IO E PAPA' ...
di scImMIA

06/06/08, ore 16:20

Allora sono indecisa se uccidere Cell,Trunks,Veggy o Goku...umm non so credo tutti e 4!Insomma prima Trunks fa tanto il presuntuoso(cosa che ha ereditato SICURAMENTE da un certo Vegeta)e poi si fa quasi uccidere poi l'essere imperfetto dei miei stivali lo vuole uccidere,poi quell'idiota di Vegeta non riesce a capire che vuole bene al figlio e come se non bastasse quel deficiente di Goku non arriva...ma non basta ORA QUELLA CAVALLETTA VUOLE AUTODISTRUGGERSI!Grr,cosa si può fare?Umm umm umm allora apparte sperare in un miracolo qualsiasi...niente!Goku p ancora in quella maledetta stanza maledetto a lui!Umm pensa pensa(sembra che ci devo combattere io con Cell da come parlo)ideaaaaaaaaaaaaaaa!Ok,la mia idea non ha senso quindi non la dico però spero che aggiorni presto e soprattutto che il MIO Trunks si rende conto che Veggy tiene a lui ma non può dimostrarlo perchè è il principe dei Sayan...ho fatto il mio solito poema...scusa^^bravissima ma ufffa non posso rimetterla tra i preferiti ma è troppo bellaaaaaaaaa!!!Se non fosse tra ipreferiti la metterei almeno 1000 volte...okok la smetto...al prossimo capitolo^^

06/06/08, ore 15:30

Naah! Il pallone vuole farsi saltare ma non credo che il suo piano possa andare in porto. Trunks ha fatto la figura del fuoco di paglia e Vegeta è il solito sborrone altezzoso (x questo è il + simpatico!) mentre Iamcha per una volta tanto ne ha fatto un a giusta. Aspettiamo giovedì adesso, con l'uscita dei Son, la risoluzione del problema di Cell e speriamo in un torneo....^^

06/06/08, ore 15:24

O_O Cell, ma che mi combini?! Questa si chiama non "caduta di stile", ma "precipitata" di stile, altro che! Povero scemo... si è lasciato trascinare dall'esasperazione... yuhuuu, per una volta sono io la prima a commentare, evviva! Mi sento realizzata, eheh.
So che avrei dovuto provare pena, o per lo meno dispiacermi per Trunks, mentre Cell stava per dire il suo segreto, ma devo dire che questo capitolo non è riuscito a mantenermi seria, è stato troppo carino e simpatico. Attendo trepitante il tuo prossimo chappy, a presto sorellona, ciao!! ^^

05/06/08, ore 16:55

Povero 17, è rimasto scioccato nell' apprendere che Karim è un innocuo gattone ( parente di Doraemon? ) bel capitolo. Chissà se finalmente Trunks batterà la nostra cavalletta succhia-energia preferita. Bravissssssima!! Ciao ciao!!

04/06/08, ore 14:00

lo so, lo so sono in ritardo =___= ma come si dice : meglio tardi che mai ! ^^" Bel chappy! 17 è un grande senza di lui sarebbero spacciati *___* Adesso staremo a vedere come se la caverà Trunks, povero c'è proprio rimasto male per come lo ha trattato il principe. Ma quanto ci mette Goku? Come al solito se la prende comoda ù__ù. ciau alla prossima

03/06/08, ore 09:42

Ah, la suspance che riesci a lasciare alla fine di ogni capitolo è perfetta. Complimenti. Spero che Trunks sconfigga Cell. Ciao

02/06/08, ore 23:28

Evvai! per fortuna che c'era C17, se no non sarebbero riusciti mai e poi mai a prendere le "lenticchie"! XD Peccato che Trunks si sia arrabbiato con Vegeta, e mocca a quest'ultimo per essere così freddo anche se sotto sotto non lo è! uffy! vabbè tanto si risolverà tutto, VERO?! (minaccia velata! XD) beh aspetto il prossimo aggiornamento in attesa di un altro bel cappy, come questo e tutti gli altri ovviamente! ;)

02/06/08, ore 22:28

Ahahah grandissimo 17!!! Brava ottimo chappy! Ho ricevuto l'email e io dico lo stesso! Non cancellare tutto,cambia! Grazie^^

02/06/08, ore 18:18

Oh meno male che C17 ha fatto alla svelta e non si è perso troppo in giggiole...anche se poteva evitare quel piccolo pitstop che ha fatto a metà strada,essendo un cyborg non ha bisogno di ricaricarsi visto che le sue energie sono inesauribili,però va bè l'importante è che sia arrivato giusto in tempo...il povero Vegeta oramai è esaurito...per fortuna Trunks gli darà il cambio...anche se dall'ultima frase credo che il ragazzo sia leggermente offeso con papà,e in effetti ne ha tutti i motivi. Spero proprio che Trunks dia una bella lezione a Cell,così magari guadagna qualche punto pure con Vegeta... Bel capitolo...come sempre del resto!La storia diventa sempre più avvincente!^^ A giovedì,ciao ciao.

02/06/08, ore 16:01

Storia: molto significativa la fine di questo capitolo.....mi ha lasciata spiazzata!Speriamo che più avanti Vegeta dimostri a Trunks di volergli bene (poverini, sia quello massacrato fisicamente che l'altro spitualmente!)In ogni caso, il capitolo, come sempre d'altronde, mi è piaciuto molto....attendo con ansia il prossimo^^. Commenti a parte:Peccato che non fai più la festa matildica....già ti vedevo con addoso i vestiti rinascimentaliXD(che scena!Sarebbe stata da filmare!). Per quanto riguarda msn....a pensarci bene è un pochino che non ci sentiamo(per tua incredibile fortuna).Comunque, se vuoi fare quattro chiacchiere (e che ne aveva l'intenzione? ndscImMIA), ti consiglio di farlo subito perchè appena i fratelli scopriranno cosa ho fatto (sono decisamente folle!) mi dovrai raccogliere con il cucchiaino e non ti assicuro che avrò ancora l'uso della parola! (ho paura!). Mamma mia, che poema che ho scritto!Ora, mia cara scimmiona ti lascio in pace!Bacioni^^

02/06/08, ore 14:53

I io non mi ero dimenticato di Chichi (wahaha!!!) II adesso che l'uomo scatoletta ha portato i fagioli tutti si sono ripresi e l'amico glicine si illude di potere sconfiggere Cell (-.- convinto lui...) III dopo aver perso un po' di tempo a scrivere queste vaccate passiamo alla recensione vera e propria. Il capitolo è al solito ben strutturato e lineare, mentre la parte più propriamente grammaticale non mi sembra presenti inghippi di sorta. Adesso non resta che attendere il prossimo capitolo, sperando che abbia più azione di questo ^^

02/06/08, ore 14:45

Riuscirò ad essere la prima a recensire, prima o poi... Intanto ti faccio i complimenti. Se questa fanfic non fosse già tra le mie preferite, l'avrei già inserita almeno una decina di volte... scrivi trooooppo bene Sorellona! Ti faccio però notare una cosa: tra 17 e 18, è la ragazza ad essere più grande, anche se di una manciatina di minuti XD
Tornerò a leggere (ovviamente) giovedì, ma spero ci sentiremo prima sorellona! A quanto prima!
Juu_Nana

02/06/08, ore 14:05

Ei,ei,ei,ei io non ho mai detto che non mi piace la tua ff anche perchè è la ff più bella che io abbia mai letto...solo che mi manca il piccolo Trunks e pensavo a cosa succede se non nasce...mi capita di pensare delle cose come questa...insomma mi chiedevo cosa succede se Trunks non nasce?La storia di Db cambia ovvio...ma come cambia?Ecco tutto ma la tua ff è fantasticamente fantastica apparte per il fatto che QUELLO(Cell)sta uccidendo il mio Veggy...forza Trunks fallo fuori!!!Cell deve morire!!!Ma sta attento Trunks...ok,credo di avere detto anche troppe scemate per oggi...bravissimaaaaaaaaaaaa!!!P.S. Non sono molto paziente...sono curiosa che cosa succederà?Trunks e Veggy state attenti...

30/05/08, ore 21:25

crillin sei un grande!!!! XD XD 17 sbriiiigaaatiiii, qui la situazione si mette male...vegeta resisti! sono curiosa di leggere il prossimo capitolo... scusa se scrivo poco ma stasera sono stanchissima e poi c'è mia sorella che reclama il pc =_____= mi rifarò nella prossima recensione :) ciau chrystal_

30/05/08, ore 11:46

Interessante situazione... Interessante.