IO E PAPA' ...
di scImMIA

14/02/08, ore 18:43

allora... prima di tutto scusami se non ho recensito lo scorso capitolo. solo che l'università e la vela mi tengono terribilmente impegnata, quindi ho pochissimo tempo per il pc!! ma non ti preoccupare, non ti ho abbandonata! ^__- passando alle cose serie, devo farti i miei più sentiti complimenti per questo capitolo. io adoro bulma e raramente sopporto di sentir parlar male di lei o di vederla rappresentata in modo negativo. ma il modo in cui l'hai fatto tu, facendo in un certo senso risaltare l'amarezza per il passato e tutte le sue sofferenze, mi è piaciuto molto, l'hai resa un personaggio + vivo e forse ancora migliore. poi fammi sapere se ho colto quali erano i tuoi intenti nel rappresentarla così. e infine bè.. la signora bunny è un vero genio! la adoro, con quella nuvola di capelli biondi e gli occhi felici! e in questo capitolo l'hai rappresentata molto bene. ah, un'altra cosa... dov'è il mio vegetaaaa???? ahahahah.... cmq bravissima, a lunedì! baci maggie*

14/02/08, ore 17:20

ciao...la madre di Bulma è un idolo...anche se potrebbe non sembrare ha sempre la soluzione giusta ad ogni problema!Chissà cosa sarà successo la volta in cui Vegeta è tornato alla Capsule Corporation...niente di buono immagino...!Comunqeu brava,questa storia mi ha preso un casino...!Complimenti!

14/02/08, ore 16:19

Molto carina questa ff! Sono davvero curiosa di scoprire cosa sia successo quando Vegeta è tornato!

14/02/08, ore 15:57

ehi ciao, eccomi tornata! ormai è una tradizione. allora allora... devo dire ke qst capitolo è uno dei miei preferiti. mi sono quasi messa a piangere per Trunks... povero! ma ke cattiva Bulma, nn ci volevo credere! ad ogni modo, penso ke ci sia stato un buon motivo ke tu ovviamente non hai spiegato neanke questa volta... lo sai ke mi stai uccidendo? skerzo ovviamente =) xò davvero nn vedo l'ora di sapere finalmente cos'è successo e spero davvero ke Bulma nn faccia la cavolata riattivando i cyborg!!! baci

14/02/08, ore 15:22

Salve!allora questo capitolo faceva un pò pena ad essere sinceri, dovevi postarlo meglio hai ragione...scherzo XDXDXDXD mi è piaciuto molto davvero!La reazione di Trunks era davvero azzecata secondo me, visto e considerato che la sua epoca è stata rovinata dai cyborg, che si arrabbiasse in quel modo ci stava.Lo sai, credevo che Goku avrebbe appoggiato Bulma, mi hai fatto ricordare la puntata del suo ritorno da Yardrat dove Bulma aveva proposto uccidere subito il dottor Gelo, e Goku aveva detto che non poteva uccidere qualcuno che non aveva ancora fatto niente.Anche in questo capitolo vedo che mi lasci col dubbio alla fine, cos'è successo???vuoi tenerti stretti i lettori eh XDXDXDXDXD. OOOOOOOOOOOOOOK ti lascio, si ci sente!un bacione da vale!

folg_89
14/02/08, ore 14:53

Si era ironica la battuta. Cmq la storia continua a essere interessante. Poi aspettiamo il nuovo capitolo. Cmq nn credo sia stata colpa di Bunny se trunks nn è nato...

DBZ4EVER
14/02/08, ore 14:40

Carissima scImMIA la tua storia è veramente superbellissima,nn ho esagerato!!!Qst capitolo è bll xò nn mi piace cm Bulma ha parlato del mio Veggy!!!Lui nn è un perdente secondo me,io poi pensavo ke lei volesse riattivare i cyborg x lui!!!Forse mi sbagliavo...ho forse no!6 fortissima,continua così mi raccomando!!!Nn vedo l'ora di sapere ke è successo qll sera!!!ciao!!!!!!!!!

Angelo Azzurro
11/02/08, ore 17:34

Il progetto di Bulma è ammirevole speriamo che non succedano guai...(Va bè ovvio che succedano...).Comunque bel capitolo!Complimenti!

11/02/08, ore 16:17

urca (by goku -.O) ke piano geniale! un tantino rischioso... ciao, sn tornata per commentare l'ultimo capitolo, bello cm i precedenti!!! riguardo alla questione dell'aggiornamento ritardato... ebbene sì, mi hai scoperto, ho avuto talmente paura della tua ira ke ci ho messo un po' per riprendermi... no, in realtà vorrei rispondere così xké sarebbe un po' più onorevole... invece devo ammettere la cruda realtà: io e il computer siamo 2 rette parallele :( però mi sto migliorando! cmq davvero brava anke con questo capitolo e soprattutto GRANDE perché insulti Yamcha!!!!!!!!! nn so se lo fai xkè anke a te sta sulle scatole o xké ti immedesimi in trunks, ma io proprio non lo sopporto per cui... GRANDE!!!! attendo il prossimo capitolo, nel frattempo... brava cm sempre =)

11/02/08, ore 15:59

wellà!ho fatto un piccolo errore:ho dimenticato di lasciarti la recensione nello scorso capitolo!A volte mi capita di leggere e di lasciarla poi in seguito, stavolta pero me ne sono scordata:p che pera ahahah!!!non sono rientrata tra i the others!Dello scorso chappy che posso dirti: come al solito mi è piaciuto, in particolare ho riso come una scema per la scena della biblioteca,e anche per la descrizione della vecchia bibliotecaria, una ruga umana ahahahah, poi ho riso tantissimo per la scena degli scogliattoli bastardi troppo divertente; Gohan a volte è davvero odioso,è sempre in mezzo come diavolo fa?(Con Gohan c'è un rapporto odi et amo, a volte è il mio mito, altre lo strangolerei con le mie mani^^)invece passando al chappy 25...O_O ma stiamo scherzando???che intenzioni ha Bulma?non so proprio cosa pensare..è da 15 minuti buoni che ci penso ma non capisco proprio il perchè del volerli attivare, mah...una cosa:ogni volta che vedo Bunny Briefs penso immediatamente ai dolci, non è che vista la scena, anche a te capita lo stesso?Un ultima cosa poi ti lascio:credo dovrai trovarmi un altro lavoro, non vorrai lasciarmi disoccupata!di errori praticamente non se ne vedono più, la mia penna rossa non ha lavorato nemmeno un pò...dai a parte gli scherzi ti faccio i miei complimenti, due capitoli immacolati da questo punto di vista, brava brava!ci si sente giovedi!un bacione da vale!!!

folg_89
11/02/08, ore 15:55

Certeo che qst Bulma nn ne fa una... prima Iamcha, poi attivare 17 e 18. A sto punto facciamo saltare il pianeta che facciamo prima!

11/02/08, ore 15:53

^O^ mi piace molto la "follia" di Bulma!!! comunque, per "rimanzo", si, era romanzo, ma non era in senso dispregiativo, anzi!!! insomma, non so te, ma per me, dire ceh qualcoas fa molto romanzo equivale a dire che è scritta molto bene!^^ (certo, ci sono in giro anche pessimi romanzi... -.-"""")anch'io ho Kingdom Hearts manga!(comprato oggi!!!) e sono Kh Dipendente!!! lo adoooooooro! non mi paice come in certi punti il disegnatore ha fatto il naso di alcuni personaggi... quella linea così dritta senza nemmeno una curva che l'addolcisce... ma tutto sommato è molto bello anche il fumetto!! però il videogioco non lo batte nessuno... U.U è il mio preferito(insieme al 2)^^ mi ha fatto divertire un sacco in questo capitolo il momento della "surprise" magnificoooooo!!!^^ però non sono riuscita ad interpretare bene l'espressione di Piccolo... -.-""""""""""" ehehehehehe!^0^

DBZ4EVER
11/02/08, ore 15:25

Ciao!!!Scusa se nn ho recensito prima,la tua storia è superbellissima!!!!!!!!!!!!!!!!Mi piace un sacco è l'ho letta almeno 4 volte e nn vedo l'ora di scoprire ke ha il bellissimo Veggy!!!Ma Bulma è diventata matta a volere riattivare i cyborg?Ho lo fa x rivedere Vegeta?Cmq bellissimissima storia,scusa ancora se nn ho recensito prima!!!Ciao

11/02/08, ore 14:48

Bulma non sta bene,non sta assolutamente bene!! Ma è impazzita??? Attivare 17 e 18????? Oh mio Dio!!!! Beh,comunque bel chappy,mi è piaciuto tanto,ma qual è il male del mio Veggy?? Lo farai guarire vero????? VERO???

08/02/08, ore 16:45

Ciao,Gohan è un rompiscatole!!!Trunks ha perfettamente ragione!Chissà cosa dovrà dire Bulma...niente di buono immagino...Bel capitolo,continua così!