La rivolta delle racchie
di Nisi

27/04/05, ore 23:16

Finito...letto tutto!!! Confermo davvero carina questa storia...mi raccomando ora che la leggo non smettere di aggiornare!!! Una cosa è solo un sogno o la storia diventerà un pò irreale???

26/04/05, ore 20:33

Ciao...ho cominciato a leggere oggi...sono arrivata a metà di questo capitolo (devo andare a cena)! Carina simpatica e REALE...mi piace (del resto lo ammetto faccio decisamente parte delle RACCHIE ^^)!!!

Kisa
26/04/05, ore 15:29

ciao! Allora, sinceramente mi aspettavo una storia del tutto realistica, senza, come dire "interventi divini", ma... La comparsa della "nonna delle Barbie" è stata spassosissima, mi è piaciuta davvero, ma la parte migliore del capitolo è stata sicuramente il sogno...mi è sembrato di vedere la Jessica della mia classe...ah, che sogno, vedere quell'essere diabolico conciato in quel modo...sto divagando, scusa! complimenti, e aggiorna presto!!!

24/04/05, ore 11:35

ehehehhe, si si micro ha veramente shoccato sarah, ma la battuta del tricipide è entrata nella storia! Continua così ciao ciaoooo!!!

MewBecky
23/04/05, ore 15:13

Questa è senza dubbio una delle ficcy migliori che io abbia mai letto: ironica, divertente e per di più contro la specie purtroppo non in estinzione delle racchie!!!!! Fantastica, meravigliosa!!!!!

sara
22/04/05, ore 19:28

Sono arrivata a questo capitolo. Scusa se non ti ho commentato prima, ma ogni cap. di questa fic fa venire voglia di passare a quello sucessivo. Complimenti come sei riuscita a gestire la situazione finora. I capitoli che ho letto mi sono piaciuti. Sara.winky

sara
22/04/05, ore 19:04

Mi è simpatica Raflesia. Perchè vuiene da un mondo impossibile e vuole fafre il bdne di Sara.( Povera Jessica...mi dispiace un pò x lei). Questo capitolo particolare mi è piaciuto. Sara.winky

22/04/05, ore 16:10

Bello l'inizio. Ad un certo momento mi son detto: "è troppo bello, adesso vorrà bé suonare la sveglia ..." e in effetti, alcune frasi più sotto ...
Riguardo all'apparizione, mi aspettavo una seconda sveglia ... Ma sembra che non sia così. Questa storia sta entrando nel sovrannaturale ^^. Non so cosa avrei dato alle medie per avere un apparizione simile ... anche se forse non sarei stato troppo cattivo ... non ne sono capace ^^ ... ma qualche sana e innocua vendetta me la sarei presa sicuramente ...

sindy90
21/04/05, ore 21:32

X°°°°°D fantastico il sogno! Xò mi sembra strano ke qnd ha detto ."puio fare a Jessica quelllo ke vuoi" sara nn abbia accettato... (nn sa sfruttare le occasioni la ragazza........) bel cap, brava !

21/04/05, ore 19:03

Hello^^!!! Mi piace moltissimo la piega para/soprannaturale che sta prendendo la storia ^___-! Per non parlare della nonna di Barbie! XD Raflesia me la sono immaginata come la Cortellesi quando faceva la Moratti a Mai dire Domenica!! XD! Accidenti, fossi stata in Sara avrei accettato subito la proposta di Raflesia!! Comunque, bellissimo cap, attendo con ansia il prossimo^^!! Oh, credo che tu abbia sbagliato il nome in questa frase: "Evidentemente, Sara non è troppo tenera neanche con il suo ragazzo." Non dovrebbe essere Jessica? Bye

Anakina
21/04/05, ore 18:45

Ciao, non avevo mai letto la tua storia prima d'ora... e mi rendo conto adesso di quello che mi sono persa!! Mi piace tanto come scrivi e la storia in generale, perchè mi ci rispecchio davvero un casino... e poi Micro è semplcemente adorabile!! Buon 25 aprile anche a te, e mi raccomando aggiorna appena torni, che questa storia ormai non la mollo più! Ciao!!

mary-lu
21/04/05, ore 17:46

che bel sogno che ha fatto!!!spero che acetterà la proposta!!! aggiorna presto!! p.s spero che farai una storia su Kieran

kannuki
21/04/05, ore 15:31

che figata di capitolo!!!surreale ma sempre spassosissimo! buoan foresta nera e sta attenta che la ci stanno i nazi sopravvissuti che fanno esperimenti sui poveretti...capirai con un papa tedesco ,adesso...

mewina
21/04/05, ore 14:43

ma certo, la vilenza psicologica (hihihihihi) XPP concordo pienamente! cooooooomunque, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti... secondo me Sara ha avuto, non so come dire...una specie di "ribellione" mentale, e si è creata questo personaggio che la aiuta, ma in realtà è solo la parte "crudele" di sara...

21/04/05, ore 13:58

*Recensione in tempo reale*
caspita, che tracollo che ha avuto miss perfezione! sei stata spietatella eh? ^^ Pure le tette al silicone! uauauauauah!
Ah era un sogno... troppo bello per essere vero!^^
Molto interessante l'apparizione del "fantasma" ^^
Sono davvero curiosa di sapere che accadrà, prenderà qualche superpotere che le permetterà con un solo sguardo di far sbavare il trucco? ^_-
Mi immagino già la scena: sara nascosta dietro un angolo, dall'altra parte cessica e le sue amiche.
Sara ridacchia e punta il dito verso di loro.
Passano dei bei ragazzi, cessica e co. si pavoneggiano, loro ridono. Si guardano per capire come mai, poi si accorgono di avevere un megabrufolo sul naso... Corrono in bagno a suicidarsi eheheheheh! ^^
In qualsiasi modo proseguirà, seguirò sempre con fiacere questa fic così divertente e diversa dalle altre...
Ottimo lavoro, ciao!^^