IO E PAPA' ...
di scImMIA

10/04/08, ore 15:25

hai ragione, la disney ci fa vedere attraverso i cartoni animati realtà spesso difficili da accettare e che comprendiamo pienamente solo quando siamo più grandi e maturi... è per questo che la adoro, senza nulla togliere ai mitici anime giapponesi!! davvero bello questo capitolo... trunks mi ha fatto davvero una pena infinita e ti dirò ke mi stavo quasi per mettere a piangere. anche se in fondo 17 (almeno quel C 17) non c'entra nulla, non lo si può certo biasimare. per fortuna esiste Goku!! per quanto riguarda vegeta... rispetto il suo desiderio e non mi avvicenerò più di tanto, anche se è sempre lì bello e addormentato... ma soprattutto bello! ^^ a prestissimo un bacione

10/04/08, ore 15:06

è vero! anche io non li leggo! TT.TT

10/04/08, ore 14:23

Ciao! Scusa se rompo ma potevo chiederti se potevi ri-postare il chappy... non riesco a leggere i discorsi nelle virgolette! ç___ç scusa il disturbo ^^"

09/04/08, ore 17:20

ciao!!!^^ come vedi ce l'ho fatta!!!uffa appena sn arrivata alla fine del chappy mi sn detta "ed ora?" uffiiiiiiiiiiiiiiii ho fatto le corse ed ora sn troppo impaziente!!!!! cmq inutile dirti che la storia mi piace tantissimo!!! credo che tu sia davvero brava xke non è una trama facile ma tu la gestisci bene!!!!^_- ci sn tante piccole cose che mi sn piaciute tanto x es. il fatto del giocattolo di Trunks. sai una cosa- Odio Ligh- me lo immagino un moccioso insopportabile!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...in questi 39 capitoli una delle cose che mi spingeva maggiomente ad andare avanti era la curiosità - volevo vedere la reazione di veggy qnd avrebbe scoperto la vera identità di Trunks- hehheh ma cavolo mi sa che ci vorrà parecchio...ormai veggy si sta abituando a fare il bell'addormentato!!!XD bhe devo dire che è una cosa dei bravi scrittori non avere fretta e lasciare che gli eventi proseguano con calma...quindi ankora complimenti per questa bellissima fic che mi ha appassionata da subito!!!!un bacione fortissimo!!!!!! ciao^^

08/04/08, ore 16:05

E io intanto continuo ad aspettare... cmq la fic è al solito bella e scorrevole. Il resto lo sai già, ripetere sarebbe monotono e banale. A presto

08/04/08, ore 13:24

Di solito non mi metto a leggere storie così avanti con i capitoli però questa mi aveva incuriosito perchè era stata aggiornata proprio il giorno del mio compleanno... che dire... è molto bella davvero... ammetto di non aver letto tutti tutti i capitoli (che sfaticata...) ma recupererò, lo prometto... a presto...

07/04/08, ore 16:37

Ciao... ti chiedo perdono in anticipo se questa recensionearà orrida, ma al momento non sto tanto bene... X3.. bellisimo chappy, ma sinceramente sono un pò preoccupata per 17... Trunks lo ammazzerà O_O! In quanto a Crilin... oh che tenero ^^ timido!!!!! XDXD Bravo Genio, che resti a bdare a Veggie!!!!! A presto! bacioni!

07/04/08, ore 16:09

mmm.... perchè goku dovrebbe tenere d'occhio trunks? forse nel caso decida di eliminare c17? BOH!cmq bel capitolo. la fine ti lascia proprio col fiato sospeso!! cavolo non pensavo che bulma fosse così stupida, di solito è molto più prudende! ma che cosa le è preso ultimamente! mah! allora a presto aspetto con ansia il nuovo cappy! ^^

07/04/08, ore 15:39

oh mamma mia,estremamente enigmatica l'ultima frase...perchè Goku deve tener d'occhio Trunks?scoppio di curiosità...! Che gentile il vecchio Genio,è stato davvero un bravo nonnetto...spero che il bel principe addormentato si svegli presto dal suo letargo,mi manca la sua presenza attiva nella storia!Comunque con le amorevoli cure del Genio sono sicura si riprenderà presto ah ah ah...! Povero Gohan,chè è dovuto rimanere a casa con la mammina despota...ma penso che troverà il modo di scappare...eh eh! Molto brava come al solito,non vedo l'ora che sia giovedì...! Ok ora ti saluto...magari tra un pò inizio a scrivere l'ultima capitolo della mia storia...sigh...che tristezza faccio davvero fatica a staccarmi!ciao ciao.

07/04/08, ore 15:33

yuppi!!! nuovo capitolo!! poveri 17 e 18, anke se nn sono forti cm quelli originali sono sempre braccati da cell... speriamo almeno ke riescano a proteggerli! ma xké Goku dovrebbe tenere d'cchio trunks? ok cm nn detto... freno la mia curiosità e attendo il prossimo capitolo! ahahah... ma davvero ti sei messa a piangere guardando dumbo? non ci trovo niente di male né di strano... pensa ke io mi sn messa a piangere con cenerentola... lo so ke non ci sono pezzi tristi ma nn è colpa mia, alla fine mi commuovo sempre! nn devi vergognarti! mmm... volevo dirti una cosa ma non me la ricordo +... ah no ecco! volevo chiederti se per favore puoi far morire quel cavolo di bambino perché veramente non è possibile ke pianga ogni santissima volta! d'altra parte è figlio di Yamcha quindi più di tanto non dobbiamo stupirci... va bè dai scherzo! non sia mai che io desideri la morte di una povera creatura (quasi) innocente, anche se figlia di un idiora! ok per oggi ho già detto abbastanza cavolate! bravissima come al solito a prestissimo un bacione

07/04/08, ore 14:59

Cosa succederà a Trunks? Mica Dio sa qualcsa che noi poveri lettori non sappiamo?????????? Scimmietta sei mitika!!! Bravissima!!!!

06/04/08, ore 13:18

Scusa scImMIA, ma oggi sono riuscita ad arrivare solo fin qui con la lettura della tua ff, che mi prende sempre di più, capitolo dopo capitolo. Questa fic è veramente bellissima, complimentoni-oni-oni!! ^^

04/04/08, ore 18:57

scImMIA, la tua ff è stupenda, altro che! °_° Mi hai ipnotizzato per due ore davanti al pc, non riuscivo a scollarmi!! Per ora sono riuscita a leggere la tua ff solo fino al capitolo 20, ma ti assicuro che riuscirò a leggere tutti i capitoli in questi giorni. E la tua ff schizza di filato tra i miei preferiti senza possibilità di appello ^^

04/04/08, ore 15:25

povera 18!Ma ora ke succederà? i cyborg non sono forti come prima e quindi se cell(che genio) dovesse assorbirli non ci dovrebbero essere problemi!! E il mio veggyno quando si riprende^^?

04/04/08, ore 12:39

MA NO! Io non intendevo dire che scrivi per allungare il brodo! Mi spiace che ti ho fatto capire così. Mi piace da matti tutto ciò che inventi. Sei un vero genio. Ora con i Ciborg la storia si fa ancora più intricata e se penso che tu, nella tua testa, l'hai già vista tutta fino alla fine, mi conferma che la tua fantasia è infinita. Guarda, vorrei avere il tuo talento. Nella storia che ho scritto io non sono riuscita a rendere così bene i personaggi come hai fatto tu. (A proposito, se ti va di leggerla... :D)