IO E PAPA' ...
di scImMIA

19/12/07, ore 15:21

Good! Bene, mo' dopo la "cancellazione" precedente del capitolo, la storia appare ankorta più bella perchè non corrotta da quegli orrori che il sito aveva contratto. Mi piace un sacco, continuala! (PS: Ma ti adoro!!! Grazie! Goku come mio "risponditore" personale! Uaaaaaaaah, vorrei che fosse il mio 'personale' di un call center, così posso chiamarlo ogni momento!!!) Ciao!!! Continua!!!

16/12/07, ore 20:22

Scusa x il ritardo! Non mi ero accorta degli ultimi due chappy! Povero Trunks! Ci credo che è geloso! Ma come osa Vegeta prendersi gioa di lui? Non osare Vegeta! E poi da dove viene quel sangue? Trunks salva Veggie! A presto! Ciao!

14/12/07, ore 13:49

Waaaah!!!! argargargargargh!!!! Mammamia!!! Perchè questo sangue!?(evidente ke è un'emmorragia di Vegeta.... ma... ???) Forza!!! Vai Trunksy! Akkiappa kuel padre, cioè... "ex" padre, prima ke sia troppo tardiiii!!!! Vaii!!! Scrivi benebenebene e sei cattiva, perfida con i tuoi lettori xkè li lasci a bokka asciutta. Kuindi ke dire? brava!!! (e continua pleaze!!!)

14/12/07, ore 11:09

muahahahah... stavolta sono io la prima!! bene eccomi qui. che dire? la cosa che mi ha intrigata di questa storia è stato proprio il fatto che le cose non siano andate come mi aspettavo io! certo che sarebbe stato bello che la coppia bulma-vegeta si formasse eccetera, ma non ci sarebbe stata suspance, sarebbe stato tutto come nei manga o giù di lì! invece questa fic è una AU e proprio per questo è appassionante e particolare. tu però sei un autrice perfida, e quindi ci lasci sempre con il fiato sospeso!! ;) poi non ti lamentare se inizierò a lasciare 6000 commenti solo x dirti di aggiornare. cmq bellissimo chap, molto misterioso come sempre e scritto particolarmente bene, anche in confronto agli altri. mi racc, aggiorna appena puoi! kiss maggie*

10/12/07, ore 13:19

complimenti, la storia è + intrigante ogni capitolo che passa... ti prego non farci aspettare fino a dopo natale per l'aggiornamento!! kiss kiss maggie*

10/12/07, ore 09:17

Buhuuuuuu!!!!! T_T zizizi che mi è piaciuto... eccome!!!! sniff... dannazione, poro stellino!!! Kosa accadrà poi???? Domanda inutile e dannosa... cmq, continua eh,!

06/12/07, ore 21:34

Ciao! Che carino il capitolo! Scusa se l'altra volta non ti ho recensito ma mi è completamente passato di mente! Cmq sn contenta che Trunks arrivato! Continua così!

06/12/07, ore 15:19

Un ultimo vanto: sn la prima ad averti recensito, ed anche la prima a recensirti il capitolo che hai inviato oggi!!!

06/12/07, ore 15:10

Ps per la storia del portachiavi... mi spiace!!! anke a mia sorella è successa la stessa cosa!!!

06/12/07, ore 15:07

Mannò!!! "bel sogno" non intendevo che il sogno è bello di per se!!! ma come è descritto, come è vivido!!! cmq... a parte i continui qui pro quo che ci scambiamo, mi è piaciuto/dispiaciuto molto questo capitolo!!!

03/12/07, ore 13:33

Bel sogno!!! E quel Vegeta di 6 anni è molto più saggio di quello grande...^-^... ME PIACE!!!! ((((SCUSA ANCORA... SCUSASCUSASCUSASCUSA!!!!))) PS, ... allora, a questa mi risponderai?...

03/12/07, ore 13:24

Aah!!!! TESORA!!! Io non intendevo dire che mi danno fastidio le risposte!!! è che mi sembrava di prenderti troppo "spazio"!!! Volevo dire che non volevo semi-monopolizzarti!!!! Certo che mi fa piacere avere risposte SCUSAAAAAAAAA!!!! (ps, appena ho letto questo sono andata a "recensire" perciò non ho letto il capitolo ma lo faccio subito. Ancora scuuuuusaaaaaa!!!!!T_T T_T ç_ç

01/12/07, ore 19:55

Ciao! mi piace da morire! nn vedo l'ora di leggere il seguito! e di vedere Trunks! agg presto kiss!

MartaSaru
01/12/07, ore 15:24

Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo! ma, la fine l'hai messa per sdrammatizzare? Comunque non ti preoccupare che non voglio una risposta e nemmeno fmi farò più pubblicità. Povero Trunks... E povero Veggy... Poveri tutti... (povera te che mi ascolti...)

30/11/07, ore 19:50

Hello! ti chiedo perdono x il mio abissale ritardo! Mi è piaciuto mlt qst chappy! Sei grande! Cmq vegeta continua a farmi pena! (Ehi! Donna terrestre, io non ho alcuna intenzione di essere patetico e di essere commiserato nd Vegeta). Agg presto Kiss