IO E PAPA' ...
di scImMIA

03/10/08, ore 18:38

Ciao!Perdona l'enorme ritardo ma oggi non avevo proprio voglia di leggere,alla fine mi sono costretta a farlo U_U be,come sempre sciriv benissimo e aspetto il prossimo capitolo!Ciau ciao^^

03/10/08, ore 16:02

Brava come al solito, complimenti! A proposito, grazie per il disegno allo scorso capitolo, era davvero bello ^^ Goten è tenerissimo *_* uffa, Light è troppo irritante... spero ke durante il tragitto caschi dal suo mezzo di trasporto è_é mi è piaciuto molto quando Bulma è andata da Trunks. XD e Bunny ke da del "caro" a 17 XD troppo bello XD spero ke Trunks si rimetta presto (dende, mi sento male a pensare che la sua guarigione è affidata a Light e a Yamcha... povero). Ciao e ancora complimenti!!!

27/09/08, ore 22:50

Numero 1: scusa per non aver recensito il chappy scorso... mi continuavo a ripetere "recensisco dopo", "recensisco dopo" e alla fine non l'ho neanche fatto, perdonami! T_T
Numero 2: passiamo alla recensione vera e propria: Intanto mi è venuto un colpo quando ho letto il titolo, non sapevo davvero cosa pensare, poi però si è spiegato tutto, e quindi... Il combattimento è stato fatto davvero bene, ma c'è un piccolo errore: dubito che Trunks avrebbe dovuto trasformarsi in super saiyan per battere un avversario tipo Spopovich, perchè loro erano solo delle pedine sacrificabili e se Vegeta è riuscito a fare a pezzi senza sforzarsi un soldato dell'èlite di Babidy, dubito che suo figlio non sarebbe stato in grado di uccidere uno di così basso rango come Yamu o il suo compare... non so se ho reso l'idea... Il capitolo mi è comunque piaciuto, scorrevole, piacevole... (e il pugno a Kaioshin ci stava tutto! U_U) Bene, ora ti lascio, ciao!!

27/09/08, ore 19:36

povero vegeta squalificato, ma a lui non gliene poteva fregare + di tanto, vuole solo battersi con goku, giusto?La storia continua a essere bella, Trunks quand'è che narri tu? Cmnq anche la scimmiotta è brava :) trunks fatti valere! tecnicamente avresti vinto, no? l'altro se n'è andato... cmnq ti conviene andare con gli altri, a parte C-18 non c'è nessuno che si avvicini alla tua forza... continuate tutti così!!(scusate lo sproloquio ^_^)

26/09/08, ore 22:58

ehilà! ciao! i miei complimenti per il capitolo, e anche per il disegno! @_@ non ci capisco più niente, devo parlare con te o con Trunks? oh... beh... sono tornata a fare la parte del tuo peggiore incubo dopo aver portato in centro assistenza la mia spada laser XD ok...inizio già a sragionare... spero che ti riprenda dallo ststo di stress... mi raccomando, aggiorna presto, ciao!

26/09/08, ore 22:44

finalmente sentivo la mancanza della tua fic...accetto il tuo perdono XDXD...a quanto pare ho la sensazione di altri guai in arrivo...giusto? ci sentiamo alla prossima ciauuuuuuuuuuuuu

26/09/08, ore 20:01

Ah...però sono belle queste cruente dimostrazioni d'affetto di Vegeta per il suo bambino!^^ Mh quindi Trunks ha preso nella storia originale il posto di Gohan...molto bene,Vegeta ne sarebbe felicissimo...e anch'io!^^ Bel capitolo,e un pò mi dispiace che gli aggiornamenti si siano ridotti solo ad uno,ma lo capisco benissimo,anch'io ultimamente mi sono ridotta a far ben pochi aggiornamenti! Bene,quindi ci si risente venerdì,ciaoooooo!e buon fine settimana

26/09/08, ore 16:17

Ei specie di moccioso bada come mi parli se non vuoi finire male!E non dirmi che non posso farti niente che io sono peggio di Vegeta,Goku,Freezer,Cell,Majin Bu,Gogeta Ssj4 e Vegeth messi insieme se mi incavolo e se mi parli così mi incavolo è_é ah,comunque ciao ^_^ Bravo Goten,hai fatto bene a colpire Kaioschin!E tu Veggy sei stato dolce a preoccuparti per Trunks ^_^ E TU TRUNKS SEI UN DEFICENTE A FARTI COLPIRE COSI'!Ora,però,devo scappare,ho un migliaio di cose da fare scusa ^_^" alla prossima,bravissima ciau ciao^^

26/09/08, ore 15:44

Bello questo capitolo... so ke può sembrare strano, ma alla fine stavo quasi per piangere, non so bene il perché... forse mi ha fatto troppo emozionare, poi la paura per Trunks, il gesto paterno e al contempo raggelante di Vegeta... Veramente stupendo e emozionante. Spero che Trunks si rimetta presto e bene. E sono molto curiosa. Già, il principe dei sayan non è poi così snaturato^^ A venerdì (scusa se nn lascio una recensione più lunga, ma il pc ha dei problemi). Goten è tenerissimo... Bravissima!

20/09/08, ore 15:11

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu finalmente....ti aspettavo con tanta ansia non vedevo l'ora di leggere questo bellissimo capitolo...mi ha fatto troppo ridere Vegeta come rispondeva a kibith( se si scrive così senò...perdona la mia ignoranza) e anche come veggy ha cambiato umore quando il figlio gli ha detto che è orgoglioso di averlo come padre...ke tenero figlio (Chissà da chi a preso??XDXD) ci vediamo al prossimo capitolo...ciao ciao!ka93

20/09/08, ore 13:12

bella bellissima!! Continua così! Forza Trunks, impegnati e elimina spopovich!!

20/09/08, ore 10:12

P.S che se non mettevo mi sentivo male però scusa lo stesso la doppia rece ma dovevo proprio dirlo...TRUNKS FAI FUORI SPOCOSO!U_U tu se lui fa la stessa fine di videl...sei nei guai è_é oki,scusa un casino la doppia rece ma...se non lo dicevo non ci dormivo la notte(infatti non ho dormito ^_^")be...scusa ancora,bravissima,attenta a quel che fai,ciau ciao^^

19/09/08, ore 22:16

eccomi qui, dopo aver finito i compiti sono riuscita atrovare dieci minuti per leggere... bel capitolo, la storia si fa interessante... mi raccomando, aggiorna presto, ciao!

19/09/08, ore 21:09

ciao!cavolo l'altra volta avevo recensito,solo che temo di non aver schiacciato INVIA...sono decisamente suonata ^^!Ma accidentaccio anch'io volevo la risposta da parte di Trunks!!! Comunque per Bulma questa news è una bella botta...e io credo di aver capito il gioco di Trunks,ha deciso di calare la maschera perchè spera che i suoi genitori si riavvicinino e lo facciano nascere,desiderio più che lecito direi! E poi povero Trunks non è che gli fai fare la fine che ha fatto Videl contro Spopovich,vero???????????ç_ç Vegeta potrebbe incavolarsi alquanto e fare una piccola strage,nonchè una scenata al suo unico figlio,quando questo si riprenderà!Bè insomma speriamo bene...! Bel capitolo,soprattutto la sfuriata di Vegeta,che non vedeva l'ora di attirare tutte quelle attenzioni,però Trunks ha trovato egregiamente il modo di cavarsela,quindi gli faccio tutti i miei complimenti! Ok ora vado...ciao ciao a presto!bravissima come sempre! PS.Ora mi accerto di premere invia!aahahahahahah

19/09/08, ore 15:59

Uh, anche questo capitolo è fantastico. Mi è piaciuto il punto in cui si dice che Trunks chiama "nonno" e "nonna" i genitori di Bulma, cosa per altro già detta in precedenza, ma che continuo a trovare molto tenera. Uffi, ma perché 17 non butta giù Light dalle tribune? O, ancora meglio, Yamcha? Mammamia, Chichi che dice le bugie, lei che di solito è così rigida XD Però Vegeta è un po', come dire... avventato... insomma, povero Trunks!!! Insomma, Vegeta, trattalo meglio! Come fai a non accorgerti quanto ci rimane male?! (probabilmente, ora che ci penso, te ne accorgi e fai finta di essere indifferente... ma so che gli vuoi bene...) Però il ragazzo del futuro è stato tenerissimo quando a detto di essere orgoglioso di avere Vegeta come padre. E il Principe dei Saiyan c'è rimasto bloccato XD Ma allora Yamo e Spopovic (o come si scrive ^^', perdona un eventuale errore) tenteranno di prendere l'energia da Trunks invece che da Gohan? Me molto preoccupata. Ah, Gohan... Come fai a non capire che sei RIDICOLO vestito da Great Saiyaman?! (Maschi... -_-"). Bravissima, come al solito. Immagino che aggiornare per te, col lavoro e tutto, non sia affatto una passeggiata... Grazie mille perché comunque non lasci scorrere un esagerato lasso di tempo tra un capitolo e l'altro. Grazie ancora. Un bacione. (E pardon, più che una recensione questa a momenti diventa la mia nuova fan fiction). Pepesale.