IO E PAPA' ...
di scImMIA

16/06/08, ore 14:50

TRUUUUUNKS!!! No!! Maledetto Cell, anche nelle fanfiction lo devi colpire?!! Ma io ti ammazzo!!! >_< Kamehameha!!! (Cell viene polverizzato) Ok, ora che Cell è stato fatto a pezzi, torniamo a fare le persone serie ^^"
Allora, cara sorellona mia, intanto, per il tuo periodaccio, sappi che hai il mio sostegno morale, qualsiasi cosa si tratti! Per la storia... perchè continui a dire che ci sono cali? Io non ne vedo, proprio... O_O Come tutte le volte che finisco il capitolo premo inavvertitamente "aggiungi ai preferiti", ormai saresti entrata tra i miei preferiti almeno una cinquantina di volte XD Vabbè, ti aspetto ansiosamente per giovedì (o venerdì), ciao!! ^^

16/06/08, ore 14:25

Cell ti uccido!!!Come hai osato uccidere il mio Trunks!!!Io ti uccido ti lincio ti stritolo ti...ok credo che Cell abbia capito il concetto ma Trunks pure tu non potevi pensare 20 secondi alla battaglia e magari spostarti invece che rimanere lì impalato come uno scemo?!?Per quel che riguarda la mia teoria io sinceramente pensavo che da un momento al altro sarebbe spuntato dal nulla Goku a salvare la situazione...infondo è lui l'eroe eheh anche se in realtà speravo che Veggy risolvesse la cosa^^invece che mi fa?Non mi distrugge il coso di Cell...grr lo uccido a lui e a Cell come può morire Trunks?!?Ok calmiamoci...VEGETA PERCHE' NON HAI PROTETTO TRUNKS?!?(e meno male che dovev calmarsi dn tutti)sai che forse ho capito quando è ambientata la ff?Forse solo però eh...io credo che sia ambientata dopo tutto questo(e fin qui ci era arrivato pure Goku)magari quando Trunks amorino è nel suo tempo a uccidere i cyborg(anche da parte mia grazie)umm speriamo che Trunks tia bene(inteligente non sta bene no è morto!Nd mia coscienza)(vero scusa nd me)contenta che ho fatto il poema(taaaaaaaaaaaaaaaanto come no nd tu ironica)(bene^^nd io convinta)ok ora vado,bravissima!!!P.S. uccidi Cell da parte mia grazie

15/06/08, ore 21:20

ciao scusaaaaaa per il terribile ritardo, ma questo è un periodo veramente stressante =_= cmq questo capitolo mi è piaciuto moltissimo... ma cell è davvero morto? che tenero crilin si è perdutamente innamorato della cyborg dagli occhi di ghiaccio, chissà come si evolverà la storia adesso...sono super curiosa ^^ ti saluto alla prossima baci chrystal_

15/06/08, ore 13:51

Ciao mia adorata Lauretta!!!^^ Scusami per questo incredibile ritardo, ma il problem al pc non è ancora stato risolto, al contrario, è peggiorato! ( nel senso che se prima si spegneva ogni 3 secondi e non riconosceva piu’ il mouse, ora non si accende proprio piu’!!-_-‘’’). Ho tantissime fic da leggere ma come vedi quella della mia sexy amante ha la precedenza!!^^ Allora...iniziamo con la rece...- L’ordine – Un capitolo scritto sempre con la solita bravura e noto che stai diventando sempre piu’ precisa per quanto riguarda la punteggiatura. Ovviamente scrivere fic serve anche a questo; migliorare il nostro italiano ( nel mio caso è diverso...mi ci vorranno almeno 200 fic -_-‘’’ piccola news- ho affidato la correzione di “Amore Assassino” ad un betareader...perchè solo ora mi rendo conto che è improponibile-!!><..vabbè ma non divaghiamo...^^). In questo chappy ho notato soprattutto ( e con molta ammirazione e divertimento) quanto il tuo Junior sia incredibilmente IC!!! Roba da non credere!! Sei bravissima!!^^ è così coerente con quello del Tory ( ma sì! prendiamoci la confidenza!XD) che mi sembra di vederlo davanti agli occhi!! Quindi; Brava Lauretta!! Fantastica come sempre!! – Recupero Legumi – Un inizio capitolo davvero ben fatto! Una descrizione accurata sia di ciò che circonda 17 sia delle sue sensazioni. Sei a rendere perfettamente i sentimenti che il cyborg nutre per la sorella e la sua disperata voglia di tranquillità. Una persona che non ti conosce e che non ha mai letto questa fic, leggendo questa semplice introduzione di capitolo avvertirebbe subito il tuo amore per questo personaggio. Dico bene? ^^( me gelosa ><). Cmq quando 17 incontra Jirobay è grandioso!! XD Sono morta dalle risate!! Non c’è nulla da fare Jirobay è un grezzone!! XD ...Ottima la tua osservazione su Chicchi! Ma a questo punto mi viene da pensare anche “e Bulma?” ?_? – Disastro Imminente – In questo capitolo c’è quello che piu’ adoro di questa fic, cioè il complicato rapporto padre-figlio che c’è tra Trunks e Vegeta. Questo Trunks che combatte contro Cell guidato dalla voglia di apparire grande agli occhi del padre...ce lo vedo!! Purtroppo lui non conosce bene il caro principe... non sa che i suoi silenzi valgono piu’ di mille parole!!( che grande frase presa dai baci perugina...-_-) Cmq non mi aspettavo una cosa così eclatante!! Cioè Cell che minaccia di rivelare il suo segreto!! Mi è piaciuto molto!!!^^ Gli fai un baffo a Beautiful!!!XD Ma cmq, il momento piu’ bello è stato quando Yamcha si gira verso Junior... cioè... quello che hai scritto tra virgolette mi ha fatto schiattare dalle risate!!!XD 6 GRANDE!!! Bellissimo quando dici che Veggy sorride senza farsi notare^^... è proprio da lui, eppure questa frase trasmette una dolcezza infinita!!^^. Brava come sempre!! Questo chappy conferma anche che il tuo stile tende al “ miglioramento continuo” e se nel mio piccolissimo posso darti una dritta ... ti dico solo che forse tendi a mettere troppi puntini sospensivi, ha volte ( ma questo è un mio parere, ovviamente) credo che vada benissimo anche solo il punto. – Vittoria – Anche questo chappy mi è piaciuto molto!!! Hai davvero una grande inventiva!!!^^ E qui viene anche data una risposta alla mia domanda su Bulma!!^^ Come sempre Crilin resta il mio preferito...quel timidone mi fa morire!!!XD è troppo tenero!!!!^^...che dirti aspetto il prossimo chappy sperando di poterlo recensire in tempo!!! E a questo proposito ti rinnovo le mie scuse!!! ti mando un bacio enorme e piano di quella passione che, a causa di questa lontananza forzata, sono costretta a reprimere!!!!^^ alla prossima Laurè!!!^_-

12/06/08, ore 17:02

ciao!ma questa è una vittoria definitiva vero??????non so perchè,ma temo di no...!Comunque bel capitolo,Crili poverino già che è un pochino tappetto è stato pure spiaccicato da quelle montagne di muscoli...poverino volevano fare una marmellata di Crili? Bè poi tantissimi complimenti a Vegeta per il suo autocontrollo...è veramente una forza della natura...su tutti i punti di vista! Immagino che finalmente Vegeta e Trunks entreranno insieme nella camera dello spirito e del tempo...quindi non vedo l'ora di leggere il capitolo di lunedì...bravissima.Buon fine settimana!

12/06/08, ore 16:44

Personalmente mi è piaciuto molto questo capitolo.L'ho trovato a dir poco geniale anche perchè non ci avevo pensato. Ero convinta che Goku arrivasse all'ultimo minuto!Ma sinceramente è stato molto meglio così....altrimenti Goku risolve sempre tutto!(cosa che a dire la verità mi da alquanto fastidio).In ogni caso mi dispiace che tu non ti sia potuta riposare, cara isterica!Spero che in questi giorni un riposino tu te lo riesca a fare....così almeno tua madre non ti assassinerà!Vabbè, ora ti saluto, ciao^^

12/06/08, ore 16:42

E vai!!!!! E' morto!!! Sono felice che l' abbiano battuto Piccolo e Vegeta....con l' aiuto di un personaggio tanto ignorato come Tenshihan. Non è per niente scritto male e leggero, sai, anzi...e quel tontolone di Goku che cercava Cell...ehehehehe. La tua storia è una delle poche variazioni della saga di Cell che mi piace . Bravissima!( E te lo dice una fan di Gohan vs Cell....). Chissà che succede adessso, sono stra-curiosa. Ciao ciao!!

12/06/08, ore 16:00

Farei volentieri un poema ma non ho tempo quindi dico solo BRAVISSIMA!!!Come al solito...appena ho tempo spiegherò la mia teoria^^ihih ciau bravissima!

12/06/08, ore 13:15

Bene bene... a quanto pare Cell è morto (forse, non sono del tutto certo) adesso il vero duello cool della storia è quel Goku/Vegeta che Toryama non ci ha mai mostrato appieno, il tutto dopo il periodo di 2 anni trascorso con Trunks (Xkè Trunks c'è) nella stanza dello spirito e del tempo... a parte questo al prossimo aggiornamento o su msn!!!

12/06/08, ore 12:54

Sì sì, mi è piaciuto proprio come hai modificato la sconfitta di Cell... per una volta Goku non è stato indispensabile ma hanno agito tutti insieme come una squadra T^T potrei commuovermi xD!!!! Davvero brava brava brava ^w^ non smetterei mai di ripeterlo XD!!! Bacioni!

12/06/08, ore 11:54

E dopo una decina di metri, colto da una furia assassina, Trunks lo abbattè con un immenso ki-blast XD Chissà chi è che ce l'ha a morte con Goku per lo stratosferico ritardo se non il povero Cyborg, che ora sta soffrendo come un cane per C-18... Una cosa che mi ha sempre dato fastidio in dragon ball era che quando ai personaggi veniva detto delle sfere subito tornava il sorriso e ci si dimenticava tutto...
Ti auguro vivamente che il periodaccio passi Sorellona, e che presto ci sentiremo di nuovo! In attesa di questo, ci risentiremo in ogni caso lunedì per il tuo prossimo chappy (o sul mio, per i ringraziamenti, se leggerai in tempo XD)!! ^^ Un bacione Sorellona, ciao!!!
Juu_Nana

11/06/08, ore 00:06

Ehi! Finalmente ho recuperato.. scusa se sono sparita per tanto tempo, mi dispiace! Gran bei capitoli, mi sono piaciuti un sacco. Accpicchia, e adesso? Come faranno a fermare Cell? Scommetto che sbucherà Goku da qualche parte... scusa se non scrivo nulla di più lungo come ti meriteresti ma devo scappare... ciao ^^ bacioni!

06/06/08, ore 22:19

O.O Capitolo entusiasmante e pieno di colpi di scena....mi è piaciuto da impazzire!!!!!Comunque mi dispiace che in questo periodo tu sia così stressata dal lavoro....mi raccomando:riposati!!Bacioni^^

06/06/08, ore 21:07

ciao...bè Trunks ha fatto benissimo a ripagare Vegeta con la stessa moneta...e secondo me ha colpito nel segno!^^ Mama chissà come ci sarebbe rimasto Yamcho se avesse saputo le vere origini di Trunks...sarei proprio stata curiosa di vedere la sua faccia. Accidenti la scena di un Cell gigante pronto ad esplodere non mi è nuova...speriamo che intervenga Goku e che Vegeta o Trunks non facciano sciocchi sacrifici....mentre Yamcho può fare tutti i sacrifici che vuole...! Bel capitolo...bravissima,dai allora a giovedì!buon fine settimana

06/06/08, ore 17:22

Ahi ahi e penso che adesso arriverà Goku non è vero? Grande scimmietta Laura!!!!!!!!!!!!! P.S: come va con la mia fan art? Ti sta dando problemi? SOno troppo pignola?????