IO E PAPA' ...
di scImMIA

17/03/08, ore 19:25

Una sola parola: wow!^^

17/03/08, ore 16:47

yuppi!! bentornata!!! ovvio ke sono contenta, avevo un buco allo stomaco ogni volta ke nn vedevo la tua fan fic aggiornata! cmq le minacce dell'arrivo di Freezer sono arrivate fino ai bite del mio computer ke ora si sta comportando talmente bene ke quasi quasi chiedo a Bulma di fargli un regalo... non so, un hard disk nuovo? bellissimo anke questo capitolo... forse è uno di quelli ke mi è piaciuto di più! innanzitutto mi ha molto colpito la parte iniziale, dove quel pazzo di Ito gioca con quell'orrendo videogame... fa spavento ma io penso ke ci siano davvero persone così! poi la parte ke riguarda la vendetta di Trunks... devo dire ke non me l'aspettavo così sanguinario! si vede ke è figlio di Vegeta! ah un'ultima cosa: per la questione dei capitoli... io apprezzo molto di più quelli lunghi, come li fai tu, piuttosto ke brevi e ke nn dicono un cavolo! secondo me stai facendo un gran bel lavoro e, anke se la fan fiction ti sembra infinita, l'importante è ke non ti venga la fobia di aggiornare! ma questo non mi sembra proprio il tuo caso. a presto un bacione

17/03/08, ore 16:22

Finalmente il tortellino si è dato una mossa, lo promuoviamo spaghetto! Scherzi a parte il capitolo è ben congegnato e leggibile, aspettiamo il prossimo

17/03/08, ore 14:51

dimenticavo....PRIMAAAAAA!!! XD

17/03/08, ore 14:50

Eccolaaaaaaaaaa! Sei ritornata....*-* sono proprio felix! Aspettavo l'aggiornamento e non vedevo l'ora di leggere il nuovo chappy! Vai Trunks! Sei un mito.... finalmente quei due depravati hanno avuto ciò che mritavano...ance se non so perchè, ma sospetto che non sia ancora finita con quei due....mah, magari è solo una supposizione idiota ^-^. Davvero, questa storia è stupenda...però se uno inizia a leggerla adesso mi sa che ci metterebbbe tre secoli prima di arrivare alla fine ^^. A presto, bacionissimi!

14/03/08, ore 00:33

primo volevo dirti ke è stupenda!!!!! seconda cosa volevo chiederti se nel capitolo 16 il titolo(D.I.I donnetta in difficoltà) era preso da ercules, sai io da piccola avevo tutteee le cassette disney quindiiiii... cmq ti prego rispondimiii!

08/03/08, ore 18:18

ciao rieccomi!!! innanzitutto volevo informarti ke il problema con il computer dovrebbe essere risolto, perciò tornerò a recensire ogni capitolo. secondo: mi dispiace ke nn riesci + ad appassionarti a qst storia ma sn convinta ke tra poco sarà tutto diverso. hai, come dire, una crisi creativa! può anche darsi ke sia dovuta al fatto ke scrivi capitoli molto lunghi in poco tempo! fai molto bene a prenderti una pausa ma, non preoccuparti, per quanto mi riguarda attenderò con fiducia il tuo ritorno e penso ke lo faranno anke tutti gli ke hai conquistato con la tua bravura! a presto!

07/03/08, ore 11:19

Può capitare un momento di crisi. Prova a sdraiarti con gli occhi chiusi e immaginare la storia, senza scriverla. Solo le azioni e i dialoghi dei personaggi. Con me funziona, infatti la storia che sto scrivendo va avanti lentamente perchè ogni volta che mi metto a immaginare la continuazione, cambio tutto. Coraggio! Baci

06/03/08, ore 21:26

ciao scImMIA! prima cosa: non preoccuparti per la rece al mio capitolo! poii, passando a cose serie: davvero interessante anche questo capitolo della storia! il vecchio caro Genio, sebbene sempre maniaco, è anche molto comprensivo... davvero una brava persona! sai, quello che dici ti stà accadendo è un po' quello che succede anche a me x Highschoolstrangestory... ti capisco molto... spero che riuscirai a sbloccarti presto! ( già che ci sono, auguro la stessa cosa a me...xDXDXDXD)

06/03/08, ore 17:55

Allora quei due dottori da strapazzo devono saltare in aria...spero proprio che Trunks li conci per le feste...!Eh sì,se Vegeta si svegliasse a casa di Karoth avrebbe uno shock emotivo e Chichi potrebbe avere un attacco di nervi...comunque poveri abitanti dell'isola del genio,la convivenza con un Vegeta convalescente temo sarà molto complicata...!Eh eh eh. Bene,allora ci si risentirà il 17.03,fai bene a staccare la spina,ogni tanto bisogna riordinare le idee,quindi svagati per bene così ritornerai carica e piena di nuove idee. Ps.Non per farmi pubblicità occulta,ma mi piacerebbe molto,ovviamente se ne hai voglia e tempo se tu leggessi la mia ff,"Bulma nel futuro",mi piacerebbe tanto sentire un tuo parere.Comunque se non dovessi riuscire no problem! A presto,baci!

06/03/08, ore 16:16

CiaoOoOo! Ti capisco, è naturale che uno scrittore provi repulsione verso le sue "opere"..... fai bene a prenderti una pausa se pensi che ti possa servire. In quanto al capitolo, a me è piaciuto molto, come gli altri del resto ^^; questo per farti capire che, nonostante quello che pensi, questa storia è bellissima e non solo secondo me, viste le altre recensioni. A lunedì 17, allora! Ciao!!! Bacioni! P.S. Che bello il disegno di Trunks *_____*

06/03/08, ore 15:33

Partiamo dal fatto che non salto sulla sedia ma sul divano. Si comunque spero sempre in un po' di azione, dato che come avrai notato dalla mia produzione non sono uno che ama le storie troppo calme... Ma adesso passiamo al capitolo. Veloce, sintetico, preciso e intrigante, leggero da leggere ma non scontato, in particolare nella scelta del luogo dove ospitare Vegeta per la "convalescenza". Adesso ti aspettiamo per il 17 ma non oltre! Se poi la pausa dimostrasse efficacia vuol dire che aspetteremo per gli aggiornamenti. PS se vuoi fare 2 parole fatti sentire

06/03/08, ore 15:24

uffi,accidenti a quelli che non leggono la tua storia!! A me piace tantissimo!! UFFI UFFI UFFI!!!!! Va bene,rispetto la tua decisione,troppo carina l'immagine di Trunks!! Bravissima!!! Ci vediamo il 17 marzo!! CIAO CIAO^^

04/03/08, ore 21:44

O_______________O parola mia cara scImMIA! Adesso (mitico!) sembra non so, una specie di indagine, all'ospedale, fra le corsie, insomma, molto trascinante, travolgente e (almeno per la sottoscritta che con il corpo umano non ci va d'accordo vedi=odia l'anatomia, le fa venire il vomito)inquietante! XDXDXD! no, in ogni caso mi ha fatto ridere il modo con cui si è "relazionato" con l'infermiera-ochetta! ma devo dire anche che non so perché, ma la parentesi dello smile m'è piaciuta un sacco... sono curiosissima di sapere come continua la vicenda! (e magari poi trovi anche il modo di trasformare il tutto in un caso di spionaggio internazionale... scusa non è per prenderti in giro, ma sono shockata [in senso buono] dai continui cambiamenti di tema della storia!^^)

04/03/08, ore 09:36

Già, Trunks ha proprio una gran pazienza. A dire la verità non è che sono proprio nuova. Ho letto tutta la tua storia in un fiato, per arrivare al capitolo precedente e scriverti la mia recensione. Avrei scritto già altre volte ma mi sembrava giusto arrivare all'ultimo aggiornamento. Sono troppo curiosa di vedere cosa farà Vegeta quando si sveglierà. Se è ancora in ospedale, minimo lo disintegra (l'ospedale). Ciao