Il mio fiore più bello
di bigia

04/09/12, ore 03:55

Ciaooo.Sono una tua nuova fan e adoro questa storia anche se ho notato che è da un po' che non l'aggiorni spero che lo farai presto e che non la cancellerai perchè semmai mi farai leggere i capitoli precedenti a questa storia mi fanno sognare un continuo dove Edward va a salvare Bella da chiunque la stia attaccando e poi gli svela la sua vera natura ma Bella non è delusa o non ha paura anzi accetta Edward così come e così incomincia la loro bellissima storia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

04/09/12, ore 03:50

Ciaooo.Edward non ti far prendere dallo sconforto adesso fallo più tardi ora Bella ha bisogno di te e poi te non sei un mostro e l'hai dimostrato non uccidendo Jake ma lasciandolo in vita dopo tutto ciò che ha fatto a Bella io l'avrei ucciso e così anche molti della sua famiglia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico

04/09/12, ore 03:47

Ciaooo.Che bello Bella ha provato tutti e quattro i sensi,ma sono curiosa quello era il suo fiore preferito oppure no?E poi come mai Jake è ritornato non a che deve stare lontano dai vampiri che l'hanno minacciato di morte oppure è solo un pazzo suicida.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

04/09/12, ore 03:43

Ciaooo.Sai sono assai felice che Edward abbia fatto questo tipo di test con Bella perchè di sicuro l'aiuterà molto con il tipo di trauma che ha dovuto subire ma sono anche felice che ora stia all'aria fresca e abbia detto quella frase ad Edward e si stia fidando di lui.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

04/09/12, ore 03:39

Ciaooo.Oddio devo ammettere che Emmett riesce sempre a tirar fuori il meglio di te anzi riesce sempre a risollevarti il morale posso dire che mi hai davvero sorpreso e sono felice che tu abbia messo questo capitolo spero solo che Bella si rimetta in fretta così da poter continuare a dipingere.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

04/09/12, ore 03:29

Ciaooo.Oddio Bella si è mossa per poter salvare Edward non ci posso credere devo dire che sono orgogliosa di lei,non credo che tante avrebbero avuto quel coraggio che ha avuto lei,posso dirti che sono davvero felice per loro due ma spero che Jake non si avvicini mai più a Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

04/09/12, ore 03:18

Ciaooo.E meno male che i licantropi dovrebbero difendere gli umani dai vampiri come hanno potuto ferire così gravemente un umano si dovrebbero vergognare di loro ma anche tanto ma sono felice che Bella ora stia tra le braccia del suo amato e si sa Bella non avrà mai paura dei Cullen.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

04/09/12, ore 03:13

Ciaooo.Spero che prima o poi Edward gli dica qualcosa anzi gli spieghi cosa è lui e la sua famiglia,e cioè che è un vampiro ma un vampiro vegetariano,lui non beve sangue umano ma sangue animale e non è un mostro e sono sicura che Bella lo sa e non è affatto turbata.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

04/09/12, ore 03:05

Ciaooo.Oddio non posso credere che Bella ed Edward alla fine sono stati interrotti di nuovo non posso credere che ogni volta che sono da soli vengono interrotti,non posso neanche credere che gli hanno dato quell'ultimatum,spero che un giorno riescano a stare da soli.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

04/09/12, ore 02:41

Ciaooo.Com'è stato romantico il nostro amato Edward anchio vorrei un uomo così,come mai non esistono in questo mondo e rimangono quelli che ci fanno soffrire.Però devo ammettere che Edward si sta impegnando per sapere per farsi perdonare da Bella per ciò che ha combinato.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale.

04/09/12, ore 02:30

Ciaooo.Quindi ora il caro Edward si è chiarito ma non deve fare mai più una cosa del genere alla nostra Bella semmai entro in questa storia e lo uccido come ha fatto a dire una cosa del genere a Bella,infondo sa che lei non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

04/09/12, ore 02:19

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che questo capitolo mi ha davvero sorpreso con questo capitolo,certo che Edward è davvero astuto gli faceva dei complimenti senza esporsi troppo ma sono sicura che il nostro caro Edward sarà cosa fare e non perderà tanto tempo e alla fine la prenderà.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

04/09/12, ore 02:11

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che mi hai davvero sorpreso il nostro caro amato Edward vuole sapere il fiore preferito di Bella,ma Bella gli ha lanciato una sfida,riuscirà il nostro eroe a scoprire qual'è il fiore preferito di Bella?Però Emmett non riesce proprio a ricordarsi o a dire quelel frasi fatte.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

04/09/12, ore 02:02

ciaoo.Devo dire che questo capitolo mi ha molto colpito perchè qui i Cullen si dichiarano il loro amore eterno anche Edward e Bella nel loro testo sottointeso si dichiarano il loro amore,anche se le scenette con Emmett mi hanno fatto morir dal ridere certo che Rose deve dannare con lui.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

04/09/12, ore 01:35

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che Tanya è davvero un oca odiosa come può il nostro caro Edward è stato davvero forte non mi sarei mai spettata da lui una cosa del genere ma sono felice che l'abbia fatto ma ora le cose tra di loro andranno bene oppure no.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale