IO E PAPA' ...
di scImMIA

08/09/08, ore 15:54

AAAAH! Meraviglioso come sempre. Non vedo l'ora di vedere cosa succede quando Bulma vedrà Vegeta... Sai stavo scrivendo un commento al precedente capitolo e tu hai postato questo... Che bello. Sono troppo curiosa di vedere come va a finire... Kiss

08/09/08, ore 15:52

Ke carino Goten... Conosco anke io la posizione "Koala" XD Devo ammettere che Light mi ha fatto un po' pena... ma non posso dire che mi stia simpatico. Bello pure questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato! ^^ Ciao, al prossimo ^^ Pepesale (Sono sicura che Goku stava parlando a Vegeta della fusion... Non è che poi Trunks la farà con Gohan? Mi è già capitato di pensare al primogenito di Goku e al ragazzo del futuro uniti in fusione ^^ vabbe', ciao... e bravissima!)

08/09/08, ore 15:30

Ma che bello! Ma sai che Goten mi piace di più qui che nel manga? Spero proprio che Yamcha se ne vada e Vegeta si ricordi dei sogni fatti e ritorni da Bulma! Mmmmmh, cosa c'è tra Videl e Trunks? O meglio cosa passa per la testa a Videl che Trunks mi sembra all'oscuro di tutto. Bacio

08/09/08, ore 15:24

sotto sotto il piccolo light ha ragione...comunque, ci saranno sviluppi sul fronte vegeta-bulma?sei bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/09/08, ore 12:44

ciao ekkomi tornata,mi dispiace che lo scorso capitolo non ho recensito ma non avevo il computer...in ogni caso la storia continua a piacermi e spero che aggiornerai presto ciao

06/09/08, ore 22:32

OHHHH, che dolce!!! La fine mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto!! E così Trunks è diventato amico di Goten anche se in modo decisamente diverso da come ce lo ha dipinto Toriyama.
Comunque mi è piaciuto, zi zi zi.
E scusami tanto Sorellona se l'altra volta non ho recensito, è stata una colpa imperdonabile, ma il mio modem si è messo a fare i capricci e lo abbiamo dovuto sostituire... solo che non ho potuto fino alle 7 di stasera, scusami!!!!!!!!!!!! Un bacione grande grande e spero scriverai quanto prima, a presto!! ^^

06/09/08, ore 20:57

grande! Viene propri come il cartone,con trunks migliore amico di goten. Ma trunks resterà x la saga di majin bu? Ma x la fusione? e la povera bulma, con un figlio insopportabile e prepotente e un marito sfaticato e adultero?come fa a vivere?io al suo posto mi sarei gia suicidata...

06/09/08, ore 11:48

questa stori è sempre piu bella secondo me un destino da salvare diventera cosi vi consiglio di leggerlo e recensirlo

05/09/08, ore 17:29

ç_ç ç_ç ç_ç povero Goten!!!!!!!!!Light è davvero un bambino cattivo e odioso,spero che alla fine abbia quello che si merita...tipo essere trasformato in cioccolatino ma Majinbu,insieme al suo inetto paparino! Ma quindi in questa dimensione Trunks non nascerà mai??????Io spero vivamente di sì! Mh comunque credo che il giovane Gohan tema un pò la concorrenza di Trunks,ma non credo che abbia qualcosa da temere,Trunks non mi pare interessato a Videl,giusto no? Bè bellissimo capitolo,come sempre,complimenti!

05/09/08, ore 16:26

Splendido questo capitolo, mi è piaciuto un sacco. Goten e Trunks sono tenerissimi. Il pezzo finale soprattutto era bellissimo. Povero Light, in fondo non ha tutti i torti. Ma ciò non lo autorizza a maltrattare Goten è_é Yamcha è il personaggio che più di tutti mi sta sull'anima... un totale imbecille. Comunque la storia (penso si sia capito^^) continua a piacermi moltissimo. Brava! (Sono felice che ti sia piaciuta la ff per il tuo compleanno^^ sull'uccello nero avevi ragione... era anche una specie di metafora). Ciao, Pepesale^^

05/09/08, ore 15:54

ç_ç commovente ç_ç che carino Trunks *ç* che cuccioloso goten da piccolo *_* che bello Vegeta *ç* che forza Videl ^_^ emm...fine commenti XD ciao ^_^ il capitolo è proprio proprio carino ^_^ io speravo che il moccioso partecipasse,così Goten lo riduceva a pezzettini muahahahah...comunque,io dovrei andare,mi dispiace non soffermarmi in stupidate e complimenti,ma ho proprio fretta ^_^" bravissima come al solito ci si sente presto^_^(è unA minaccia XD)ciau ciao^^

05/09/08, ore 15:24

ciao non preoccuparti, ho ancora voglia di leggere e scoprire sopratutto come andrà avanti questa storia hehehe che carino il pezzo di Goten e il dinosauro hihi quel bimbo è una vera peste. aggiorna presto sono curiosa di sapere come continuerà la storia a posso di re una cosa a Laight? "hei datti una calmata! " se trascorresse due settimane con Vegeta secondo me diventerebbe docile come un agnellino hihi bè ora ti lascio, a presto ciao ciao un bacione.

02/09/08, ore 01:22

ho appena finito di leggere la tua fanfiction mamma mia quanto è lunga e il bello è che non è ancora conclusa, scrivi molto bene e sopratutto in maniera scorrevole, brava, mi interessa questa storia così originale e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao e buon compleanno.

01/09/08, ore 22:07

Guarda secondo me i capitoli e lo stile di scrittura sono corretti e nn pesanti, semplicemente più ricchi di particolari e per questo occorre un maggior tempo x leggerli (ma va'! xD) per il resto lo stile è corretto, gradevole e lineare. La trama alterna momenti seri a momenti più "leggeri" proprio come nel manga e nell'anime. Aspettiamo il chap di giovedì/venerdì^^ un bacio

01/09/08, ore 19:12

cavolo! sono sempre più belli e interessanti questi capitoli! Sei una scrittrice nata!curiosità: light parteciperà al torneo tenkaichi?in finale contro il piccolo goten? speriamo ch il piccolo son lo malmeni!