IO E PAPA' ...
di scImMIA

19/05/08, ore 15:26

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII è tornato Vegeta...evviva...!E oltretutto è tornato in formissima,evvai!E sono anche felice di vedere che ha avuto una piccola gentilezza nei confronti di Trunks,sarà la magia della partenità????????Mah...capitolo fantastico...spero davvero che Cell dia una bella lezione a Cell,anche se però secondo me siamo ancora molto lontani dalla fine dei giochi!Vegeta e Trunks andranno anche loro nella stanza dello spirito e del tempo come i due Son?Spero di sì... Il disegno è davvero bello,Vegeta è venuto piuttosto bene,anche se però Cell mi ha strappato un sorriso(e va bè dai una volta tanto...) Bene bene,aspetto con ansia il prossimo capitolo...qui le cose si fanno sempre più interessanti! PS.Per quanto riguarda "Crescendo",ok aspetterò martedì prossimo...salutami tua sorella,non so se lo sai mai sono super fans anche della sua ff,mi fa morire dal ridere! Ok ora vado a studiare arte contemporanea...uffa,sono solo all'espressionismo...devo decisamente muovermi perchè l'esame non è lontano...e va bè s'ha da fà! PSS.Se non è un problema mi togli una curiosità,più o meno di dove sei?E' un pò che cerco di capirlo da come ti esprimi,ma non so se ci ho preso..per caso sei emiliana? Ok ora chiudo,ciao a giovedì

19/05/08, ore 15:24

Beh beh beh... Vegeta power!!! Che dire, il capitolo mi piace un sacco... anche se ha un retrogusto un po' amaro, in quanto Cell, seppure indebolito dai blocchi posti a C17 e C18, riluta comunque più forte di Vegeta, malgrado esso stesso sia più forte della serie originale. Mi si ripropone una situazione simile a quella di Goku/Cell al torneo del mostro, almeno per il momento. Adesso non resta che attendere l'uscita di Goku e Gohan dalla Stanza dello Spirito e del Tempo e la successiva entrata di Trunks/Vegeta. Lo stile è impeccabile e il combattimento descritto molto bene. PS Per sdebitarmi dal favore di ieri ti segnalo che normalmente di dice "fammi da sacco" e non "fammi da sacca" o lameno dalle mie parti si dice così. A presto

19/05/08, ore 10:42

Ciao! Si sveglia vegeta? Dimmi di si! Non vedo l'ora! Sarà incavolato nero. E cell non potrà far niente contro il Principe dei Sayan! AH!

18/05/08, ore 15:07

evviva Vegeta si è svegliato!! logicamente Trunks nn muore se no poi diciamo che finirebbe la ff! quindi sospiro di sollievo. bel cappy, certo è stato un po' lungo ma molto bello! brava! ^_^ non vedo l'ora di leggere cm continua, a proposito per il fatto delle immagini devo contattarti io cn un messaggio vero? ok, la prossima volta ci provo! ciao a presto! ^^

18/05/08, ore 00:30

Sì! Il nostro (mio *____*) principe si è svegliato, ne sono sicura! Wataaa! Vai Veggie!! Annienta quel b*****o di Cell.... e riservagli qualche colpo da parte mia, che leggnedo ciò che faceva avrei voluto entrare nella fic per picchiarlo è___é!!!! Ok, ora che ho smesso di parlare coi personaggi... Scimmia, scusa per il ritardo della rece ^^"! Perdono! Splendido chappy come al solito e ben descritte (fin troppo bene... Trunksy ç_ç 17 ç_ç Piccolo ç_ç Crilin ç_ç Tenshinhan ç_ç e.... no, Yamcha no U_U. E va bene, anche Yamcha >_<) le scene di lotta... stai riuscendo a farmi odiare Cell ^^!!!! Al prossimo capitolo cara! Bacioni e buona Domenica (eggià, è già Domenica °_°)

16/05/08, ore 21:27

Vegeta! Vegeta! (Modalità coro da stadio) Vai Principe dei Saiyan, massacra quel vile essere senza cuore! Salva quello che è tuo figlio nonchè il mio beniamino! Cell, quanto lo odio! >_< sCimMIA, fallo morire di una morte lenta, dolorosa e distruttiva! L'ho detto io che questo sarebbe stato uno dei capitoli più interessanti di tutta la storia, sì sì. Attendo con trepitazione l'arrivo di lunedì e del tuo capitolo, ciao ciao!!

16/05/08, ore 18:50

SI E' SVEGLIATO!!!!Evviva, evviva!Per quanto tempo ho atteso questo momento, yuppie!!!Ma passiamo alle cose serie: anche questo capitolo mi è molto piaciuto, sopratutto la parte finale, quella del massacro di Trunks. Come al solito descrivi molto bene i combattimenti e, oltre che avvincente, sei riuscita a risultare molto commuovente (per l'appunto nell'ultima parte).Finalmente gli hai fatto aprire gli occhi,non ce la facevo più a sopportare il fatto che il mio povero Veggie dovesse restare immobile mentre tutta la storia si svolgeva.Poverino, l'hai fatto diventare un emarginato sigh, sigh.Tranquilla, la smetto di dire boiate e ti saluto in attesa del prossimo capitolo (o di quando ti trovo su msn,).Salutami Michael, bacioni!

16/05/08, ore 18:17

scusami se lo scorso capitolo non ho recensito, ma non ho avuto tempo di leggerlo ç_ç (ovviamente mi sono messa in pari). I combattimenti sono descritti molto bene, brava:D . I due occhi che si aprono sono quelli di Vegeta vero? Non vedevo l'ora che si svegliasse XD. Si fa interessante lo scontro adesso...non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Buon week end, ciao chrystal_

16/05/08, ore 17:33

TRUUUUUUUUNKS!Nn puoi morire te lo proibisco!Vegeta si é svegliato vero?E ha capito tutto vero?E Goku ora non arriva vero?CELL,SE FAI TRP MALE AL MIO TRUNKS IO TI UCCIDO!E non dire ke sn solo una debole donna terestre mister essere perfetto!Ah ma se i cyborg hanno il blocco Cell è più debole del vero Cell/vero,si fa per dire/giusto?Poi se non sbaglio ti avevo fatto taaaaante domande,puoi risp un giorno?Sempre bravissima,se non fosse già tra i preferiti ce la metterei.A presto smack ke se l'ho scritto bn vuol dire bacio sennò...baci baci!

16/05/08, ore 16:29

Allora allora allora... Se ci sono due occhi che si aprono potebbero essere quelli di Vegeta o forse no? Comunque adesso aspetto lunedì per il nuovo aggiornamento, che secondo me preannuncerà qualcosa di simile a un torneo, o forse mi sbaglio? Cmq vai avanti!

16/05/08, ore 15:27

Due occhi si aprirono e una voce disse allarmata:"Trunks!"...e il principe dei sayan finalmente si risvegliò dal lungo letargo,e ritornò tra noi...! Ok va bene la smetto di interferire...però spero davvero che finalmente Vegeta si sia svegliato e che corra in aiuto del suo erede del futuro! Comunque sia Piccolo che Trunks che Crili si sono davvero battuti come dei leoni(anche Tensing chiaramente)quindi faccio i miei complimenti a tutti quanti loro! Anche C17 è stato piuttosto abile,e sì sì alla fine di tutto secondo me lui e Trunks andranno a caccia di ragazze insieme,combattere insieme lega due persone...! Davvero molto brava,combattimenti spettacolari...aspetto con super ansia il capitolo di lunedì!Buon fine settimana.baci Ps.giovedì verso le 2mi ero piazzata al pc ad aspettare l'aggiornamento,ci ho messo un pò a ricordarmi che l'avevi spostato a venerdì ^^

16/05/08, ore 11:35

beh non puoi biasimarmi per pensare che comportandosi in questo modo, C17 si sia comportato da stupido. per fortuna Cell non l'ha assorbito, almeno per il momento. nella prossimo capitolo chissà cosa succederà. spero che riesci a leggere la mia recensione prima di postare, anche prechè so già di averlo fatto con un po' di ritardo. sorry! cmq posso farti una domanda che non ha a che fare con la storia? come hai fatto a postare le immagini? io ci ho provato con copia e incolla, ma non si vedono. beh in attesa di risposta ti dico un a tra poco, visto che probabilmente questo pomeriggio avrai già postato.^_^ Ciao!

15/05/08, ore 21:26

Sono arrivata in tempo, a quanto pare, eheh. E io che temevo che nel prossimo episodio non mi avresti ringraziato. Allooora: dopo questo episodio la mia simpatia nei confronti di Crilin è salita vistosamente e non solo perchè ha cercato di proteggere C-17. E poi la parte finale è stata molto intensa, mi è piaciuta veramente da matti!! Vedremo se domani riuscirò ad esserci per commentare il tuo prossimo capitolo che si preannuncia uno dei più avvincenti del tuo capolavoro! Solo una cosa: certo che il povero Yamcha lo odi proprio XD

12/05/08, ore 20:08

Cloppete cloppete cloppete... il capitolo è molto avvincente e interessante, invitando il lettore a proseguire con decisione la lettura. Lo stile è come al solito corretto e la trama fonte di idee e interesse... che dire, non resta altro che attendere l'arrivo di Goku&Gohan oltre che del mio asociale amico^^. A presto

12/05/08, ore 17:44

Allora,primo scusa per il ritardo,secondo SE SUCCEDE QUALCOSA AL MIO TRUNKS NN SO KE TI FACCIO!Cmq oltre a questo vorrei sapere quando sua altezza il principe delle scimmie,senza offesa x le scimmie,ci degnerà della sua presenza,insomma tirategli un secchio d'acqua o ditegli ke stanno x uccidere Goku al posto suo!sei la migliore nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. si spera al computer.smack