IO E PAPA' ...
di scImMIA

07/02/08, ore 21:59

ciao rieccomi!!! hai ragione, in effetti mi sono fatta sentire un po' tardi ma il motivo è molto semplice: sono imbranatissima con il computer -.-'!!! cmq è vero, con i "The others" sei stata crudele, mi sa ke hai spaventato un bel po' di gente O.O cmq bellissimo anke questo capitolo. per la prima volta ho odiato Gohan: che cavolo, si stava finalmente per decidere e tu piombi lì... uffa! come al solito bravissima, a prestissimo p.s.: mi sono accorta di non averti mai fatto i complimenti per la tua rapidità nell'aggiornare... con la mia curiosità se postassi tipo un capitolo al mese potrei morire O_O

07/02/08, ore 20:51

povero Trunks! proprio mentre stava per dire tutto a Vegeta... non è molto fortunato eh? i capitoli sono belli, mi aspetto un bel seguito, anche perchè sono curiosa di sapere cos'ha da dire Bulma riguado al dottor Gelo...ciao!

07/02/08, ore 16:53

bella!^^ mi è piaciuta tanto la signroa Bunny, poi la stiuazione alla biblioteca... boh, non so che dire... mi ha fatto tanto rimanzo! ^^ ma è stata anche, in questo senso, molto realistica...XDDDDDDD Vegeta, beh, Vegeta, eh! davvero, si stà rammollendo... XDXDXDXD ma tanto con un Brief in giro era inevitabile.... X,,,,,DDDD Sono contenta di vedere che sei stata obiettiva e non hai idealizzato trunks. cioè, si vede sempre, ma qui, soprattutto nell'esclamazione "poco carina" si sente proprio che in fin dei conti è una persona, e non un santo...^^ ehehehehehe!^^ e bravo Crilin... ho una domanda, ma gli farai pronunciare la "storica" frase ceh dice semrpe "perchè tutte a me?" ??? XDXDXD bello ebllo il capitolo... cmq, è vero che sono permalosa alla stregua del nostro Vegetale preferito, ma io sono una braaava bambina, e perciò anche se mi arrabbio conto fino a dieci e provo a guardare la situazione anche dall'altro lato. non semrpe mi riesce ma....^^"""" eh be! a questo punto non ho idea di coem farai sviluppare la storia... cioè, quando hai aprlato del dottor gelo io ho pensato subito alla strana malattia... mah! caio, continua!^^

folg_89
07/02/08, ore 16:19

Effettivamente legare al palo Gohan non sarebbe una cattiva idea...

07/02/08, ore 09:12

eccomi qua, eccomi qua... ma insomma, questo gohan è sempre in mezzo!! è__é ahah, scherzo, in realtà come personaggio mi sta molto simpatico. solo che non è proprio giusto, ogni volta che trunks sta per iniziare un discorso come si deve con il padre succede qualcosa! :@ uff... cmq davvero interessanti le parole che hai fatto dire a vegeta alla fine del capitolo. io al posto di trunks mi sarei sentita un pò sollevata! in fondo lasciano intendere che lui ha un cuore e prova emozioni come un essere umano! vabbè vabbè... ora devo scappare a studiare. rinnovo i complimenti per l'ennesima volta, riesci sembre a gestire bene la trama complessa che hai scelto. baci baci maggie*

04/02/08, ore 19:36

ciao!prima di lasciare la mia recensione volevo chiarire una cosa...almeno per quanto mi riguarda, non me la sono affatto presa per la "finta" morte di vegeta,e se ti ho dato quest'impressione sono io a dovermi scusare,la storia è tua e se la imposti in un determinato modo è perchè hai bisogno che sia cosi,non sono tipo che si offende per cose del genere ci mancherebbe,e poi i colpi di scena rendono tutto più interessante no?detto questo parliam dell'ultimo chappy;)innanzi tutto povero Trunks!cerca di aiutare il padre servendosi dell'enciclopedia della macchina del tempo e non trova nulla,riesce solo a sprecare energia, e poi sinceramente se fossi stata al suo posto con un calcio ben assestato avrei fatto volare lontato quell'odioso bambino,seguito a ruota dalla madre altrettanto odiosa:)comunque in questo capitolo mi è piaciuta in particolare la parte in cui Trunks si reca nella città dell'Ovest...insomma mi hai fatto pensare al fatto che in generale la gente è davvero cosi,ci vogliono solo tragedie per unirci,e a volte non bastano neanche quelle,altrimenti ognuno si fa i cavoli propri.Siccome mi chiami maestrina qualcosina sulla forma te lo devo lasciare giusto?ho poco da dirti, c'era solo qualche erroruccio di battitura,niente di che dunque...e poi continuo a dirtelo perchè anche in questo capitolo si è notato,hai uno stile molto scorrevole.Detto questo ti lascio, ci si sente giovedi!ciao ciao!

04/02/08, ore 17:07

ke bello,trunks ha incontrato la nonna!!!! E mo ke succederà?? eh? Eh? Dimmellooooooo

04/02/08, ore 16:13

ciao! mi scuso per non aver recensito prima la tua fan fiction che è tra le mie preferite... davvero complimenti perché fin dall'inizio mi ha incuriosito molto e continua a interessarmi di più ad ogni capitolo. come penso a moltissime altre fan di vegeta, mi hai fatto perdere 20 anni di vita raccontando della sua morte, che per fortuna era solo un sogno... più che altro sono curiosa di sapere cosa è andato storto tra vegeta e bulma!!! spero che aggiornerai presto e... che dire? continuo a seguirti!

04/02/08, ore 14:50

oh, accipicchia... e bravo Trunks! cmounque, in effetti ha ragione : che senso ha(ma io lo so che è per far continuare la storia ma lo dico lo stesso...XDDDDDDDD) mettere i nomi delle malattie se poi non ci sono scritti i particolari? XDXDXDXDDDDD davvero spassosa e però che fa riflettere la parte in cui chiede informazioni ai passanti. Già, ci sono tante persone vicine ma è come se fossero tutti lontani... non si conoscono e non vogliono conoscersi.... che brutta cosa la "normalità" delle cittadine! scommetto che nel suo futuro la poca gente era solidale fra di loro... mah mah! speriamo che (in due capitoli? uhmmmm) Trunks trovi la soluzione per Vegeta... secondo me la donna che gli ha cheisto se può aiutarlo è o Bulma o la signora Brief!(che secdondo alcune fonti si chiamerebbe Bunny... mah! tu ceh dici? com'è che si chiama?) continua! e comunque, scusa se puntualizzo, ma Vegeta non mi stà antipatico! nessun personaggio in Dragonball mi stà sui cosiddetti (a parte Marion. Lo ammetto, la odio) e poi devo ammettere che come carattere, acnhe se un po' esagerato, mi piace il personaggio!^^ certo, esagerato nelle reazioni, perchè in quanto riguarda la permalosità(ma come si scriveeeeeeee?) non posso dire nulla: sno allo stesso livello! :P ciao ciao!^^ al prox capitolo!^^ (vado a vedere il filmato... sono curiosa!^^)

04/02/08, ore 13:47

eccomi qua. capitolo carino e divertente, soprattutto per quello che fa pregustare... trunks incontrerà bulma? le confesserà la sua identità?? poi complimenti per la scena della vecchietta, io adoro i giochi di parole (me=re kaio) e quindi stavo cadendo dal letto per le risate!! ^__^ comunque tranquilla, posso aspettare. questa storia è molto particolare e mi ha davvero appassionata, non la mollerei per niente al mondo!! (avrei continuato a seguirti anche se avessi osato uccidere vegeta, quindi!! ^__-) a presto! besitos maggie*

03/02/08, ore 17:50

Ciao

Ciao! Credevi veramente che non ti avrei recensito? Io lo pensavo! Come, io sono stata fino a giovedì piangendo come una fontana per Vegeta e in realtà lui non era morto? Ma poi ho pensato: in fondo è meglio così, che sia vivo, no? E quindi eccomi qua!

Sono contenta che Vegeta sia ancora vivo... spero vivamente che lui e Trunks riescano a trovare un punto d'incontro!

Sono curiosissima di sapere contro chi dovrà battersi Trunks! Beh, domani saprò la risposta vero? Dimmi di sì!

Scusa per la recensione corta, ma sono molto di fretta che devo aggiornare la mia FF! Ci si sente!

P.s: per la prima volta nella mia vita provo a fare una recensione in HTML... non so come verrà, quindi perdonami per eventuali disastri! Ciao un bacio!

02/02/08, ore 11:07

Evviva era un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!Si in effetti qualche indizio per capire che c'era qualcosa che non quadrava c'era...visto che ogni tanto nella narrazione Trunks fa dei commenti al presente rivolti a Vegeta...!Ok mi sento sollevata!Ma chi sarà mai questo nemico?Non vedo l'ora di scoprirlo!Comunque complimenti,continua così!

01/02/08, ore 18:43

ma noooo!ti giuro che ho letto il capitolo precedente con attenzione e con molta calma,però non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello che si trattasse di un sogno,ma guarda te...dai però, era parecchio difficile arrivarci...comunque come al solito mi sono trovata di fronte ad un bel capitolo,che ho letto con piacere anche perchè il tuo stile è molto scorrevole...bella la scena del bagno,complimenti!e poi mitico l'incontro con Vegeta, che l'hai descritto nella sua posa classica ahahaha!per quanto riguarda l'ultima parte,cioè il riferimento al misterioso avversario...non dico e non ipotizzo nulla,visto che se mi aspetto una cosa tu ne fai accadere un altra a quanto pare:P ci si sente giovedi!un bacione!

31/01/08, ore 22:50

^^ Ahahahahahaha!^^ ci sono cascata come una pera matura! chissà che risate ti sarai fatta! la mia indole permalosa (e in quanto ad essere permalosa sono allo stesso identico livello di Vegeta) si è subito infuriata, ma poi, mitigandola con l'arte della pazienza (appresa nelle lunghe settimane spese ad aspettare gli arretrati dei fumetti in fumetteria...XDDDDD)mi sono fatta pure io delle risate!^^ ehehehehehe!!!^^ cioè, non che la svolta mi coglie del tutto impreparata, ovvero: non è che mi dico "ma non è possibile!" o ci rimango del tutto di sasso, però è vero che non me l'aspettavo...^^ eh, beh, cara la mia geniaccia(non delle tartarughe, non preoccuparti)mi hai ancora una volta fatto cadere nei tuoi scherzetti... sono proprio una polla io!^^ eh, beh, in fondo lo dicono tutti (io compresa) che sono molto ingenua, ed in effetti mi fido subito dlele persone...^^ così come adesso mi fido che la storia proseguirà difficile ma bellissima! no che non ha deluso, e poi Vegeta in questo capitolo ha un non so ché che mi piace... beh, la prossima volta spero di riuscire a non cadere in fallo...^^ certo però... il nemico di cui parla Trunks nelle righe "nostalgiche" mi viene istintivamente da pensare che sia lui stesso... ma non voglio azzardarmi o ci faccio di nuovo la figura di polla!^^ bacioniiiii!^^ (visto che bella rece stavolta????)

folg_89
31/01/08, ore 15:37

Ecco il trucco! Cmq la storia è interessante, in particolare in riferimento all'avversario misterioso... avanti