IO E PAPA' ...
di scImMIA

22/03/08, ore 13:02

Ciaoooooooooooooooo...non sono sparita,ma il mio caro computer si è preso un mega virus probabilmente da msn(eh la mia cara sorellina...)!Comunque ora è tornato tutto a posto e la prima cosa che ho fatto quando ho riavuto il computer è stato leggere i tuoi aggiornamenti!Bè hai superato te stessa...accidenti ma cosa ci fa Vegeta lì alla Capsule Corporation?Ma chi è in realtà?Si è aperta una voragine spazio-temporale?Mamma mia che bel colpo di scena!Brava brava brava!Comunque riallacciandoci al capitolo precedente,non vedo l'ora che il Vegeta a letto malato si svegli...chissà se il signor Crili avrà ancora voglia di fare il crocerossino...eh eh eh!Comunque quei due maledetti medici hanno fatto la fine che meritavano...poi quello giovane mi stava particolarmente sullo stomaco! Ok,aspetto con trepidazione l'aggiornamento di lunedì!Oggi visto che starò un pò in casa a riposarmi(negli ultimi due giorni ho dormito meno di 7ore,troppa vita mondana e poco studio...molto male!)magari scriverò qualcosa della mia storia...lo sviluppo ce l'ho già chiaro in mente...! Ok ti saluto,buon fine settimana,buona Pasqua e a presto!Baci Ambra

21/03/08, ore 16:14

eh no eh no... questa volta hai superato te stessa!!! il finale di questo capitolo non era a sorpresa, di più! mi hai lasciato letteralmente di stucco e ovviamente sono curiosissima di capire dove caspita è finito Trunks... a parte i soliti complimenti ke ormai ti sarai stufata di leggere, devo anke ringraziarti perché la minaccia di freezer incombe ancora sul mio computerino ke si sta comportando proprio bene permettendomi di leggere e recensire tante fiction, tra cui ovviamente in primis la tua! ah già, volevo raccontarti una cosa buffissima... dopo aver letto la tua risposta alla mia rece dell'altra volta, ho pensato ke quel videogioco l'avevo già sentito da qualke parte. non ho nemmeno finito di rifletterci ke è arrivato mio fratello dicendomi ke aveva comprato un nuovo gioco per la playstation... indovina quale? esatto, proprio quello (non ricordo il titolo). TT_TT sto tentando di requisirglielo! un bacione e a prestissimo!

21/03/08, ore 16:13

21/03/08, ore 10:59

Coooosa? Vegeta? Ma non è possibile! E' un Cyborg di Bulma vero? La medicina gliela fa bulma? Mmmmh ne hai messi di colpi di scena! Complimenti. Complimenti davvero!

21/03/08, ore 09:50

... okkei, gli ultimi righi mi sanno TAAANTO di allucinazioni! che gli hai messo nel the e nei pasticcini, nonna Brief, eh????? >________< XDDDDDDDD comnque, bello bellissimo tutto il capitolo complimentoni e Crilin lo fai proprio simpatico U_U si vede che odi Yamcha...xDDDDD e lo fai odiare anche a quelli come me che sono imparziali con preferenze...XDDDDDDDDDD no, comunque...
Okkei, allora sono una mosca bianca se sono fra i pochi che, per quanto invasati da un gioco, a meno ceh non hanno perso per tre miliardi di partite di fila non parlano agli omini virtuali!XDDD io al amssimo commento di loro con mia sorella!XDDDDD U_U beh beh beh, davvero il dottor Brief e la signora Bunny (a parte i dolci, che io odio, mi piacciono solo i gelati i dolci da apsticceria puah! X_X)mi sono piaciuti troppissimo!^^
Olon e Genio... eh beh, Olong è solo un depravato, ma Genio si mostra di essere un depravato da dici punti U_U perchè sa anche essere saggio...XDDD

Parlando invece di Axy axon il problema è tutto nella mia aurea pigrizia... U__U speriamo che pasqua mi porti l'energia invece che la sorpresa nell'uovo... U_U beh, ciao!!!!! (allora, dì la verità, ti piacciono le mie recensioni?o sono troppo pazze?XDDDDD)[pensa che una ha preso il mio contatto msn -come ha fatto poi non so...- solo perchè trovava belle le mie recensioni!XDDDDDDD)

20/03/08, ore 20:48

Ciao,sn DBZ4EVER ho fatto la registrazione da un altro computer e da un mio amico ke mi ha costretto a mettere qst nikname!!!Cmq sappi ke ti ho smp seguita e ke i tuoi capitoli mi piacciono smp tnt tnt tnt!!!!Ho scritto anke io qlc ff ma nn sn all'altezza della tua!!!Poi l'ho fatte cn qst mio amico ke ti dico sl ke in confronto Goku è intelligente!!!Sul serio o almeno Goku sa cm si scrive combattimento no?(xkè combattimento si scrive?Ma se lo scrivo cm faccio a farlo?Nd Goku)ok ritiro tt!!!Una cosa nn ho capito del capitolo qnd Trunks ha ammazzato(x mio sommo piacere)il Dottor nn so cm si scrive:Ma ke qlc ha visto Trunks???Ok se vuoi dai un occhiata alle mie ff(ma nn è publicità occulta???Se lo è scusate nn lo faccio +!!!)Un bacione

20/03/08, ore 15:02

Ma ma ma... Vegeta non era a letto? -.- bah! Comunque grazie per il complimenti ma sei te che te li meriti! Poi personalmente se una fic ha molti capitoli secondo me è un buon segno, indice di una trama articolata e complessa, oltre che studiata nel dettaglio. Non ho altro da dire se non il fatto che Trunks con il gatto sulla spalla sta bene! lol PS Grazie x le rec e sappi che in questo periodo di vacanz aproud of you potebbe subire dagli aggiornamenti frequenti. Ciao e al prossimo (imminente) capitolo

20/03/08, ore 14:54

Oddio!!! Che ci fa Veggy lì????? Aiuto!!!!! Nn ci sto capendo niente aiuto!!!!

20/03/08, ore 14:42

Vegeta? O_O oddio e che ci fa Vegeta lì? Comunue secondo me anche se questa fic avesse 590 capitoli varrebbe la pena leggerla.... me ne innamoro ogni girno di più *-*...sarà il fatto che io adoro Vegeta e Mirai Trunks, sarà che io adoro la saga dei cyborg...ma.....uaaaaaaaaaaaaaaa se madama ispirazione non viene subito a farti visita ce la mando io a calci in cu**! XD.... bvavisscima *_* bacioni

20/03/08, ore 14:18

Uff... ho scoperto pochi minuti fa l'esistenza di questa fic... devo ammettere che ho letto solo il primo e l'ultimo capitolo ma al momento mi piace davvero... complimenti... adesso cercherò di leggere (piano piano...) tutti gli altri capitoli ma volevo lasciare comunque la mia recensione... a presto! ps. Trunks è il mio personaggio preferito!

20/03/08, ore 09:55

complimentissimi!!! questo capitolo è... assurdamente ben fatto! ^________^ 10+ come i polli! XDDDDDDDDDD okkei, sherzi a parte (stà diventando un mio tormentone questo "okkei scherzi a parte", ed il bello è che non riesco mai a metterli da aprte! XDDDDD) davvero mi è piaciuto come hai descritto vandalo e cretino (e flippato con i videogames... madò, nemmeno un bambino si fa coinvolgere così tanto da un gioco ...XDXDXDXD cioè, io perlomeno non conosco nessuno che si complimenta col proprio omino virtuale e lo rimprovera quando sbaglia! XDDDDDD davvero cretino anche quando pretende, presuntuoso!, di poter battere Trunks! TSK! lo sanno tutti ceh usare un joystic ed una spada sono 2 cose completamente diverse! ma evidentemetne alla distribuzione dei cervelli gli hanno dato quel videogioco al posto del suo... =__= XDXDXD nuo nuo, bella bella la storia! finalmente fuga! non so, mi sento come se tutto non potesse far altro che migliorare... (anke se credo che invece proprio adesso che va meglio farai colare a picco le speranze dei tuoi fan...!!!) scritto bene, magnifica la faccina finale, Pual è A-Do-Ra-Bi-Le!!!, Trunks è proprio un good boy U_U Veggy è il bell'addormentato, Muten è ancora (incredibile!) saggio, e la storia prosegue...
però, e qui casca l'asino, se vogliamo invece (egoista!) parlare di me, credo che tu abbia ragione, il mio blocco, anche se non si tratta di un blocco da pagina bianca (o da disegno...XDDDD okkei, la smettoU_U), è proprio duro a morire!!! U_U eh, beh! comunque, penso vedrai in azione anche Axon axy! (non è una promessa, è una speranza... sai com'è... ^_^)
tu continua che io ti tallono! ^^
PS, a proposito dell'altra fic... sisi, starò cauta, cauta e bastarda... bwhahahahahaha! *WWWWWWWWWWWWW*

19/03/08, ore 09:46

Allora... adesso sono veramente molto arrabbiata! Quando prima del capitolo ho letto il pezzo in cui dicevi che saremmo rimasti delusi, eccetera eccetera, mi hai fatto davvero preoccupare e, prima di decidermi a iniziare a leggere il capitolo, mi sono preparata ad ogni evenienza... mi sono messa seduta (potrà sembrare strano ma finora ho letto sempre in piedi!), ho portato una bottiglietta d'acqua per ogni evenienza, ho addirittura ripescato il mio ventaglio per farmi aria in caso di emergenza! (Tranquilla, non sono ipocondriaca! E' solo che quando ho letto il tuo avvertimento ho pensato chissà cosa potesse avere Vegeta... io sono molto sensibile su tutto quello che riguarda lui!) e invece... non sono rimasta affatto delusa! Certo, ancora non riesco a credere che un fungo, per quanto velenoso sia, abbia potuto mettere in crisi il principe dei sayan... ma il capitolo è stato davvero bello! Devo dire che io di medicina non me ne intendo per niente (e pensare che vogliono farmi diventare infermiera! Ma neanche per sogno!) e ho accettato tutto quello che tu hai scritto sulla malattia... povero Vegeta... mi fa pena! Adesso che Trunks ha scoperto la verità, spero che riesca a portarlo via da quel posto orribile al più presto! Non ho ancora capito bene cosa vuol fare quel dottore come-diavolo-si-chiama... te l'ho detto che di medicina non capsico niente! Da quanto ho capito, mi sembra che voglia servirsi di Vegeta per mandare avanti le conoscenze dell'uomo e debellare malattie mai viste... spero sia così! Al prossimo chappy (che non so quando leggerò) e alla prossima recensione! (che non so quando sarà) Un bacione a bravissima come sempre!

19/03/08, ore 09:24

Ehi! Quel dottore non mi piace per niente... cosa vuole fare a Vegeta? Che avrà scoperto di così interessante? E chi è quell'altro pazzo insieme a lui? Che strana malattia avrà Vegeta? Guarirà? Trunks riuscirà a capire che suo padre è in pericolo con quel dottore da strapazzo? Queste sono le domande più importanti che mi si sono affollate nella mente dopo questo capitolo (tralasciamo quelle stupide che è meglio!)... credevo di trovare delle risposte e invece cosa ho trovato? Altri dubbi! Pazienza... almeno al prossimo chappy (che andrò a leggere prima di subito) saprò che strana e rara malattia ha Vegeta (di solito, quando parlo così, la cosa in realtà si rivela semplicissima... staremo a vedere!) Mi è piaciuta molto la parte in cui le infermiere parlano del nostro Trunks... guarda che belle (???) conquiste che ha fatto! Quando hanno detto che anche suo padre non era male, non sono riuscita a trattenere un sorriso... se Vegeta avesse potuto sentirle, le avrebbe disintegrate subito! Chissà come reagirà quando saprà in che guaio l'ha cacciato Trunks... non voglio nemmeno pensarci! Adesso vado a leggere il prossimo capitolo... a dopo! Ciao! Bacioni! P.s: Non far capitare niente a Vegeta mi raccomando!

19/03/08, ore 09:01

Da quanto tempo non commentavo più questa FF! Devo dire che mi è mancata davvero molto... all'inizio non ho potuto leggerla per via della scuola... la settimana scorsa credevo sarei riuscita a recuperare tutti i capitoli persi ma poi per problemi personali non ho potuto farlo... ma ora sono determinatissima! Anche perchè sono iniziate le vacanze di Pasqua e (in teoria) dovrei avere più tempo libero, no? Se non fosse per tutti i compiti... ma lasciamo stare queste inezie e passiamo a commentare questo capitolo. Allora... che dire? Trunks è davvero un genio... sinceramente non credevo sarebbe riuscito a dare quel sonnifero a Vegeta... devo dire che ci sono rimasta di sasso! L'idea del combattimento è stata davvero geniale... complimenti, l'hai descritto davvero bene. Mentre leggevo mi sembra davvero di assistere a una di quelle puntate di dragonball z in cui Trunks avrebbe voluto allenarsi con Vegeta prima della guarigione di Goku (ma naturalmente Vegeta era rimasto lì dove era senza nemmeno prenderlo in considerazione!) Come sempre sei stata bravissima... Trunks e Vegeta sono davvero IC... sono sicurissima che il principe dei sayan avrebbe continuato a combattere nonostante tutto e che Trunks, in risposta alle sue accuse di vigliaccheria, si sarebbe comportato davvero così. E adesso chissà che succederà... speriamo che Vegeta riesca a guarire presto! Per saperlo non mi resta da fare altro che andare avanti a leggere... ci sentiamo al prossimo capitolo con la prossima recensione! Bacioni

18/03/08, ore 10:28

Wow! ha ucciso il dottore! Grande. Quando ci vuole ci vuole. Si sveglerà vegeta? Sarà incazzato nero. Ma lui ha capito che Trunks è suo figlio, nell'altra dimensione? Io dico di si. Ma doveva esserlo anche in questa! E' la cosa più bella che ha fatto Vegeta sulla terra! Scusa, sto faarneticando. Brava, comunque.