IO E PAPA' ...
di scImMIA

25/08/08, ore 18:40

AH! Lo saaapeevo, lo sapevo! Semplicemente leggere che qualcuno aveva trattato male Goten mi ha fatto pensare a Light (Solo per il fatto che si chiama come il protagonista del death note me lo fa odiare con tutta l'anima, figuriamoci ora che tiranneggia il piccolo Goten!).
MAmma mia, speriamo che Bulma si degni di buttare Yamcha fuori di casa e di chiamare il Principe, va là! Finalmente Trunks è tornato, ora la domanda è: avrà il suo ruolo nella saga di majin bu o leverà le tende prima? Spero ardentemente per la prima possibilità... Dai, Sorellona, che ce la fai ad aggiornare giovedì, così avrai la mia venerazione eterna XD. A presto, un beso! ^^

25/08/08, ore 17:08

ma ciao........allora sono andate bene le vacanze?Io sono tornata ieri da Milano Marittima,aiuto sono ancora in coma,mi sono divertita molto,ma fisicamente sono a pezzi!eh eh ^^!Comunque che grande ritorno:è un capitolo BELLISSIMO,complimenti!^^ Sono contenta che ora Vegeta abbia un buon rapporto con Trunks...sta iniziando a terrestrizzarsi un pò il principe secondo me...va addirittura a pranzo da Goku...uhm,ma forse sarà più perchè dopo un pò le scatolette vengono a noia,cavolo per cibarsi di scatolette spenderà un capitale nella spesa...ma come fa a mantenersi,poverino? Comunque Light al rogo...odioso come il padre,spero che Trunks aiuti Goten e mettere quel piccolo essere odioso al suo posto! Questa seconda serie l'adoro di già!

25/08/08, ore 14:57

Hello^^scusa ma non posso spendermi in recensioni luuuuuuuuuuunghe come vorrei,però ti assicuro che non mi perderai mai come recensitrice(è una minaccia XDXD)be,che dire se non che aspetto impaziente il prossimo?Umm non mi viene in mente altro(anche perchè ho fretta)quindi ciau ciao^^

01/08/08, ore 21:13

Sorellona! Guardacosa ho fatto pur di leggere come finiva il tuo chappy! Ho scatenato una terza guerra mondiale per costringere mia mamma a portarmi a un internet point! ^^ eheh volevo proprio vedere come andava a finire, non resistevo fino al 22 ^^ Bene, allora... che dire, nonostante sia solo una transizione è proprio simpatico, adesso Crilin ha finalmente un appuntamento con la sua bella... non vedo l'ora di vedere cosa riuscirà a combinare XD. Spero che per il mio ritorno sia già pronto, chissà ^^ Beh, (temo) ci risentiremo solo a fine agosto, dunque... A meno che non riesca a compiere un altro miracolo e sentirti di nuovo ^^ Incrociamole dita!! A presto!!

29/07/08, ore 23:20

Oh oh guarda chi si legge (anche se dovrei stare zitto visto da quanto nn aggiorno...) XXD beh che dire, aspetteremo il proseguo della storia. La scena del concorso di bellezza mi pare che sia stata recuperata dall'OAV "i tre super sayan" se nn sbaglio. X il resto lo stile è corretto e leggibile, semplice e gradevole. A parte il termine squinzio, un pelino troppo riferito ad un contesto locale. Ma per il resto tutto ooook, ci sentiamo al prossimo chap! ^^

29/07/08, ore 18:54

ciao finalmente sono riuscita ad leggerla e volevo farti i complimenti perchè questa fic è bellissima nn vedo l'ora di vedere la continuazione è un piacere conoscerti ciao!!

28/07/08, ore 18:16

ciao...molto carino questo capitolo...per caso ti sei ispirata a quel concorso di bellezza che fanno vedere in uno dei film di Dragonball a cui assistono anche il Genio,Crili,Mirai Trunks...ecc? Bè ad ogni modo ti faccio i miei complimenti,è stato davvero divertente leggere questo capitolo,ed è perfetto per chiudere la prima serie...sono felicissima che esista anche una seconda serie?chissà che nuove avventure aspetteranno i nostri eroi...non vedo l'ora che sia il 25-08. ah e poi apprezzo molto questo capitolo anche per la parte su Yamcho...quello sfiguz non si smentisce mai...speriamo che Bulma lo becchi sul fatto,magari con Marion l'oca,e lo sbatta fuori casa e si riprenda Vegeta...che chissà che fine avrà fatto....sono super curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!bè ti rinovvo i miei complimenti,ti auguro buone vacanze e magari ci si sente su msn(grazie per avermi aggiunto..te o tua sorella non so chi sia stata delle due,comunque mi farebbe piacere fare due chiacchiere con tutte e due)...a presto.

28/07/08, ore 17:10

Ciao grandissima! Sei veramente mitica! Brava^^ Hi hi che pervertito Genio! Anche Oolong non scherza! Ma come finirà tra Crilin e 18?? E quando torna Trunks? E dov'è finito Vegeta? Attendo le tue risposte!!!!^^ tvtb!

28/07/08, ore 16:51

Ciao^^sono felice di essere la tua pazza preferita XDD credo sia irrilevante dire che ho iniziato a leggere alle 14:30 circa per finire ora...16:30 circa...per tutte le cose che ho fatto mentre leggevo eheh^^"naturalmente è scontato dire che il capitolo mi piace però...sinceramente avrei preferito sapere dove fosse Trunks,che ha fatto,dov'è Vegeta che fa...ecc ecc^^be insomma aspetto il 25 agosto(giusto?)con ansia^^ci sentiamo ciau ciao^^

22/07/08, ore 19:32

Uau!! Ogni tuo capitolo mi meraviglia! Non vedo l'ora che ci siano nuovi capitoli. Ti aspetto con ansia!

18/07/08, ore 09:51

Siii!!!! Bellissimo! Ho le lacrime agli occhi! Sei bravissima. Sono contenta che Vegeta sia andato a salutare Trunks. Spero che ora che sa di Bulma, faccia qualcosa. Si sente che in questo capitolo ci hai messo l'anima. Brava!

17/07/08, ore 18:18

Ta-da! Alla fine il lilla torna a casa, forte di poteri aumentati (chissà di quanto poi, Trunks non possiede l'esperienza per incanalare ancora in maniera corretta il proprio ki, vedi anime...), pronto per eliminare i suoi cyborg e i nemici del futuro. Per il resto le scene, essendo questo un capitolo non teso, sono rese correttamente e in maniera semplice e diretta. Aspettiamo i prossimi capitoli per vedere lo sviluppo della fic e alla prossima^^

17/07/08, ore 17:44

Ciao!Oggi sono in ritardo non vale ç____ç ma almeno ho tutto il tempo per recensire e sparare cavolage(il mio principale scopo di vita XD)allooora non ho fatto in tempo a disperarmi per la morte di Trunks che già festeggiavo per il suo ritorno in vita...questo capitolo lo adorooooo *_* insomma Veggy è stato tanto dolce con Trunks...è andato a salutarlo *_*(oggi metto faccine a casaccio ovunque...una stupidata in più da aggiungere alla mia collezione -_-)però pensavo andasse con lui invece no ç______ç ora che farà Trunks solo solo nella sua epoca?Povero piccolo ç_____ç ma lo consolo io al poverino^^ora Vegeta tutto solo...non ha Bulma,non ha Trunks,non ha M Trunks...povero Veggy ç_____ç lo consolo io^^(anche a lui?Nd tutti)(qualcosa in contrario è_é nd io)(nono nd tutti)ora che fa il principe?Devo aspettare il 28 luglio?!?Sigh ç_____ç e vabbè aspetterò te le meriti le vacanze^^anche se non ho capito come e quando aggiorni aspetto il nuovo capitolo^^sono proprio curiosa di scoprire cosa faranno Trunks e Vegeta ora...e magari se Ianco verrà ucciso(da chhi non si sa ma vabbè^^)be allora a lunedì 28 con il nuovo capitolo^^be bravissima come al solito ciau ciao^^

17/07/08, ore 17:40

mwuaaaaaahhhh! Sto piangendo! Questo capitolo mi ha fatto ridere e piangere! Mwuaaaahhh! ti voglio bene,scimmietta mia! p.s: scusa se nn ho recensito gli altri chappy! causa viaggio a londra!

17/07/08, ore 17:33

Ciao...commozione allo stato puro per l'ultima scena...B E L L I S S I M A! Vegeta è scorbutico però sono certa che si è affezionato a Trunks e che gli mancherà. Questo potrebbe esser un capitolo finale...quindi ti dico che sono davvero curiosa di sapere che cosa hai in mente di combinare...! Tanti complimenti questo entra nella top ten dei miei capitoli preferiti di questa storia!a presto