IO E PAPA' ...
di scImMIA

07/05/08, ore 16:57

cabolo, manco per un po' di tempo e mi ritrovo un sacco da leggere! sono contenta di questo! :) cmq questo capitolo è bellissimo, spettacolare e passa in testa ai miei preferiti! finalmente abbiamo scoperto cosa è successo tra Bulma e Vegeta! ci hai fatto sudare parecchio eh? cmq ne è valsa la pena. forse Vegeta se nn fosse stato così agressivo avrebbe ottenuto risultati migliori, però non è detto che nn si possa sistemare! Vegeta svegliati e ripara ai tuoi errori, ma soprattutto abbraccia tuo figlio!!!!! mi scuso per la lunga assenza e ti saluto con un: a domani! (se posti naturalmente!) ciaoooooo!

06/05/08, ore 13:24

Apriamo la recensione rinnovando i soliti e noioooooosi complimenti (anche se dubito ti stuferai di riceverli XD). Per quanto riguarda C-17, forse sarò io che ho un'interpretazione tutta particolare sul carattere del Cyborg, però forse fa un po' troppo lo sdegnoso nei confronti degli Z warrior e forse è un po' troppo... cattivo con Trunks. Però questa è solo una mia impressione, dopo te farai come detta la tua fantasia, ovviamente. Comunque il capitolo è stato proprio bello, mi ha quasi commosso la parte finale dove Trunks finalmente si è rivelato. E scusa se ho recensito solo oggi, ma ieri ho dovuto studiare per l'interogazione d'inglese (che tra l'altro è andata male T^T). Ci sentiamo giovedì, ciao!

05/05/08, ore 22:51

WOW!!! semplicemnte WOW!!! un capitolo bellissimo Laurè!!! x quanto ti consideri una bravissima autrice nn me l'aspettavo!^^ mi ha devvero colpita e Trunks è stato dolcissimo!!^^ poi finalmente è stato svelato il mistero!!! e sì...dovevamo aspettarcela una caz**ta del genere dal grande principe dei saiyan!!!!xò mi è piaciuto davverò molto...sprattutto per come hai descritto l'"inconscio" di Vegeta!!! bravissima!!! 6 stata grande!!!!^^ aspetto con ansia il suo risveglio!!!^^ spero che la casetta del genio non venga distrutta...l'adoro!!*_* avevo intenzione di "lavorarmi" il vecchietto e aspettare che morisse x fregarmi la pensione e la casa...ma da quando si sn sitemati a vita 18 e crilin...i miei piani sn andati sfumati!!!Uffff....-_- cmq tesorino meglio non divagare come mio solito...cmq bhe sì, forse sn l'unica a volere una rappacificazione tra 17 e Trunks...ma sarà questo mio "io" napoletano che vuole vedere tutto risolto "annanz a na sfugliatell e nu'babbà!!! XD teso ora ti saluto con il solito bacio speciale che deve farti fenire un crollo ormonale!!!XD ma prima voglio ringraziarti per il suggerimento...ora mi procuro quel cartone e ti faccio sapè^^ grazie mille per l'aiuto!!!^^ ciao Laurè!!!

05/05/08, ore 21:55

Bravissima! Se nn ho capito male Vegeta ha scoperto tutto vero???? Bravaaa mi è piaciuto troppo!!!!!!!!!!!! Grande scimmietta mia!!!!!!!!!!!! Ciao^^

05/05/08, ore 20:48

so che ti avevo detto che avrei recensito solo quando Vegeta si sarebbe svegliato....ma non ho resistito!!!Questo capitolo è stupendo!!!!!! Sono rimasta senza parole, non so nemmeno che altro dire ma pensavo fosse importante fartelo sapere! Hai visto, che ti avevo detto? Ero sicura che questo capitolo sarebbe stato stupendo!Visto, eh? eh? eh? Ok, ora la smetto! Ci si vede su msn e continua così. Ciao scimmiona^^

05/05/08, ore 20:20

Triplo wow!mi sono quasi commossa capitolo BELLISSIMO...Trunks mi ha fatto un casino di tenerezza,spero davvero che il bel principe addormentato abbia sentito forte e chiaro le ultime parole di Trunks. Ah ora finalmente si spiega tutto...ecco perchè Bulma è diventata così astiosa...mi dispiace...sarebbe bello che Bulma e Vegeta tornassero insieme pure in questa dimensione,ma con Yamcho e Light di mezzo la vedo dura,peccato...! Bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sei stata bravissima... PS:Mi mancavano i sogni\riflessione di Vegeta!

05/05/08, ore 17:25

wow questo capitolo è a dir poco stupendo, me commossa ç__ç! finalmente Trunks si è deciso a rivelare la verità a Vegeta. Pensavo che il principe dei sayan si svegliasse, ma forse è meglio così. Ora Trunks si deve concentrare per il duello contro Cell. Forza Trunks io tifo per te! ^^ A parte questo ti faccio ancora i miei complimenti, hai davvero talento! Aspetto il prossimo chappy :) ciao Chrystal_

05/05/08, ore 16:48

Oh My God! Ecco, intendevo proprio questo quando volevo dire di essere una sentimentalona... non immagini questo capitolo quanto mi abbia commosso, davero! Bello bello bello ^_^...non ho altro da aggiungere.... ti ringrazio per questa fantastica fic ^_^!
Bacioni!
P.S. Un saluto anche a Trunks XD
P.P.S. Hai tutta la mia comprensione... anch'io posso passare ore ed ore al sole ma il massimo che ottengo è un ustione XDXD!

05/05/08, ore 16:19

Whoo! Finalmete il glicine lo ha detto! Adesso aspettiamo il prossimo capitolo (e in particolare le botte che hai promesso *_*). Il resto è ineccepibile e si confà al contesto originale. A presto!!!

05/05/08, ore 15:59

d'accordo, puoi ritenerti soddisfatta. ti assicuro che non è una cosa per niente facile, quasi nessuno può vantarsi di avercela fatta ma tu sei fra questi... mi hai fatto piangere!!!!!! TT_TT è veramente stupendo questo capitolo, soprattutto l'ultima parte, quando trunks parla finalmente a vegeta!! speravo proprio che si svegliasse e sentisse tutto... cmq anche prima quando rivisita i suoi ricordi... finalmente ora sappiamo cosa è successo con Bulma (ma ciò non toglie che sia stata un'idiota a sposare quell'imbecille di Yamcha)... non so che dire, mi hai lasciato senza parole e con tante lacrime!! bravissima anche più del solito!! un bacione

05/05/08, ore 15:41

Ah, c' è stato un cambio di narratore! Me ne sono accorta a metà capitolo ( Tra me e Goku è più intelligente lui..eheh!). A me il capitolo è piaciuto, soprattutto il confronto padre-figlio e la frase finale....scusami, scusami se non ho recensito il capitolo scorso, ma non ho fatto in tempo ( interferenze genitoriali...) !!! Per rimediare metto la storia tra i preferiti ( Tanto lo facevo comunque***!!). Ciao e al prossimo capitolo!

05/05/08, ore 15:28

Ciao!So che nn ti interessa ma io ieri sera ho rece ed ora lo sto facendo con il cell.Dopo queste inutili informazioni ti dico una volta di più ke la ff é stupenda e ke adoro come scrivi.X il capitolo credo ke Veggy sia morto d'infarto quando ha sentito papà.X Trunks,nn preoccuparti batterai i cyborg xkè 6 forte!Una domandina poi me ne vado,ma xké ogni tanto dicono frasi cm a distanza di anni o ancora gg?Quando é raccontata la storia?Dopo questo e dopo averti rinnovato i complimenti ti mando un bacio e scappo.

05/05/08, ore 15:10

Allora è colpa sua se mi si sono cancellati tutti i dati che avevo!! Freeeezer!! Bellissimo capitolo... per fortuna che aggiorni sempre velocemente!!

05/05/08, ore 15:03

Hey ciao! t kiedo infinitamente scusa x nn aver recensito gli scorsi chap, ma sn stata davvero molto occupata.. sai x la scuola è_é Cmq devo dire ke quest'ultimo chappy mi è piaciuto troppo*.* Vegeta ke aveva ancora bulma x la testa..ç_ç ke tenero... La fine invece è stata meravigliosamente meravigliosa!!!XD Qnd Trunks ha detto quel "Ciao papà" per poko nn mi commuovevo!!!ç_ç daaaiii vegeta svegliatiiii!!!hihi.. T saluto! Complimentoni eh^^ Ciau!

04/05/08, ore 10:13

Ciao!Anche se in ritardo eccomi a recensire la tua stupenda ff.Ho problemi con il pc e recensisco con il cell/da non confondersi con Cell/comunque grazie per aver risposto alle mie domande pazze,non vedo l'ora che sia domani!Scusa ancora x il ritardo,complimenti x la storia e getta un secchio d'acqua in testa a Veggy da parte mia.Ah si,x Trunks non preocuparti, riuscirai a battere sia i cyborg del tuo tempo sia Cell ne sono sicura.Ah tesoro attento al tuo bellissimo e iritabilissimo papy.Bacini a tutti e tre.