IO E PAPA' ...
di scImMIA

19/09/08, ore 15:20

Ciao,ho molta fretta,oggi non dovrei nemmeno essere qui in quanto mi aspettano tra tre secondi fuori ma ho fatto un salto e non ho potuto non leggere!Solo due parole a Trunks è poi volo...se dico che sei scemo ci sarà un motivo U_U sei troppo buono U_U un po' di vegetismo non ti farebbe male U_U ma infondo nessuno è perfetto ma come secondo amante mi vai ancora bene(una relazione che dura da quando l'ho visto la prima volta in tv U_U)ok,prima che i miei CARISSIMI amici mi strozzino vado,naturalmente bravissia come al solito,spero che il peroiodaccio finisca ^_^ ciau ciao^^

16/09/08, ore 16:36

ciao brava bello il capitolo soppratutto quando Vegeta non voleva dire a trunks dove si trovava la borsa...continua così ci sentiamo ciao

15/09/08, ore 09:21

Aaaaah! Ma che suspance! Furbo Trunks, davvero. Complimenti come sempre!

12/09/08, ore 22:40

*musichetta da film horror" finalmente bulma inizia a capire... XD chissà come reagirà qnd saprà che Trunks è suo figlio! XD scusa per l'assenza ma sto tentando di finire i compiti per le vacanze T.T mi racc... aggiorna presto! ciao!

12/09/08, ore 17:50

Brava, secondo me vegeta si sarebbe comportato proprio così! te sei stata bravissima, mi sembra propri di guardare l'anime!! continua così! P.S.=ma la fusion ci sarà? Sarà tra trunks e gohan?dopotutto sarebbe anche logico...

12/09/08, ore 17:47

Ecco,lo sapevo,lo sapevo!Ora Bulma pensa che Vegeta è sposato o quantomeno che ha avuto un figlio con una lo sapevo lo sapevo!Ah,innanzittutto ciao ^_^" dicevo,ora Bulma penserà che Veggy si è trovato un'altra ma sei scemo trunks?!?Amen,non importa,basta che ti fai onore nel torneo!Spocoso e l'altro seguace di Majin bu si comporteranno come nell'anime?Shin invece che farà?Cosa cambierà la presenza di Trunks?E ultimo ma non per importanza,riuscirò a recensire lunedì calcolando che sarà il primo giorno di scuola?Be,lo scopriremo nella prossima puntata(XD)no dai,aggiorna presto ^_^ ciau ciao^^

12/09/08, ore 17:35

hehehehe mi é piaciuta un sacco la parte in cui Vegeta per "vendicarsi" di Trunks cher gli aveva sostituito la tuta, gli dice di andare a cercarsela da solo hihi non cambierà mai, bellissimo anche questo capitolo, Bulma é ancora innamorata di Vegeta si vede lontano un miglio, chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao ciao un bacione.

12/09/08, ore 17:14

Il rapporto tra Vegeta e Trunks mi piace moltissimo...!^^ Eh eh avevo ragione di pensare che Gohan fosse geloso di Trunks,e come dargli torto è un bel ragazzo,è forte,affascinante...! Direi che il presentatore ha innenscato una mega bomba...se Bulma è intelligente come penso farà due più due...io sono ancora speranzosa che Trunks possa nascere anche in quella dimensione! Ma se Videl non partecipa al torneo,chi di loro verrà massacrato da Spopovich? Bè bellissimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo,ma per aggiornare prenditi pure tutto il tempo che ti serve!ciao ciao

12/09/08, ore 15:55

Suppongo sia inutile dire quanto apprezzi il ritorno in scena del mio moro preferito ** Peccato solo che se ne starà a guardare e non farà nulla...
E così entrano in scena anche gli scagnozzi di Babidy... il che significa che lo schifoso mago è sulla terra pure lui. Spero solo che con la tua bravura riuscirai a rendere questa storia decisamente migliore di come ce l'ha proposta il Tory che, bisogna dirlo, è stata fatta davvero malissimo...
Beh, che dire, un imbocca al lupo per il lavoro e spero che nonostante tutto tu riesca a pubblicare lunedì, ma se non farà così... beh, aspetterò ^^ Un bacione, a presto!!

12/09/08, ore 15:55

Bello questo capitolo... anche se Bulma mi ha fatto un po' pena. Lei è ancora (chiaramente) innamorata di Vegeta. Spero si mettano assieme! Mi è venuta voglia di strangolare Light, povera Marron! 17 e stato grandissimo ^^. Povero Goten ç_ç quanto s'è annoiato. Videl, vergognati! Non provare a toccare Trunks è_é già Gohan poverino si sente messo da parte... Bravissima! Ok, dp quest'enorme recensione ti saluto. Un bacio, Pepesale

09/09/08, ore 14:41

Allora, eccome qua... Intanto rinnovo i miei complimenti che ti ho fatto per la descrizione della trasformazione di Trunks. Bello bello bello ^^
Finalmente si iniziano a intravedere i motivi percui Light si comporta in quella maniera.
Però è insopportabile lo stesso! >_<
Ci sentiamo giovedì con un nuovo chappy, vero? ** A presto! Un bacione!

09/09/08, ore 12:30

Allora Light non mi piace,perchè è nato al posto di Trunks,però da questo capitolo poverino,mi ha fatto una pena tremenda...dovrebbe andare dallo psicologo...però non è che per caso qualche gene di Vegeta è entrato nel dna del piccolo?Nella descrizione che ne hai fatto direi che è molto vegetesco!E l'ha riconosciuto Trunks stesso!^^ Goten invece mi fa tenerezza è così carino quando è in compagnia di Trunks...che cariniiiiiiiiiiiiiii!^^ Bellissimo capitolo e per la cronaca:Le scimmie non sono stupide,gli Yamcha,sì e tanto!a presto

08/09/08, ore 19:22

heilà non sò ce dire oltre che è bellissimo mi dispiace x light poverino aspetto il prossimo chappy kissss!!!

08/09/08, ore 16:23

heilà scusami per l'errore he he hai ragione, già il povero Light è sfortunato e addirittura storpiargli il nome in questo modo.... sei riuscita a creare un personaggio molto complesso, ti faccio i miei complimenti, non lo biasimo quel povero bimbo, se fosse stato cresciuto in un'altro modo si sarebbe comportato in maniera diversa, fa dei discorsi molto intelligenti per la sua giovane età anche se in certi momenti pervade la "cattiveria e dice cose senza senso, almeno per chi gli sta intorno. davvero un gran bel capitolo he he mi ha fatto ridere il momento in cui il gattino degli anziani coniugi Brief è salito sulla testa di Trunks, ho provato a raffigurarmelo mentalmente e mi sono messa a ridere da sola come una cretina hahaha. he sì Trunks è una sorta di calamita umana e non solo per bambini e animali hihi. ora ti lascio, aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere Bulma e Vegeta insieme, chissà come reagirebbe Light alla notizia che Bulma aspetta un figlio da Vegeta, spero che quel bimbo possa cambiare in qualche modo. mha questo lo dovrai stabilire tu ok ti sto annoiando vero? bé ora ti saluto, perdona la digressione ciao ciao un bacione.

08/09/08, ore 16:16

Hello ^_^ si scusa ultimamente andavo sempre di fretta eheh^_^" alloraaaaaaaaaaa diciamo che il capitolo è...stupendo *_* quel moccioso light ligth o come cavolo si chiama mi fa quasi pena...credo che se avesse conosciuto trunks quando era piccolo o avesse fatto amicizia cn Goten ora non sarebbe così cattivo!Trunks invece è il numero uno *_* però uffy,potevi farlo essere Ss 2 no?Umm...però sbaglio o sono tornati i miei amici"A quel tempo"e"ancora oggi"?E ora arriva Majin bu oppure no?E se arriva come va a finire la battaglia?Insomma,sono curiosa!!!!Vedi di aggioranre giovedì!Ah,p.s. dalla settimana prossima ricomincio scuola...non so se potrò recensire sempre perchè quest'anno mi toccherà studiare -.-" però in qualche modo ti tormenterò con le mie rece muahahahahah U_U contengo U_U(<--- caffè XD)be,bravissima,alla prossima,ciau ciao^^