IO E PAPA' ...
di scImMIA

30/05/08, ore 11:10

Brava scimmietta! Anche questo chappy era mitikissimo^^ Problema: eh eh tesoro excuse me ma ho perso il tuo indirizzo e-mail! Sorry! Help me please!!!!

29/05/08, ore 21:57

eccomi di nuovo! cercherò di recensire tutte le volte ora che la mole di compiti è minore... sappi che nella mia navicella spaziale ci mettiamo tutti davanti al computer con i pop corn a leggere la tua ff e non ci deludi mai!!! bello questo capitolo, continua così! p.s. ho idea di aver tagliato un po' troppo i capelli a vegeta... oops!

29/05/08, ore 18:51

Piccolo & Crilin for ever!!!!!!!!!!Sono troppo simpatici in questa storia!Ma che eroe il mio Veggie.....combattere nonostante le sue condizioni di salute; ciciolo!*_* E comunque io non sono bruttissima, ma solo un pochino cessa. E va bene, un pochino tanto cessa, ma purtroppo sono come sono e basta.....ehm, ma non è che potresti riprendere a chiamarmi bellissima?Suona meglio..... (che caso disperato che sono).Vero che la faccetta sadica è stupenda?Mi ci identifico molto^^ Dopo tutte queste boiate, che credo per oggi siano più che sufficienti, ti lascio.Alla prossima^^ (ps: e la festa matildica come è andata?)

29/05/08, ore 17:36

ciao,spero proprio che C17 muova le sue rotelle alla svelta e si precipiti all'obelisco di Balzar...!Vegeta è fantastico,mi dispiace però che ora poverino stia esaurendo le energie...ma non temere Vegeta con i fagioli di Balzar tornerai come nuovo!!!!!!!!!^^ Ma Vegeta e Trunks quando andranno nella camera dello spirito e del tempo?(ammesso che ci vadano) Ok,ora ti saluto...a lunedì...bravissima!

29/05/08, ore 17:16

17! 17! Eheh, adesso ho cambiato soggetto, per il mio incitamento ^///^ Scusami Veggy, ma 17 ha la precedenza XD. Ma io non ho ancora capito una cosa: i blocchi che si sono rotti sono quelli di 17 o di entrambi i Cyborg? E poi perchè in msn non ci sei quasi mai? Mi manchi, Sorellona! Comunque speriamo che il Cyborg non faccia il cretino come l'altra volta, va là. Attendo l'arrivo di lunedì!!
Juu_Nana

29/05/08, ore 15:52

Pazienza, vorrà dire che mi consolerò con quintali di gelato...magari puoi presentarti a Majin Bu con la ciliegina! Comunque, mi è piaciuto moltissimissimo il capitolo e Junior comincia a starmi molto simpatico.è così intelligente...e anche c-17, speriamo che si sbrighi e non distrugga i senzu o qualcosa del genere ( Coro da stadio: Vai C-17, siamo con te......). Alla prossima settimana!Vai scImMia!! Ciao ciao

29/05/08, ore 15:41

A quanto pare Piccolo ha avuto un idea brillante... staremo a vedere se C17 senza i fermi saprà rendersi d'aiuto.. e intanto tutti in piedi sul divano a fare il tifo per Vegeta aspettando il ritorno della scatoletta mora...^^

29/05/08, ore 15:28

Primo mi piace!Secondo intendevo che mi ci sono voluti 5 o 6 capitoli per capire dove stava scritto quello che era successo eheh...comunque TRUNKS RIPRENDITIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!Accidenti Veggy sei nei guai!!!Ma insomma perchè ti devi mettere sempre nei guai?E quando intendi dire a tuo figlio chje è tuo figlio?Tra venti anni o cosa!!!Ah ma Trunks in questa ff non nasce proprio(nn Trunks mirai ovvio,l'altro Trunks)ma se non nasce cambia la storia!E se cambia la storia la ff non finisce!E se la ff non finisce io sono felice perchè mi piace ma anche triste perchè non c'è Trunks(il MIO Trunks^^)ma soprattutto non si forma la coppia Veggy-Bulma!Ok sto esagerando...curiosa,curiosa,curiosa,curiosa!!!Baci! P.S. Sei la migliore!!!

28/05/08, ore 20:07

ciao Lauretta!!!scusa x il ritardo ma già sai...^^ cmq capitolo bellissimo come sempre!!!Trunks mi fa una tenerezza incredibile!!!è troppo dolce!!!^^ mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui crilin s'è preso 17!!!! me lo immagino con la sua solita aria buffa!!!!XD una gran scena!!! bravissima come sempre Laurè...ti segnalo sl un piccolissimo errore che ho trovato anche in qualche altro chappy e sarebbe il "d'orate" il pc non te lo segna come errore xkè l'orata è un pesce^^ ma cmq x quello che intendi si scrive attaccato. un bacione fortissimo!!! non ho molto tempo x pensare a qualcosa di sexy!! ma la prossima volta mi rifarò!!!XD ciao Laurè!!!

27/05/08, ore 16:24

Wo-hoooo! Mi assento per un pò di tempo e guarda te cosa mi perdo... XD... povero c-17, che brutta esperienza che dev'essere venire vomitati da Cell! Non lo invidio nemmeno un pò... in compenso Crillin e Trunks come li caratterizzi tu mi piacciono sempre di più, perchè non si danno al cabaret? Farebbero successo, o almeno io sarei una loro grande fan... X3. Vegeta è perfettamente IC, è proprio il saiyan freddo e distaccato che conosciamo noi (per lo meno, è così che si mostra, ma noi sappiamo che in lui c'è del buono ^w^)... mi dispiace che suo figlio ne soffra, ma Trunks, paparino è così, prendere o lasciare! Sono certa che, andando avanti nel tempo, saprà darti soddisfazioni! ^w^! Aggiorna presto ;) bacioni!

27/05/08, ore 13:14

ciau ciau, ma certo che leggo volentieri la tua storia, mi piace un sacco ^^. Sono contenta che abbiamo chiarito il malinteso ^^...è che a volte scrivo di fretta...XD cmq veniamo alla storia, he he lo sapevo che quel qualcosa che era scattato erano i blocchi...era tutto troppo semplice altrimenti, ma devo dire che mi hai spiazzata quando cell ha sputato c-17, ben gli sta XD XD, non me lo aspettavo proprio O_O...bene bene adesso sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo. Per quanto riguarda il comportamento di Vegeta nei confronti di Trunks, non poteva che essere così, Vegeta è pur sempre il principe dei sayan! Sai mi stai facendo apprezzare personaggi che prima mi risultavano indifferenti, Crili con le sue "uscite" mi fa proprio ridere XD XD. credo proprio di aver scritto abbastanza XD XD, ho battuto il mio record personale, quindi ti saluto e ti ringrazio per il bel capitolo ^^. baci Chrystal_

26/05/08, ore 22:34

hihi Brava scimmietta! Hai ragione! Il mio indirizzo ce l'hai quindi ti manderò al più presto la descrizione del mio personaggio! Ti avviso xò che me ne dovrai fare più di una(Non subito,un poco alla volta)^^ Alla prossima!!!

26/05/08, ore 21:38

P.S. non so cosa sia successo ma spero non sia grave e scusa per il ritardo e ancora brava!!!

26/05/08, ore 21:36

Certo che rece!!!Io la lovvo sta Storia!!!Allora quando mister essere perfetto dei miei stivali(ovvero Cell)ha detto"Io sono imbattibile"ho riso così tanto che sembrava mi fosse stata raccontata la migliore barzelletta del mondo...poi quando il mio Trunks ha detto di avere una brutta sensazione...ho smesso di ridere xkè lui ha SEMPRE ragione!Infatti i blocchi dei cyborg si sono rotti e li ho iniziato a uccidere Cell perchè stava picchiando il MIO Veggy,poi quando Veggy ha fatto lo-serie di insulti contro Vegeta-con sempre MIO Trunks lo stavo uccidendo a Veggy eheh poverino...C17 è stato espulso umm perchè?Non credo che Cell lo abbia fatto apposta,antipatico si,cretino non credo^^. Ff bellissima come sempre e sono anche giunta a conclusione che nel capitolo le sue ultime parole si spiega cosa è successo quel giorno alla Cc...be meglio tardi che mai^^ ti vi bi(presa da sara)

26/05/08, ore 21:12

ma nooo! vegeta! mi meraviglio di te! tuo figlio che si è fatto in quattro per te! no no no, così non si fa, adesso ti insegno io le buone maniere! * me con la spada laser in mano*... eccomi qua! mi sono permessa di fare in taglio di capelli con manicure e pedicure a vegeta... il capitolo è bello... comunque ti posso dire per esperienza che se hai fatto un torto ad un'amica/o, se lei/lui tiene a te, sarà disposta/o a perdonarti... ciao!