Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Ahahahha e pensare che anche io all'inizio ero rimasta sgomenta come Goku ahahah.
Povero ragazzo però: non gliene va mai una dritta e quel Vegeta è troppo violento... e bello.....BELLISSIMO. <3
Era da tanto che non lo scrivevo, dunque lo dovevo scrivere xD
Alla prossimaa :D

ma.. ma.. non c'è una P! abbiamo la Pizza(ma dove?! fai finta che ci sia!), abbiamo Poffarbacco un saiyan in mutande sul letto, ma manca il PORN! *io e Jiraiya-san disapproviamo*!
coooomunque c'è la P di Pesce d'aprile, INDIPERCUIPERCIÒ stavolta passa. credo.
btw.. AWWWW, Veechan che prima miagola (meeow) e poi scaraventa Gokuzzobbello dall'altra parte della stanza.. che principessa tsundere *-*
ok, ho finito con le idiozie..

CHE LE TRE P SIANO CON TE, NIPOTE!

Innanzitutto. HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! *saltella per la casa*
Non appena avrò finito qui, mi fionderò letteralmente a leggere l'altra storia *w* stavo andando in crisi d'astinenza, sai? :'D
Questo capitolo è assolutamente BSHBSDJWEFNK.
Come al solito milioni di complimenti per il tuo stile, che è qualcosa di meravigliosssso *__*
Stavo morendo dal ridere hahahahah :'D
"Pesce d'aprile, cretino!"
Povero, povero Gokuccio ç_ç
Alla prossima, caVa!
<i>SeaLight<i>

Ciao :D Beh, innanzitutto devo farti obbligatoriamente i complimenti per questa raccolta, seriamente! Non vorrei annoiarti scrivendoti quanto sei brava a scrivere, quanto apprezzi che tu bombardi il fandom con le tue perle, quanto mi faccia ridere ogni volta che leggo qualcosa di tuo, anche se non commento quasi mai e questo è un mio grossissimo difetto, che ora che non son più una neoiscritta con la paura di commentare per timore reverenziale verso le autrici sto correggendo. Cercherò di essere più presente :)

Tu, si proprio tu, mi stai facendo apprezzare la Goku/Vegeta O.O Non l’avrei mai pensato fino a poco tempo fa, non ne leggo mai, ma le tue si. Questo perché so di andare sul sicuro: sono certa di trovare ironia, originalità e nessuna facile volgarità, ma piuttosto il Principe in una qualche situazione imbarazzante, da cui Goku ne uscirà con il naso sanguinante xD

A parte ciò: “tra un po’ è Pasqua” *faccia perplessa, poi spaventata, poi terrorizzata*. Ti starai chiedendo perché (sicuramente no). Beh, ero convinta fosse oggi!!!  E comunque, se dovessi ottenere l’uovo di DB, ti auguro di trovare una sorpresa con Goku e Vegeta, magari in una posizione compromettente xD
Ok, dopo aver commentato le ‘Note Autore’ passo al disclaimer, poi commento 'Seriousness', giuro!
Nappa seminudo NO! Non si può davvero vedere! *rabbrividisce al ricordo di Nappa che combatte contro i terrestri con solo le mutande addosso*
Passando alla scena "romantica" (mica tanto xD):
Povero Gokuzzo D: si era illuso che il suo Principe non lo menasse per una volta, e invece…”Pesce d’Aprile”!
Vegeta, you meanie! Stop hitting Kakaroth!!!
Mi ha fatta ridere, perché i tuoi ‘coup de théâtre’ alla fine di ogni capitolo sono ogni volta sbalorditivi, oltre che assolutamente comici!
Che altro dire, hai talento, potresti fare la sceneggiatrice. Anzi, tu e Toriyama dovreste collaborare e creare una serie parallela e parodica di DB con la Goku/Vegeta!
Beh, ancora complimenti ;) Ciao!
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 10:41 pm)

Prima di tutto, mi inginocchio al tuo cospetto oh potente Freezer Lusty! E chiedo umilmente scusa per non aver recensito la penultima drabble *si gratta la nuca stile Goku*
Proprio ieri dopo averla pregato in ginocchio mia madre mi ha comprato l'uovo di pasqua di Dragon Ball! Me tanto tanto felice! Anche se, siccome la dea bendata non si è mai degnata di considerarmi (maledetta!) probabilmente anche io troverò qualche cavolata *risata amara* In ogni caso, per noi Fan sfegatate di Dragon Ball, l'uovo di pasqua di quest'ultimo è obbligatorio, quindi spero che in un modo o nell'altro riuscirai ad averlo!
Ma passiamo ora a questa drabble! Tanto per cambiare, Vegeta è sempre il solito bastardo
Vegeta: Come osi inutile terrestre?
LadyInDark: e tu che ci fai nella mia recensione? Sparisci!
Vegeta: IO SONO IL PRINCIPE DEI....
....
Ehm dicevamo? Ah si, la drabble! Povero Goku, per un attimo aveva davver creduto in un miracolo! Ma si sa, quando Vegeta è nei paraggi, non si può stare mai tranquilli!
Divertentissima comunque, senza ombra di dubbio!
Alla prossima,
LadyInDark.

Ma no, il pesce d'aprile! Ci sono rimasta male D: (ed io che pensavo che oggi fosse il 31 marzo). In effetti qualcosa non mi tornava: strano che Veggie caro avesse preso l'iniziativa (fallo ancora Veggie, te lo ordino! ndMe Muori! Io non prendo ordini da nessuno perchè sono il Principe dei Saiyan! ndVegeta).
Io, nonostante l'età, ho preso l'uovo di Pasqua di Dragon Ball e Spongebob (con i miei soldi D: i miei vecchi non me li volevano comprare D:) XDD
Coooomunque sia: anche se non abbiamo Veggie caro smutandato ci sono pur sempre Toma, Turles e Radish :D
Ok, tornando a noi xD anche questo capitolo mi è piaciuto molto <3 (vorrei essere una tua compagna di classe, lo sai? Beati i tuoi amici).
Alla prossima :)
Un bacio <3

Ahahahah stupendo questo capitolo!! Mi dispiace un po' per Gokuzzo perchè dev'esserci rimasto leggermente male dopo il simpatico scherzo di Vegeta... Mi sorprendi sempre di più, non c'è che dire ...ù.ù... io adoro questa storia!!! ^.^
A presto
DBsoly

PS. anche io voglio l'uovo di Pasqua di Dragon Ball ma i miei non me lo comprano X°O

ommiodio!!!!! BELLISSIMO!!!!! sto ancora ridendo, adoro questi due!!! ahahah!!! sei fantastica continua così!!!!!
mio padre ha appena acconsentito a prendermi l'uovo, mia madre mi ha ripudiata.
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 03:36 pm)

Scusami se non ho mai recensito prima!
Seguo questa storia da secoli, millenni e non ho mai recensito! Sono imperdonabile!
Perchè lo faccio ora? Boh, non chiederlo a me.
Io ADORO questa storia, ADORO Goku e Vegeta e AMO te!
Anche le tue note d'autore, per intenderci.
Perchè, sì, anch'io voglio l'uovo di Pasqua di Dragon Ball. Anch'io l'ho chiesto ai miei. E anch'io sono stata incompresa. Anzi, mi stavano per ripudiare come figlia, se non fosse intervenuto mio fratello, dicendo che lo voleva anche lui (18 anni, per intenderci) e hanno deciso che ripudiarci entrambi non sarebbe stato saggio, soprattutto se uno dei due dovrebbe essere adulto, vaccinato e maturando.
But the way, non commetterò più l'errore di non recensire! :D
A presto! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

La faccia di Freezy rende davvero bene l'idea, povera XD
Oddio... e io quasi che ci credevo! Vegeta sa farli davvero bene gli scherzi, alla fine ridevo malvagiamente anche io X°°°D
Ma suppongo che a Goku la cosa non andrà giù. Il salvatore del mondo esige vendetta e sesso!!
Immagino che qualcuno abbia perlomeno provato ad arrestarli o.o o hanno troppa paura di avvicinarsi a sua maestà? XD

Ciao! Divertentissimo capitolo! XD Muhaha! Che bel pesce d' aprile che Vegeta ha fatto a Goku! Ihihih! Sei una grande, lasciatelo dire! :D
Ss2 girl
PS ANCHE IO VOGLIO L' UOVO DI PASQUA DI DRAGON BALL! lo compriamo insieme??? XD

Boh, secondo me c'entra con la convivenza. Sono sullo stesso letto e nella stessa casa, perciò... boh. Questo comunque non c'entra nulla, ma oggi non sono in vena di scrivere recensioni recenti (mal di testa da sbronza) indi ti devi beccare i miei sproloqui senza senso. Il capitolo è puro LOL, Vegeta è prorpio un burlone! Povero, piccolo Goku, i suoi sogni mandati in frantumi così, che crudeltà XD. Va be mi è piaciuto, credo che si sia capito (o forse no dato che questa recensione non ha veramente nessuna logica). Anche io voglio l'uovo di pasqua di Dragon Ball, peccato che nello schifo di paese in cui vivo non ce ne sia neanche l'ombra T.T, pur di averlo mi terrei il pupazzetto di Chichi! Credo che dovrò rssegnarmi e accontentarmi dell'uovo al cioccolato fondente che ha comprato mia madre...
Ok, ok la smetto prima di dire qualcosa di cui dovrei pentirmi (?).
Un bacione :3

Ahah xD E' esilarante xD
Purtroppo però, il fatto che io vado a leggere sempre la fine di un capitolo o libro so già quello che accade e rovino tutto il finale xD
Il contesto del pesce d'aprile ha colpito anche me, infatti anche io ho inserito un capitolo che riguarda il pesce d'aprile nella mia raccolta xD

A presto,
Haruhi Suzumiya

Grande, anche in questo capitolo mi hai lasciata a sghignazzare come un'ebete davanti allo schermo.
Sei bravissima: hai un ottimo stile e una fantasia illimitata, complimenti!
Angolo OT: li fai tu i banner ad inizio capitolo? Sono meravigliosi! *ama*.
Alla prossima, Mimical_.

Bene, siamo passati dal problema di morire di fame per l'incapacità di quei due al problema di morire intossicati per la disamante incapacità ai fornelli di uno di quei due, fino al bisogno di una dieta... Da un estremo all'altro, questi saiyan non hanno proprio mezze misure XD.
Ma allora erano queste le nuove micidiali tecniche studiate da Veggy per eliminare definitivamente Kakaroth? L'avvelenamento e la tortura psicologica??? Direi che sta funzionando, lo vedo proprio male XD
ciao e a presto ^^