IO E PAPA' ...
di scImMIA

31/10/08, ore 17:47

Ciao!Tanto per cominciare il capitolo è l'80 non il 79(nell'introduzione c'è scritto 79 sisi)secondo di tutto(questa da dove mi è uscita?-.-)anche questo capitolo mi è piaciuto...ora Mirai Trunks è con Veggy quindi tutto andrà bene(...si spera...)(ey!Nd Vegeta)(dai papà scherzava nd M trunks)(tsk nd vegeta)(^_^" nd m trunks)(lo dici tu che scherzavo,nn mi fido di quello nd io)(tsk,terrestre!Nd Vegeta)(sayan di infimo livello)[<---così per due ore]be dicevamo?^^Ah si,bravissima ^^ aspetto giovedì/venerdì per il prossimo capitolo!Scusa se la rece è troppo intelligente(ma figurati -.- nd tu)ma oggi sono un po' fuori(SOLO oggi?Nd tu)ora vado,aspetto il prossimo ciau ciao^^

31/10/08, ore 15:26

Aaah, il magnifico venerdì... No, non hai capito male, è magnifico proprio perché aggiorni la storia, non sai quanto l'adoro *_* Ammetto che il finale del capitolo mi ha lasciata un po' scioccata, ma non preoccuparti, non è una cosa negativa, anzi, mi rende ancora più ansiosa di leggere il seguito. Solo una cosa: un dialogo non è venuto visualizzato, sai, per colpa delle lineette < e > che se non si lascia spazio tra loro e ciò che sta in mezzo questo non viene visualizzato. La battuta in questione è qui (riporto una bella parte per non costringerti a girare tutto il capitolo ^_-): "<> esclamò il papà al suo campione stringendolo tra le braccia fregando poi con una delle larghe mani la moltitudine di capelli mori. Il bimbo ridacchiò tutto contento, salutando tutti , per poi soffermarsi su di un individuo che era sdraiato a terra e sembrava carbonizzato dal gran che era bruciacchiato << Hei, ma cosa gli è successo? >> chiese ingenuamente in direzione del fratellone che gli sorrideva tranquillo e alquanto divertito." Ovviamente non è indispensabile per la comprensione del racconto, ma ho pensato di dirtelo comunque e spero di aver fatto bene. Tornando alla recensione: Goten è davvero tenero! (Dimmi se divento troppo ripetitiva). E Trunks ha un comportamento (come tutti gli altri, del resto) perfettamente in linea con il suo carattere, il modo in cui si sente un po' a disagio rapportandosi col padre. Continua a provare, non demorde certo, ma un poco ci rimane male. Vorrei scrivere altro, ma se non mi sposto papà mi scaraventa davvero fuori (come ha minacciato ç__ç). Un bacione, Pepesale

30/10/08, ore 14:19

E' permesso?^_^" ho avuto un po' di casini con internet e cavoli vari con cui non sto ad annoiarti(provvederò su msn XD)questi capitoli che non ho potuto recensire mi sono molto piaciuti sisi!Ianco per una volta mi è stato quasi simpatico,perchè ha detto cose quasi giuste anche se mi chiedo che fine abbia fatto il moccioso...Per il resto,apparte Mirai Trunks,tutto sembra star andando come nella serie originale!Non vedo l'ora di sapere che succederà!Si,vabbè,dovrei saperlo oggi ma credo che lo saprò domani...be,ora vado,spero leggerai la rece anche se è in palese ritardo ^_^" bravissima ciau ciao^^

28/10/08, ore 18:20

nooooooooooo non fai capitoli corti per me rimmarranno sempre lunghi molte volte stò tanto sul computer solo per leggere i tuoi fantastici capitoli ^-^... grande vegeta che ha vinto alla morra cinese...è il campione il number 1... devo essere sincera mi dispiace tantissimo per goku è vero quando vuole chichi è peggio di qualsiasi nemico che i nostri eroi abbiamo mai affrontato... devo anche dire che il povero kaioshin con attorno un simpaticone come vegeta non avrà mai un attimo di pace povero tato :) ma la cosa più importante è che vegeta ha vinto XD aspetto il prossimo chappy ciao baci ka93

26/10/08, ore 15:59

bè che dire...il proverbio:fortunato al gioco e sfortunato in amore,direi che con Vegeta non ci azzecca nulla,lui è fortunato in tutti e due i campi,che grande!^^ eh eh sì Chichi è decisamente più temibili di Darbula e Majinbu...ih ih! bel capitolo,e non ti preoccupare se ultimamente ti vengono più brevi l'importante è che siano fatti bene...!ciao ciao

24/10/08, ore 15:16

Per me non fai capitoli corti, anzi! A volte mentre li leggo ci sto su talmente tempo che a mio padre secondo me viene voglia di sbattermi fuori dal suo studio a calci. -.- Tralasciamo. Che elemento ch'è Goten! Mi fa una grandissima tenerezza il suo modo di rapportarsi a Trunks, è così naturale, nonostante il ragazzo abbia molti anni in più di lui... In quanto al ragazzo del futuro dobbiamo davvero farlo santo XD è così paziente!... Oddio, che avrà in mente Babidi?! Già, in effetti, anche se Yamcha è un irresponsabile e spesso si comporta da sciocco in fin dei conti non è completamente stupido. Mamma mia, ma Kaioshin diventerà isterico, poveraccio (mah... forse è troppo tardi per pensarci). Tadan! La grande vittoria di Vegeta a morra cinese! ^_^ Mi è piaciuto molto anche questo capitolo (lo so che lo dico ormai in ogni recensione, ma è perché è vero!!!). Bacio. (Sono la prima a recensire! *_*).

23/10/08, ore 18:19

we ciao...scusa se nn sono riuscita a recensire ma sai con la scuola è un'autentico casino quindi ti dico che sono statti dei capitoli bellissimi e aspetto con ansia il prossimo...sperando che riesca e rec..continuala baci ka93

17/10/08, ore 20:06

Scusa il ritardo nel recensire, ma è venuta una mia amica e non avevo controllato un eventuale aggiornamento. O.o Yamcha che fa un discorso profondo... O.o Povero Light. Finalmente Trunks si è ripreso, e certo che Goten non sa proprio stare lontano dai guai XD... Bello anche questo capitolo, ha dato un'enorme dose di suspence... Non vedo l'ora che sia di nuovo venerdì. Bravissima e scusa la recensione corta. Baci

17/10/08, ore 19:47

ok è assurda e so che tu non mi risponderai,ma io te la butto lì comunque:non è che sarà Light ad essere posseduto da Babidi?sarebbe un bel colpo di scena...! Detto ciò bel capitolo,credo che Bulma sia già stata abbondantemente invasa di spirito materno per Trunks. Vegeta e Kaioshin proprio non si nasano...credo che il principe dei sayan si diverta a far prendere degli stramloni(spaventi)all'essere superiore,poi va bè ovviamente ama fronteggiarsi con la sua autorità,eh eh arrogante e borioso fino in fondo,ah ah lo adoro!^^ Bè i miei più vivi complimenti,alla prossima!baci

17/10/08, ore 15:48

Bello questo capitolo aggirna presto. Bravo scrivi molto bene.

10/10/08, ore 16:54

Light....Light...Light...hai creato davvero un personaggio strano,ok non è tra i miei preferiti,perchè è nato al posto di Trunks e perchè non è decisamente molto simpatico,però devo ammettere che come personaggio m'incuriosisce e tanto,credo che tu per lui abbia un disegno(bè ovviamente)e sono curiosa di vedere quale sarà il ruolo di questo ragazzino,che è veramente geniale,non l'avrei mai pensato che fosse così geniale,scienziato e filosofo allo stesso tempo(mi riferisco al discorso sulla perfezione). A proposito mi sorge un'altra domanda,chi sarà il "fortunato" che si farà controllare da Badidi?sarà ancora Vegeta o mi stupirai con qualche colpo di scena(spero di sì)? Comunque per quanto riguarda il calo di recensioni non ti preoccupare,tu sei bravissima e la tua storia è stupenda,sicuramente è colpa della scuola o del lavor,anch'io ultimamente studio latino e lavoro a scuola e faccio veramente fatica a stare dietro ad epf,leggo le mie ff preferite,ma aggiornare la mia ff in questi ultimi tempi è diventata un'impresa perchè ho pochissimo tempo! ok ora ti saluto,a venerdì prossimo!ciao

10/10/08, ore 15:50

O.o cosa ha detto Light?!?! XD Non ho capito molto del suo discorso scientifico, ma spero sia perché mio fratello sta guardando la tv a tutto volume. Doveva dirne di più a Yamcha, ma cmq è stato un idiota ad allontanarsi. Mi fa venire un nervoso a volte... U_U BEL CAPITOLO!!! Come al solito, del resto. Fiuuuuuu, per fortuna Videl non si è innamorata di Trunks. Goten è tenerissimo (l'hai già detto in un sacco di rece NdTE) (... scusa NdIo). La madre di Bulma è mitica XD povero 17 XD Fate fuori Yamu prima o poi, mi raccomando, non gli perdonerò mai il male che ha fatto a Trunks é_è Vegeta è più impulsivo del solito, si vede che vuole bene a suo figlio. Yamcha è un cretino irresponsabile dongiovanni scemo! (scusa, dovevo sfogarmi U_U). Ma Light è... intelligente (scioccata). Certo non si capisce a volte ke gli passa per la testa, ma lui i ragionamenti se li fa (e bravo ki li capisce, no, scherzo, a volte si comprende dove vuole arrivare). Ok, ho fatto tutto un commento incasinato di pensieri ingarbugliati, e forse non si capisce nulla. Scusa, ma finisco sempre per dilungarmi ^^' Sorry. Ancora bravissima e alla prossima

10/10/08, ore 15:24

Ey ey ey frena frena frena!Io voglio leggere e voglio anche recensire solo che,ultimamente ero sempre o di pessimo umore o acida,perdono ç_ç a me piace leggere e recensire la tua ff...ma confessa il tuo era un modo per non subirti le mie recensioni senza senso vero?CONFESSA!*me improvvisamente è vestita da giudice*Signorina Lau,lei è accusata di volermi cacciare,come si dichiara?(-.-" nd tu)confessi!(-.- nd tu)oki basta U_U capitolo bellissimo come al solito,light(o come si chiama quella specie di moccioso)doveva dirgliene di peggio al padre!(O.O sempre che Ianco Yamca o come vuoi tu si possa definire padre!)E Vegeta ancora non ha ucciso yamu,yama o come si chiaa quella roccia sottosviluppata?Veggy Veggy Veggy(NON MI CHIAMO VEGGY nd Vegeta esasperato)(oki veggy U_U nd io)(ç_ç nd vegeta)(O.O chi sei tu cosa hai fatto a mio padre?Nd Trunks)(ey che centri tu che non sei nemmeno nato!Nd mirai Trunks)(ç_ç nd trunks)(scusa ^_^" nd mirai trunks)(oki ti perdono nd trunks)(tsk nd vegeta)(ora ti riconosco nd tutti e due i trunks)dovevi eliminare quel mostro che ha quasi ucciso Mirai Trunks!(è____________é lo ammazzo nd Vegeta)(ç_ç[commosso]nd mirai trunks](tsk,femminuccia nd vegeta)(ç_ç nd mirai trunks)e Ianco o come ti pare quanto ci mette e prendere i senzu?E quel ragazzino ora dove va?E...confessa volevi cacciarmi ç_ç(ancora?nd tu)(ç_ç nd io)oki la smetto ^_^" alla prossima ciau ciao^^

04/10/08, ore 18:59

ihih brava, alla fine vegeta gliela vuol far pagare a yamu per aver fatto del male al "suo" trunks(se mi sentisse...), cmnq, nn mi dilungo, aspetto il prossimo capitolo!!

04/10/08, ore 15:40

ih ih bellissimo capitolo!anch'io avrei voluto vedere Chichi correre sulle teste del pubblico,che però avrà SICURAMENTE più gradito la corsa di Bulma! la quale Bulma secondo me è piuttosto felice di aver avuto un figlio così con Vegeta(che stolta...avrebbe potuto averlo anche in quella dimensione) Bè Mr Satan non si smentisce mai,sicuramente Trunks dal suo prezioso autografo avrà tratto molte forze...ma per quanto riguarda l'avvertimento a Trunks su Videl è un pò fuori luogo,ma magari chssà tu hai in mente ad uno scambio di coppie,che io francamente potrei anche gradire! Ho anche un appunto su Light,il moccioso sa costruire veicoli...quindi non è uno stupido...mh non è che magari sa pure combattere?magari è un autodidatta...bè anche la sua figura si sta rivelando interessante,molto bene! Ora ti saluto ciao ciao