IO E PAPA' ...
di scImMIA

22/05/08, ore 14:34

Cosa scattò? Cosa? COSA??? Tu e la tua suspense! Vabbé,hihi Veggy è mitico come sempre! Ho ricevuto l'email e ho pure risposto! Hi hi ci sentiamo prestissimo!

22/05/08, ore 14:21

ciao...eh eh...forse ci ho preso perchè sono emiliana anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono parmigiana,tu?^^ Yamcho poverino è il solito idiota,ma io dico sua moglie(quanto mi costa scrivere questa parola)che è una donna così intelligente ed ingeniosa non può inventare qualche marchingenio per aumentare il qi del marito(blè...). Comunque tanti applausi a Vegeta è davvero strepitoso!!!!!!!!!!!!!!!!!! E Crili è un ottima ragazza pon pon anche se non viene preso in molta considerazione dal nostro campione! Ok ti saluto,bravissima come sempre.a presto

21/05/08, ore 18:44

per fortuna Vegeta è arrivato appena in tempo. fiuuuu! (sospiro di sollievo!) cmq grazie mille per l'informazione delle immagini, ha funzionato! grazie grazie grazie! ok ora basta. mi sta sorgendo un dubbio, chi sarà in questa tua storia a sconfiggere Cell? Vegeta o, come nel manga, Gohan? bah vabbè, comunque in questo momento sono tutta per Vegeta! FORZA FALLO FUORI A QUEL BRUTO! beh ora ti saluto ciao ciao! ^^ p.s. cappy bellissimo, l'ho letto in un baleno! ^_^

21/05/08, ore 00:26

ciao Laurè!!!!scusa x il ritardo e scusami soprattutto per non aver recensito lo scorso capitolo ma il mio pc è definitivamente morto!!!(pace all'anima sua) ma cavolo che mi sn persa!!!!!!!!!!wow!!! bhe il precedente chappy è stato molto all'insegna della violeza e giuro che mi sn sentita male leggendo di come Cell mi riduceva Trunkuccio!!!!cattiva lauretta!!!cattiva!!!!come hai potuto!!!!!>.< ...vabbè ti perdono...proprio xkè sei la mia amante!!!^^ questo chappy mi è piaciuto molto...come ben sai aspettavo con ansia il ritorno del principe e non mi ha deluso...molto Ic eppure...con un qualcosa di paterno vagamente percettibile!!!Bravissima come sempre...xò poi voglio sapere il povero Puar come ha ragito vedendolo sveglio!!!XD poverino sarà morto d'infarto!!!XD(pace anke all'anima sua-_-) come sempre il crilin che ci presenti lo adoro esattamente come quello dell'anime...forse proprio xkè anke lui tremendamente IC...coraggioso e con un gran cuore!!! Crilin non si smentisce mai!! è nu babbà cu tutt a pann acopp!!!^^ teso aspetto giovedì..sperando di avere un pc a disposizione ma se nn mi vedi ti prego di nn volermene male^^ lo sai... I LOVE YOU and I LOVE YOUR FIC!!!! un bacione pieno della voglia repressa che mi sta salendo a causa di questi giorni lontani da te!!!!XD un kisssssssssssss ammor mi!!!ciao

20/05/08, ore 09:54

Bello! Bellissimo! Meraviglioso! Sono contenta che Vegeta si sia risvegliato! E che sia intervenuto. Che bella la scena finale con Trunks. Sei bravissima!

19/05/08, ore 23:11

finalmente è arrivato veggie...mi ha fatto penare così tanto XD che tenero che è stato con Trunks...tenero magari è una parola grossa, =_= però in fondo sappiamo tutti come è fatto il principe dei sayan:D Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto, a mio parere è uno dei più belli che hai scritto fino ad ora, hai descritto molto bene i combattimenti, ma soprattutto le emozioni,povero Trunks però ci sei andata giù pesante eh eh XD, Bravissima! Ps il disegno è veramente mitico poi Cell è un mito (solo nel disegno, sia ben chiaro!) ^^' a giovedì, baci chrystal_

19/05/08, ore 20:54

ciao! scusa se è da un secolo che non mi faccio viva però ho avuto molti impegni con la scuola e a casa, figurati che usavo il computer nelle ore di informatica per leggere la tua ff!!! sono rimasta un po' indietro però ho capito a grandi linee quello che è successo... bravissima!!! mi piace un distastro la tua ff!!! sei anche bravissima a disegnare!!! troppo forte l'ultimo disegno!!! mi raccomando, altri capitoli avvincenti, eh? ciao!

19/05/08, ore 20:46

a proposito carissima...visto che sei così brava a disegnare vorrei che mi disegnassi una fan art...per maggiori informazioni contattami al mio indirizzo piccolina.it@hotmail.it

19/05/08, ore 20:38

Grande scimmietta e grazie x le istruzioni! Sei miiitika! TVB! Scusa se nn ti ho recensito ma i computer fa i soliti capricci^^

19/05/08, ore 19:37

Evviva Veggie!!!!!!!Ihihihih....ok, sono da ricovero!Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, molto toccante!ç_ç Per quanto riguarda il disegno....ti dico soltanto che l'ho salvato nella mia cartella (il mini cell poi è stupendo, ih ih ih)!!!(messaggio per Vegeta: DISTRUGGILO! FALLO A PEZZI! SPACCAGLI LE OSSA!....forse ho un tantino esagerato ^_^')Ok, dopo le mie solite ed immancabili boiate, non mi rimane altro da dirti se non "ci vediamo su msn!" (per tua immensa sfortuna....non ti venisse in mente di bloccare il contatto, grrr!è_é)decisamente non sono normale =_='.Ciao^^

19/05/08, ore 18:59

Non ho smesso un secondo di acclamare il mio Principe preferito e a quanto pare ha funzionato. ^^ Se serve contributo per Trunks non esitare a chiamarmi, metterò a sua disposizione tutta la mia energia se necessario, pur di non vederlo di nuovo in una situazione come quella contro Cell T_T Ancora un po' e il mause mi di disintegrava in mano, tanto ho odiato Cell, in quel momento. Sei stata fin troppo brava a descrivere quella scena... Ti aspetto giovedì con impazienza, in attesa che Cell venga massacrato come si deve dall'unico e inimitabile Principe dei Saiyan!!!

19/05/08, ore 16:41

Che bello!!! Vegeta colpisce ancora! Poi il fatto che si "intenerisca" di fronte a Trunks è... è... non trovo aggettivi per descriverlo! Buaaaaaaah! Me è commossaaaaaaaaaa-h!!!
Sorvolando ^_^".... stupendo disegno.... Cell poi mi ha fatto scompisciare... è bellittimoooo!!! Quasi quasi me lo adotto, pure se fino a un attimo fa lo odiavo a morte! XD. I'm perfect. Uahahahah..... sei troppo una boss ^w^.
Al prossimo (attesissimo) chappy! Baci!

19/05/08, ore 16:00

E' tornato!!!!!!!!!! Confesso che quasi quasi mi mancava, anche se non sono esattamente una sua fan...comunque, bel capitolo!! Mi è piaciuto tanto tanto il disegno, specialmente Cell ( I' m perfect!) e anche Vegeta. Sei brava a disegnare, te l' ho già detto e lo ripeto...per " Crescendo", mi dispiace e aspetterò la prossima settimana. Spero che non sia niente di grava. Ciao ciao!!

19/05/08, ore 15:54

Eilà eilà!Come sta la mia scrittrice preferita?Spero bene,il capitolo è bellissimo e devo dire che appena ho iniziato a leggere la mia espressione diceva più o meno"Cell io ti uccido"ma anche"Trunks se non ti rialzi ti ammazzo"e naturalmente"Vegeta muoviti ad arrivare o rimpiangerai di essere nato"poi quando Vegeta è arrivato ho fatto un bel sorriso a Cell(la cui carta della serie oro è totalemente distrutta)e ho detto"Così impari brutta cavalletta"poi ovvio ho sgridato Veggy x averci messo così tanto ma infondo ha salvato Trunks quindi lo perdono!Appasrte queste scemenze da domani ricomincerò a rece la ff di tua sorella ke è bellissima e spero ke continui anche quella raccolta su Dende!!!Ok ancora brava e baci

19/05/08, ore 15:28

rileggendo ho notato che ho scritto,"spero che Cell dia una bella lezione a Cell"...ok piuttosto paradossale direi,chiaramente il primo Cell stava per Vegeta...eh eh