IO E PAPA' ...
di scImMIA

30/03/08, ore 22:38

grande Brief! se nn c'era lui, trunks si sarebbe davvero trovato in guai mooooolto grossi. chissà cs succedere quando vegeta riprenderà i sensi?? sicuramente nn ringrazia, qst e certo... XD attendo il prox cappy, mi raccomando puntuale. :) ciao!

28/03/08, ore 16:56

ehi ciao!!! ma ke bella è l'idea del pupazzone rosa? come ti è venuta in mente, io neanke mi ricordavo della sua esistenza!!! bel capitolo, anche questo... ma quanto hai intenzione di farla durare questa ff? non che non mi piaccia, ovviamente, ma non ce la faccio più a vedere (pardon, sentire) vegeta malato TT_TT ok, ti devo delle scuse. non ho recensito lo scorso capitolo... scusa, ma non avevo capito l'episodio della figura nell' ex camera di vegeta e a dire il vero neanche adesso l'ho capito molto bene... che ci vuoi fare, sono lenta in queste cose! prometto ke lo rileggerò!!! a prestissimo un bacione

27/03/08, ore 18:55

bellissimo e divertente questo capitolo!!! pual è troppo dolce!!! cmq vorrei vedere anke bulma parlare con trunks...

27/03/08, ore 17:28

ciao!!!!!!!!Ok ora ho capito benissimo...ho letto anche quel libro,ma il film non l'ho visto! Accidenti certo che però Vegeta è proprio un'anima inquieta...eh certo è per questo è ancora più fascinans(et tremendum...)...argh studi di filosofia maledetti...ora la smetto! Sono contentissima che Trunks abbia trovato aiuto nel nonno,come avevo già immaginato...eh la magia di una telefonata...! Light è un bambino odioso,come ha fatto a non piacergli quel gioco?si vede che è proprio figlio di Yamcho...e aggiungo che a stare con lui Bulma è diventata del tutto sclerotica! Ok dopo questa mia filippica ti saluto e spero di risentirci presto!ciao ciao

27/03/08, ore 16:32

Scrittura ottima e scorrevole, ottima attenzione al particolare dell'uomo rosa e sulla fissazione del dott.Brief sulle casse stereo. Malgrado l'azione non sia presente in grossa quantità la storia è comunque molto gradevolde ed interessante. A presto

27/03/08, ore 16:25

Ehilà! Aahahahahhaah stupendo il pallone rosa....^o^ però sono d'accordo con Crilin, vicino a un robo del genere non ci dormirei...XD stupenda la scena del micetto che dorme sui capelli di Veggy....troppo dolce ^p^ aspetto l'aggiornamento....scusa se sono di poche parole ma non è giornata....='( ciau baci

27/03/08, ore 15:57

...davvero un bellissimo capitolo!!! Simpatico e dolce come può essere solo se c'è di mezzo il dottor Brief... U_U (XD) no, comunque mi è piaciuto tanto e aspetto il prossimo con curiosità! una domanda: non sono sicura di aver capito(in effetti NON ho capito) cosa voleva intendere del tutto quel discorso messo al centro della pagina con un carattere diverso...

27/03/08, ore 15:14

Ah ah ah! Oddio che ridere! Brava ciccia! TVB^^

27/03/08, ore 12:42

ciao! ^^ ho cominciato a leggere la tua storia avantieri sera e l'ho appena finita. devo dire che mi sn un po stancata di leggere in continuazione. ma ne è valsa la pena. sei brava a scrivere e a coinvolgere gli altri nella tua storia! ^^ sn curiossissima di sapere come continua. in ultimo ti faccio i miei complimenti perchè sei simpaticissima e una vera pazza (è un complimento se nn si capisce)... continua così! faccio il tifo per te, Trunks, Bulma e Vegeta!

26/03/08, ore 19:05

Okkei, sono daccordo con Trunks! la visione è stata a dir poco Shocckante! come uno dei miei terribili incubi senza senso!(me ne ricordo solo alcuni però...XPPPPP)BRRR...BRRR... Mi dispiace ma mi hai fatto tremare a tal punto che oltre ad un sincero 10+ anke al dottor Brief non so cos'altro dirti di questo allucinogeno allucinante capitolo!!! U_U cioè, è tutto molto bello... ma il problema è che non trovo al momento altri aggettivi con cui rincarare òa dose... è colpa tua! mi hai traumatizzata! >____< xD Comunque è fAvOlOsO stò capitolo!!! complimenti al cuoco! X3 *me immagina scImMIA con un cappello da cuoco ed il bello è che, visto che me non sa come è fatta scImMIA, me immagina il vuoto vestito con un grembiulino verde stile "mezzogiorno di cuoco" ed un cappellozzo grande grande!!!*

25/03/08, ore 14:29

Weee bravissima come sempre! Mi sn presa uno spavento guarda! OK io nn vedo l'ora di sapere il seguito! ciao^^

25/03/08, ore 09:24

Ok, mi limito a dire che mi è piaciuto senza dare consigli, perchè a quanto pare ti ho creato scompiglio... Scherzo. Se ti sono stata di aiuto sono contenta. Certo, io di solito gli occhi li chiudo stando sul divano, ma ognuno sceglie il suo posto per riflettere e concentrarsi... :) Comunque la tua storia è sempre più avvincente. E io tifo per trunks che in un modo o nell'altro riuscirà a far tornare Vegeta da Bulma. Ne sono convinta. Deve essere così. (però non dirmi niente. Lasciami la suspence.) Ciao ciao

24/03/08, ore 21:30

Un capitolo ben costruito e di immediata comprensione, che spiega il capitolo precedente. A presto!

24/03/08, ore 20:54

Evvai è finita la maratona delle mangiate,stasera solo insalata!!!!!!!!!Ok dopo questa infelice apertura,prima di tutto complimenti per i tuoi sogni...non c'è rischio che ti annoi...eh eh!Allora per quanto riguarda questa visione avuta da Trunks mi sono fatta una mia idea,ma forse è sbagliata:l'essenza di Vegeta è rimasta in quella casa?Sai mi ricorda un pò un libro che avevo letto moltissimo anni fa:"il mistero di Agnes Cecilia"...bò...spero di capire meglio nel prossimo capitolo! Comunque credo che presto il dottor Brief dovrà cimentarsi nella preparazione del farmaco per Vegeta...sono certa che sarà più che lieto di aiutarlo...! Ok ti saluto...a presto!

24/03/08, ore 18:36

Ciao! Sono appena tornata da una tristissima vacanza pasquale all'insrgna della pioggia...=_= almeno mi sono consolata leggendo questo capitolo! ^_^!! Beh, credo proprio che sia vero che Trunks è più intelligente dei suoi coetanei, perchè io il significato della visione non l'ho proprio capito!!! Certo che, scusa se te le dico, ma.....Madonna! Che razza di sogni fai? Io come minimo sarei morta di paura!!!! Vabbè, comunque mi fa sempre più tenerezza Trunks... poveretto! Guarda, sarei disposta a seguirti anche se tu facessi 9000 capitoli, ormai devo sapere come finirà questa storia.... inoltre, fattelo dire, è un vero piacere leggerla! Ok, ora basta....=_= non vorrei passare come la lecchina di turno! Comunque, sai, madama ispirazione si può rivelare in tanti modi diversi, anche attrverso i sogni! (anche se questo era proprio spaventoso!!) Vabbè, adesso vado.... non mi ricordo se te l'ho già augurata la buona Pasqua, se no lo faccio ora, come mio solito in ritardo! Aspetto il prossimo chappy! Bacio!