IO E PAPA' ...
di scImMIA

06/02/09, ore 15:02

Scusa il ritardo ^^""" Bel capitolo, angosciante, ma scritto bene come al solito. Il punto che mi ha colpita di più, nonostante mi sia presa un colpo quando Gohan e Trunks sono stati feriti (scusa l'espressione un po' riduttiva) è stato quello con Light. Inizia a starmi meno antipatico, sia perché dopotutto ha vissuto momenti molto brutti, sia perché, per essere solo un bambino, ha un carattere piuttosto complicato. Mi ha fatto pena quando ha pensato che a casa sua erano tutti impiccioni, che non poteva stare in santa pace. Bello il suo incontro con Goten, il modo in cui erano entrambi un po' cauti, e la felicità del Son quando ha pensato che Light volesse fargli un regalo.
Complimenti!!!

24/01/09, ore 00:00

intanto scusa l'orario ^_^" e in seondo scusa le doppie recensionich ti ho lasciato ^_^" ma io e le e-mail nn andiamo d'accordo. Le e-mail odiano me e io odio le e-mail è una cosa reciproca chedura daquando non me le spedisce è_é m questa è una storia che non c'iteressa. Piuttosto d'intressa sapere coa succederà ora!Ligth,Light o come cavolo si chiama(potràessere ripetuto 90 volte a capitolo,non lo ricorderò comunque)arrivrà,vedrà e torerà vivo?Goty lo seguirà?La GDMUR(Gomma Da Masticare Usata Rosa,mi h anche mezzo copiato il soprannome nel captolo XD)verrà uccisaBe,si,certo che si,ma come?Cosa cavolo te lo chiedo a fare se tanto non puoi dirmi tutta la storia?E ultimo ma non per importanza: cosa apetto ad andare a dormire?XD meglio che vada,altrimenti arriva mezzanotte e sparocavolate ancora peggio che di giorno la qal cosa non è positiva XD al prossimo capitolo ^_^ (e scusa eventuali errori,la tastiera è impazzita)ciau ciao^^

23/01/09, ore 22:28

povero Gohan!!! le ha prese veramente!!! almeno respira ancora ^^ povero anche Goten, ha fatto bene ad ascoltare Trunks, altrimenti sarebbe andata male anche a lui U_U...al prossimo chappy baci!!!!

23/01/09, ore 21:15

Bellissimo capitolo. Light è un incoscente, ma a me sta proprio antipatico. Povero Gohan, speriamo che Dende lo rimetta in sesto. Anche Trunks se la sta passando male. Majinbu è anche più terribile di quello originale, non me lo vorrei sognare stanotte. Sono contenta che tu abbia aggiornato, a me il capitolo va benissimo anche di questa lunghezza. Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso. Junior ce ne hai messo di tempo prima di ribellarti a Babidy, MajinVegeta a quest'ora aveva già risolto da un pezzo. Vegeta cerca di aiutare tuo figlio e digli qualcosa. Mica è un reato distrarsi due secondi dopo aver visto un simile putiferio. Ok, ora è meglio che chiudo. Ancora complimenti, sei veramente bravissima, magari sapessi scrivere così. ciao

11/01/09, ore 15:48

Scusa per il ritardo e per il fatto che poi non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo. Dunque, riguardo a quello prima, mi ha commosso quando Trunks ha parlato del suo passato. La sincerità di Goten è tenerissima, bellissimo quando ha sostenuto che comunque, secondo lui, Vegeta era cattivo. Verso la fine mi sono fatta una bella risata quando Vegeta è finito dritto dritto tra le braccia della madre di Bulma. Contentissima lei, un po' (ma poco poco XD) meno lui. Riguardo invece a questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto quando Trunks ha ritrovato in Bulma la sua mamma, finalmente. Ed era tutto contento quando ha visto i suoi genitori litigare ^-^ Light in questo capitolo non mi è stato antipatico nemmeno un solo secondo. Povero, ha una vita che decisamente non è bella. E' tristissimo come si vede che consideri che i suoi genitori, dopo un po', di siano stufati di lui. Mi piacerebbe che si chiarisse. Intanto Yamcha e Bulma erano preoccupati per lui, e questo mi è sembrato giustissimo. Mi è piaciuto quando il padre di Light ha parlato con quel sorriso amaro, dal momento che è indice del fatto che dopotutto si sente in colpa per come è cresciuto il ragazzino. Alla fine del capitolo mi sono intenerita un mondo quando Goten ha detto a MajinBu che lo trovava simpatico^^ La fine, però, mi ha mandata MOLTO in ansia. Oddio, ora che succederà?!?!?!
Bravissima, alla prossima^^

10/01/09, ore 14:22

Per leggere tutta questa storia ci ho messo praticamente un eternità, ma ne valeva la pena. Credevo che la storia finisse quando Mirai Trunks tornava nel futuro, ma sono felice che le cose siano andate diversamente. All'inizio della storia, quando ho visto Vegeta stare male in quel modo devo dire di essermi veramente terrorizzata, ma fortunatamente le cose sono andate per il meglio. Spero che Yamcha se ne vada portandosi quel figlio insopportabile e che Bulma finalmente capisca che l'uomo della sua vita è il saiyan (anche se qui mi è parsa immatura come non mai). Mirai Trunks non te ne andare, anche se il Trunks del tempo dovesse nascere, ormai Vegeta considera anche te come figlio. Povero Goten senza il suo migliore amico di sempre. Almeno Goku e Vegeta non sono morti. Aspetto di vedere cosa succedera nel prossimo capitolo e spero che Majinbu non faccia del male al piccolo.

10/01/09, ore 14:03

Ciao!Scusa la doppia recensione,volevo solo dirti che i segni sono spariti O.O probabilmente il mio pc li aveva immaginati *annuisce convinta* comunque,visto che ci sono,recensisco per bene ^_^ La GDMUR(Gomma Da Masticare Usata Rosa,ergo,Majin Bu)eliminerà Goty?Spero di no,infondo è solo un bambino indifeso T^T e il piccolo Light,Ligth o come si chiama?Cosa gli succederà?Bulma e Veggy faranno pace prima o poi?Riusciranno i nostri amici a sconfiggere GDMUR?Be,non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ^_^ alla prossima ^_^ ciau ciao^^

09/01/09, ore 21:28

ciau!!! le litigate tra Vegeta e Bulma saranno sempre all'ordine del giorno, se Trunks non venisse dal futuro neanche ci badava...per la prima volta ha visto una fantastica litigata tra i suoi genitori ^^!! mi sembra giusto che ridesse...cosa vuoi capire Goku!?!?! è normale che sia felice!!! alla fine tutti faccia a faccia con MajinBu...cavolo se il mago se ne stava zitto magari Goten si salvava!!! sempre tra i piedi quel nanetto é_é...vediamo come sarà lo scontro ^^ al prossimo capitolo kiss

09/01/09, ore 20:07

ciao ho letto la tua storia sin dagli esordi e continuo a leggerla e come sempre sei sempre carica d'ironia.fa sempre piacere leggere storie cosi.non so se ti ricordi di me ma abbiamo anche chattato qualche volta.cmq tornando alla storia devo dire che e davvero piena di colpi di scena,spero tanto che continuerai a sorprendermi.di un po'bulma e vegeta torneranno insieme? o sara'un amore vade retro?cmq sia.................sei tu l'autrice giusto?puoi decidere di continuarla oppure semplicemente staccare la spina e lasciarci tutti stralunati per il tuo abbandono.....................ma non credo che lo farai giusto?comunque a presto per un nuovo ed emozionante capitolo ciao

09/01/09, ore 14:49

Eheh ^_^" sai bene come io capisca capisca per poi non capire niente XD comunque,sta volta,non ho capito niente per la presenza di questi segni "?????h??º??" che mi hanno reso la lettura praticamente impossibile <.< non so se è un problema mio o se per puro caso hai sbagliato i codici html,però così per leggere mi sono ammazzata <.< una cosa l'ho capita,sicuramente,Majin Bu attacca. Non ho capito chi ^_^" né cos'è successo a Ligth(o come si chiama)nel caso i simboli si tolgano e io riesca a comprendere il tutto te lo farò sapere(così ti eviti un riepilogo stile db)altrimenti...cambio pc è-é oki,basta -.- ci sentiamo al più presto(spero di poterti evitareil riepilogo <.<)e auguri,anche se in ritardo!Ma meglio tardi che mai U_U ciau ciao^^

04/01/09, ore 19:21

ohiohi,arriva majin bu. Ma vegeta si sacrificherà x trunks? E lo abbraccerà? Se è così quel capitolo fallo raccontare a Yrunk: voglio la sua descrizione delle sue sensasioni. Capitolo molto bello(come sempre), e che vuoi che ti dica poi? tutte le cose che dovevo dirti l'ho dette, tranne che aspetto con ansia il nuovo capitolo!!

29/12/08, ore 23:47

Ciao!Scusa la recensione doppia ma volevo solo informarti che,or ora,ho capito il perchè!Ma non potevano distruggere tutto prima?Cioè,appena Darbula li faceva ritornare lì distruggevano tutto,tanto erano in campagna!Bah che ne so U_U poi,perchè Bibidi Bobidi Bu o Pulce(come più ti aggrada)non ha nominato Trunks?E Bulma e Veggy faranno mai "pace"?Be,ora vado,scusa ancora ma volevo evitare che mi rispondessi a una domanda che ho capito!(dopo anni e anni e anni U_U) buon anno nuovo(in anticipo) ciau ciao^^

28/12/08, ore 11:45

Il grande...invincibile...potente...ciccione rosa è tornato in vita!!!! ^_^ (non mi sembra una cosa su cui ridere ndte) (Giusto! io scema ndme) povero il mio Trunks :( se lui è triste anche io lo sono ç___ç sempre veggy di mezzo é_é!!..in ogni caso povero anche il principe..stretto tra le braccia della sua persona preferita XD...devo dire che la sopportazione è durata tantissimo!!! 2 secondi!!!!!! un record per il principe ^^..troppo bella la parte che fa vedere il suo regale di dietro al mago...^^!! penso di aver rotto abbastanza... ci sentiamo nel prossimo capitolo ciu ciao

27/12/08, ore 20:40

Ok,ragioniamo: o è successo un miracolo oppure ho capito tutto(o quasi) il capitolo O.O mmm sarà il Natale *annuisce dubbiosa* approposito di Natale!Sono felice che la mia raccolta ti sia piaciuta ^_^ e ti auguro,anche se in ritardo,un Buon Natale!Allora la nostra GDMUR(Gomma Da Masticare Usata Rosa,il soprannome di Majin Bu)è tornato in vita!Ma che bello -.- ricapitoliamo un secondo: Veggy e Junior si sono fatti controllare ma non ho capito il perchè(e meno male che avevo capito tutto -.-)e il moccioso di Goku,Gohan lo sa(grazie al cavolo -.-)non solo,Majin Bu torna in vita!Aspetto impazientissima l'aggiornamento!Comunque c'è sempre qualcosa che non mi quadra(ma è normale,se mi quadrasse tutto tutto sarebbe strano!)be,ora vado,nel caso non ci sentissimo Buon anno nuovo ^_^ e scusa come al solito lamia incapacità di comprendere i capitoli -.- sono idiota,che ci vuoi fare?Be,ciau ciao^^

09/12/08, ore 12:50

- La presunzione di Gohan – Come sempre ti faccio i complimenti per queste scene di combattimento sempre fantasiose e ben descritte. Ovviamente, adoro ogni sprazzo della relazione Trunks/Vegeta ed ho apprezzato molto questa piccola scenetta in cui Trunks si volta verso l’oceano preoccupato, ed il papà se ne accorge. Molto molto carina! Mi hai fatto morire quando dici che Cell si sente un signore!!XD amo il tuo modo di scrivere anche per questo...xkè anche nei capitoli più crudeli o tristi sei sempre in grado di farci fare qualche risata!!XD che dirti di più su questo chappy...trovo costruita molto bene tutta la scena in cui Gohan colpisce inconsapevolmente il padre...l’hai resa molto bene. Ed hai reso molto bene appunto la sua enorme presunzione. Quindi brava brava brava!!
- Il Gioco – In questo chappy mi è piaciuta molto la parte iniziale, hai reso bene la frustrazione di Gohan ed il suo senso di colpa. Ed è stato ben reso dalla minuziosità con cui hai descritto questa scena. Quello che ho apprezzato di più in questo capitolo ed è quello che apprezzo anche in generale di questa fic, sono le scenette comiche in perfetto stile Tory. Questo rende la storia molto più reale visto che in DB non sono rare tali scenette nel bel mezzo dei combattimenti. Ovviamente anche qui, la cura e la creatività degli attacchi risulta un po’ un tuo marchio di fabbrica....mi viene da pensare che forse sei una novellina sotto mentite spoglie, dici la verità! hai collaborato con il Tory...ammettilo!!!
- The time is up – Bellissimo il modo in cui descrivi ciò che Crilin prova per Goku ( intendo l’amicizia...non una presunta attrazione sessuale XD...penso si sia capito XD).I combattimenti sono sempre descritti in modo eccelso, ma cavolo!!! poveri pesciolini!! quelli di del WWF saranno incazzati di brutto!!! e poi...anche questo Cell che ogni due e tre si stacca un pezzo e se lo fa ricrescere!!!Come vorrei staccarmi le tette per farne ricrescere di più grandi!!!T_T
- Lo Scontro Continua – inchino…inchino…inchino…freezer vero??? ^^ questo capitolo è scritto molto bene. Diciamo che come scrittrice ti stai emancipando ankora di più^^ le descrizioni si arricchiscono di vocaboli sempre più vari ma mai fuori luogo…(ogni tanto capita che per far bella figura ci si mette a fare i saccenti e poi si sfocia nel ridicolo..ma ovviamente nn è il tuo caso^^) Hehehe mi ha fatto morire Vegeta che neanke nei momenti critici mette da parte il suo orgoglio principescoXD …sempre pronto a ribadire le sue origini…ma la cosa bella è anke nel DB vero è una cosa che non stanca mai!!almeno meXD bellissimo il momento in cui va dal figlio…a dir poco magico!!!^^ lo sai bene..è questo quello che mi fa amare la tua storia^^
- La Fine Di Tutto – Davvero bellissimo questo capito…ho adorato questoVegeta con l’eco di Trunks nelle orecchie. Una bella scena davvero!!! Ma cmq il chappy è stato bellissimo dall’inizio alla fine. Un po’ di ironia e romanticismo con, ovviamente un sottofondo di azione, gli ingredienti di dragonball che tu sei riuscita gestire magnificamente in questo splendido capitolo^^
- Insieme Fino Al Tramonto – Hehehe vedo che ti riescono bene proprio tutte le scene di combattimento!!! Hehehe ho visto quella polpetta danzare davanti ai miei occhi!!!XD bellissimo!!XDXD…a poi….magica la scena tra Vegeta e Trunks…la domanda finale è commuovente, giuro!!!!bravissima scimmietta!!!!!sei grande!!!...ho aspettato tanto questo momento è non mi ha delusa…complimenti!!!^^
- L’Amore Non Ha Forma – Bhe da questo chappy si capisce che nn ti lasci sfuggire proprio niente…e quindi hai pensato anke a come piazzare nella storia una tipetta di nome videl!!!^_- bhe che dirti..ottima mossa^^, niente è lasciato al caso…heheheh poi crillin che viene usato come ariete!!XD che scena bellissimaXDXD bellissima anche la scena dello spettacolo, sei davvero brava a descrivere le situazioni…me le vedo davanti agli occhi stile anime e questa è una grande dote^_- e poi che bella l’ allegoria con l’arcobaleno…quest’ironici paragoni rendono la lettura un vero spassoXD comunque davvero un finale bellissimo^^ complimentoni!!!
Ora passiamo alle mie scuse per questa mancanza. Anke se so di essere imperdonabile voglio dire a mia discolpa XD che sono incasinatissima per via dell’anno che ho perso all’università, poi ci si mette anke il lavoro e tante altre cose, e dedicarsi alle fanfic diventa un’impresa ardua. Intanto ho pensato di recensire ora visto che questo chappy rappresenta la fine della prima serie^^ Cmq scusami infinitamente!!! Non posso promettere niente per i prossimi chappy in quanto nn so proprio quanto sarà il tempo a disposizione per recuperarli, ma cmq essendo una delle mie fic preferite farò il possibile. Un bacio appassionato e ankora complimenti per questa splendida fic^^ ciao