IO E PAPA' ...
di scImMIA

08/07/08, ore 10:34

Sorellone mia! Il tuo capitolo è stato visto e letto ieri, ma recensito oggi per contrattempo chiamato sommersione da chat ^^" Chiedo umilmente perdono. Certo che Cell è stato davvero un verme in questo capitolo... forse anche più del solito, oserei dire... Si è visto in difficoltà e ha deciso di far saltare la terra... certo che è una cicala proprio strana U_U
!(Modalità Chearleeder on XD) Dai, dai, dai! Forza Lau che ce la fai! Giovedì il nuovo chappy metterai!(Modalità Chearleeder off)

07/07/08, ore 21:59

nooo!!! maledetto cell!!! ma se lo becco lo ammazzo!!! ehm...scusa...mi sono leggermente immedesimata ^_^" ... bello il capitolo e spero di sapere come va a finire... mi raccomando aggiorna presto, ciao!!!

07/07/08, ore 18:14

Eh no se mancano due minuti mancano due minuti!!!!!!!!!!!!!!Maledetto Cell,nel prossimo capitolo ci deve essre il deus ex machina che salva la situazione(oh va bè sto studiando troppo e mi escono tutte questa parole ampollose). Comunque bellissimo quello che Vegeta pensa di Trunks...forse con lui non lo ammetterà,ma l'ha accettato a tutti gli effetti come figlio...che cosa carina!!!!!!!!!!!!!!!^^ Ok ora devo scappare,bel capitolo...grrrrrrrrrrrr odio sempre di più Cell. PS.Peccato che Vegeta non abbia dato una manica di botte a Yamcho quando ne ha avuto l'occasione

07/07/08, ore 15:27

Ehm ehm (si schiarisce la voce...) dunque, dopo aver letto con attenzione il chap posso lasciare la seguente recensione "il capitolo, come solito presenta una stile scorrevole ed adeguato al contesto, alternando scene disimpegnate a scorci più tesi e importanti oltre che movimentati. Gli scontri sono descritti con la dovuta perizia e precisione, oltre che con una buona dose di inventiva marziale. Forse solo un piccolo particolore stona in questa magnifica esecuzione d'insieme, il comportamento dell'essere perfetto nei riguardi del tempo che manca alla fine del duello, forse a mio avviso non consono allo stile del personaggio. Resta comunque un capitolo di ottima fattura, degno di un membro Writer. Distinti saluti"

07/07/08, ore 14:18

Ciau^^certo che Cell è proprio un bugiardo...io lo vorrei come vicino di casa?Si se posso eliminarlo muahahahahah emm parliamo del capitolo è?Trunks povero cucciolo è stanco...BRUTTO(mica tanto altro che brutto è proprio bono)DEFICIENTE E TU SARESTI IL FIGLIO DEL PRINCIPE DEI SAYAN?!?RIALZATI!!!Veggy è stato tanto tenero quando ha pensato quelle cose su Trunks che dolceeeeee^^certo se gliele dicesse sarebbe meglio ma già che lo pensa va bene^^Cell mancano ancora due minuti quindi statti zitto(o ti lincio)chiaro mister sono l'essere perfetto?!?Bene ora dopo aver sparato idiozzie a raffica e averti porto i miei soliti complimenti(bravissima,ottimo,eccellente insomma bellissima)ti saluto ci si sente(muahahahah)ciau ciao^^

06/07/08, ore 15:39

cavoli cell è proprio malefico O_O ha proprio una mente contorta =_= . Anche questo chappy è ricco di colpi di scena,credevo che Goku fosse morto invece è ancora vivo, anche se ha rischiato la pelle diverse volte. Gohan si deve assolutamente dare una mossa ha solo 15 minuti per far fuori la cavalletta ( forza gohan incavolati e riduci a brandelli l'isetto! ). Quella sfera letale non mi dice nulla di buono ( in effetti il nome non è certo rassicurante XD XD ) cmq anche questo è stato un bellissimo capitolo ^^ Sono contenta che il titolo ti sia piaciuto ^^ alla prossima kiss chrystal_

05/07/08, ore 10:27

Ciao! sono nuova ma la tua storia mi è piaciuta 1 SACCO!! sei veramente brava!

04/07/08, ore 18:04

Beh il nostro amico Gohan fa proprio la figura del pollo, ma pollo pollo. Cell invece, pur nella sua "simpatia" si dimostra pratico e calcolatore, oltre che freddo e lucido, riuscendo il tal modo a portare l'incontro verso la sua parte. Goku si dimostra un po' ingenuo nel non usare il teletrasporto (mi ricorda come scena un altra fic... XD) per il resto aspettiamo lunedì^^

04/07/08, ore 17:25

Maledetto Cell,dannato Cell,odioso Cell,fetido Cell...ecc!Gohan deve fare un'ultimo sforzo e far fuori quello scarafaggio in meno di 15minuti!Questa sfera non mi piace proprio per niente...! Goku comunque è il solito scemo...Vegeta aveva perfettamente ragione...ah ah filibustiere e mentecatto...che ridere!!!!!!!!!!1 capitolo molto ardrenalico,il povero Gohan si sta davvero battendo con grande valore,sto facendo un mega tifo per lui!a lunedì...spero!buon fine settimana

04/07/08, ore 15:57

Mamma mia quant'è sbruffone Cell...tra poco lo rivedremo anche in tv ma questa è un'altra storia ora pensiamo al capitolo^^allora Cell è un megalomane,Gohan si fa troppi giri mentali,Goku...be Goku è Goku,Vegeta...è un caso apparte. La Terra sta di nuovo per essere distrutta...sai che novità^^davvero non sono molto originali questi cattivi tutti vogliono distruggere la Terra,tutti vogliono uccidere Goku,sempre le stesse cose almeno Cell ha fatto qualcosa di diverso!!!Un semplice gioco,se in 15 minuti Gohan non lo uccide schiattano tutti niente di più e niente di meno^^sto leggermente prendendo tutto alla leggera...ma se dovessi prendere le cose per come sono credo che mi metterei a urlare:TRUNKS VEGETA TOGLIETEVI DA LI TRASFERITEVI SU UN ALTRO PIANETA!E non mi sembra una cosa molto educata U_U ma torniamo 20 secondi serie,bel capitolo come sepre,si spera che lunedì aggiorni^^be alla prossima!!!Ciau ciao^^

04/07/08, ore 15:27

Com'è che mentre Cell contava i guerrieri "spettatori" mi ricordava tremendamente il manga quando stava per generare i Cell junior? Non è che ha intenzione di "intrattenere" i suoi "ospiti" con i suoi estremente vivaci nonchè sadici figlioletti, vero che non vuole?!!! Scusa se oggi non posso lasciare chissà che recensione, ma davvero ho poco tempo anch'io ^^" Quindi, dico solo 3 cose:
- A morte Cell!!!
- Bravissima scImMIA!!!!
- Aggiorna prestissimo!!!

03/07/08, ore 11:52

Wow *_*
Che bel capitolo... mi è piaciuto tanto **! Gohan non lo facevo così determinato ^^!!! Ah, a proposito... io domani parto, starò via due settimane... quindi se sparisco per un pò don't worry ^^ (e chi si preoccupava? =.= ndscImMIA)... vedrò di recuperare al mio ritorno.... Baci!
P.S. In effetti più che a uno Sputnik pensavo a un Big Bang Attack.... uahahahah! XD

02/07/08, ore 20:54

rieccomi dopo tanto tempo, non mi sono dimenticata di questa bellissima fiction è che purtroppo il mio pc mi ha fatta disperare =__= ma per fortuna adesso è tutto risolto! ma adesso veniamo al chappy che come sempre è ricco di particolari e scorrevole, la parte che mi è piaciuta di più è però la seconda , la frase finale poi era semplicemente perfetta! Povero Gohan adesso sarà perseguitato dal rimorso per quello che è accaduto (perchè goku è morto giusto? Non è che ci sono colpi di scena? ) con i titoli non sono molto brava... boh magari "l'astuzia di cell" o "la presunzione di gohan" . Al prossimo chappy ciao chrystal_

02/07/08, ore 16:46

Che ne dici di " Un' abile strategia" o " Autodanneggiamento" ( Sconsigliato, si scrive così vero? L' italiano và in vacanza...magari ci scambiassimo i ruoli e partissi IO, bloccata in casa! Ma almeno posso leggere e commentare...), e non lo so...io perdo tre giorni ogni volta a scegliere i titoli dei capitoli...e a proposito, questo era molto bello, e buona fortuna...ne hai ancora di capitoli!! (penso...povera te e beati noi!!!) Ciao ciao!!!!!

01/07/08, ore 22:21

eccomi qua!!! molto interessante questo capitolo... così vegeta è ancora vivo... non so che dirti, scrivi sempre molto bene! per il titolo consiglio qualcosa come: l'orgoglio smisurato di gohan, non mi viene in mente altro... mi raccomando aggiorna presto!