La rivolta delle racchie
di Nisi

09/04/06, ore 11:55

ho letto questo capitolo e devo dire che anch'io comincio a senjtire una certa pena x Jessica. anche se è l' essere più amovinebole di questo mondo, è pur sempre umana.chissà se alla fine capitolerà. Mi piace molto Loretta,mi fa ridere ogni volta che parla in modo da psicologa o avvoicatessa. E poi è geniale il modo in cui affrtonta la situazione di Sara e le dà del lei quando non l' ha ancora conosciuta. Tanti auguri x i prossimi caspitoli. Io ho letto tutti quelli che mi mancavano fino qui,ricordatelo. Come ho detto,ds' ora in poi seguirò scrupolosamente questa fic. Bye bye e non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo.

08/04/06, ore 22:08

ho appena finito questo capitolo.me ne manca solo uno,ma vorrei andare a riposare. comunque,sono proprio curiosa di vedere la vendetta delle tre racchie. originale il negozio e la mamma di Micro. buonanotte.

sara

ciao,mi mancava questa fic così l' ho recuperata. scusami se me ne sono dimenticata, ma ero impegnata e poi per me era sparsa nelle sterminate pagine del web. comunque,mi fa sempre piacere seguirla....questo capitolo è divertitentissimo,adesso leggo anche l' altro. ciaux.

29/03/06, ore 11:13

Ti sto simpatica? Grazie, anche tu, e moltissimo ^_^ Emilia-Roagna Rulez!! XD Beh, io ho anche una r stranissima, ma ce l'ho solo io quiiindi.. ihihi Questo chappy is fantastico, pregusto il pultroppo ultimo capitolo ç__ç Accidenti! ok, ce c'è l'epilogo, ma ormai visitare EFP e vedere se avevi aggiornato le racchie era un'abitudine cara! Vabbè, mi accontento di Tonks..! Per la mia sotria, raqnuilla, appena il delitrio passerà, io ti aspetto (anche tra 50 anni) bhuahahahaa!!!

Kirby
28/03/06, ore 12:02

Ciao Mitica! Scusa per il ritardo, ma come vedi presto o tardi (stavolta tardi purtroppo) riesco sempre a leggere le tue creazioni meravigliose. Immaginavo che avrebbero giudicato Jessica e non ti nascondo che la cosa mi fa enormemente piacere. D'altronde se lo merita. Divertentissima il trio di Morticia, per non parlare delle frasi a doppio senso: sei unica. Un bacione Mitica e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo chappy. Ciao!!

27/03/06, ore 20:05

500 recensioni? Questo ed altro per le mie racchie preferite,comunque dubito che sia possibile addormentarsi nel bel mezzo dell'esecuzione di Jessica

kannuki
27/03/06, ore 12:05

Ciao Nisi. Arrivo sempre in ritardo, perdonami ma 'bazzico' poco il sito.Mh, piccola critica: quando scrivi 'In fondo alla stanza, si trova una pedana sulla quale è posata una scrivania, sulla quale è posata una lavagna luminosa ed un portatile, accuratamente chiuso. Dietro, il panno bianco sul quale proiettare le immagini' c'è un surplus di 'sulla qual, sul quale'è ridondante. (fai lavorare meglio Trevor, dai!)Ho trovato il brano alla fine un pò troppo staccato, troppe frasi semplici. Non so, l'avrei reso più discorsivo. Per quanto riguarda la ragazzina malefica che mi ha copiato e che proviene da questo sito, ha rubato pezzi dei miei brani dai post che ho scritto (anche mplto vecchi, quindi era da parecchio che mi seguiva) e quando mi saono arrabbiata ha scelto la via più veloce: l'ha reso privato. ottimo esempio di maturità. aspetto il finale con trepidazione. Un bacione

27/03/06, ore 10:12

Siamo alla resa dei conti infine!!!!! non vedo l'ora di vedere che fine farà Jessica!!!!

PiccolaVivy
25/03/06, ore 22:19

ihihi nn vedo l'ora dei dentini spezzati di jessica! cmq superbrava bacini!

24/03/06, ore 22:53

Mwuahahahah ... questo tipo di cavoli non centra proprio niente con la merenda ;D ... mi piace questo tuo lato sadico Nisi cara... la vendetta si avvicina !!!! Ghghghghgh ... dici che Loretta mi permetterebbe di partecipare al Grande Piano Strategico oppure dovevo prenotarmi prima? :D ... Senti, non è che il prossimo nipotino mi distrugge casa? no, perchè io avrei appena finito di pagare un mutuo stratosferico :D ... vabbè dai ... vorrà dire che mi ospiterai quando gli operai rimettono a nuovo :D ihihih Altra domanda... Ma hai già pensato di battezzarlo? Come lo chiamerai? Uragano, Tornado o Bufera? O è un cocktail micidiale? :D A prestooooooo !!!

Ayu chan
24/03/06, ore 19:11

Beh, io non credo che Jessica mi farà poi così pena =__= Secondo me, qualsiasi punizione le spetti nel prox chap, sarà sempre 1/20 di quello che si merita... almeno a parer mio u_u Troppo carina la scena dove Sara "medita" nel bagno! XDD In effetti, se ci si riflette un pò su, i momenti in cui magari si pensa di più (a seconda dei casi e dei tempi ;P) è proprio il bagno! ^__^ Simpaticissime anche le "Tre Grazie" XDD Però a sentirle parlare deve essere davvero uno strazio!! >__<'' Andrò a leggere il blog che hai segnalato, è sempre istruttivo leggere queste cose. Non c'è cosa peggiore che copiare qualcosa, spacciandola per propria:si è ipocriti e bugiardi, due categorie odiose! è__é Al prossimo capitolo!!! E faccio il tifo per le 500 recensioni! ^__- See u next!!

micia
24/03/06, ore 15:47

Intendevo dire che spero che riusciranno a farla davvero pagare Jessica...Beh, attendo con ansia!

Naco
22/03/06, ore 19:11

Ommannggia alla miseria (cme si dice dalle mie parti)! Ma come, ci lasci sul più bello? Va beh, ovvio, lo sapevo, ma ci rimani comunque male! ** Non vedo l'ora che il processo abbia inizio! /me prende appunti per ipotetici processi che lei e amici potrebbero fare a gente che conosce e che, se non è come Jessica, davvero poco, molto poco, ci manca. :P

Driger
22/03/06, ore 09:03

Accidenti, sono troppo sulle spine, sono curiosissima di vedere la parte clou delle "Rivolta delle Racchie"!! Chissà cosa faranno a quella simpaticissima ragazza..! Peccato però che la fine della storia si avvicini sempre di più (e vedrò la vera faccia di Ombretta)... A proposito, auguri per il compimento dell'anno di questa stupenda fanfiction! A presto, un bacio!

21/03/06, ore 17:45

Evenzina! Ahahah! Bhe finalmente è tornato, mi mancava tanto tanto, sai?^^ Mi fa quasi pena Jessica, ma se penso al fatto che è una St***** con la "S" maiuscola... bhe hai capito, no? Che brava attrice è Ombretta! Io son bravina, ma non riuscirei a trattenermi, le romperei il suo bel musino a una come Jessica. Odiosa schifosa... e via dicendo. Grazie di avermi ancora avvertita, e aggiorna presto (sbaglio ho questo capitolo si è fatto attendere più del solito?). Ciao ciao!^_^