IO E PAPA' ...
di scImMIA

31/01/08, ore 13:58

weee meno male che Vegeta è vivo,mi sono presa uno spavento. Ma chi sarà il misterioso nemico? Cell?? Voglio sapeeerlooooo

31/01/08, ore 10:49

ti odio autrice!!! mi hai fatto venire un infarto... comunque grazie per non averlo fatto morire. stavo per mettermi a piangere anche io, ma per la gioia, quando trunks si è svegliato... come avrai capito questo capitolo (ahahahah, che gioco di parole!!) mi è piaciuto un sacco. di sicuro è uno dei migliori di tutta la storia. ma trunks quando lo dice a vegeta di essere suo figlio??? vabbè, attenderò fiduciosa... complimenti, a lunedì!! kiss kiss maggie*

29/01/08, ore 12:13

Ciao,ho letto la tua storia tutta di seguito,l'adoro...ma povero Vegeta....bè aggiorna presto...sono abbastanza in ansia!

29/01/08, ore 01:13

Ciao!ahahah in effetti era un pò tardi...ti spiego:il giorno avevo un esame e la notte prima non ho dormito...appena tornata dalla facoltà,stanca morta, mi sono messa a letto e ho fatto un piccolissimo pisolino che è durato dalle 3 del pomeriggio circa fino all'ora di cena,per questo ero ancora sveglia a quell'ora, avevo già dormito abbastanza!Anche oggi ti lascio la mia recensione un pò tardi, ma questo pomeriggio ho visto che il capitolo era lungo e ho preferito aspettare per leggerlo con calma...allora:la parte riguardante la rivelazione di Trunks ad un Vegeta in punto di morte, come anche la descrizione degli ultimi istanti di vita di quest'ultimo, mi è piaciuta molto,in particolare l'aver messo in risalto il fatto che nonostante la situazione tragica il principe non abbia perso nemmeno per un attimo il suo orgoglio,però nonostante per molti questa risulterà la parte del chappy più tragica, io ho trovato più triste quella del combattimento,in cui Trunks è attanagliato dai sensi di colpa,e in cui Goku,che si sente altrettanto colpevole,cerca di fargli aprire gli occhi...molto bella davvero!Inoltre mi è piaciuto il fatto che hai iniziato il capitolo in maniera leggera, cioè decsrivendo situazioni piacevoli,quella parte ci stava proprio bene.Per la forma...niente segni con la penna rossa!!!Ho notato qualche piccolissimissimo errore di battitura, ma il capitolo era davvero lunghissimo è logico che qualcosa ti sia sfuggito.Ti faccio ancora i miei complimenti!!!Al prossimo aggiornamentooooo!Un bacione da vale_88

28/01/08, ore 21:46

no! Vegeta! povero Trunks! nonstante gli avvenimenti poco...allegri di questo capitolo mi fido ciecamente, niente è accaduto per caso, no? allora ti dico di continuare, perchè sono proprio curiosa di vedere come va a finire! ciao!

28/01/08, ore 15:10

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

folg_89
28/01/08, ore 14:42

Bello il capitolo. Adesso sarà interessante vedere come andrà avanti cn Vegeta, poichè se è morto di malattia le sfere ce le possiamo... cm avanti dai

28/01/08, ore 14:38

Cara scImMIA, questo capitolo è davvero bellissimo! durante tutto il tempo continuavo a ripetermi (soprattutto nelle parole di Goku)che c'era qualcosa che centrava con Vegeta... però proprio non riuscivo a capire che cosa non andasse... che dire, il tuo genio ha avuto la meglio ancroa una volta! ecco il vero motivo di questi capitoli di "transizione"! volevi far "scrodare" ai lettori la condizione di Vegeta! così che si sentissero a questo punto ad un passo dalla risoluzione delle parole di Goku senza però riuscire a capire con esattezza perchè quella tristezza... tanto di cappello, sei un genio! secondo me non è acnora finita.... ma anche se la alsciassi così, incompleta, sarebbe perfetta...^^ (SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGH! stò piangendo un mare di lacrime!!!)

28/01/08, ore 09:35

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! tirate fuori le sfere, tirate fuori il drago, resuscitate vegetaaaaaaaa!! come hai potuto farlo morire?? ora anche il povero trunks sarà divorato dai sensi di colpa!! :( :( cmq a parte la depressione che mi assale, il capitolo è stato bellissimo, molto commovente e ben scritto. ancora complimentissimi e a giovedì!! baci baci maggie*

28/01/08, ore 09:12

Ciao... questa volta non riesco ad esultare per essere di nuovo prima dopo tanto tempo... perchè? Perchè Vegeta è morto? Non è giusto! Aveva ancora troppe cose da fare! E Trunks.. come può non essersi accorto di niente? Povero Vegeta! *pianto disperato* Prima si ritrova senza Bulma (il che è una fortuna), poi senza Trunks... e adesso muore pure! Ma tu ce l'hai con lui? Vabbè, ora la pianto di dire sciocchezze e ti faccio i miei complimenti perchè, nonostante sia stato molto triste, questo chappy è meraviglioso... Ora devo andare a comprare altri fazzoletti perchè ho finito tutti quelli in camera mia! Ciao e al prossimo chappy! Un bacione! P.s: non se sai l'hai già notati ma ho lasciato una recensione al chappy 19 e una al chappy 20! Leggile!

28/01/08, ore 08:53

Ciao! Ma quanto è stato lungo questo chappy? Non finivo più di leggerlo? Senti posso farti una domanda: ma perchè quando Trunks parla con Goku e Vegeta gli da del lei? Insomma... un po' mi fa senso! Comunque il chappy è stato molto carino! Povera Chichi, se continua così gli verrà un infarto! Deve prendere la vita con più filosofia! E anche Junior, poverino... per una volta che era quasi innocente... Non può essere! Trunks si è dimenticato di Vegeta? Non è giusto! Ora devo farti notare un piccolo errore...c'entra si scrive con l'apostrofo e non centra. Lo so per esperienza personale... Comunque oggi è lunedì, quindi aggiorni vero? Guarda che ci conto! Ciao un bacio! P.s. ti ho alsciato un commento anche nello scorso chappy!

28/01/08, ore 08:37

Ciao! So che ormai è un po' tardi per lasciarti questa recensione ma lo faccio lo stesso! Purtroppo questa settimana è stata molto impegnativa dal punto di vista scolastico e non ho avuto tempo per leggere nessuna FF. Ora rimedio subito, cominciano a receuperare i due chappies persi. Questa scena di vita quotidiana è stata molto carina! Che carino Trunks che si è offerto di aiutare Chichi in cucina! Certo che Goku non è molto sveglio! Per fortuna che Trunks è riuscito a farlo tacere in tempo! Ora vado a leggere il chappy numero 20! Ci risentiamo fra poco con un'altra recensione! Ciao un bacione! P.s: ho preso 9 a inglese! So che non c'entra niente ma lo dico lo stesso!

25/01/08, ore 13:50

Che dirti.... scusa ancoraaaaaaa!(per 2 capitoli fa...) però questo capitolo, sebbene sia "casalingo" pure, è più serio e malinconico... Goku si è comportato in maniera esemplare, mostrando a noi tutti lettori che in fin dei conti un po' di cervello ce l'ha in quella zucca vuota...^^ Povero Trunks, com'è difficile.... e mi dispiace per il senso di colpa e di "tradimento_" che prova nelle righe "dal futuro di questo passato"(oddio, non so in che modo dire!!!XDDDDDDDDDDDDDD) bacioni, NON lo scordo più di recensire,(a meno che non mi tolgono il pc)e continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

25/01/08, ore 02:17

ciao!eccomi qui a recensire!ahahah ma certo che mi puoi chiamare "maestrina"ihihih.Sono molto felice che i miei consigli ti siano tornati utili,eh vai!Passando al capitolo,bhè...poteva benissimo sembrare una puntata dell'anime:personaggi fedelissimi agli originali(non che negli altri chappy non lo fossero ma in questo l'ho notato di più)Infatti il nostro Goku,nonostante tutti lo reputino uno stupido,in numerose puntate si è cimentato in discorsi seri...e poi Chichi... ahaha poteva non infuriarsi? Molto carina la scena in cui Goku si finge negativamente sorpreso dal comportamento del figlio che non porta una bottiglia d'acqua anche a Piccolo(ma i namecciani bevono?non li ho mai visti con una bottiglia in mano ihih).Mi è molto piaciuta anche quella in cui Trunks sta per rivelare il segreto a Goku e lui gli tappa la bocca...Per quanto riguarda la forma...la maestrina dice si(come l'uomo del monte ahaha non so se te lo ricordi)brava brava!!complimentoni e al prossimo chappy!

folg_89
24/01/08, ore 15:42

Molto bello il cap e in particolare la determinazione di Gooku cn trunks