IO E PAPA' ...
di scImMIA

20/06/08, ore 14:23

mi sa che avevi ragione... tutti all'attaco di cell!!!! eccomi tornata con la mia pazzia... il capitolo è bello, mi pare ovvio! anche Vegeta mi vuole ammazzare?! ma io lo laffio a fettine!!!! aahaahaah!!! mi facio ridere da sola!!! mi raccomando, aggiorna presto, kiss!

20/06/08, ore 14:15

( Mi sveglio dal coma) Alloraè vivo, per fortuna...bella la battuta che dice a Crilin, effettivamente nel cartone urlano tutti. Povero Vegeta, dai che adesso Trunks spappola Cell!!! Ahahah...bel capitolo^. Al prossimo aggiornamento!! Ciao ciao

20/06/08, ore 13:49

O.O Capitolo, specialmente verso la fine, molto emozionante........tu e i tuoi soliti colpi di scena!!!Mi sto mordendo le mani dalla curiosità di sapere come continua.....andando avanti così mi rovinerò l'appetito!!!ç_____ç Comunque, per quanto riguarda il precedente capitolo, felice di sapere che ti trovi d'accordo con me^^ So che forse sarò ripetitiva, ma spero che ti riprenda e che, qualsiasi sia il motivo della crisi e dell'isterismo, si risolva tutto.Bacioni, al prossimo capitolo^^

20/06/08, ore 13:29

finalmente riesco ad essere puntuale con la recensione ^^" cmq è veramente un capitolo ricco di colpi di scena, innanzi tutto sono felice che trunks non sia morto ma solo ferito, ^^ invece chissà come sta il principe, mi rifiuto di credere che sia morto... sta cavalletta è proprio dura a morire , ha pure la copia =___= . Mi spiace tanto che stai attraversando un brutto periodo... spero tanto che si risolva tutto al più presto. ^^ kissoni Chrystal_ al prossimo chappy ^^

20/06/08, ore 11:51

Accidenti, certo che Vegeta è proprio un testone... xD... mai una volta che si degni di mostrare affetto per il povero Trunks! Scommetto che si arrabbierà pure nel caso suo figlio lo salvi! Baaaaah! Comunque Cell, essere perfetto o no, spero proprio che prima o poi ci lasci le penne U.U *rincorre Cell con un martello gigante*!!! Al prossimo capitolo, beso!

20/06/08, ore 11:24

Wow e i ruoli si scambiano,ora è Vegeta che è in pericolo di vita(perchè mi rifiuto di credere che sia morto)spero che Trunks si riprenda e dia una bella lezione a Cell.Comunque C17 per me un pochino volev fare amicizia...Trunks avrebbe dovuto accettare il foulard,tutta colpa delle cellule orogliose di Vegeta se ha rifiutato! Detesto Cell con tutta me stessa non vedo l'ora che venga sconfitto...!Ehi ma alla fine Vegeta e Trunks ci vanno o no nella stanza dello spirito e del tempo? Bravissima come al solito,hai perso qualche ora di sonno per una buona causa^^. Ok ora ti lascio ti auguro di ritrovare il buon umore e di passare un bel fine settimana ciao ciao.

20/06/08, ore 10:52

Prima di passare alla ff ti dico che mi dispiace molto che per te sia un brutto periodo e che spero passi presto,ma se ti può consolare la tua storia non ha risentito minimamente del periodaccio(che spero finisca)ora posso anche fare le mie solite rece assurde^^Vegeta è morto?!?Se Vegeta è morto Cell muore tre volte:una lo uccide Trunks e le altre due lo uccido io per avere ferito Trunks e ucciso Vegeta...se invece il principe è solo ferito allora Vegeta non deve proprio dire niente a Trunks perchè lui stesso è stato ferito e Cell...muore solo le mie due volte XDche altro dire?Non mi aspettavo il doppio e nemmeno il fatto che C17 si preoccupasse per Trunks...Cell proprio non ne vuole sapere di morire!!!Insomma specie di cavalletta vattene all'inferno così Vegeta e Trunks possono amabilmente parlare e magari poi pure Vegeta e Bulma...ok dopo il mio solito poema idiota ti lascio aspettando buona buona il prossimo capitolo e sperando(come ho detto già 200 volte -_-)che il periodo brutto finisca ciau ciao^^

20/06/08, ore 10:34

XD Certo che 17 proprio non vuole imparare che quelli di Karin sono fagioli. Oh che bellezza, sono di nuovo la prima! Allora devo scrivre bene che ti voglio aiutare a tirarti un po' su... Allora, allora, allora... Intanto tiro un sospiro di sollievo che Trunks è rimasto solo ferito e non è andato dritto a trovare Re Yammer, però mi è venuto un altro colpo quando quel non dico cosa di Cell ha colpito Vegeta! No!! Forza Z Warrior, disintegrate quel cavallettone una volta per tutte!! E tu fatti forza Sorellona mia, vedrai che questo periodaccio passerà, stringi i denti! Con i miei migliori auguri di ripresa, ti do un bacione e scappo... Ciao!! ^^

18/06/08, ore 20:26

nooooooo trunks no, ç__ç cavoli e adesso? sinceramente preferivo che colpisse 17. forza qualcuno disintegri la cavalletta, comincia davvero a darmi sui nervi =_= . cmq bravissima questo chappy mi è piaciuto molto molto. un salutone ^^ chrystal_

16/06/08, ore 21:18

rieccomi qua!!! scusa ma ho avuto un po' da fare... certo che vegeta è sempre il solito! però... TTT_TTT povero trunks! non farmelo morire come nel'anime! anche perchè sennò potresti ritrovarti ad osservare la mia nuova spada laser... hahaha! mi faccio ridere da sola! il capitolo è bello, aggiorna presto, ciao!

16/06/08, ore 19:23

AAAAAAAAARRRRRGHHHH ( Avanzo vestita di nero e con una candela in mano) Trunks?!!?!?!? ( Vengo interrotta dall' evacuazione perchè ho allagato casa) E' morto il nostro beneamino??? ( Svengo). Hai ucciso il tuo preferito...sigh, mi dispiace tanto tanto, ma per fortuna ci sono le sfere del drago, adesso Vegeta si incavola vero? Io immagino di si. Bel capitolo, come al solito sei bravissima! Ciao ciao!! (ma se sei svenuta come fai a scrivere? NdTu)( Ci riesco, ci riesco....NdIo)

16/06/08, ore 17:10

O.O
Cell...Trunks...C-17... O.O!!!! Noooo povero Trunks... ma perchè l'essere perfetto non muore una volta per tutte? Accidenti #___#!!! Comunque il combattimento è descritto bene come al solito ^w^! Brava! Aggiorna presto, baci!

16/06/08, ore 16:32

oh santissimo cielo TRUNKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!Ora ha un motivo in più per trovare antipatico C17...tutta colpa della sua sciocca barriera,ma non poteva farsi colpire lui.....povero Trunks!Adesso Vegeta andrà giu di testa come nel cartone?Cavolo poveretto ha fatto una triste figura davanti a Karoth,Cell non voleva più battersi con lui...si si immagino proprio che nel prossimo capitolo farà i fuochi d'artificio,Però ora che ci penso non è detto che Trunks muoia,magari sarà solo ferito...oddio non lo so...scoppio di curiosità!6 stata bravissima come al solito...e se ti può consolare anch'io ho una gran voglia di mare...peccato che ci andrò solo a metà luglio...speriamo almeno che il tempo cambi,così nell'attesa mi do un pò alla piscina.ciao ciao

16/06/08, ore 16:21

Grazie mille per gli auguri^^ E comunque non sono vecchia, sono solo avanzata di età ç__ç (cosa che avrei preferito non fare).Passiamo al capitolo: devo ammettere di aver sempre odiato la scena del nucleo interno di Cell perchè la trovo alquanto inverosimile, un colpo di scena piuttosto forzato. Perciò inizialmente speravo tu non la inserissi, ma devo ammettere che l'hai resa bene rendendola più credibile rispetto al cartone. Inoltre ti sei risparmiata la storia dell'acquisizione, da parte di Cell, della tecnica del teletrasporto (così, a buffo......sempre ritenuta una trovata alquanto idiota).Per il resto, che dirti?Il capitolo mi è piaciuto: interessante lo scontro, reso bene il carattere di Vegeta e immancabile la solita suspance (devo essere sincera: non ho la più pallida idea di come si scriva, quindi perdonatemi eventuali erroracci) resa come sempre in modo perfetto (almeno per quanto mi riguarda). Rileggendo la recensione devo ammettere di stupirmi non credendomi in grado di farne una seria....perdonami per quest'attimo di debolezza ç___ç. Detto questo, bacioni^^

16/06/08, ore 15:15

Ehi ciao! finalmente sono riuscita a leggere tutta la tua storia e devo farti i miei complimenti!Bravissima! aggiorna presto!