La rivolta delle racchie
di Nisi

Minako-chan
27/11/05, ore 23:04

Ehm.. rileggendo la mia recensione mi sono accorta che non ti ho detto come è il capitolo.. Perdonami^^'! Allora, inizio col dire che ho riso come una scema durante il pedinamento di Evenzio e l'espressione "Re Cervo" di certo non mi è sfuggita:D! Ultimamente si parla poco di Sara, ma penso che sia per dedicare più tempo per la missione. Ripensando al capitolo mi è venuto un dubbio... un forte dubbio ... Qual'è il vero nome di Micro?? Un saluto^^!

Driger
27/11/05, ore 20:38

Evviva, hai aggiornato! Sì, ho letto le ragioni... ;-) Ovviamente questo capitolo (attesissimo) non mi ha certo delusa: bellissimo e avvincente come tutti gli altri. Mi chiedo: Jessica scoprirà mai chi è il misterioso fotografo? E Sara capirà (in tempi brevi) cosa le sta prendendo? E anche altre domande... ma verrebbe troppo lungo. A presto, un bacio!

PiccolaVivy
27/11/05, ore 19:58

aaaa tu sei una mitica! sisis scrivi benissimo orrei leggere un libro come questo tutti i giorni... sisisi mitica te! baci ps anke io sono gelosa delle ragazze del mio migliore amico

27/11/05, ore 13:19

Io mi chiedo: Ma quanti cavolo di ragazzi ha Jessica?! Per una persona normale è già difficile trovarne uno, soprattutto al giorno d'oggi che i ragazzi sono ormai diventati, ahimé, il sesso debole. U_U; Cmq è strano vedere Jess in ansia, mi aspetto delle belle borse di stanchezza nel prossimo capitolo! Mamma mia, ho riso da morire all'espressione "Re Cervo" XDDD!! Penso che tu abbia ragione, Sara è davvero un personaggio difficile da gestire, è un po' un jolly, figurati che in tutti questi capitoli non si è ancora capito che sentimenti provi per Micro (di cui perfino io, non solo Manuela, ho dimenticato il vero nome)! Per quanto riguarda la fine... ma sai che non ne ho proprio idea?! Spero di leggere presto i prossimi capitoli, Baci!

Dark Lady Nanto sterminatrice dell'Hokuto (e di Ken)
26/11/05, ore 11:39

Per la mia pigrizia non ho inserito una recensione (scemaNdme) Allora, dico subito che sei un genio nisi: è una storia splendida la tua, raccontata con una ironia graffiante anche verso quei particolari che potrebbero sembrare, a prima vista, strappalacrime. Non ti nascondo che Manuela mi ricorda un po' la sottoscritta (anche io ho problemi di peso e non dico le paranoie che mi faccio) e le auguro di essere contenta con Micro. Sara... Ma uno schiaffone a Jessica no eh? Io come minimo le avrei lanciato contro una carica di carri armati, quanto è st**za (scusa e noi di Nanto che stiamo a fare?NdRei Uccidete troppo velocemente e poi lei non merita la vostra bellezza nell'ammazzareNdMe)Però vedo che Evanzio ha fatto un buon lavoro... Fabio... Poverino, mi fa una pena. Tradito dalla sua ragazza. CIAO CIAO DARK LADY NANTO DISTRUTTRICE DELLA DIVINA SCUOLA DI HOKUTO (E DI KENSHIRO SPECIALMENTE, POI PASSO A RAUL)

25/11/05, ore 19:40

Davvero sarà una cosa trucida? davvero davvero? EVVAI!!!! hem...^^; dopo questo piccolo sclero passo alla recensione vera e propria: FINALMENTE SEI TORNATA! e con un capitolo di tutto rispetto direi! Evenzio che sgama il nemico! bene bene ci sarà da divertirsi d'ora in poi!*_* non vedo l'ora!!!! HAHAHAHAHAH!!!!!!!!(risata malefica)

Melanto
25/11/05, ore 19:11

EVVIVAAAAAAAA!!!!*_* finalmente hai potuto aggiornare!!!Davvero appena ho letto il topic sul forum sono corsa a leggere!! Allora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: mitico Evenzio (soprattutto quando si appisola in macchina!!),ma...nooooooooo LEONE DI LERNIA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!XDDDDDDDD oddioooo!!! Mi è caduto il mito!Ma se gli piace il genere gli consiglio TONY TAMMARO!!!XDDD Povera Manu!!! Sua madre, per quanto non sia lei la meridionale ne ha il classico comportamento!!-.-''' da strozzarla!!!!Intanto quel povero di Micro si troverà a dover conoscere i signori Cafiero!!^^ihihiih!! Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa di vedere come si evolveranno le varie situazioni, però...se mi dici che la fine è trucida...MI PREOCCUPO!!XDDDDDDDDDDDD ciao Nisi al prossimo cap! (ps: eh si diaciamo che me lo sono trovato 'che più straniero non si può'!!! E i sari sono stupendi!!*_* ma anche piuttosto cari!!!!XDDDD)

kannuki
25/11/05, ore 19:10

ohhhhhhh!finalmente l'aggiornamento. bello, mi è piaciuto molto, era ritmico e incalzante nel 'pedinamento' di evenzio. povera manuela con una madre del genere. cmq micro se la saprà cavare...è un figaccio lui!

25/11/05, ore 17:47

Ciao Nisi! Beh, che dire? Evenzio è troppo un grande, il suo appostamento è stato divertentissimo! Complimenti e alla prossima!

damynex
25/11/05, ore 17:24

carino questo chap, e cmq voglio che Jessica la paghi ma cara... per l'uscita con il ragazzo la capisco benissimo a Manuela ed è vero che è un'esperienza traumatica, io quando ho presentato il mio ragazzo a mio padre quasi quadi lo faceva scappare a gambe levate per fortuna mia madre ha salvato la situazione e cosi' ho potuto uscire con lui...ma ti giuro che da quel giorno non ho presentato più nessuno a mio padreXD!!!spero che aggiornerai presto

marochan
25/11/05, ore 15:23

premettendo che dopo quasi 2 mesi di digiuno mi aspettavo almeno qualche frase su micro e sara e dopo avere letto ci sono rimasta leggermente maluccio T.T comunque uu aleluiaaa hai postato, ora aggiorna ancora piu' presto !! comunque io mi aspetto almeno un bacio tra micro e sara u.u

Luana80
25/11/05, ore 14:45

Ciao Mitica! Iniziavo a darti per dispersa, meno male che ho trovato la tua fanfiction su Lady Oscar. La ficcy su Diana l'ho finita l'11 novembre... Fammi sapere cosa ne pensi. Al momento ho altre ficcy in piedi su Sailor Moon. Al momento non ho altro in mente su Anna dai capelli rossi, ma appena il neurone elabora qualcosa... lo pubblico come di consueto. Tornando alla tua ficcy... Bellissima la scena del fotografo. Le sta bene a Jessica. Loretta, nella sua perfidia, si è comportata benissimo. Chiedi il finale... Beh, vorrei che Jessica scontasse le sue pene, mentre Sara dovrebbe avere il suo lieto fine. Non chiedo di più. Qualunque sia l'epilogo che hai in mente sarà sicuramente bellissimo. Un bacione!!

Minako-chan
25/11/05, ore 14:16

Sono morta, Nisi questi scherzi non si fanno!:D Qualche poveretto sarebbe morto d'infarto! Cmq ho controllato ogni giorno la cartella "originali", sperando che tu aggiornassi. Che dire, finalmente il PC di Trevor ha smesso di fare i capricci^^. W Evenzio! Adesso ti saluto, Bye! (P.S: Sto leggendo la storia tua e di Gil^^... P.S2: Oggi esce HP!!!!!!)

Armonia
23/11/05, ore 20:45

bellissima anche questa tua fanfiction!!maaaaaaaaa.......la fine???arriverà mai?ho bisogno di sapere quanti pali nei denti si prende Jessica!!è il mio istinto naturale a prendere a calci in c**o le persone stronze e altezzose che si fa sentire e chiede sangue per la vendetta!!ti prego.Distruggimela!bax bax

21/11/05, ore 15:55

mi ci vorrebbe anke a me 1 bell'Aulin cn la depressione invernale ke incombe..ho degli sbalzi d'umore terrificanti! cmq...CIAO!sl adesso sn riuscita a leggere i chap ke mi ero persa..d 1 pò:ke ha in mente Loretta??Spero ke sia qlcs d veramente BASTARDO!hi hi hi è_é!