IO E PAPA' ...
di scImMIA

12/05/08, ore 17:32

ciao tesorona!!!!ma che bel capitoletto!!!sei davvero brava a descrivere le scene di combattimento!!!che invidia uffiiii!!! che dirti..questo crilin mi piace tanto...heheheh lo trovo dolce!!^^ e poi quei due ( il moro e il lilla ovviamente) si sono concessi una tregua...sia pure x il bene dell'umanità...ma è pur sempre una tregua...e la cosa mi piace!!!^^(a quando il loro primo bacio?XD) bene ora nn mi resta che aspettare venerdì x sapere cosa combinerà questa formidabile(yamcha escluso-_-) squadra!!!ovviamente nn vedo l'ora di rivedere impiedi l'amato principe...chissà se si ricorda ankora come si cammina XD nn credo...ci vorranno un paio di giorni di riabilitazione con il girello XD!!!!!vabbè questa storia nn smette mai di piacermi!!!! quindi come sempre...ti faccio i miei più vivi complimenti!!!xkè te li meriti ogni volta!!! ti saluto con un bacio dei nostri...speciale arrapante e anke un pò romantico XD!!!! alla prossima ^^

12/05/08, ore 15:31

Uao! Mi sembra di sentir parlare il mio allenatore al posto di Crilin! XDXD! Beh, in effetti hai ragione... la bassezza di Cell è servita a farlo restare ulteriormente IC (anche se lo era già ^^)! Brava come al solito! Questo capitolo poi è stato bellissimo... in effetti, prendo anch'io in considerazione l'idea che il cyborg e Trunks diventino amici. Il 17 del futuro è tutta un'altra cosa! Il fatto poi che i guerrieri z e l'androide siano avvicinati da un nemico comune è una cosa molto bella XD!!!
bacioni, a venerdì!
P.S. Sì... lo so di non essere molto normale X)!!! A proposito... quella benedetta puntata tra un pò la ritrasmetteranno!

12/05/08, ore 14:39

Wow! Brava scimmietta!!!!! Sei grandeeeee! TVB^^ Uff ma io volevo ke yamcha morisse e ke fosse trunks a ucciderlo...uffi!!!!!!! Potresti tenere in considerazione questa possibilità??? Grazie^^

12/05/08, ore 14:30

Sì sì a fine serie C17 e Mirai Trunks diventeranno amiconi,ne sono sicura...!^^ Davvero bel capitolo...però l'unico che in tutta la situazione non può fare il figo è proprio il mollusco Yamcho...spero che Cell se la prenda un pò anche con lui,magari in un momento di relax(a Cell per battere Yamcho credo basti un dito,il mignolo per l'esattezza).Ok allora a venerdì...ciao ciao

11/05/08, ore 15:57

Ciao amor de mi vida!!! scusa il ritardo!!^^è stato un buon capitolo!! nn vedo di che ti preoccupi...sì certo nn è lungo quanto gli altri ma nn è detto che debbano essere sempre così!!! già fai molto aggiornando due volte a settimana!!! non so come fai!! ma sei grande!!!^^ ma fammi capire una cosa...cell stava usando contro crilin la mossa di freezer vero??? heheheh una delle mie preferite...come so perfida!!hihihi cmq sn proprio curiosa di vedere chi si sta avvicinando...io credo 17....ma nn posso fare altro che aspettare cn ansia il tuo prossimo aggiornamento e questa volta cercherò di leggerlo il prima possibile!!!!^^ un bacione "slinguazzoso" ciao teso!!!^^

08/05/08, ore 22:47

anch'io penso che la persona che si avvicinava senza farsi notare sia c17. però se è davvero lui, si dimostrerebbe davvoro stupido... cioè posso capire che vuole vendicare la sorella, però come dire, al suo attuale livello non ha la ben che minima possibilità! se invece è Vegeta, ben venga, anche se nn penso che si sia già risvegliato, soprattutto perche continuano ad iniettargli quella medicina soporifera. anche questo è stato un bel capitolo e non si direbbe prorio che l'hai fatto in fretta e furia, per di più stanchissima. ok ora ti saluto. a lunedi, ciao! :) kiss

08/05/08, ore 21:40

Effettivamente 17 ha tutte le sue buone ragioni a comportarsi così, speriamo che il futuro non sia poi così lontano, va là XD. Già, dopotutto è stato massacrato da Trunks, è stato piantato dalla sorella, gli è stato impedito di salvarla, adesso verrà assorbito da Cell, è naturale che sia un po' intrattabile, è vero... X3. Sì, l'ho capito che è lui, il Cyborg numero 17, che si sta avvicinando al campo di battaglia XD(fermati, 17!! T_T). Il tuo chappy è stato carino, anche se il livello è forse un po' più bassetto del solito, ma sei giustificata (che gentile che sono, eh? Xp) Beh, ora non vedo l'ora che arrivi lunedì per vedere come continuerà lo scontro, però una domanda: la tecnica che Cell ha usato contro Crilin, è una tecnica di Freezer, ma Cell la sapeva usare? ?_? Ci sentiamo lunedì, ciao!! Juu_Nana

08/05/08, ore 20:48

ciau bellissimo il chappy, le scene del combattimento sono molto dettagliate brava ^-^ chi sarà la persona che li ha raggiunti...io un'idea ce l'avrei, penso proprio che si tratti di 17,speriamo che Cell non diventi l'essere perfetto...sono curioooosa! Magari poi non è 17, allora non saprei proprio... va bè vorrà dire che aspetterò di leggere il nuovo capitolo. Una domanda ma Bulma lascerà il mollusco... vero? Spero proprio di si non lo sopporto proprio! un salutone chrystal_ ^_^

08/05/08, ore 17:41

Prima di tutto complimenti:sei davvero bravissima a descrivere gli scontri,mi sembrava quasi reale!brava!!!!!!!! Capitolo molto avvincente,Cell è sempre odioso,spero che anche in questo racconto faccia un bel booooooooooooom,tipo fuoco d'artificio!^^ Ma chi si starà avvicinando al campo di battaglia?secondo me o si tratta di c17 o di Bulma...va bè vedremo...!a lunedì,baci

08/05/08, ore 15:49

Avvincente lo scontro! Però è strano che Piccolo non si sia infuriato all'intervento di Trunks... magari è merito del Supremo che lo ha rabbonito un pò =D! Comunque Cell dice tanto del Brief ma poi alla fine di lui non si può dire che sia un avversario leale! Insomma, stava per compiere su Crilin lo stesso gesto fatto da Frezeer. Me lo ricordo bene poichè quel giorno, guardando la tv e vedendo Frezeer far esplodere il povero Crilin, mi sono arrabbiata tanto che per tutto lo scontro con Goku ho fatto un tifo pazzesco per il saiyan. xD. Lo so, non sono normale! xD xD! Continua presto, mi raccomando ^_^!
Bacioni!

08/05/08, ore 15:08

Ciao!Eccomi quì!Apparte i complimenti,volevo chiederti se puoi aspettare ke il mio pc sia apposto prima di far morire Cell.Oltre questa stupidata volevo sapere se Trunks morirà/dimmi di no!/poi ke gli unici ke mancano all'appello sn Veggy Goku,Gohan e C17 quindi é 1 di loro ke sta venendo!/ma ke genio,ci voleva tnt ha capirlo/cmq x il poco ke conta 6 la mia scritrice preferita.6 la mejo!

08/05/08, ore 14:54

no mi sa ke ci ho ripensato.. nn è vegeta ke sta arrivando.. sarebbe prima d tt troppo bello, e poi sarebbe un pò scontato..credoO.O bohXD vabbè aspetto l'altro chap e la smetto d ciarlare a vuoto!xD

08/05/08, ore 14:51

Ciauuu!!! mamma santa, povero crili.. attira proprio tutti i nemiciXD no cmq nn t preoccupare; il chap precedente incentrato + su trunks mi è piaciuto molto!^^ uffa, ma quel light nn può essere un figlio illeggittimo?!?! deve sparire! nn è ke yanko l'ha avuto cn qualke donna ke è morta o gliel'ha lasciato e lei è sparita e bulma visto ke era sposata cn yanko nn voleva far succedere uno scandalo cn i giornali?? ahahahXD nn preoccuparti, sto sl skerzando! magari fosse così! così tt e 2 (yanko e light) se ne andrebbero a quel paese una volta x tt! ke poi.. voglio sapere cosa cavolo c fa yanko sempre sul campo d battaglia! ma lo vuole capire ke nn ha nemmeno un briciolo d speranza contro i sayan o cell?! màh, evidentemente sarà masokista..XD ok basta, ritorno alla storia.. spero proprio ke sia veggy ke sta arrivando! *.* finalmente si è ripreso! spero nn faccia la sciokkezza d far assorbire anke c-17 xò O.O vabbììì, starò a vedere!^-^ un bacione! ciauuu!!!

08/05/08, ore 14:46

Il capitolo è bello e interessante, lo scontro ben descritto e articolato. Adesso vedremo chi è che si sta avvicinando all'area dello scontro. PS A riguardo di questo ho una piccola idea sul chi non è. A presto

08/05/08, ore 14:29

Bello! Bellissimo! Ma povero Crilin,lui è sempre la vittima preferita!!!!!! Pure con Freezer scusa eh! Sei perfida scimmietta mia! Ma sta arrivando veggy vero??? Io ne sono sicura!!!^^ Senti,poi ti volevo chiedere come fai a mettere le immagini nelle fanfiction perché mi sarebbe utile! Grazie mille^^