IO E PAPA' ...
di scImMIA

21/04/08, ore 18:12

ciao, eccomi tornata!! ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito gli ultimi 2 capitoli! in qst giorni proprio non ho avuto tempo di leggere (infatti oggi me ne sono letti 3 di fila ^^) e oggi per la prima volta ho un po' di respiro! che idea sarà venuta in mente a Cell? nulla di buono di sicuro... povero Goku s'è preso un'onda energetica in faccia!! scommetto ke si è teletrasportato di fianco a Trunks e non se l'aspettava!!! e che carino è stato quando ha detto che non si divertiva come nello scontro con Vegeta? TT_TT io adoro quesi due quando combattono insieme!! però cm al solito l'eccessiva generosità di Goku fa più danni che altro... attendo con ansia la prosecuzione della storia, come al solito!! ciao un bacione

21/04/08, ore 17:35

è_è Cell ha fatto la figura del fesso... un insetto rimane sempre un insetto per quanto potente. Mi è piaciuta la citazione di Goku sul duello con Vegeta (memorabile!) e trovo IC la scelta (da fesso, ma nel suo carattere) di lasciare in vita Cell, credo che ne Trunks e tantomeno il suò papà lo avrebbero fatto. Aspettiamo adesso la scoperta dello scopo dell'androide e l'entrata in scena di Vegeta, che facendo debitamente i conti mi sà essere veramente potente malgrado la malattia... niente da ridire sul combattimento, pulito e preciso. A presto

21/04/08, ore 17:15

wow! si bel capitolo!^.^ quando finirà lo scontro con cell...quell'essere non merita di vivere!!! cmq light è automaticamente messo al rogo proprio xkè è figlio di yamcha!!!!! trunks the best!

21/04/08, ore 15:02

ciao!!!!!!!!sì sì,sei proprio brava a descrivere i combattimenti,complimenti! Urka,meno male che Goku è arrivato al momento opportuno altrimenti addio Piccolo e sfere del drago...! C17,mi è sempre più simpatico,spero rimanga buono...C18,ha il suo caratterino,ma ci piace così com'è,speriamo che non incontri Cell però...! Mamma mia chissà cosa avrà in mente Cell,non mi piace proprio il termine "brutta idea",prevede grossi guai! Sempre più brava,complimenti!Va bè ora magari vado a studiare un pò,uffa!ciao ciao

21/04/08, ore 14:40

Ciao! Ahah grande Goku.. Cell ha fatto proprio una figuraccia ^_^!!! Sono molto curiosa di sapere qual'è l'idea del cyborg e soprattutto voglio scoprire la sorte di 18...quindi aggiorna presto... scusa ma oggi non sono particolarmente in vena di fre recensioni lunghe XP!! bacioni!

21/04/08, ore 14:40

Acc, non sono la prima. Vabbè, fa niente, rimedierò XP Temo di non aver capito bene di che cosa 18 non ce la faccia già più. Chiedo perdono per lo scarso acume -_- A parte questo, il chappy è scritto da Dio (come al solito), mi è piaciuto tanto tanto (come al solito) e sono moooolto impaziente di vedere come andrà avanti (come al solito). La mia assoluta mancanza di originalità spaventa persino me, ma che ci posso fare? Leggere i tuoi chappy mi fa questo effetto: non riesco a smettere di dire che mi piace da matti!!^^

21/04/08, ore 13:57

Ops... mi sono accorta che non avevo recensito l'ultimo capitolo... mi scuso (me ne sono successe di tutti i colori) e rimedio... benchè io sia di una banalità assoluta (non sono capace a recensire) volevo farti per l'ennesima volta i complimenti per la tua fic...

20/04/08, ore 21:41

Io odio ripetermi, lo odio tanto tanto. Ma per te mi tocca proprio fare un'eccezione sCimMia: SEI TROPPO BRAVA! La tua fanfic è troooppo bella! Rassegnati all'idea: tutte le volte che metterai un capitolo nuovo ti toccherà ringraziare anche me, d'ora in poi ^^ E preparati a una marea di complimenti ^^

20/04/08, ore 16:47

bel capitolo! scusa se l'altra volta non ho recensito, ma non ho avuto il tempo di leggere la storia.. ^^'' cmq hai descritto lo scontro molto bene! :) mi spiace solo per c17 che ha tentato inutilmente di vedere qualcosa... ahahah. poveerino. me attendo il prossimo cappy dove penso che ci parlerai dell'incontro tra cell e goku. a presto. ciao!

19/04/08, ore 18:12

Ciao! Fino a poco fà ero una dei "The Others", ma adesso posso finalmente recensire! Sai, ho cominciato a seguire la tua storia qnd era già un bel pò avanti, e solo adesso sn arrivata a qst ultimo capitolo^^ Bèh, finalmente posso farti i complimenti^^ Devo dire che hai fantasia! Però non ci sn speranze per veggy e bulma vero?ç_ç Bèh, nonostante qst io continuo a seguirti xkè la storia mi piace davvero^^ Attendo il risveglio d vegeta e il prossimo capitoloXD Spero aggiornerai presto^^ Ciao e 1 bacione!

19/04/08, ore 14:55

bel capitolo! si, spero veramente ke bulma ritorni quella di prima e ke lei e vegeta tornino insieme! al rogo yamcha e light!!!!

17/04/08, ore 16:35

ciao!!!allora questo capitolo a parer mio è fatto molto bene...nn tutti sn in grando di rendere un combattimento ( x esempio io sn una frana -_-) invece vedo che a te riesce molto bene!!!quindi compliments!!! in effetti ciò che dice crilin è giustissimo Veggy e Junior sn similissimi (ovviamente mi riferisco al caratteraccioXD)forse è x questo che sn tra i miei personaggi preferiti!!!! ahhhh....la mia passione x i bastardi nn finirà maiiiii (me sogna*_*) cmq bravissima come sempre!!!!aspetto il prossimo chappy!!!!un bacione lesbico!!!!(hihihihi) ciao^^

17/04/08, ore 15:38

Vai Piccolo siamo tutti con te! XDXD in effetti ho sempre pensato anch'io che avesse un carattere simile a Vegeta.... tutti e due sono l'anima della festa! Divertimento assicurato! =___= ok, dopo questo delirio mi complimento ancora una volta per il capitolo =) bella la scena del combattimento...e soprattutto come veniva "smerdato" Cell! (passami il termine ;) XDXD!!! Ok, adesso vado a scrivere un pò..... kissoni!

17/04/08, ore 15:19

Il combattimento è descritto con ottima perizia e precisione, quindi non coreggo niente in questo campo e nemmeno sulla trama e lo svolgimento della storia. Rimane per me una fic di ottima fattura di cui non resta altro che attendere il prossimo capitolo. A presto

17/04/08, ore 14:06

BRAVISSIMA! SCUSA SE NON TI HO RECENSITO MA NON HO AVUTO IL COMPUTER IN QUESTI GIORNI!!!!! CAPITOLO SPLENDIDO COME SEMPRE! BRAVISSIMA SCIMMIETTA!!!!!