IO E PAPA' ...
di scImMIA

30/11/07, ore 18:38

O_O ... non ho parole... per descrivere... dire che mi è piaciuto da morire è riduttivo... PS Ormai ci siamo: fra massimo due giorni pubblico il primo capitolo della mia fic!(ma tu guarda questa, si fa pubblicità recensendo gli altri... VERGOGNA!) Scherzi a parte mi è piaciuto tantissimo questo capitolo... tantissimissimo.........

27/11/07, ore 22:24

Bel capitolo, le mie congratulazioni! Cmq devi assolutamente dire quando c-19 ha colpito Vegeta. Certo che è veramente forte! nn vedo l'ora che arrivi Trunks! Ciao a presto!kiss

27/11/07, ore 11:56

T_T Preferisco Veggy sbruffone! Questo qui fa me triste! Ah, l'altra volta, quando dicevo che mi piaceva il fatto che mi avessi risposto eprsonalmente era perchè insomma, non sono abituata ad avere risposte alle mie recensioni ed il fatto che tu mi abbia risposto mi è piaciuto!!! ehehehe!!! Continua che bramo di sapere... povero Veggy, la casa rosa... PS non ho capito bene cosa intendessi dire col titolo del capitolo "sangue senza ferite" centra qualcosa con trunks? cioè in qualcuno che ha il sangue dei sayan? oppure ha un significato più letterale??? Bacione!!! (questo nn centra niente ma... fra qualche giorno anch'io mi metterò in carreggiata: mi iscrivo al sito, metto alcune fic (fra cui la tua) nelle preferite e ne pubblico una che stò scrivendo!!!)

25/11/07, ore 15:52

Hello! capitolo magnifico, congratulation. Povero Vegeta! Alla fine di questo capitoo ero un mare di lacrime! snif snif! Aggiorna presto, ciao!

25/11/07, ore 11:50

...Continuo a pensare al fatto che non c'è Trunks...è vero, nella storia arrivava dopo il combattimento fra Vegeta ed il cyborg, ma così non potrà arrivare MAI!!! Trunksi arrivaaaaaaa!!!!!!! Vai ScImMiA!

25/11/07, ore 09:30

Ciao!Bellissima storia i miei complimenti! Povero Vegeta mi fa pena! Speriamo che tutto si sistemi tra Vegeta e Bulma...anche se il principe dei sayan depresso mi fa una certa impressione! E Trunks che cosa dirà? Sono sempre più curiosa! Aggiorna presto! Kiss

lylet
24/11/07, ore 19:30

povero trunks! mo' ci rimane troppo male!E Vegeta è depresso?!Fammi sapere, è una storia del tutto nuova!!!

23/11/07, ore 14:16

DAIIIIIIIIIIIIIII NOOOOOOOOOOOOOOOOOO VEGETA KE SI SEPARA DA BULMA k***** spero ke finisca bene cmq continuero a recensire ciauciau kissoli

23/11/07, ore 13:57

Oh, caspita!! scusa!! alla re3censione precedente per sbaglio ho incollato il testo nello spazio del nome!!!!! Cmq... ancora O_O ma kuesta volta per...IL FATTO KE NN C'è TRUNKS!!! (ovviamente tu con la tua mente geniale troverai il modo-anzi sono sicura ke era la prima kosa ke hai immaginato per la fic- Di riportare in the story Trunks!) PPS W I CODUTI DI UN'ALTRO PIANETA! ABBASSO I TERRESTRI DONGIVANNI!(e con una cicatrice in faccia)

O_O Non ci credo, hai risposto PERSONALMENTE alla mia recens
23/11/07, ore 13:41

O_O Non ci credo, hai risposto PERSONALMENTE alla mia recensione!! Comunque io neanche so cosa sono questi pucciu.. il fatto è che da due anni sento dire da mie compagne di scuola (ke tra l'altro i cartoni non li vedono) la parola puccioso riferito a qualcosa di carino. Comunque correggo la mia precedente recensione con: è PUCCIOLOSO!(fusione fra puccioso e cucciolo...) CONTINUA COSììììììììììììììì!!!! E, please...(diventa rossa per la stupidità e pretenziosità della prossima domanda) Rispondi ancora sulla fic alla mia recensione...!!!

sexxxychichi
22/11/07, ore 15:15

ciao!! mi piace la tua ff!!! continua presto!!! benvenuta tra noi scrittici, a proposito!!! aggiorna presto, ke è davvero bella!! bacioni. sexxxychichi

22/11/07, ore 14:57

weeeeeeeeeeeeeeee ke ks triste nn poxo pensarci weeeeeeeeeeeeeeeeeeee il principe nn ce + ti prego continuala weeee ciauciau kiss

21/11/07, ore 18:39

wow ma nn e vero ke 6 un pessimo narratore cmq continuala ciau kiss

21/11/07, ore 17:36

Che bella questa ff^^ brava! cmq x chibi chu: volevo dirti che il codice html c'è già.... cmq aggiorna presto kiss

21/11/07, ore 17:31

sono curiosa di leggere il seguito... però metti l'HTML, in modo da poter ingrandire i caratteri e rendere più facile e scorrevole la lettura!