IO E PAPA' ...
di scImMIA

02/05/08, ore 21:15

ma ciao!! rieccomi qui!! ormai recensisco un capitolo sì e 2 no... sono imperdonabile, lo so, ma purtroppo non dipende dalla mia volontà! TT_TT cmq mi piacciono davvero molto qst capitoli, soprattutto quest'ultimo perché FINALMENTE trunks si è deciso a confessare tutto... certo, vegeta è in coma, ma sempre meglio di niente! tra l'altro nelle mie fantasie c'è il nostro bel principe che si risveglia improvvisamente dopo la sospirata confessione O.O che dire? continua così perché la storia è sempre più appassionante e nonostante il periodo di "blocco dello scrittore" (se così si può chiamare) ke hai passato i capitoli non ne hanno risentito per nulla!! a presto (spero) un bacione

02/05/08, ore 10:41

ciao amor de mi vida!!!!!^^ un bellissimo capitolo come sempre!!! mi è dispiaciuto un pò dire addio al nostro nonnetto impiccione...ma meglio così!!almeno ora mi sento più sicura qnd faccio la doccia XD!!!!!allora mi è piaciuto molto l'incontro notturno cn 17....nn so xkè...xò forse speravo in qualcosa di più...( nn pensare a male x quanto nn le dispezzi nn sn un amante di yaoi XD) no, intendevo nel senso, che forse...Trunks svelasse di più...sai mi farebbe piacere vedere una "rappacificazione" tra i due!!XD ovviamente visto che la storia è già tutta nella tua testa (ma tu da cattivona nn mi anticipi nullaXD) nn posso fare altro che leggere e vedere se sarà così!!XD che dirti sn curiosissima di sentire il discorso di Trunks...nn vedo l'ora che venga lunedì!!!!^^ ma ormai è una curiosità che si accende ad ogni capitolo...visto che tu...in perfetto stile Beautiful, termini sempre sul più bello.(ora xò nn credere che sia un'amante delle telenovela...xkè le odio!!XD era solo x rendere l'idea!!XD) poi, ovviamente, x sapere se vegeta ha ascoltato o no...ci vorranno minimo 60 capitoli giusto??!!XD ho tante curiosità in sospeso...tu vuoi ucciderci...cioè...46 capitoli e nn si sa ankora cos'è successo tra Bulma e Vegeta!!! la tua è perfidia allo stato puro XD!!!!!vabbè dai...ovviamente skerzo!!! lo sai che adoro la tua fic e se fosse minimamente diversa nn sarebbe così bella!!! quindi continua così che 6 grande!!!^^ scusami x ieri...ma come sai il mio pc ha dei grossi problemi mentali!!!(purtroppo mio fra nn ha avuto ankora il tempo di aprirlo e vedere cos'ha...kiamate dott. Houseeeee!!!!XD) cmq ti chiedo infinitamente scusa amore mio!!!!!un bacione pieno di tensione sessuale!!XD ti lovvo tanto!!ciao^^

01/05/08, ore 21:59

Ciao, sono Gokussola4ever, questo è l'account che ho con Vegeta4ever, che mi ha detto di dirti che, anche se non direttamente, seguirà la tua ff (perchè internet non le va bene). Inoltre mi dice anche di ringraziarti per la risposta alle sue "domade pazze" e di gettare un secchio d'acqua in testa a Vegeta ihihh e che la tua ff va tra i preferiti!!! Presto leggerò anche io la ff e la recensirò...ti manda un bacio e anche da parte mia.
CrazyForGokueVegeta

01/05/08, ore 21:10

Cara, carissima sCiMIA Bello, bello, bello!! Come al solito, del resto, non ti smentisci mai. Però stai facendo diventare 17 odioso, poverino ç_ç Vabbè, speriamo che cambi presto, va là XD Però Vegeta mi manca tanto, povero il nostro Principe, fallo tornare presto, mi raccomando e augura da parte mia a Trunks buona fortuna: non sarà un colloquio facile con suo padre, proprio no. Ci sentiamo lunedì, per favore non mancare *_*

01/05/08, ore 20:08

Uauuu! Brava scimmietta mia! Sei bravissima! Ma Vegeta dopo si sveglia vero?^^

01/05/08, ore 19:53

C17 fa un po' la figura dell'incompreso, Trunks non si capisce con se stesso e Junior con la nuova potenza fa tanto ma tanto "sborone!" mentre Crilin le prende come al solito. Sarà interessante vedere il nuovo capitolo, specie se come spero io Cell mostrerà la sua nuova potenza e Vegeta smetterà di fare il ghiro. *_*

01/05/08, ore 17:54

He sì Bulma ha sicuramente qualcosa che non va =_=! Bello anche questo chappy,chissà se il povero Trunks riuscirà a raccontare tutto a suo padre, magari proprio sentendo quelle parole Vegeta si sveglierà... 17 quasi comincia a starmi simpatico anche se come personaggio non l'ho mai preso in considerazione. Cmq brava continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! ciao Chrystal_

01/05/08, ore 16:22

Ehi, ciao....
Che bello questo capitolo... anche se magari da subito non si nota, si percepisce bene la paura di Trunks, la sua insicurezza e il suo bisogno di salutare un'ultima (almeno per quello che pensa lui) volta suo padre! Ah, anche quella, che cosa tenera ^_^... scommetto che Vegeta, quando si sveglierà, conserverà qualche ricordo della conversazione col figlio... o magari sono io che sono una sentimentalona xD.
Ringrazia Trunks da parte mia per le spiegazioni, è stato molto esauriente! xD xD!!! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Baci!
P.S. per andare a capo nelle recensioni devi usare un codice HTML, e cioè < br > (io ho messo lo spazio tra le lettere e le lineette sennò non si vedeva) prima della frase che vuoi mandare a capo... questo codice non necessta di essere richiuso.... ^_^ spero di essere stata chiara ^_^"!

01/05/08, ore 16:00

A causa di un guasto al mio piccolo (computer) non avevo seguito gli ultimi capitoli ma ho già recuperato!! Come al solito complimenti e tante scuse per non aver più commentato...

01/05/08, ore 15:15

ciao...questa storia diventa sempre più bella,complimentissimi! Se Crili avesse svegliato così me,l'avrei fulminato e poi strozzato...povero Trunks poteva lasciarlo dormire un pochino,avrebbe fatto il bagnetto dopo. A questo punto però non vedo l'ora che sia lunedì per scoprire che cosa racconterà di sè Trunks a Vegeta,speriamo che lo riesca a sentire però,nonostante il suo letargo...! Sarebbe bello se C17 e Trunks in questa dimensione diventassero amici,non so perchè ma li vedrei bene insieme...! Ok miei pensieri folli a parte,per quanto riguarda la questione fumettista,ti capisco benissimo,io vorrei tanto diventare una scrittrice,scrivo dalle medie,ma però sono consapevole che quasi sicuramente rimarrà un hobbie,motivo per cui studio storia dell'arte...! Ok ora ti saluto,a lunedì...non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa!baci

30/04/08, ore 12:58

NOOO! Povera C-18! T_T Io cell lo voglio vedere sulla forca e Trunks fare il giustiziere!! >_< Massacratelo, Z Waarior! (e protegete C-17, vi prego, ci manca solo che Cell assorba anche lui T_T). Dai, dai, dai non vedo l'ora che arrivi domani per vedere come continua la storia! ^^ Ah, scusami sCiMIA per non aver commentato il tuo chappy precedente ma il mio pc era in palla e il portatile di mio padre era luchettato da una passworld... Comunque, domani farò l'impossibile per recensire perchè sennò vado in crisi di depressione e di astinenza X3. A domani, cio ciao! ^^

29/04/08, ore 22:14

wow complimenti è una fiction stupenda!!! Purtroppo mi sono accorta solo adesso di questa storia =_=. Cmq ho recuperato tutti capitoli persi,ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, ho notato che aggiorni velocemente quindi non dovrò aspettare molto :) Bulma è veramente una pazza O_O...come ha potuto scegliere il mollusco ç_ç, povero Trunks, in questa dimensione non è nato , ma forse ci sono ancora delle speranze chissà... Non ho capito una cosa: perchè Bulma ha attivato i cyborg, non era meglio distruggerli? Ancora complimenti baci Chrystal_

28/04/08, ore 22:59

povero trunks! è stato difficile per lui dire di no, per entrare nella stanza del tempo. ma sono d'accordissimo con lui per sue ragioni!trunks sei il migliore! vegeta dovrebbe essere fiero di suo figlio!!! sono curiossima per il prossimo capitolo!!!! ciao! p.s. inseriamo qualcun'altro nel barbecue??? qualke idea?

28/04/08, ore 19:14

ciao.bellissimo capitolo,complimenti...!finalmente si parla un pò di Vegeta....mi manca tanto...spero che torni che presto tra noi...!^^ Ok forse per Trunks sarebbe stato più facile avere un padre come Goku,ma alla lunga Vegeta gli darà più soddisfazioni,ne sono sicura! Ma soprattutto complimentissimi per il disegno è FANTASTICO,anch'io vorrei saper disegnar come te...sei davvero brava,ma per caso ti piacerebbe fare la fumettista?Per curiosità...! Ok ora devo andare,comunque ancora complimenti per tutto e a giovedì!baci

28/04/08, ore 17:34

Il capitolo è molto interessante e istiga la mia fantasia, tanto che mi sono fato già alcune possibili tracce mentali di cosa potrebbe succedere, in particolare riguardo ad un tizio dai capelli a punta dopo che se è allenato in un certa stanza... che dirti se non aggiorna il prima possibile!!!