La rivolta delle racchie
di Nisi

Yeran
03/08/05, ore 10:25

Ahhh come ti capisco per quanto riguarda i parcheggi... io sono così rimbambita che più il parcheggio è grande e più probabilità ho di dimenticarmi il numero della fila (o peggio, ci sono volte in cui mi dimentico proprio di guardarlo, 'sto maledetto numero)! Se ci troviamo a vagare per un parcheggio come due pazze ti offro un gelato... ^-^ Commento al capitolo: Loretta & Evenzio sono grandiosi, psicopatici ma davvero grandiosi! Ma Sara che caspita di gente frequenta?! Poverina, due pazzi e un innamorato (quindi in un certo senso pazzo). A proposito di Micro e Manu, che teneri! Dolcissimi, davvero, sono contenta per loro anche se non esistono... Ok, allora alla prossima e soprattutto buone vacanze. Anche se mi sa che dovrò aspettare fino a fine settembre per leggere i prossimi capitoli, perchè me ne vado in Irlanda un mese e mezzo, evviva!!! Allora bacioni e buon agosto ^-^

03/08/05, ore 00:50

Mi sa che "disserzione" non era il termine adatto ma chi se ne frega: ho sonno! ;)

03/08/05, ore 00:49

Vi concedo di chiamarvi "Le Signore dei Bordelli" se io posso gestire la contabilità! :p
Deh, comunque se arriva uno topo do una mano (non pensate male!) anch'io ^^

Love, in questo capitolo hai proprio ucciso la povera Sara: mamma mia, tutte in una volta! O.o
Sono contenta per Mirco e Manuela: almeno a qualcuno le cose vanno bene! ^^
Amo sempre di più Evenzio e Loretta: sono curiosa di sapere perché ce l'hanno con Jessica.
E a proposito del ruminante mammifero: certo che mi fa strano che una come lei vada con un uomo che ha i peli sulla schina... insomma, da una così ti aspetti che pretenda il preservativo placcato d'oro, altro che! O.o
Certo che Marco è proprio uno...
Va beh che lui è quell'altra si sono lasciati, ma proprio con Jessica!
Mamma mia... Sara è in un casino immenso, io non saprei come uscirne.
Magari potrebbe dire a Silvia che ha visto Marco con un'altra ma che non conosce quest'altra... è una soluzione, per quanto rischiosa.
Splendida la disserzione sui parcheggi ^^
Baci,
Gil

sindy90
02/08/05, ore 16:51

tu nn puoi capire... ho sognato loretta o.O inizio a preoccuparmi dl mia salute mentale -.- bel cap, manu e micro sn dolcissimi ^.^ m spiace x Sara... poverina, cntv tnt sl aiuto dl amico '.' alla prox bn vacanze!!!

02/08/05, ore 16:08

Ciao Mitica! Gran bel capitolo soprattutto per Micro: che tenerone, wow dolce come lo zucchero... Povera Sara. Adesso capisco perchè Loretta mi sta simpatica, abbiamo le stesse origini. Troppo forte la storia del parcheggio. Inutile dirti che ho dovuto ridere con il silenziatore, dopotutto sono sempre in ufficio. Alla prossima allora. Ciao Mitica!!

marochan
02/08/05, ore 15:32

la storia si fa interessante ma...e che diamine se alla fine micro e sara non si daranno almeno un bacio io mi incacchio T____T

Galadwen
31/07/05, ore 16:57

ohohoho, si prevede burrasca. Pragasi munirsi di ombrelli. Sono altamente curiosa di vedere che succederà! Complimenti e a presto (spero!)

mewina
29/07/05, ore 13:24

Oddio!!!! Grandioso!! Meraviglioso!! la mia vita nn avrà più un senso quando questa ff finirà!!! Coooooomunque... le mie idee sadiche nn finiscono mai ghghgh. Sara potrebbe fare una traduzione di tedesco completamente sbagliata in modo che Jessica la prenda e ci faccia una figuraccia! hihihi bel chap, aggiorna presto!

29/07/05, ore 09:28

Ciao! Scusa per il ritardo, ok, tirami le orecchie quando vuoi... Finalmente la vendetta di Sara e Loretta... Attendo di sapere come si svolgerà... Loretta mi fa morire dal ridere: parla divinamente, devo ancora capire come ci riesci a farmi ridere così. Essendo in ufficio non posso neppure usare la voce, posso solo fare i versi: ti rendi conto di quanto risulto imbarazzante?? Come disse Manny nell'era glaciale... Sei imbarazzante per la natura... (ovviamente parlo di me.) Tornando alla tua velata domanda: il complotto c'è stato a mio discapito e gli artefici sono stati i nonni, perchè come tutti sappiamo, se loro non possono ternerti d'occhio cercano di trovare chi lo possa fare al loro posto. Ti ringrazio ancora per la meravigliosa storia che sta venendo fuori: nonostante ci sia una buona dose d'ironia è più che reale. Attendo il seguito. Baci Nisi. Ciao!!

29/07/05, ore 09:27

28/07/05, ore 21:37

Molto, molto carina questa storia. Originale, ben congegnata e sagace. Se lo stile fosse leggermente più curato, penso sul serio che potresti presentarla a un editore una volta conclusa. Complimenti, davvero.

Kisa
27/07/05, ore 14:22

NOOO! come solo 4 o 5 capitoli???cosi pochi???uffi...mi devo abituare all'idea..cmq: finalmente sono tornati Loretta, che considero un pò la Luna Lovegood italiana, e suo fratello Evenzio! A mio parere, alzano di molto il livello comico della fic..ehi, sai che la madre di Loretta mi ricorda la madre di una mia amica? la classica persona che, troppo presa ad aiutare gli sconosciuti, dimentica di curarsi degli affetti più cari...Dio benedica le persone così, che fanno un sacco di beneficienza e tutto, ma i figli hanno tutta la mia solidarietà...EHI, la vendetta sta per iniziare! *me gongola felice* uhha, quella brutta put...meretrice, chissà chi si sta facendo!!! ghgghhg. aspetto il nuovo capitolo! un bacione, Kisa

26/07/05, ore 20:24

Magari a Sara farà paura, ma io amo i ghigni malefici di Loretta XDDD Però non si chiude così un capitolo é_è A meno che tu non voglia che apriamo un banco scommesse su chi sta copulando con Jessica, ovvio XD

Alex
25/07/05, ore 14:59

STUPENDA!!!!! Ho letto tutto d'un fiato e non evdo l'ora di leggere i nuovi capitoli....è troppo bella! E' scritta con uno stile molto particolare forse, ma scorrevolissimo....e poi mi fa troppo rideree^^ Personalmente adoro Micro e Loretta, troppo fortiiii!!!

PiccolaVivy
24/07/05, ore 20:49

ok allora premesso ke ho letto questa ff tutta d'un pezzo!mi è piaciuta un sacco forse perchè sara asssomiglia molto a me e micro al mio miglore amico comprese le canne...^^ sei una mita baci e complimentoni