gil

Yeran
01/07/05, ore 20:10

Ma wow, hai cambiato il titolo del capitolo precedente per la mia recensione! Anche se non credo di esser l'unica ad aver conosciuto le vecchiette stressanti, a quanto pare da tutte le altre recensioni... ma quelle brianzole finora sono toccate a me, in esclusiva ^-^ Hai fatto una lucidissima analisi sulle domande più significative che fanno le vecchiette rompiballe ad ogni età (non so perchè, ma questa analisi mi ha ricordato un po' lo stile di Benni in libri come Bar Sport, con quei tipici elenchi di "tipologie", in questo caso tipologie di domande per ogni età e per ogni occasione...) Per il resto... come, Micro non è d'accordo con i piani di vendetta?! Mmm lo facevo più guerrafondaio, sarà per il dna materno... Uh, ho fatto una recensione lunghissima... non ti abbioccare mentre la leggi! Alla prossima, miao ^-^

klaretta
01/07/05, ore 19:42

busahuahu va bene accenderò un cero e ringrazierò tutti i miei santi...mi piace miiiicrooo...è tanto puccioso e innamorato..buone vacanze e un bacio

01/07/05, ore 16:35

Ciao, ho finito adesso di leggere questa fic e devo farti i miei complimenti perché mi è proprio piaciuta ! E' scritta bene e mi piace molto l'ironia con cui viene narrata ^^ Nonna Ada è un incubo ! Almeno le mie non sono così, ma ho fin troppo presente alcune loro amiche. Sono proprio curiosa di sapere cosa riserveranno a quell' "adorabile" Jessica ^^ Ciao e ancora complimenti !

01/07/05, ore 16:33

Tenerissima la nuova faccia di Micro...cmq per le domande dal 20 ai 25...non so che darei per ucciderli tutti! la tipica 'e come mai non ce l'hai? trovartelo, no?' come se cadessero dagli alberi tutti i giorni! oppure 'non lo trovi perchè hai questo brutto carattere!' HA PARLATO LA PRINCIPESSA SUL ...lasciamo perdere va!

Blanche
01/07/05, ore 16:28

Eccome se è valsa la pena!! Mi sono sganasciata dalle risate come sempre!!! Che bellezzaa *_*

01/07/05, ore 14:34

che bella! Molto carina... è odioso quando vengono e ti chiedono se capperi di domande, una volta ho risposto "Che palle, ma farsi i cavoli propri no?"...da quel momento la portinaia di mia nonna non mi ha più chiesto niente.

sindy90
01/07/05, ore 14:29

Strano che Micro non sia d'accordo O.o effetivamente Sara (posso chiederti perchè questo nome? C'è un motivo particolare o solo così tanto per...? No, sai, rileggendo la ff oggi mi è venuta in mente un'amica delle elementari... e a pensarci bene avevamo tre 'Jessica' in classe...ero troppo piccola per capire e davo loro corda, dannazione! Se le vedo ora le riempo di ramate *_*) non è il tipo da vendicarsi... e come vedi nemmeno io sono vendicativa U_U tenerissimo Micro imbarazzato! ^__^ e con la faccia da ebete X°°D adorabile! Bel capitolo, spero che non trascurerai questa ff per quell'altra, nè il contrario! -.^ alla prox

Jeky
01/07/05, ore 14:18

Evvaaaaiii bravo Micro digliene quattro a quella stronza patentata di serie zeta GRRRRRRRRRR se ce l'avessi sottomano non so se mi verrebbe da piangere o farla diventare un colabrodo con gli spilloni dei riti voodoo GRRRRRRRRRR

Luana80
01/07/05, ore 14:12

Ciao Mitica! Bello questo capitolo! Mia nonna non era così... E tu mi dirai accendi un cero... E qui casca l'asino, avrei preferito avere la nonna così che non 5 zie!! Non 1 Nisi cara 5!! E non sono nemmeno sorelle!! Ora io mi chiedo... Ma perchè sono toccate tutte a me?? E per la cronaca se dici loro "sono affari miei" ti ignorano... Magari si arrabbiassero o non mi parlassero più... Aggiorna presto Mitica... Ciao!!

Driger
30/06/05, ore 13:34

Scusa per il ritardo a recensire! Cmq questo capitolo è bello e spassosissimo come gli altri.. ovviamente!^^ Per quanto riguarda i miei gusti... mi piace più o meno tutto.. qualunque cosa va bene, a parte le verdure! Baci!