IO E PAPA' ...
di scImMIA

05/12/08, ore 14:43

Oddio, scusa ç__ç sono in ritardo di una settimana! Allora: questo capitolo mantiene della suspance nella prima parte che serve proprio bene a rendere fluida (perdona l'aggettivo ^^" non mi veniva in mente altro) la lettura... Ed ecco che Piccolo si distingue ancora per la sua intelligenza superiore (non è ironico). Goten come al solito non sa stare fermo e corre dietro a Trunks *-* cucciolo (ehm, okay, ci sono). Mi ha fatto particolarmente effetto lo smarrimento che Gohan prova quando viene colpito da Piccolo, si capisce moltissimo quanto gli sia affezionato. Sono proprio curiosa, continua così! (Sì, ora me ne vado XD)

29/11/08, ore 14:31

Ma lo sai che non l'avevo visto che avevi aggiornato?^_^" che persona intelligente che sono -.-" vabbè che non sto molto su efp perchè mi si blocca ma insomma si può essere così idiote?Umm...se si parla di me si U_U il titolo molto suggestivo(we,che è io che usto sti paroloni,vogliamo far nevicare?)tipo toys story ^_^ (ma si scriverà così?O.O) ora che ci penso,come va?Migliorato l'umore da ieri/l'altro ieri o quando cavolo era?(...ottima memoria come sempre,davvero)vabbè,come al solito il capitolo m'è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^ però non ho capito una cosa(grazie alla mia solita intelligenza -.-) sia Veggy che Piccolo/Junior(a seconda dei gusti) sono sotto l'influenza di Babidi?(naturalmente non completamente,troppo orgogliosi)oppure ho capito male io?Cioè:Il namecciano ha fatto in modo che sia lui che Veggy fossero sotto il controllo di Babidi per...?Bah,non lo capirò mai U_U apparte questo spero che l'altra volta(quand'era era)non ti abbia infastidita ^_^" oki,ora vado,scusa il ritardo e alla prossima ciau ciao^^

29/11/08, ore 13:09

ola...mi sono troppo divertita...la navicella se ne sta andando via...che grandi w trunks e goten ^^ e chissà cosa combineranno piccolo e vegeta...cin sentiamo alla prossimo capitolo..ciao ciao

28/11/08, ore 19:05

questo è un capitolo che fa letteralmente sbellicare dallle risate!alla fine trunks e il piccolo impiastro(scusa goten^^) sono riusciti a far decollare l'astronave(chissà quanti danni hanno provocato...)

25/11/08, ore 20:21

nuu...c'è cascato come un salame...(ora viene e mi disintegra...) e bravo junior, ke ha sistemato la situazione...Cmnq il capitolo è bellissimo, come al solito :) continua, voglio vedere poi ke succede!!

22/11/08, ore 15:14

Scusa per il ritardo ç__ç ma ieri non sono riuscita a finire tutto il capitolo. Ora stai un po' meglio? (Per quanto possa andare meglio un giorno dopo...) Spero di sì. Povero Trunks! Lui tenta di parlare con il padre e Vegeta lo ignora... il massimo che riesce a ottenere sono tre frasi. Ci è proprio rimasto male, era descritto benissimo il suo stato d'animo (e il suo morale che, come hai ben scritto, era nelle scarpe). Secondo me Gohan deve aver provato sentimenti simili (se non identici^^) a quelli descritti da Trunks, che torna a "impossessarsi" della narrazione. Le reazioni di Goten, i suoi tentativi di correre dal fratellone mi hanno commossa, e credo siano perfettamente appropriate. Vuole davvero bene al suo fratellone!*-* E Piccolo... be', Piccolo è un genio XD è riuscito a far intervenire Vegeta proprio come programmato (correggimi se sbaglio). Anche la parte su Babidi era adattissima, è servita per rimarcare la crudeltà del personaggio. Una frase che mi è piaciuta particolarmente è stata: "sorrise contento e sereno sentendo un caloroso senso di apprensione nei loro sguardi. Ovviamente dovete escludere dal magico quadretto mio padre…", non ho potuto fare a meno di sorridere, come peraltro nel pezzo dove Goten urla un incoraggiamento al fratello e fra parentesi c'è: "Immaginate Piccolo poveretto" XD Complimenti, al prossimo capitolo, allora! Baci

21/11/08, ore 21:44

mi sa che trunks non ha ancora capito una cosa....continua a parlare con veggy quando sa perfettamente che non è un chiaccherone U_U...trunks trunks trunks perchè sei coggiuto come tuo padre trunks??...tornando sulla terra.. le parole finali mi hanno lasciata perplessa..cosa intendi dire che è caduto nella trappola?? sono sicura che più avabti lo scoprirò ^^...ora vado aspetto il prossimo chappy...e se stai ancora male spero che guarirai presto ^^ ^^ ^^ baci ka93

21/11/08, ore 17:42

Trunks,tu devi sapere che se tuo papy parla troppo gli si secca la lingua U_U quindi,per evitare tale eresia,non parla proprio il mio Veggy U_U Veggy è caduto in trappola?L'unica cosa che Piccolo è riuscito a fare è farlo irritare per farlo combattere ancora più ferocemente contro Darbula...la trappola era forse di farlo interessare al combattimento?Bah,non ne ho idea francamente U_U Trunks non perdere la speranza dai,tuo padre è un testone idiota orgoglioso megalomane menefreghista ecc ecc ecc ma infondo è buonoe ti vuole bene ^_^ oki,aspetto il prossimo capitolo impaziente,l'originale se non sbaglio te l'ho recensito ^_^ ora vado,scusa il ritardo ma il computer si bloccava -.-" ciau ciao^^

08/11/08, ore 19:34

bel capitolo anke se corto!! Bacioni a te e a Trunks, che ti sta a raccontare tt(poverino... non lo angosciare mi rakk!!!)Aspetterò anke il prossimo capitolo!

08/11/08, ore 15:32

O il mio pc è impazzito o sei tu ad aver scritto piccolo piccolo!Ho fatto una faticaccia a leggere @_@ colpa del mio pc probabilmente zizi comunque,apparte questo,il capitolo è carinissimo ^_^ soprattutto quando Veggy dice che M Trunks ci avrebbe messo di meno ^_^ ihih divertente lo "zietto" 17 e sbadato più del solito il Dottor Brief,prima o poi perderà la testa(anche se è un po' impossibile visto che l'ha attaccata al collo...e credo che se non l'ha già persa è solo per questo XD)e ora cosa succederà?Darbula farà come in dragonball che dirà a Babidi che Veggy non è puro di cuore(scoperta da un 1.000.000 di zeni -.-")ora vado a mangiare(me si è svegliata due minuti fa ^_^")ti saluto,ci si sente o su msn o nel prossimo capitolo,ciau ciao^^

08/11/08, ore 13:53

Ciao! Tutto okay? Hai dormito poi? Spero di sì. Bel capitolo, l'ho divorato. Mi è piaciuto molto il punto in cui 17 da' Marron al dottor Brief, ma poi, venuto a sapere di quel che era accaduto al gatto, gliel'ha subito tolta di mano^^. Bello il fatto che i gemelli combattano fianco a fianco, anche se nella descrizione del loro conto alla rovescia (la quale fra l'altro era stupenda, potevo praticamente vedere i loro movimenti lenti) mi ha fatto venire in mente una scena del film "La storia di Trunks" dove lo eseguono mentre tutta la gente fugge. Qui, ovviamente, la cosa è diversa, perché lo fanno contro i nemici e poi non ne fanno fuori molti, ma me l'ha comunque portata alla mente. Light mi sta diventando più sopportabile... il modo in cui appare sconsolato non appena giunge a casa lo fa capire di più. Ahia, Vegeta inizia a spazientirsi (ma ha di nuovo marcato sul fatto che suo figlio ci avrebbe impiegato meno di Gohan). Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! Un abbraccio

08/11/08, ore 13:04

ciao dormito bene? ke bello la prima a recensire..grande il capitolo stupendo come gli altri...W C-17 e C-18 la coppia fratelli gemelli più potente dell'universo...oh oh veggy si sta un pochino arrabbiando...spero di risentirti presto ka93

07/11/08, ore 22:06

bellaaa!! capitolo davvero bello!!! non mi dilungo ma aspetto impazientemente il prossimo!!ciao ciao anke a trunks!!

06/11/08, ore 15:27

mubble mubble...mi sa che ho capito di chi s'impossesserà Babidi...ma non te lo dico gne gne!^^ comunque capitolo ricco di situazioni,wow....molto bello...eh eh soprattutto il finale,vedremo che grande figura da eroe farà mr Satan,che per quanto sia inutile c'è poco da fare mi fa sbellicare!^^ cavolo devo scappare a studiare,va bè ciao ciao e spero di leggere il seguito domani...ciaooooooo

31/10/08, ore 20:39

eccoti tornata con il seguito di questa bellissima fic...oh oh iniziano i guai...ma sì capita XD ma chissà cosa combineranno i nosti eroi? (secondo te ignorante?nd tutti) (ç_______________________________ç ndme)aspetto venerdì il seguito non vedo l'ora :) ciao ciao