IO E PAPA' ...
di scImMIA

vale_88
14/01/08, ore 13:37

ciao!mi hai messo paura perciò io che leggo e non recensisco mai ti lascio un messaggio ahahah.ora non posso recensire ogni singolo capitolo( tra poco devo andare all'università) per ora ti dico solo che la tua ff mi piace molto, è davvero scritta bene...ora ti lascio,il prossimo chappy sarà commentato!un bacio. p.s ho letto nel tuo profilo che giocavi a sonic...avevi il megadrive da piccola?ahahaha anch'io giocavo continuamente a sonic...viva il riccio blu!!!!!

14/01/08, ore 10:49

SEMPRE LA PRIMA, SEMPRE LA PRIMAAAAA!! (ma insomma datti un contegno!! nd Tutti) (ehm ehm, scusate.... nd me imbarazzatissima) cmq sì, sono all'università e sono iscritta in matematica, per la precisione. ;) ma passiamo a cosa più importanti. bellissimo capitolo, forse il migliore di tutta la ff. infatti abbiamo avuto un nuovo colpo di scena (il senzu che non ha avuto nessun effetto positivo sul malessere di vegeta, anzi...) e una conclusione incredibilmente poetica, con il nostro adorabile trunks immerso nella natura incontaminata che si adegua ai suoi sentimenti. complimentissimi!! a giovedì! ^__^ kiss kiss maggie*

13/01/08, ore 18:50

Ciao scusa se recensisco una seconda volta! Ho letto la recensione alla mia storia e, da quanto ho capito, aggiorni domani! Sono molto contenta ma posso chiederti un favore? Io la mattino sono a scuola e quindi non posso nè leggere nè recensire. Potresti aggiornare vero le 13:30? Per favore! Vorrei tanto essere la prima questa volta! Se puoi farlo, contati al mio indirizzo msn: luciano.noemi@hotmail.it. Grazie e ciao! Kiss

10/01/08, ore 14:21

Ciao! Che sfiga, questa volta sono addirittura terza! Prima o poi riuscirò ad essere di nuovo prima! Non ringraziarmi perchè ti recensisco, è il minimo che possa fare perchè la storia è davvero bella! Anche questo chappy è stato interessante, anche se Trunks mi fa pena! Credo che Vegeta sia stato troppo cattivo con lui! Ok, meglio che sto zitta, altrimenti si offende di nuovo! Che carino il titolo! Però Trunks deve insistere! Prima o poi Vegeta l'ascolterà! Comunque dispiace molto anche a me per le immagini...ero curiosa di vederle! Pazienza! Puoi riferire questo messaggio a Vegeta, per favore: "Vegeta, se vuoi qualcosa di salato basta che vieni a cenna a casa mia! Ti cucinerò tutto quello che uoi! Ci so fare in cucina, sai?" Ciao e al prossimo chappy! Aggiorna presto anche questa volta!

10/01/08, ore 14:18

uchiu! accidenti, questo capitolo è bellissimo, mi piace tantissimo la conversazione dei due persoanggi... traspare tantissimo l'orgoglio e le ferite morali che ha ricevuto Vegeta.... il suo modo di fare, prendersela con gli altri ed in questo caso con "il ragazzo venuto dal futuro" per risollevarsi, poi, quando infantilmente si rifiuta di credere che anche la sua potentissima razza, che il suo più grande nemico Goku, o Kaharoth come lo chiama lui, è indifeso contro una stupida malattia... è davvero bellissimo!!!^^

10/01/08, ore 09:22

no, no, noooooooooooo!!!! povero trunksino mio... (piango e mi dispero) non demordere!! continua a cercare di curare il tuo papà, sono sicura che ce la farai! comunque bel capitolo, le discussioni fra trunks e vegeta sono sempre (nella loro drammaticità) abbastanza divertenti. però tu sei crudele, perchè interrompi i capitoli in momenti cruciali, causando sofferenza ai tuoi affezionati lettori... (ma come parlo oggi??? sarà la gioia di essere la prima a recensire?? muahahah... essere universitari ha i suoi pregi...) ora mi dedico ai miei studi... mi raccomando, non lasciarci sulle spine e aggiorna presto! kiss kiss maggie*

08/01/08, ore 17:05

Ricordo che è vietato scrivere le introduzioni con codici HTML “pesanti” (cioè auto-generati) nelle introduzioni.
blackrystal, assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

08/01/08, ore 07:49

rieccomi qui anche io! scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma in quest'ultimo mesetto sono stata incasinata. cmq la tua storia continua a stupirmi! la parentesi riflessiva di trunks a fine capitolo mi è davvero piaciuta molto. speriamo solo che riesca a risolvere i malintesi con suo padre e il problema della sua "non-esistenza"!!! aggiorna appena puoi! maggie* p.s. anche io non riesco a vedere le immaginiiiii!! sigh sigh sigh...

07/01/08, ore 14:05

Ciao! Spero di essere ancora una volta la prima a recensire! Spero di non aver offeso troppo Vegeta (Non mi ricordo nemmeno che gli ho detto, ma di qualunque cosa si tratti sono sicura di aver ragione!) Sono contenta che ogni volta che legge la mia FF gli spunta fuori un pandoro Bauli! Digli che sto scrivendo il seguito! E ora passiamo alla tua storia! Molto carino il chappy! Vai così Trunks! Fa vedere a Vegeta di che pasta sei fatto! (ma io non sono fatto di pasta! Nd Trunks) (è solo un modo di dire Trunks! Nd me) Che gentili che sono Chichi e Gohan! E quanto detesto Iamko! Aggiorna presto! Ciao!

07/01/08, ore 14:02

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! NON é GIUSTOOOOOOOOOOO! Io non posso vedere le imamgini, il pc non me le visualizzaaa!!! NOOOOOOOOOOO! T_____T Buhaaaaaaaaaaaaaa! sigh. sniff... devo dire che, tralasciando i disegni, che non posso vedere, questo capitolo mi è piaciuto molto, è molto riflessivo... Soprattutto il paragone della forza(che poi è il tema centrale del capitolo, ehehehe!)dei Son e quella di Vegeta... e il fatto che trunks voglia essere la forza di suo "padre"... è bellissimo!(sono la prima! muhahahaha!)

21/12/07, ore 14:03

Beh, ke dire? kuesto capitolo è bello come gli altri, e mi piace come hai caraterizzato Gohan. è davvero un piccolo adulto nella "versione" che dai tu. Chissà, speriamo che i fagioli magici di Karin-certo che da Karin a Balzar, e da Sibilla a Baba, quanto ne passa!!! ma come hanno potuto cambiarli fino a questo punto???-(comunque hai dimenticato di emttere l'altro asterisco nel quale spieghi il nome) Forza trunks vai!!!! E epr ultimo: Goku, stai a cuccia! lo SO che giustamente vuoi parlare con me perchè in segreto ogni sabato sera tradisci la tua "cara" Chichi con me, al Night Club "mutandine a porcellini", e in realtà ami ME ma hai il terrore della tua consorte e quindi puoi scambiare apertamente solo le risposte alle recensioni, ma tesoro, tu stai male! e non voglio che il mio orsacchiolotto serpentino scimmiotto caro vada all'altro mondo!!! Bacioni tesoro, rimettiti e non affannarti troppo epr me, quando sarà il tempo rcominceremo a stare assieme...^*^ scImMIA cara, che te devo dire??? continua! e non fermarti mai!!! Bacioni a tutti!(soprattutto a Goku... *ç*)

21/12/07, ore 09:09

Ciao! Questa volta sono la prima a recensire! Grazie per aver esaudito le mie richieste! Sono contenta che Vegeta sia iol mio risponditore personale! Scusa ma devo scambiare due paroline con lui ...(COME OSI CHIAMARMI TERRESTRE INETTA? vuoi che ti rovini ompletamente? nd me) (Ah, sì? Voglio vedere come farai! nd Vegeta) (Posso dire a Bulma che durante gli allenamenti sei cattivo con Trunks! E che su Namecc hai pianto! nd me) (No, ti prego! non farlo! nd Vegeta) (Allora continua a rispondermi tu! CHIARO? E usa toni più gentili! nd me) Scusa per la distrazione! Sono contenta che Trunks abbia ottenuto da Gohan i fagioli magici! Speriamo che li sappia usare corettamente! Continua presto che la storia è davvero interessante! Non ascoltare quel burbero di Vegeta! Ciao a presto! Kiss e Buon Natale a tutti! (Anche a Vegeta!)

19/12/07, ore 17:02

Scusa mi ero dimenticata di dirti una cosa! Grazie x aver aggiunto la mia ff "A Natale puoi" ai tuoi preferiti! Cmq ho deciso di farne il seguito! Leggila e lasciami un commento, please! Ancora complimenti per la tua storia! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dai Son! Ciao!

19/12/07, ore 16:28

Ciao! Questa volta mi sono accorta in tempo dell'aggiornamento! Visto che brava? la storia è bellissima e non vedo l'ora che aggiorni ma posso chiederti un favore? Puoi farmi avere il mio risponditore personale? Io vorrei Vegeta! ti prego! Ci conto! A presto!

19/12/07, ore 16:03

la storia mi piace,anch' io sto scrivendo un AU ( io nel mondo di dbz) sai scrivere molto bene,complimenti,ma per caso sai chi è stato a cancellare le storie e i capitoli?