La rivolta delle racchie
di Nisi

18/07/05, ore 14:37

Ma insomma...vi sembra questo lo spazio per protestare sui miei mezzi di rimorchio? Kannuki, devo pur aver qualcosa da fare se tu il mio bel killer biondone non me lo fai più vivere sulle tue esilaranti storie...Micro, tesoro, vale sempre l'invito di prima! Banda di meretrici, guarda con chi mi tocca affiliarmi...

Yeran
18/07/05, ore 14:32

Ma Loretta è grandiosa! Credo che prenderò spunto da lei e trasferirò il computer in bagno... mi ha stupito tantissimo alla fine, quando lei e il fratello cretino vanno a spiare la coppietta... e tu sei cattiva perchè hai lasciato il capitolo così in sospeso! Con chi era Jessica? Eh? Uffa, sono curiosa... ah, bella anche la scena in classe, quando Manuela trova la rosa e la busta con la foto e risponde alla domanda maligna di Jessica (tra l'altro, Micro è tenerissimo ^-^). E infine, Silvia è il prototipo di ragazza masochista, Sara è una santa perchè riesce a sopportarla, io l'avrei uccisa! Alla prossima, un bacione

kannuki
18/07/05, ore 13:57

scusa Nisi: la ragazza qui sotto di me, tale Elfie, è entrata a far parte anche lei della coop delle meretrici..direi di riservarle qualche grande onore! Ehem ehm...due paroline alla ragazza : brutta zozzona che non sei altro!! E il tuo grande amore per Jesus dove è finito?! tutto quel gran parlare e ora con Micro lo tradisci!! femmina fetusa, bottana (:p)!!! Il ragazzo mi piagnucola e devo smazzarmelo io: non posso studiare con uno che se ne sta tutto il giorno a lucidare proiettili come un maniaco! Ma pensa tu in che mondo viviamo...Nisi, ma sta Loretta è cattiva cattiva fino in fondo? Si, allora mi piace!

kannuki
18/07/05, ore 13:52

Non so cosa abbia scritto nella precedente recensione, ma ci sono effettivamente fior di cozze e altri frutto marini dal carattere insopportabile che si accoppiano con splendidi essere maschili che potrebbero aver chiunque ai loro piedi e si lasciano trattare da zerbini. Ho una vaga idea di come facciano ad addomesticarli.... capitolo: lungo, stupendo e delirante! accidentaccio che me l'hai fatto finire sul più bello! Ma ad agosto vai n vacanza? spero di si perchè io sto fuori tutto il mese e non posso leggerti! aggiorna piano, eh!

18/07/05, ore 13:39

....e adesso il quesito cosmico: con chi sta zompando Jessica nella macchina?!? Intanto, mi sembra piuttosto inverosimile che una "di classe" come lei si faccia sbattere sul sedile posteriore di una macchina come una sciacquetta qualunque. Che macchina hai detto che è? Una Rolls? Ah, allora si spiega tutto...Ok, quanto ci farai sudare per il prossimo capitolo? Ti dò una settimana, poi passo all'azione: per prima cosa buco le gomme del tuo automezzo, caso mai fossi fornita di tal siffatto mezzo di locomozione (mi fa un baffo, a me, la Loretta). Poi, si vedrà...quindi, presto avremo nuovi sviluppi, nevvero? Ah, messaggio per Micro: quando sei libero (e mi sa che con la schiera di ammiratrici che hai dovrò aspettare parecchio...non farmi arrivare alla menopausa, eh?) ti aspetto qui in Emilia...ho un completino zebrato di Cavalli che oltre ad essere costato un occhio della testa (del mio compagno, che l'ha pagato) non vede davvero l'ora di conoscerti biblicamente. Sono stata velatamente allusiva o devo mandarti il disegno? Sappimi dire, my little red guy...

17/07/05, ore 10:28

Ciao!è la prima volta che ti recensisco, mea culpa per non aver trovato prima questa storia incredibile!l'ho letta tutta d'un fiato, o meglio con qualche intervallo per evitare di farmela addosso dalle risate... Insomma, volevo raccontarti una cosa a proposito del cap.14, quello della nonnetta lombarda... le nonnette emiliane sono molto più evolute: per estorcere confessioni amorose alla nipote ignara una simpatica vecchietta stile cassettone (presente quelle vecchiette che fai prima a saltarle che a girarci attorno? precisamente...) ha atteso la fase alcolica del giorno della sua laurea. Cioè, noi compagni di università abbiamo insaccato la nipote a dovere con vodka russa liscia, e la nonna ha cominciato il terzo grado (con le famose domande imbarazzanti di cui parlavi tu...) su eventuali fidanzati e avventure galanti. Sai bene che l'alcool rende loquaci, così abbiamo contribuito inconsciamente al fattaccio... Inutile dire che la mia amica ci guarda storto da mesi...

16/07/05, ore 11:41

tsk,come sei permalosa.vabbè il capitolo è carino,cioè è simpatico come gli altri.aggiorna presto perchè quando torno dalle vacanze voglio vedere almeno altri 5 capitoli.ti pregooo!kiss

BPM
15/07/05, ore 16:48

Comicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giuro che non ho mai letto una storia così(in tutti i sensi)!!!! Non ho recensito prima perchè me la sono letta tutta di un fiato fino a questo cap. Sorry!

Driger
12/07/05, ore 14:00

Accidenti, scusa il ritardissimo nel recensire! Bel capitolo.. come tutti gli altri del resto. Giorno e ora? Mah, non saprei.. preferirei ad agosto! Cmq a Milano sono andata solo una volta, non so se è comodissimo.. ^^ Alla prossima!

12/07/05, ore 13:20

Io le vegliarde come Ada le chiamo MALEFICUUSS! ps:thanks x le recensioni ^_^!

Asuka Soryu Langley
08/07/05, ore 17:42

Ebbrava, sono veneta XD! Ma la mia anima, il mio cuore e il mio spirito rimangono milanesi (nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Milanese, amen). Comunque ti suggerisco un nuovo metodo per dire alla nipote che è grassa, se mai tornasse in campo Ada.
Sara: "Nonna, mi accorceresti questi jeans?"
Nonna: "Ma come sono larghi. Questi jeans larghi ti fanno un tale CULONE..! Beh, comunque sempre meglio di quei jeans stretti, che ti mettono in risalto quel CULONE."
A quel punto Sara si domanda se per non mostrare di avere un CULONE debba girare nuda.
E comunque mi hai copiato l'argomento dell'ultimo post del blog sui paesini è__é!
Questa volta hai scritto davvero pochissimo ç_ç però bello Micro che fa "Sara, ma io non intendevo che devi usare la vendetta.." non per pacifismo ma perchè deve aspettare prima di poterla attuare con più lucidità (e dunque con più subdola cattiveria)XD. Però senti, rivedremo presto Micro e Manuela, vero é_è? Ormai mi ci sto affezionando, piccini :*

Minako-chan
08/07/05, ore 10:47

Non ci posso fare niente, questo chap lo adoro alla follia... E' troppo bello, sarà la 4 volta che lo rileggo... Ma Kieran non lo potresti fare tornare almeno una volta??? pochino pochino??? Oppure: Micro e Seeera (ops! Sara) partono x Dublino (una scusa qualsiasi, scuola, famiglia, studio..) e alloggiano da Kieran.. No, dimentica quello che ho scritto, non so se avrebe molto senso... Cmq la storia è tua, e deve piacere soprattutto all'autrice!!!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, soprattutto perchè non lasci niente a metà!!!! E anche perchè fai capire tutto dei personaggi, le emozioni ecc.. COMPLIMENTI!!!!

Minako-chan
07/07/05, ore 19:24

TAAAA-DA!!!! Chi può essere quell'essere menomato al tal punto da entrare in scena così?? Io!! Minako-chan!!!! Come và la vita??? Bè, dato che non avevo niente da fare mi sono detta "Una delle mie poche scrittrici preferite ha fatto una storia nella sezione originali... Vediamo un pò..." E così eccomi qua!!! Adoro il personaggio di Micro, ma sopratutto quello di Sara.... e ODIO Jessica, dal profondo del mio cuore, purtroppo è vero, le belle e s****ze esistono sempre in classe... Almeno una ci deve essere, e nel mio caso si chiama Chiara... Help me!!!! Cmq davvero bellissima, rispondendo a una recenzione di Harry Potter e la profezia dell'unicorno mi hai detto che hai paura di un rifiuto da parte di un editore... Ma è così che la GRANDE MITICA FANTASTICA Row ha iniziato... ( non x fare la secchiona, solo che ho letto l'autobiografia... -.-) Cmq non so da dove te le esci ste storie, perchè hai una grande fantasia, ma sono davvero bellissime ^.-

Maho
06/07/05, ore 12:09

Ciao! Scusa se non ho commentato prima, ma mi hanno tolto la connessione, purtroppo mi hanno dato il debito di mate ç__ç ergo, non l’ho esattamente passata liscia! Di questo cap mi è piaciuta troppo la descrizione delle fasi della vita correlata di domande, perché? Perché sono prontamente vere!! Io per ora sono “Ma ce l’hai il moroso?” (Ho nonna piemontese, lei e nonna Ada se la giocano!!) Ci sentiamo presto, spero di leggere il più tardi possibile l’ultimo capitolo della profezia ^__-! Non voglio che finiscaaaaaaaaaaaa!

04/07/05, ore 22:55

AHAHAAHAAHHAHAHAHAHAHAHA Ecco l'unico comento che posso fare..è troppo bella e divertente! continuala in fretta che anhce io mi farò sentire presto con i vampiri!