La rivolta delle racchie
di Nisi

L_Fy
21/03/06, ore 13:26

Ed ecco Perry Mason che arriva dal fondo delll'aula del tribunale... lì incontra John Grisham che ormai è diventato parte integrante dell'arredamento, il pubblico ministero Scott Turow e c'è pure Keanu Reeves come avvocato del diavolo....perdicibacco, ci siamo proprio tutti!! A cosa condanniamo la povera imputata? Esibizione pubblica delle lastre del fegato epr vedere se è bella dentro? Umiliazione pubblica alla solfato Jane con tanto di pulizia del pavimento con lo spazzolino da denti? Arresti domiciliari a vita in un palazzone Gescal all'ultimo piano senza ascensore? Non saprei....chissà cos'ha partorito la tua mente malata!! Forza così, donne e uomini rivoltosi (o rivoltanti?): siete tutte noi racchie!! Bacie e apresto Elfie (ps: non conosco la tua torta anche se dagli ingredienti deve essere una meraviglia...è tipo il bussilan emiliano?)

17/03/06, ore 19:40

oddio sn trooopppo curiosa! Ti prego posta in fretta!!

09/03/06, ore 18:27

Non vedo l'ora di leggere il finale. ma insomma, dove si trovano ste tipette che plagiano? gia copiano interi post del mio blog, se mi copiano anche i 'capolavori' (seee, una volta!)me le mangio a colazione con tanta panna montata.

LeftEye
04/03/06, ore 15:00

anche a me è dispiaciuto per Left Eye, era la mia preferita. Mi dispiace che ti stiano plagiando, in ogni modo la storia originale, scritta da te, sarà sempre la migliore! Micro è davvero romantico (come mai sarà il mio amico), anch'io voglio un ragazzo così, li vendono da qualche parte?? No, il mio amico no si può tingere di rosso, l'ho fatto io perchè quando aveva i capelli lunghi sembravamo gemelli e se mi copia ancora lo ammazzo! Siamo andati a tagliarci i capelli lo stesso giorno e quando l'ho saputo ho temuto veramente che anche lui si fosse fatto rosso!!!!

02/03/06, ore 12:00

Sììììì evvivaaaaa sono di nuovo ziaaaaa!!! :D troppo bello ... Che teneri Manu e Micro ... troppo carini insieme ... chissà che tortura per Micro stare fermo e buono ... e non saltare addosso alla sua Manu ...ihihih e il gran consiglio poi ... ahahaha troppoooooo da sghignazzo le due perfettine in mezzo ai fumetti e al metal :D Nisi ciaoooo

01/03/06, ore 18:36

Non vedevo l'ora che iniziasse l'operazione!! (ghgh) Ho riso un casino quando Micro è andato a calmarsi in bagno!! XD Povero, s'è pure bagnato i jeans!! E la battuta di Sara con Gianni ;P E Loretta i incute un certo timore, sai? Ed ora che ha fatto comunella con Simona ed Ombretta, anche se la Rivolta delle Racchie ci vuole è_é, la vedo proprio nera... per Jessica ovviamente! ^.- Un bacione, spero che le cose con questa ragazza si aggiustino ^__^ Ganbatte!! See u next!

Driger
27/02/06, ore 20:52

Evviva, la vendetta sta per compiersi! Sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà! Ma mi sovviene un dubbio: ci sarà da fidarsi di Ombretta? Sembra che sia d'accordo col piano, ma non vorrei che poi facesse il doppio gioco... conoscendo il personaggio ce lo possiamo aspettare! Cmq aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, ma mi spiace che ci si avvii sempre di + verso la fine! é_è A presto!

26/02/06, ore 19:36

Bellissimo capitolo come al solito... fra i "problemi amorosi" di Micro (peccato per la sua mamma,vorrà dire che farò un tentativo con la mia) e i nuovi sviluppi del piano di vendetta (a proposito qundo ho letto "gran consiglio delle racchie" mi è venuto subito in mente il consiglio di Elrond ^o^ !!) si prospetta un finale molto interessante!

micia
25/02/06, ore 19:47

Sicuro che vanno bene! Comunque anche questo è stato un chap davvero carino, specie con l'ultimo "colpo di sena" quale l'entrata di Ombretta...Spero davvero che la rivolta delle racchie andrà a buon fine! E poi Manu e Micro sono davvero teneri insieme...mi devo ricredere! Anche se Sara rimane sempre la mia preferita...Ora però biogna trovarne uno anche a lei, no? Aggiorna presto, mi raccomando!Ciao!

25/02/06, ore 17:40

ahahahahahaha che capitolo spettacolare!! ^^ La combutta nello stanzino è stata proprio fenomenale...immaigno che sadismo colava a fiumi da quelle 4..bhuahaahha! E comunque abito a San marino, in emilia romagna, particamente^^ E il dialetto emilaino è il migliore!! XDD veeeramenteee cooool! XDDDDD lasciami perdere, oggi sono poco poco euforica...e non so il perchè! Comuqnue per la faccenda della parrucca, annoto! ihiihih un bacio, sono contentissima che ti piaccia VM!^^

24/02/06, ore 19:00

Ma perchè cavolo Simona si è portata dietro Ombretta? Avrà anche bisogno di conforto ma credo che era meglio se non se la portava la prima volta. Non ricordo cosa volevano farle (a Jessica) Sara e Loretta. Devo ristudiarmi gli ultimi capitoli va, anche se so' giovane la mia memoria fa abbastanza pena a volte... Ma proprio venerdì Santo dovevano ribellarsi a Jessica? Mi pare che fra lei e Gesù cisia un "po'" di differenza! ^_^ Oh, ma neppure qui c'è Evenzio? Mi manca!!! ç_ç Aggiorna presto, avvertimi come al solito (scusa se non trovo mai momneti in cui ho voglia di leggere per leggermi tutto "l'importanza di essere Tonks" , ultimamente sono abbastanza via con la testa neanche avessi chissà che preoccupazioni)e manda Evenzio che mi manca tanto. Ciao e baci, Ari :-*

24/02/06, ore 18:05

Finalmente all'azione vera e propria! Si respira un'atmosfera molto da thriller (ok, sono io che ne leggo troppi! -_-")! Il parallelismo delle due vicende (la parte sentimentale e quella avventurosa) è uno degli elementi migliori di questa storia, proprio perché non c'è "solo" storia romantica o "solo" la rivolta, ma un qualcosa che, dal procedere su piani paralleli, alla fine, ne sono certa, tornerà su un'unica via. E Sara presto se ne e renderà conto: in fondo, ha ancora un conto in sospeso con la sua gelosia, no?
Solo un appunto ho da fare su questo capitolo: ho notato che a volte hai dimenticato dei segni di interpuzione (in un punto c'è una maiuscola senza un punto prima, se non ricordo male); ma in fondo, il capitolo è parecchio lungo, quindi un errore del genere può capitare benissimo. Una rilettura e tutto andrà a posto! :)

L_Fy
24/02/06, ore 15:50

Capitolo con un phatos molto adrenalinico! Si respira aria d'attesa, la vendetta è in arrivo...capisco benissimo i tentennamenti di Sara. Io non so se riuscirei ad ordire una vendetta nei confronti di chicchessia. Forse perchè della fatal quiete, ma sono cresciuta convinta che ognuno di noi raccoglie quel che semina e che anche il più stupido stronzo prima o poi capisce di essere solo una puzzolente deiezione bovina anche senza sollecitazioni esterne. Semplicemente, succede perchè te la sei cercata...D'altra parte, non vedo l'ora di sapere cosa bolle in pentola!! E Manu e Micro, che doooolci!! A quando qualcosa di più prosaico?!? Eh? Eh? Non concluderei degnamente questa missiva se non parlassi di cibo: oggi ho pranzato sul banchino, come al solito, ma la patata lessa che stavo per fagocitare mi è caduta silla tastiera del computer....vedessi che macello che ho combinato!! Ribaltarre, la vendetta!!! Baci baci, a presto Elfie

Luana80
24/02/06, ore 15:43

Ciao Mitica! Tu riesci sempre a farmi leggere cose straordinarie e proprio per questo sono una tua fedele lettrice. Sinceramente non mi aspettavo un cenno positivo da parte di Simona, specie poi coinvolgere addirittura Ombretta. Beh, non ti nascondo che la cosa mi stuzzica proprio, quindi... Non vedo l'ora di scoprirne di più. Mi dispiace che ci sia qualcuno che ti stia plagiando, dovrebbe vergognarsi. Non sono nessuno per giudicare, ma non è corretto. Un bacione mitica ed al prossimo capitolo. Un bacione!!

14/02/06, ore 23:03

Che tajo stà fic!Certo che stà Jessica è popo...nà...grandissima.....ZOCCOLA,TROIA,OCA,BAGASCIA..etc..(scusa la volgarità,ma è quello che penso!)Ma fagli una chiusa e ammazzala di botte!Vabbò,cm dicevo stà fic è troppo carina!Poi stò Micro è troppo simpatico!Aggiorna presto ciauz!^o^