Get me with those green eyes, baby.
di shesfede

29/08/14, ore 01:54

Mi sono messa a piangere,non si trovano facilmente fiction del genere,così belle...complimenti sei proprio brava.

27/07/14, ore 19:11

Ho letto questo capitolo mentre mi mordicchiavo tutte le unghie,che ansia ue..

12/07/14, ore 01:57

La tua storia mi è piaciuta anche se non mi ha emozionata molto (nel senso dei pianti o cose simili). Diciamo che mi è piaciuta, ma non particolarmente invece mi sono innamorata letteralmente di hello beautiful infatti l'ho già letta 3 volte....... Quella per me è speciale

Comunque sei moto brava a scrivere continua

02/07/14, ore 12:10

In un giorno mi sono letta tutta la tua FF! La amo! <3 appena capisco come funziona questo sito, la metto tra i preferiti ahahahahah :')
Se ne hai fatto altre, ti prego di mandarmi il link che voglio leggerle! :D
tra poco pubblicherò la mia se vuoi fare un salto ;)

26/01/14, ore 15:17

WOWOWO CI HO MESSO TRE GIORNI A LEGGERLA.. Un po perché era tardi un po' perché dovevo studiare però sappi che... PIACE UN CASINO!

se ti va io sto scrivendo il continuo della mia storia, se vuoi e se sei in cerca di storia che si concentrino maggiormente su Harry passa :)

23/01/14, ore 00:28

Ehi, ho trovato la tua storia... è magnifico l'inizio
.. Originale!

12/09/13, ore 09:41

Ma...cosa sei? Eh, ragazza? Cosa sei? Sei fantastica, e scrivi da Dio! Cavoli....!!!!!! La storia è davvero stupenda!!! :) mi ricorda per certi versi i miei casini, anche se la mia ovviamente è una versione molto più triste in confronto, partendo dal fatto che non ci sono nè Niall, nè Harry, nè Liam, ne Zayn e nemmeno Louis! HAHAHAHAHA davvero bellezza, scrivi troppo bene! Ora me ne vado a leggere altre tue storie u.u di questi tempi è raro trovare storie scritte DAVVERO bene, e grazie a Dio ho trovato te! HAHAHAHAHAHA :) xx

12/09/13, ore 01:05

meraviglioso lo adoro :D mi piace tanto questa storia <3 spero di poterla finire presto un bacio M

26/08/13, ore 18:33

wow adoro il finale. LO AMO (lol). è bellissmo e le cose con niall non si potevano risolvere meglio XD. oddio è bellissimo. non riuscivo a staccarmi un attimo dalla storia, ero troppo curiosa di sapere come andava a finire e non poteva finire in un modo migliore di come hai fatto tu <3
ho letto anche le one-shot correlate sono bellissime e hanno semplificato un pò XD

21/08/13, ore 19:00

premettendo: adoro questo capitolo per diversi motivi. il viaggio a holmes chapel, il fatto che possono passare del tempo insieme senza preoccuparsi troppo, la gelosia, la parte dove "dormono (LOL)" insieme e la decisione di rivelare tutto <3

21/08/13, ore 18:59

zayn versione innamoramento supersonico, stile crisi d'amore e styles con proposte romantiche e un pochino pervy (LOL) mi piace XD

21/08/13, ore 18:39

allora la coppietta feluce mi piace un sacco alkjhlakahl è troppo dolce e charlie sembra una ragazza simpatica anche se un pò prticolare, ma comunque sembra capitare al momento giusto... (??) XD

21/08/13, ore 18:31

okkkkkk... sembra quasi troppo bello per essere vero... magari potessero accadere cose così nella realtà... XD sono dolcissimiiiiiii sLDAKDVGAKkjhnifvh <3

21/08/13, ore 18:30

oddio quanto è dolcioso harryyyyyy <3 lo adoro #much love
sei bravissima a scrivere la storia mi piace sempre di più XD

21/08/13, ore 18:28

ecco lo sapevo io che erano stati insieme, almeno ne avevo il sospetto XD ce li vedrei bene insieme, ma sono due amici mielosi <3 li adoro