IO E PAPA' ...
di scImMIA

24/01/08, ore 09:15

bellissimo anche questo capitolo... anche se forse un goku così responsabile non me lo sarei aspettato!! ^__- cmq brava, la storia mi sembra ritornata nel vivo, e spero che presto il nostro trunks si decida (anche grazie al consiglio di goku) a confessare a vegeta la sua vera identità. oggi solo una mini-rece perchè devo tornare a studiare... cmq ripeto, complimenti!! a presto maggie*

21/01/08, ore 16:23

è bellissimo!!!!!!!!!!!! aggiorna più presto che puoi!!!!!!!!!!! complimentoni!!!!!!!!!!

21/01/08, ore 15:32

Holà!eccomi qui a recensire!Che capitolo simpatico, mi ha fatto ridere,in particolare quando Chichi ha ipotizzato che Trunks...XD Altro che stanza dello spirito e del tempo, sono gli allenamenti ai fornelli con Chichi che rendono più forti ahaha!Sono contenta del fatto che non ti dispiaccia il mio essere un pò pignola, sicuramente hai capito che lo faccio solo perchè la storia mi piace davvero. Il chappy era praticamente immacolato(c'era un errore ti sfido a trovarlo XD)però ho letto due frasi che secondo me potresti rendere meglio:la prima è "come se la cosa mi rendesse le cose più semplici"...secondo me,per non ripetere in una sola frase la stessa parola,potresti scrivere"come se in questo modo mi rendessi le cose più semplici" oppure "cosi non mi rendi le cose più semplici!"...l'altra è "Chichi rise di gusto ma non mi offesi...non vi era motivo per offendersi"sempre per lo stesso discorso di prima potresti scrivere"non ce n'era motivo"secondo me cosi suona meglio.Spero ti tornino utili i miei consigli^^ora ti saluto!p.s.non so se riuscirò a recensire il tuo prossimo chappy giovedi(esamiç_ç)ma sta pur certa che non mancherà la mia rece!Un bacione e continua cosi. vale_88

21/01/08, ore 14:45

oooohhh... davvero un capitolo simpatico...^^ è davvero tosta riuscire a fronteggiare la fame di uno stomaco umano come Goku!^^ certo che però, bleah! si sbrodola pure!(i vestiti sporchi di sugo... puh!) ehehehe, chichi mi sembra che a poco a poco si stà facendo "conquistare"(per modo di dire...XDDDD) da Trunks! bisogna ammettere che quello del futuro è proprio un ragazzo modello...^^ scusa ancora per la recensione all'altro capitolo! I'm So sorry! T_T cotninua che sono curiosa!^^

21/01/08, ore 13:54

Accipicchai! scusa scusascusa scusa!!! non voelvo! mi sono ricordata del capitolo solo oggi che è uscito quello successivo! mi dispiace! potrai perdonarmi??? comunque, per qusto capitolo (il prossimo lo commento appena lo leggo), è davvero bello, ancora una volta riesci a descrivere con perfezione i sentimenti del povero Trunks, è palpabile la sua tristezza e, nonostante la parentesi simpatica (pioggia di mele...)la storia rimane seria e malinconica... ha ragione, e lo capisco quando idce che invidia Gophan... in effetti nonostante tutto è fortunanto... e poi, le ultime righe nelle quali puntualmente inserisci le emozioni di Trunks nel ricordare i fatti accaduti sono davvero belle... mi paice, è come se raccontasse davanti al fuoco la sua storia... ciao! (perdonami scusa! dopo pranzo leggo e recensisco il prox chap!)

21/01/08, ore 13:34

nonostante gli esami mantengo il mio primato!! cmq, geometria l'ho passato, ho qualche dubbio per analisi di stamattina, ma speriamo bene. passando alla storia... non preoccuparti, è più che normale che ci siano dei momenti più tranquilli o più lenti, succede anche nei migliori libri. ^__- invece per quanto riguarda questo chappy devo dire che è davvero carino. le scenette familiari di casa son mettono sempre una grande allegria. infine volevo dirti che la scena di chichi che si arrabbia e poi cucina con trunks e gli chiede "ma non è che tu sei..?" mi ha fatto proprio ridere di cuore e di gusto! complimenti, continua così! kiss kiss maggie*

17/01/08, ore 19:42

holà!scusa per la precedente recensione un pò "povera",cercherò di farmi perdonare,anche perchè oggi non sono di fretta.Allora inizio dicendo che il capitolo è proprio scritto bene,ah ho notato qualche errore di battitura,se hai tempo correggili(la solita pignola rompiballe vero?)che tenero trunks che, senza sapere come,al suo risveglio si ritrova la coperta addosso...per non parlare delle mele:come poteva pretendere con una SUA semplice gomitata di farne cadere solo una!Inoltre mi è molto piaciuta la parte finale del capitolo, perchè dopo aver elencato i peggiori difetti del principe, mostri il suo lato più umano...Concludo dicendo che ti invidio proprio:come fai ad essere cosi descrittiva?io non ci riescoç_ç...vabbè ti lascio in pace,una bacione e al prossimo aggiornamento! vale_88

17/01/08, ore 19:05

brva! continua così! mi stupisco anch'io che gli altri non abbiano visto quelle immagini, dato che ho il computer che si blocca un giorno sì e un giorno anche...

17/01/08, ore 14:50

buhuuuuuuu! oggi non posso leggere il tuo capitolo e di conseguenza essere la prima a recensireeeeeeeee! T.T (vabbe che con quella li di cui nemmeno dico il nome è impossibile che io possa recensire per prima...^^) domani ti prometto che leggo e recensisco di certo!

17/01/08, ore 14:26

Ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire questa magnifica storia! Dopo secoli, sono riuscita a capire che aggiorni il lunedì e il giovedì! Alla bun'ora! Eh già, l'altra volta ero un po' di fretta per via della scuola! Una mia amica era venuta a pranzo da me e il giorno dopo avevamo la verifica di inglese e ogni 5 minuti mi diceva: "Dobbiamo studiare!" Ecco perchè ero di fretta! Ma oggi ti lascerò una recensione per entrambi i chappies! Ma come mai i fagioli magici non avuto effetto su Vegeta? Questa non me l'aspettavo proprio... e scommetto che è stato lui ad avvolgerlo nella coperta! In fondo deve pur aver sentito che l'aura di Trunks è molto simile alla sua! Mi è piaciuto anche questo secondo raffronto tra Vegeta e Goku: io però continuo a preferire il principe dei sayan! In fondo per Goku è stato più facile diventare quello che è! Lui aveva degli amici che lo aiutavamo invece Vegeta era costretto a servire quella lurida lucertola di Freezer! Ok, ora la smetto altrimenti Vegeta mi disintegra perchè non vuole essere compatito! Chissà che colpo di scena ci riserverai al prossimo chappy...sono molto curiosa! Di a Vegeta che cercherò di accontentarlo! E digli anche quando dovrei cuinare per lui! Ciao a lunedì! Un bacio per la tua bravura! P.s: la mail non ti è arrivata perchè ho sbagliato io a inviarla! Sono un po' impedita! Ma non preoccuparti, volevo solo recensire decentemente lo scorso chappy! Cosa che ho fatto ora! A presto!

17/01/08, ore 12:00

rieccomi, number one come sempre. ;) ebbene sì, studio la matematica... comunque guarda, non è per dare la colpa alla tua prof, ma per esperienza ti posso dire che la matematica viene poco apprezzata per il modo in cui la insegnano nelle scuole superiori, qualunque sia l'indirizzo. poi a me è sempre piaciuta a prescindere, anche se ho fatto il liceo classico, forse ci sono portata ^__^ e domani il primo esame... aiutoooo!!! ma passiamo al capitolo di oggi. se devo essere sincera all'inizio sono rimasta un pò delusa, mi sembrava un capitolo un pò spento rispetto agli altri... ma poi con l'arrivo di gohan e l'enigmatica frase finale hai risvegliato tutta la mia attenzione!! non vedo l' ora che sia lunedì per leggere il seguito... complimenti per la fantasia e a presto! kiss kiss maggie*

14/01/08, ore 19:48

ho visto che parlavi di alcune immagini che avevano appesantito un capitolo e nessuno riusciva avedere, nello scorso chappy; volevo solo dirti che sul mio computer si vedevano. il capitolo bellissimo, come al solito e ti prego di continuare così! ciao!

LadyDreamer
14/01/08, ore 16:44

mamma mia, che bella storia! L'ho letta tutto d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo!!!Complimenti....come ti è venuta in mente? Premetto che sono ancora alle prime armi quindi è ovvio che le mie ficcy non siano granchè, ma questa è bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

14/01/08, ore 14:08

CarascImMIa, è davvero un capitolo magnifico, oltre ogni dire! Fa davvero male al cuore vedere queste scene senza poter intervenire, i personaggi sono esplorati in modo fenomenale e corrispondono esattamente alla mia personale idea di come siano, del loro carattere. Anche se hai messo OOC (precauzione che faccio anch'io in genere perchè so che in un modo o nell'altro li trascino tutti nel mio modo di pensare...^^""""""")sono davvero... perfetti. Non ho parole per descrivere come mi è piaciuto questo capitolo, e spero tu mi possa perdonare per questo: proprio non riesco a dire le cose senza che risultino ovvie o scontate, o, anche peggio, banali. perciò, quando non ci reisco erp niente ad esprimermi in modo del tutto personale, evito di farlo. Ed anche stavolta, rassicurandoti comunque che la freccia ha colpito appieno il target, il bersaglio. spero che potrò elggere presto il seguito...^^ cordiali saluti(ma sì, sembra una specie di lettera formale e quindi ce lo metto... XDDDDDDD) MartaSaru.

Dragonball93
14/01/08, ore 13:58

Ciao! Ho letto il chappy, è davvero bello non preoccuparti! Hai ragione, questa cosa del primo, secondo e terzo posto è un po' ridicola! Scusami ma ora sono un po' di fretta! Può dire questo a Vegeta? "Se vuoi mangiare qualcosa di diverso dagli spiedini di carne, dimmi cosa vuoi e te lo cucinerò! Bye bye!" Ciao! UN bacione al prossimo chappy!