IO E PAPA' ...
di scImMIA

26/05/08, ore 19:23

Ehm...ne ho dimenticata una!^^' (di cosa da dirti). Io, bellissima?*_*Wow! magari lo fossi..... sei sicura di aver visto la mia foto e di non essere cieca o miope?

26/05/08, ore 19:21

Quante cose ho da dire su questo capitolo.....beh, cercherò di farcele entrare tutte!(non ti stupire se ne uscirà un poema)1)Qunto adoooro Crilin!!!!!!E' un grande!!!povero tappetto.....un pochino mi fa pena, ma in fondo sono sadica nell'animo perciò va bene che si ritrovi a dover schivare raggi laser per il mio divertimento!(muahahah)2)Quando, nel capitolo precedente, dicevi che qualcosa era scattato, ti riferivi ai blocchi? 3)Povero il mio piccolo Trunks!(e va bene....è il TUO piccolo Trunks)....Veggie, come hai potuto ferirlo in questo modo?Cattivo principino sanguinario!!!Comunque ti perdono se pesti a sangue Cell e vendichi tuo figlio!(NON AVERE PIETA'!!!!!!!)....a parte gli scherzi, qui Vegeta è perfettamente IC, compliments! 5)siamo finalmente alla fine, ovvero: mi è piaciuto anche questo capitolo e i colpi di scena che si sono susseguiti(la rottura dei blocchi, l'espulsione di c17).Insomma....adoooro questa storia!So che questa recensione non è proprio un granchè, ma il mio cervellino proprio non ne vuole sapere di pensare a qualcosa di intelligente o quantomeno sensato da scrivere....quindi accontentati!Al prossimo capitolo^^

26/05/08, ore 15:56

La mia stima verso il personaggio di Crilin sta avendo un incredibile impennata da quando leggo la tua fanfic XD. E 17 è ritornato tra noi, evvai! Però mi dispiace tantissimo per Trunks, non si meritava quest'ennesima delusione dal padre, mi ha fatto tanta pena!! T^T Io adesso ricomincio il coro da stadio per Vegeta (anche se non se lo merita)! ^^ L'altra volta gli ha portato fortuna, chissà che non si ripeta il miracolo... acclamando il Principe, io ti mando un bacione, Sorellona, in attesa di giovedì! ^^
Vegeta! Vegeta!

26/05/08, ore 15:28

Avevo ragione, avevo ragione, avevo ragione, avevo ragione!!!!!! Voglio la torta in regalo!! Magari con la scimmietta sopra...( non tu, una di zuccchero, si può?) Certo che Cell è stato proprio sfortunato, appena diventato l' essere perfetto l' ha subito risputatato! Io lo definirei " il PERFETTO sfigato", non so te...comunque, mi sa che verrà leggermente spappolato dal nostro principino preferito ( E dal figlioletto? A me piace Trunks del futuro...) comunque la Mente sei tu, al prossimo aggiornamento, ciao ciao, bravissimissima e ricordati la scommessa!

26/05/08, ore 15:10

Ehila Cell hai per caso fatto indigestione di cyborg?^^ sono contenta che C17 gli sia rimasto sullo stomaco,anche se non ho capito bene perchè...comunque spero che presto venga sputata pure C18,ovviamente per la felicità di Crilin! Uh povero Trunks,non è molto facile aver Vegeta come padre,ma se tiene duro alla fine avrà delle soddisfazioni... Eh eh...ho ipotizzato che fossi delle mie zone perchè il modo che usavi per espremerti era molto simile al mio e poi va bè sono un pò strega,me lo sono sentita a pelle...non sono mai stata a Modena,ma conosco benissimo il vostro Duomo per via dei miei studi di storia dell' arte medievale,però ho un'amica che vive a Carpi che fa il mio stesso corso di laurea... Collegandomi a ciò che hai scritto a fine presentazione,io non so che cosa sia successo,comuque ti auguro che tutto si possa risolvere presto e per il meglio! Capitolo davvero emozionante^^ A giovedì...ora volo a studiare!

26/05/08, ore 14:54

Ma ma ma... nono vogliamo Vegeta che pialla Cell perfetto!!! Piuttosto il Vegeta di questo tempo ha già superato parzialmente il limite senza la Stanza o no? Beh adesso aspetto un altro ottimo capitolo giovedì e vedi di non tardare!!! ^^

25/05/08, ore 00:31

ciao Lauretta!!!scusa il ritardo ma non avendo piu il mio strapersolane pc a disposizione sono soggetta ad una insopportabile mancanza di privacy e per questo mi è complicato sia leggere che recensire..cmq come vedi ora sn qui a dirti che il chappy è ottimo come sempre!!! nelle scene di combattimento non ti smentisci mai e mostri un’abilità che appartiene a pochi! questo chappy mi è piaciuto molto xkè amando profondamente il principe lovvo ogni momento in cui lui è il migliore...ma qualcosa, esattamente l’ultima frase del chappy mi fa intuire che questo durerà molto poco...ç___ç cmq passando ai personaggi (sempre straordinariamente ic) ti riconfermo il mio amore per questo Crilin che neanke nell’anime mi è piaciuto come nella tua fic!!! sempre caloroso ed allegro...che dirti...me lo scoperei anke se è un tappetto calvo!!!!XD perché “è d’cor e m’piac assaje!!!!!!!XD ma ora è meglio non tergiversare come il solito!!XD aspetto con ansia il prossimo aggiornamento sperando di poterlo leggere in calma e tranquillità!!ti ringrazio per gli auguri!!!6 sempre una tesorona!!! è ti saluto con una mega slinguazzata!!!!XD proprio xkè ti lovvo!!!!!!!!!!! ciao ammor mì carnal!!!!!!^^

23/05/08, ore 20:27

bello anche questo chappy. ^^ Come al solito yanco non fa mai lavorare i neuroni! E' un caso senza speranza... crili invece è un mito! chissà cosa è scattato...boh, mi sa che Vegeta è nei guai! un salutone chrystal_ PS:Vegeta è perfettamente IC, e la scena descritta nel capitolo precedente era assolutamente azzeccata, forse mi sono espressa male. -_-

23/05/08, ore 09:42

Ottima descrizione dello scontro. Bellissimo l'intermezzo ironcio di Crilin e Trunks. Brava, scrivi davvero bene. Te l'ho mai detto? Ciao

22/05/08, ore 21:23

eccomi eccomi! finalmente in pari con la storia! beh sai, ce l'avevo fatto in pensierino di partire con i jedi però il mio "maestro" era incasinato con lo studio pure lui e abbiamo pensato di mandare qualcun' altro... XD scherzi a prte mi piace molto la tua ff! mi raccomando, aggiorna presto!

22/05/08, ore 19:29

Inizio la rece puntualizzando un paio di cose (ma come è pignola! n.d.te): io sono 17 E TRUNKS maniac, Trunks non si lascia da parte, no no. 2: ho detto che per poco stavo distruggendo il mouse, non che l'ho distrutto. Povero il mio mouse XD. Chiudendo questa (pietosa) parentesi, ammetto che mi sono incasinata nello scontro... non ho capito bene che cosa fanno i due combattenti... però è stato carnissimo il dialogo tra Crilin e Trunks ^^ Mia mamma è addirittura entrata in studio chiedendomi cosa avessi da ridere tanto. Che altro potrei dire che non sembrasse banale o scontato? Mmh... sfortunatamente non mi viene in mente niente ^^" Attendo trepitante l'arrivo di lunedì (incredibile, no?) per il tuo prossimo aggiornamento! A presto, ciao ciao!

22/05/08, ore 16:46

Ciao! Sgt è tornata, più fusa che mai...sono uscita fuori argomento di nuovo? Ops!! Allora, riunisco i pochi neuroni che mi sono rimasti dopo l' anno scolastico ( quasi terminato...resisterò eroicamente ) per commentare la tua bellisssssima storia: non preoccuparti, riposati e sappi che noi continueremo a seguirti anche se non mantieni la promessa ( Alla peggio, consolati che ci sono io ....). Mi piace la suspence della fine, am credo di avere capito cosa è scattato...riguarda il capitolo 45? Ho indovinato? Se ho vinto, mi regali una torta!

22/05/08, ore 15:48

Sigh sigh e adesso Vegeta le prende... ç_ç Ma in fondo è anche normale, al momento non possiede la potenza per eliminare Cell, se pi lo scatto è quello che penso... vabbè ci sentiamo dopo su msn, a presto e ovviamente ottima descrizione dell'incontro^^

22/05/08, ore 15:15

Primo ovvio che mi piace!Secondo:Cosa è scattato?!?Aiuto Veggy sta attento...e tu Cell grr ti uccido se rovini il bel visino di Veggy!Fa un po' meno lo bruffone cavalletta dei miei stivali!Ihih povero Crili,Trunks tra poco lo scotenna,no dai Trunks lascialo non lo ha fatto apposta(se lo aveva fatto apposta potevi scotennarlo^^)mi dispiace che non hai tempo perchè come già sai sei la mia scritrice preferita,comunque ho avuto il grande piacere di conoscere la tua simpaticissima sorella e spero di sentire anche te prima o poi...ah si,TRUNKS NON FARE L'UCCELLO DEL MALAUGURIO,TUO PADRE RISOLVERA' TUTTO E O NO IL PRINCIPE DEI SAYAN?E TU SEI SUO FIGLIO QUINDI NON TI ARRENDERE(sennò ti scotenno io)ok baci!!!

22/05/08, ore 15:10

che cosa scattò?DEVO SAPERE, non posso aspettare fino al prossimo aggiornamento!!!!Il mio piccolo Vegeta lo sta facendo a pezzi, ma quanto è dolce!Ehehehe è un grande (qui ci vorrebbe la faccina che metti sempre tu per farmi imbestialire).Comunque, tralasciando le mie solite boiate (felice di sapere che ti piacciano^^),a me è piaciuto questo capitolo anche se corto.Partendo dal presupposto che, nonostante stessi per metà nel mondo dei sogni, non ho trovato errori (eccetto uno, ma non ricordo quale fosse ^^'), è comunque scritto bene, in maniera scorrevole ecc, ecc.E' inutile che mi ripeta, tanto lo sai quel che penso!Questa storia diventa sempre più bella!In ogni caso, ci rivediamo su msn....mi potrai uccidere con calma lì!Bacioni^^