IO E PAPA' ...
di scImMIA

28/04/08, ore 16:51

Donnah, tu mi fai invidia ç_ç oltre a scrivere divinamente sei anche un asso nel disegno! No no no! >.<
XD Scherzi a parte... capitolo bellissimo ^_^ Trunks poi è stato troppo dolce quando ha parlato a Goku! Allora è ufficiale... la povera c-18 adesso è dentro al corpo puzzolente di Cell... Crilin si starà struggendo il cuore XDXD!!! Sono certa però che i nostri eroi (Yamcho a parte) la salveranno!!! Inoltre... cavolo, ma che sonniferi gli han somministrato a Vegeta? E' ancora là che ronfa nella grossa? Quando si sveglierà il principino?
Beh, devo solo avere pazienza e prima o poi lo scoprirò, immaGino ^-^ bacioni bella! Al prossimo capitolo!

28/04/08, ore 15:14

Certo che Goku capisce solo quando centra il cibo! ( mi rifaccio alla battuta dell' arrosto..). Le ragioni di Trunks erano giuste, in fondo Vegeta non ha un caratterino facile, e nessuno vorrebbe che Trunks odiasse Vegeta, vero?? Avevo indovinato, C-18 è stata assorbita! A volte mi dimostro più intelligente di quanto non sono. E' bello il disegno di Trunks e C-17, l' hai fatto tu vero? Sei proprio brava a disegnare! Ok, forse sono andata fuori argomento, ma volevo solo aggiungere che questa storia mi piace molto. Ciao e al prossimo capitolo!

28/04/08, ore 14:28

Ciao amore mio!!! bravissima come sempre..questo capitolo mi è piaciuto molto!!Trunks è stato molto leale nei confronti del babbo.Sn troppo curiosa di sapere come si evolverà la cosa tra i due!!XD nn vedo l'ora!!! ma tranqui so che ci vorrà un casino di tempo...ma nn preoccuparti fai sempre bene ad approfondire i capitoli!!! ora che dirti io se fossi stata in gohan mi sarei sentita un pò una ruota di scorta!!XD vabbè ma lui a differenza mia è intelligente e comprensivo!!!XD cmq è bellissimo il disegno che hai fatto!!! sei davvero bravissima!!!! complimenti!!! almeno da aparte mia...nn ci sn problemi se nn rispetti le scadenze(che tra l'altro ti sei autoimpostaXD...che incredibile diligenza!!!^^6 grande!!!) io aspetto volentieri perchè ne vale sempre la pena!!!!cmq ora tocca a me dire "quanto poco rispetto!" heheheh -le sette magiche palle luminose- heheheh XDXDXD!!!! cmq se c'è una cosa che davvero mi fa morire di questa tua fic....è come descirivi il povero Dio...cioè mi da proprio l'impressione di quelle vecchie impiccione che origliano e nn si fanno mai i fatti loro!!XD ma sarà proprio una caratteristica delle persone anziane!!ò_O...bhe in fondo nn è che abbiano molte cose da fare!!!XD cmq che lo faccia Dio è il massimo!!! immagino che il vecchio Genio lo invidia da morire!!!XD. vabbè passiamo al povero Crilin...la sua bella C18 sta tra le budella di Cell...non è molto sexy come cosa!!! con che coraggio la bacerà!!!XD ti saluto amor de mi vida!!! alla prossima!!!! un bacione libidinosoXD!!!ciao^^

28/04/08, ore 14:16

Ciao Scimmietta mia! Scusa se nn ti ho recensito anke gli altri ma nn sn stata su efp! Bellissimo! Ma Cell ha assorbito 18 vero?????

28/04/08, ore 14:16

Ciao,è la prima volta che vedo questa ff quindi non ho mai potuto recensire,scusaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Comunque mi è molto piaciuta e non vedo l'ora di leggere il seguito. Avendola letta tutta insieme mi sono venuti un paio di dubbi che magari sono risolti nei capitoli ma io nella fretta non ho colto. Primo:Ma quel giorno dopo il sogno,quando Vegeta è andato alla Cc che è successo? Secondo:Bulma è scema o cosa?Come cavolo può riattivare i cyborg anche se con il blocco? Terzo:Trunks,tesoro,come fai battere i cyborg della tua epoca senza allenarti a dovere? Ah si,in un capitolo Trunks dice che Bulma della sua epoca è morta ma se non sbaglio Bulma è viva e sta bene bho forse ricordo male... Comuque tralasciando i miei dubbi(sperando che si chiariranno)la ff mi piace molto e attendo il seguito con impazienza!!!Ah si ancora scusa se non ho recensito prima!!!!

26/04/08, ore 15:41

Hey ciau! No dai nn fare la scimmia dispettosaç_ç ke poi kikka piange..XD No dai skerzo, la storia è tua, quindi poi decidi tu^-^ Io spero sempre x la mia coppia preferita xò XD Cmq bel capitolo! Cavoli, adesso Cell ha preso c-18! Poverina... bèh se l'è volutaU_U Rimaneva al sicuro al palazzo del supremo un' altra volta!hihi... Aspetto l' aggiornamento eh^-^ Ciauuu 1 bacione!

24/04/08, ore 20:45

bellissimo capitolo!!! povera chichi, meno male ke il piccolo gohan è arrivato in tempo!!! per quanto riguarda il barbeque, mi sta benissimo!!! faremo degli affaroni!!! ciao!!!

24/04/08, ore 18:20

ciao tsoronona mia!! questo capitolo è davvero bellissimo e capisco come mai sia dedicato a tua madre!!! hehhee la chichi la chichi...chi la sopporterebbe!!!!xò dai mi è dispiaciuto che ci sia andata di mezzo. Cmq ciccina la tua bravura mi sorprede...cioè stai creando una storia alternativa alla z che ha dell'incredibile...è fantasiosa ma coerente con ciò che accade(nella serie originale) e con i caratteri dei personaggi...cn i tempi...cn tutto!!! davvero bravissima!!! riesci a gestire tutto con maestria e ogni capitolo è una degna puntata di DragonBall!!! che tristezza qnd il nostro adorato Trunksuccio si è paragonato alla nuvoletta....ma ci sn io tesoro!!!*_* ,e adesso passiamo alla grande nuvola scura ovvero il caro principe...ma quando si riprende, io lo voglio!!!! uffiiii -_-cmq mi dispiace che 18 nn si senta più speciale...spero che anke nella tua fic ci sarà crilin a renderla la donna più coccolata e viziata della terra...almeno sarà felice!!! ed io gioisco sempre della felicità altrui....discordo diverso x Yamcha...lui deve morire!!! dai ti prego fallo morire XD!!! vabbe dai...povero anke lui...ma cmq ha privato una dimensione del bel Trunks....anke se la morte è esagerata cmq qualcuno lo deve pestare a sangue perchè se lo merita XD!!!!! vabbè teso...come sempre nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ma vedo che sei puntualissima e sei anche velocissima a scrivere!!! quindi a lunedi!!! un bacione passionale xkè sn pazza di te!!!!ciao ciccina mia!!!kisssssss^^

24/04/08, ore 16:07

Ciao!! Mi sa che siamo entrati proprio nell'attivo della storia... XDXD.... certo che Goku è sempre lo stesso; se dovessimo aspettare lui, addio ChiChi e Gohan!!!! ...e... cosa è successo a c-18? Ahi ahi ahi, le ultime parole non erano rassicuranti!!! Allora al prossimo chappy...bacione! e auguri alla tua mamma ^^

24/04/08, ore 15:30

Cell dimostra di essere niente altro che uno scarafaggio troppo cresciuto... certo vedere il super sayan fa sempre piacere ma come sai è un altro il biondo che vorrei vedere in azione.. a presto!

24/04/08, ore 15:10

Che suspence ragazze/i! ( si scrive così, vero?) per fortuna che Goku è arrivato in tempo..ma che è successo alla fine del capitolo? C-18 è stata assorbita???? Scusa se non ho mai recensito, sono imperdonabile, ma ci ho messo un pò per leggerla tutta ( insomma, 44 capitoli da leggere...mica pochi!) non vedo l' ora di sapere che cosa è successo!

24/04/08, ore 14:47

ahi ahi C18 mi sa che sei caduta in un imoscata,brava,hai visto che era meglio rimanere in palazzo e mettere a tacere per un pò le manie di protagonismo?^ ^ Poi un applauso alle doti genitoriale di Goku,se ne è accorto prima piccolo che Gohan aveva bisogno di aiuto...meno male che poi l'intervento repentino di Goku ha messo in fuga Cell...va bè lo sappiamo Goku è un grande guerriero ma come padre e marito,c'è di meglio direi....^^ Yamcho ha lasciato un pò perdere il baseball?chissà che dispiacere per le sue fans...! Bel capitolo,mi è piaciuto molto,brava.Ok ti saluto e ci risentiamo lunedì. Buon ponte e tanti auguri alla tua mamma!

22/04/08, ore 20:04

cattivaaa!!! TT.TT in questo capitolo mi hai dimenticata!!!!! vabbè pazienza... spero che nel prossimo non accada di nuovo o ne soffrirò profondamente, ma non per questo non continuerò a seguire la tua storia! visto che si fa sempre più avvincente. Bulma ha sicuramente contagiato c18 con la sua pazzia! O.O e che piano avrà escogitato quel perfido di Cell? e il bello addormentato qnd si sveglierà? beh attendo le risposte con il seguito della storia. ciao! ^^

22/04/08, ore 17:27

nuoooooooooooo e che so ste frasi finali piene di suspance!!!! e tu vuoi farmi morire!!!!!!!XDXDXD oddio è mo cha ha in mente cell!!!me curiosa me curiosa XDXD!!!! cmq amor de mi vida!!il chappy è bellissimo e scorrevole come il solito...le scene di combattimento nn stancano (a differenza dell'anime -_- in cui durano mesi..)che dirti mi ha messo una curiosità che spero possa essere messa a tecere presto (ovviemente con il prossimo chappy) ma nn dimentichiamoci di vegetale...emmm Vegeta!!! dai vebbè un pò vegetale lo è diventato!!!!XDXDXD spero di rivedere il caro bonazzo del pricipe in sesto al piu presto!! xkè mi manka!!!!^^ cmq tesorino mio!!!grazie ankora per il disegno!!!!!!!ciao amò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ I LOVE YOU!!!!

21/04/08, ore 18:25

Ciao! Bèh sai, qnd trovo storie così appassionanti faccio d tt per leggerle! Volevo farti comunque i complimenti x qst nuovo capitolo! L' incontro tra Goku e Cell è stato molto emozionante! Soprattutto la parte in cui Cell usa la tecnika d Vegeta e Goku sul punto d batterlo dice ke invece in quello scontro si era divertito di più! Bèh, mi sembra logiko, gli scontri d Goku e Veggy sn memorabili!^^ Sai, mi hai rincuorata un pò cn l' affermazione "la speranza è l' ultima a morire" x qnt riguarda la storia tra bulma e vegeta^^ Bene, allora continuerò a sperare e a seguirti!^^ Aspetto cn ansia l' aggiornamento! Ciao e 1 bacione!