IO E PAPA' ...
di scImMIA

01/09/08, ore 19:03

Ciao...oh secondo me i tuoi capitoli non sono affatto pesanti,io li adoro!^^ Eh eh se fosse stato Vegeta ad insegnare al piccolo Goten a volare probabilmente l'avrebbe lanciato giù dalla prima rupe disponibile...ma Trunks è stato davvero un ottimo insegnate,anche se dopo come gli hanno ridotto la sua bella macchina col cavolo che io avrei fatto questa buona azione! Comunque sì Vegeta sta cambiando...direi che sembra quasi amico di Goku...va bè rimane pur sempre un amicizia super competitiva,però secondo me alla fine si trovano bene insieme...che cosa carina!^^ Bene bene allora domani vi farò gli auguri!

01/09/08, ore 17:12

Anch'io credo che Mirai Trunks possa comodamente salire sulla nuvola Kinton. XD troppo bello quando Vegeta sbraita a Goku "FOSSE MATTO!!". Bellissime le lezioni di volo! Riguardo alla domanda del capitolo 69, alla quale ho risposto prima, volevo aggiungere che in effetti Gohan è un po' diverso, ma giustamente. E' meno paterno nei confronti di Goten, ma solo perché Goku non è morto. Fai tanti auguri a tua sorella da parte mia per domani. Baci, Pepesale.

01/09/08, ore 16:03

Hello^^mi dispiace di non potermi soffermare in un commento lungo e idiota ma il pc ha inteligentemente deciso di resettarsi -.- be,comunque,il capitolo mi è piaciuto come al solito ^_^ scusa scusa scusa ma devo minacciare il pc di funzionare correttamente quindi ti lascio pardon ^_^" ciau ciao^^

01/09/08, ore 15:37

Ok ho letto gli ultimi due capitoli insieme quindi faccio una recensione unica. Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento! Finalmente Bulma lascia Yamcha e si ricorda di Vegeta!!!! Non credo che ti stia allontanando dai personaggi di toryama. A me piace come scrivi, forse è più adatto ad un libro piuttosto che una FF ma va bene lo stesso. Sei brava. E chi si annoia non legga più. Bacio

01/09/08, ore 13:57

Anke questo capitolo mi è piaciuto molto!!! Sono morta dal ridere al punto della "lotta" tra Goku e Vegeta per il cibo... fantastico anche il pezzo dove Vegeta pretende che Trunks sia meglio di Gohan! Solo una cosa: "qui" si scrive senza i accentata (sai, avendo io una prof d'italiano per mamma... sto divenendo ancor più noiosa di lei riguardo a cose di 'sto genere ^^"). Povera Bulma ç_ç... mi fa pena... comunque era ora che divorziassero... Odio Light! Vabbe' che sta vivendo una situazione difficile, ma resta antipatico. Anch'io ho sempre pensato che Chichi del futuro, dopo la morte di Gohan, si fosse un po' lasciata andare. Per le tue domande: i personaggi sono perfetti! Ho iniziato a leggere la storia ch'eri arrivata al capitolo 58... Ciao, vado a registrare DBZ!!! Baci, Pepesale

31/08/08, ore 21:50

ciao ekkomi bello questo chappy..quindi alla fine divorziano kissà che farà bulma dopo..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

29/08/08, ore 23:42

evvai! *alla dr.house di "mai dire martedì"*. finalmente bulma e lo sfregiato divorziano! mi dispiace per bulma che è triste però il suo destino è con vegeta... anche se a vegeta ci vorrebbe un corso di addestramento come per i cani -.-"... molto bello questo capitolo, mi raccomando, continua così! ^^

29/08/08, ore 22:40

Allora... in primis le domande:
1) normalmente tendo a discostarmi dal coro, ma in questo caso proprio no. I tuoi personaggi sono IC al 110%, e hai la mia ammirazione perchè dopo 69 capitoli (e già solo per essere arrivata fin qui meriteresti una medaglia) mantenere i personaggi così lineari con lo stile del Maestro a mio parere è un'impresa titanica!
2)Io ho iniziato a leggere, o meglio, tu hai iniziato a ringraziarmi da "La riunione dei guerrieri". Poi c'ho messo un po' a rimettermi in pari, anche perchè mi avevano bannato per un po'... (me ne vergogno ancora oggi...)
Solo una cosuccia... ho notato, rileggendo i chappy indietro, che il tuo stile di scrittura si è fatto un po' più... pesantuccio. Cioè, resta sempre scorrevole, ma non quanto agli inizi... Leggere è diventato più pesante di prima e, non lo so... secondo me era più divertente e rilassato verso l'inizio, anche se non era allegrissimo...Magari è solo una mia impressione, comunque... e nonostante tutto ti seguirò sempre e comunque, perchè la tua storia mi piace sempre da matti! ^^

29/08/08, ore 20:55

ciaoooooooooooo!allora prima di tutto rispondo ai tuoi quesiti:per me i personaggi sono perfettamente IC e mi complimento con te,perchè non è una cosa affatto facile!E ho iniziato a leggere la tua fantastica ff dal capitolo 22,ricordo che la vedevo spesso in prima pagina,poi un giorno avevo tempo e visto che m'incuriosiva ho iniziato a leggere e mi si è aperto un mondo!^^ In quanto al nuovo capitolo...bè se ho capito bene...Chichi una volta tanto ne ha detta una giusta...cavolo povera Bulma mi dispiace un sacco per lei...!Light è identico al padre,per me quei due possono andare a vivere in Antartide e rimanerci per sempre!^^ Bè spassosissima la scena di competizione genitoriale...Vegeta era troppo forte,Trunks secondo me se avesse potuto avrebbe fatto i salti di gioia!E cavolo anche Goku era competitivo...ma c'è poco da fare Trunks rimane il migliore!

29/08/08, ore 19:20

uau! ogni capitolo la storia si fa più emozionante!! tranquilla, nn stai andando fuori dai caratteri dei personaggi. Io cmnq ho cominciato tardi a leggere la storia, da quando era al capitolo 49 mi sembra... Ci ho messo una vita a leggere gli arretrati ma sn contenta di averlo fatto!!

29/08/08, ore 15:42

Allora, partiamo dalle domande. I personaggi a mio avviso sono IC, mentre per quando ho cominciato a leggere... nn lo ricordo XD!!! Beh la scena del pranzo (e della piattata) è stata molto divertente, al pari del momento in cui Vegeta, per orgoglio e perchè non conosce altro modo per ammettere di voler bene a Trunks, si gonfio di boria decantando i meriti di un figlio che all'inizio detestava. Chissà come avranno poi risolto i loro piccoli battibecchi i due sayan puri. Anche Light, come figlio di Yamcha mi appare IC, ovvero un s****zetto s*ig*ato come il padre... non resta che attendere il proseguo dela vicenda, anche se forse in qst chap hai già dato un piccolo indizio su quello che potrebbe accadere in futuro. Il cap è a solito scritto semplice, scorrevole e leggibile, un po' ironico(magari anche acido ^^) ma comunque piacevole. Che dire, speriamo in lunedì (o prima XD). Alla prossima :-*

29/08/08, ore 15:21

Hello^^per prima cosa rispondo alle domande che hai posto(che termine gente -.-") a)secondo me i personaggi sono perfettamente IC b)ho cominciato a seguire la ff dalla prima recensione che ti ho lasciato,non chiedermi a che capitolo era perchè non me lo ricordo eheh^^" bene finita la parte semi-seria comincio con la rece^^allooooooooora odio light o come cavolo si scrive e questo è uno poi...l'ultimo pezzo del capitolo mi è poco chiaro ?_? e poi...è da qualche capitolo che non noto più le espressioni"A quel tempo e"ancora oggi"che caratterizzavano la ff...che sia questo il tempo in cui si narra la ff?Poi(si oggi mi piace dire poi ^^")la conversazione tra Vegeta e Goku l'ho adorata *_* Veggy ha pienamente ragione Trunks è mille miglioni di miliardi di volte meglio di Gohan(senza offesa Goha')e poi...Crili e C18 si sono sposatiiiii che billoooo^^ ma Bulma non sa che Trunks è "suo figlio"?(tra virgolette)e si è decisa finalmente a divorziare da Ianco!Ora va a riprenderti Vegeta!!!Poi...umm umm credo di aver detto abbastanza(se magari mi spieghi l'ultimo pezzo che non ho capito molto mi fai un piacere^^")be,bravissima come sempre,alla prossima ciau ciao^^

27/08/08, ore 20:10

Bravissima!!! Mi piace troppo la tua ff, ma mi son registrata sl oggi, quindi è la prima volta ke la recensisco... Future Trunks è il mio personaggio preferito... vai così!

26/08/08, ore 20:20

ehi! sono sempre io, rorykaulitz! non vedevo l'ora che la serie ricominciasse! questo capitolo è davvero all'altezza dei precedenti, se non meglio! sei davvero brava! appena mi connetto vengo sempre qui a vedere se c'è un nuovo capitolo! cmnq ci rientrava molto bn il ritorno di light, io me lo immagino cm una piccola peste...

25/08/08, ore 21:31

Beh sai già cosa ne penso del capitolo, sopratutto della parte delle aureole, in cui il primo pensiero è stato "eccoli i due si sono accoppati da soli..." poi invece no, per fortuna. Adesso sarà interessante vedere il proseguo della trama, del ruolo di Trunks, se resterà o tornerà del futuro. Sopratutto il titolo mi sembra azzeccato per il capitolo (XXD) alla prossima :-*