IO E PAPA' ...
di scImMIA

03/04/08, ore 18:25

mmm... nn penso che sia stata bulma a riattivare i cyborg, ma allora chi è stato?? e poi come mai nn hanno i loro poteri e dicono di non aver avuto scelta? insomma, cosa cavolo è successo mentre vegeta stava male?????????????????? e infine chi è questo nuovo nemico? cell forse? troppe domande irrisolte, speriamo che con il prox cappy vengano chiarite. continua così che sei forte! ^^

03/04/08, ore 17:49

si bel capitolo!!! sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!!! froza trunks!!!!^.^

03/04/08, ore 17:44

ciao...bene,brava Bulma ci hai messi tutti in un mare di guai...!Non potevi stare ferma una buona volta e scaricare quel tonto di tuo marito? Bè per il momento i cyborg,sono buoni e anche debolucci pare(Bulma avrà abbassato il loro livello di combattimento)...però immagino che sia apparso Cell a Niki Town,quindi può succedere qualunque cosa...! Bel capitolo...appena sono tornata a casa dall'università sono corsa al pc per vedere l'aggiornamento!Ora ti saluto e inizio a scrivere un pò anch'io....ciao ciao.

03/04/08, ore 15:44

urkia urkia! ehpperò! Mi è piaciuto un sakkooooo! sisi, davvero mi è piaciuto molto qeusto capitolo e, senza offesa a C18, ma quello ke mi è piaciuto di più è il fratello C17... U_U sisi, davvero bellissimo!!! (non intendo l'aspetto, neh,-non me ne può importar di meno- ma come l'hai caratterizzato!) davvero un bel capitolo, sono sempre molto curiosa, ancora in bassa marea (i'm sorry) e sempre lontana dal Dragonball eccetto storie messe fra i preferiti! (è così che va la vita.... U_U in realtà è solo perchè sono in disintossicazione da computer...)

03/04/08, ore 14:51

E ke è tornato Cell? ^^ gli atteggiamenti dei fratelli sono resi perfettamente, quindi non resta che aspettare il prossimo capitolo. E comunque guerra!

03/04/08, ore 14:41

Ciao!! Lo sai che questo capitolo mi è piaciuto molto? Bellissima la descrizione dei cyborg... perfetta nei minimi dettagli, profonda la riflessione di diciassette e attinenti ai personaggi creati da Toryiama i due fratelli. Continua presto! Baci!

01/04/08, ore 09:54

Wow! Un altro colpo di scena! Sei un genio! Ma mi è venuta una curiosità: Il sogno di Vegeta... Perchè l'ha fatto? Voglio dire... Ha un significato, l'hai messo per un motivo, vero? Alla fine della storia, torna da Bulma? Va beh, comunque vada, mi sta piacendo un sacco questa storia. Brava ancora!

31/03/08, ore 22:02

C18... cyborg... Trunks futuro... guerra!!! A quanto pare potrebbe avverrarsi la mia richiesta! A parte gli scherzi posso confermare l'ottima fattura del capitolo, ineccepibile. A presto

31/03/08, ore 18:32

si bello questo capitolo!! voglio proprio sapere cosa ci fa lì c-18??!!!!

31/03/08, ore 17:23

ciao...C18????????????Bulma bulma bulma cosa hai combinato?Però a primo impatto non mi pare molto malefica questa C18,ma forse è solo una mia sensazione...! Povero Genio con un sayan da sfamare deve prendere una pensione molto alta,o almeno lo spero per lui. Bè se Vegeta si fosse svegliato vestito ancora di rosa e di giallo credo che avrebbe dato i numeri nel vero senso del termine!eh eh eh...meno male che Trunks non è assolutamente un ragazzo perfido,che poi se ci pensi con due genitori come Vegeta e Bulma,questo ragazzo ha un carattere totalmente diverso dal loro...o almeno è una mia opinione! Ok ora ti saluto...bravissima come al solito...a presto!

31/03/08, ore 16:22

mmmm... inizialmente pensavo che fosse un capitolo di transizione, però il finale mi ha spiazzato. numero 18 che se ne va a zono in un ipermercato?? perchè? sn curiosa, molto curiosa... questa volta ho recensito subito, così mi vedi sicuramente! visto?? ^^ cmq bel capitolo. brava.

31/03/08, ore 15:21

ehi, ciao! questa volta recensisco subito! prima di tutto: SCUSAMI!!! non volevo che prendessi male la mia domanda! non sono affatto stanca della tua fiction, al contrario come ti ho detto più volte mi piace moltissimo! se ti ho chiesto quanto avevi intenzione di farla durare era solo a titolo informativo! se ti sei offesa mi dispiace davvero tanto! mi farò perdonare :) bel capitolo anche questo, è buffo vedere 3 uomini a fare shopping (con il genio, poi, sai che shopping... devi sempre tirarlo via!). ma povero trunks, si è pure beccato del maniaco!!! ma come al solito ci hai lasciato con il fiato sospeso... cosa ci fa in giro tranquilla C18?? mmm... ah, a proposito, ti ringrazio per la spiagazione del capitolo 35 per me e per tutti quelli che sono un po' lenti... ora mi è tutto molto più chiaro! a presto un bacione

31/03/08, ore 15:16

Assolutamente bellissimo questo capitolo! Aahhahahaha il genio fa sputtanare....vecchio maniaco! XD O_O c-18? E cosa ci fa lì? voglio la love story tra lei e Crilin!!!! Però.... accidenti allora c'è lo zampino di Bulma! Che testarda....aspetto il prossimo capitolo! Ciao! kiss

31/03/08, ore 14:50

Wow oddio! Il Geni è il solito pervertito! E che ci fa lì 18? Oh mamma!!!!! Bel capitolo cara eh eh eh^^

31/03/08, ore 14:11

OWOWOOOOOOOOOOO! Nà 18 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ^____________^ complimenti bella mia, è un capitolo belliscimo! scusa, ma anche se uso i paroloni certe volte mi è difficile capire il senso delle frasi...XDDDDD si, cioè, quando sono in bassa marea, ovvero che non capisco un tubo catodico di niente!XDDDDDDDDDDDDD davvero bellissimo il capitolo sisi (lo ripeto, ops!) mi ha molto colpito la descrizione del "viaggio" nel negozio di articoli sportivi (insomma, quando si tratta di trovare scapre per me è la stessa solfa, non trovo mai nulla che mi piace!XD e che sia abbordabile... U_U anche perchè io ODIO spendere tanto per i vestiti in genere! preferisco farlo in manga! U_U) Tornando filati alla storia, sono arcicontenta che hai inserito C18 U_U si perchè Crilin alla fine se la sposerà, no? X3 e poi dovrai inserire anche C17 e... aspetta un attimo!!! (il mio cervello da 0,0000000000000000000000000000001 centesimi di yen ha elaborato alla fin fine) QUESTO SIGNIFICA CHE BULMA HA RIATTIVATO I CYBORG!!!!! O_O cioè, era ovvio, ma non avevo connesso XD la comparsa di C18 con l'inventiva della scienziata... XDDDDD sorryyyy! ^^ bhe bhe!!! al prossimo chappy allora!!! Cercherò di capire meglio con la mia testuccia bakata!!!!