Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Come al solito anche questo capitolo è a dir poco geniale!
L'idea di Vegeta e Goku ad un appuntamento fa già divertire di per sè, se poi Goku deve giudare allora siamo apposto. Devo dire che guardando quella puntata sono morta dalle risate (e non solo per l'abbigliamento di Piccolo, che è veramente una cosa inguardabile, o per Chichi quasi uccisa da un cighiale, a me dispiace di più per tutti i soldi che ha speso per comprare la roba che è rotolata a terra durante l'inseguimento) ma per Goku che stacca il volante e dice all'istruttore 'va bene così?', e poi si fa tutta la strada contromano e non sa nemmeno cosa significhi la parola contromano. No, davvero, quel ragazzo ha dei seri problemi mentali. Sono perfettamente d'accordo con l'istruttore: a uno così non gli puoi dare la patente, e non perchè non ne abbia bisogno, ma perchè se lo metti sulla strada altro che stragi del sabato sera. Poi l'insegnante di guida di Piccolo è qualcosa di fenomenale, Shumacher le fa una pippa.
Comunque, parlando della drabble, come ho detto all'inizio è geniale. Hai presente quando Vegeta descrive come si sente ricordando l'appuntamento? Ecco, io lì ho cominciato a pensare 'vuoi vedere che alla fine gli è piaciuto e adesso ammette di essere innamorato di quella testa vuota di Kakaroth?', ma poi ovviamente era solo sconvolto per la guida di quell'idiota. Almeno non l'ha picchiato come aveva detto all'inizio, oppure, opzione più provabile, l'ha fatto dopo averlo insultato.
Beh, questo è tutto. Ancora complimenti e alla prossima,
Manu

Semplicemente... WOW! Adoro questa raccolta, (anche se sono fan delle coppie tradizionali di Dragon Ball)  il tuo stile è mitico  !
mi spiace recensire solo ora, ma ti giuro che la mia lettura delle prime 20 drabble è stata costellata da altrettante (se non di più) cadute dalla sedia per quanto mi hai fatto ridere :) . Apprezzo molto anche i tuoi "se DB mi appartenesse", forse quasi di più delle drabble XD
continua così!

AHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!! Già me la immagino la scena! Goku che sfreccia a 250 km/h per la città e Vegeta al suo finaco bianco come un cadavere che cerca in tutti i modi di non vomitare!!!!!!
C'è solo una parola per descrivere questo capitolo: EPICO!!!!!!
Tu sei un vero e proprio genio! Ormai è assodato! Non c'è più nulla da dire!
Un saluto! E continua così!

Comincio con l'annunciarti che sto ridendo a crepapelle!! Ma proprio a crepapelle!
La storia mi ha fatto piegare in due in ogni parola!! Ogni parola!!
Per quanto rigusrda l'introduzione credo che uno stilista urge seriamente, mentre evidentemente le donne terrestri della saga sono soggette a schizofrenia repressiva...
Cambio di personalità..ormoni impazziti o cose simili...
Junior terrorizzato dalla sua insegnante di guida...ne vogliamo parlare?
Goku dimostra la sua immensa imbecillaggine... Comunque per rispondere alla tua domanda sulla patente, nella puntata serve un nuovo supremo (poco prima del torneo di Cell) si vede Goku che guida la macchina in maniera più che accettabile e Crilin che gli chiede quando ha preso la patente...
A quel punto interviene Chichi spiegando che ha 'parlato' con l'insegnante di guida per far dare un'altra possibilità a suo marito e per superare lo scritto l'ha fatto studiare lei per tutta la notte...
Immagino Goku sottomesso da Chichi con la bacchetta da maestrina e il grembiulino... Meglio se chiamo subito la neuro!
Comunque complimenti davvero! Queste puntate ti fanno bene!
Ciao

Ahahahahahahahhahahahahah concordo pienamente Goku è veramente un pericolo pubblico con quella macchina in mano qualcuno lo fermiiii!!!! ahahahahh molto carina l'idea! Goku non mi ammazzare Vegeta percarità mi serve intero!! ahahahah comunque tornando alla storia veramente molto divertente come al solito posso solo dire che SEI UN GENIO!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione a presto!!

Mi terrorizza sapere che io un giorno finirò come Vegeta, povero povero povero Vegeta, gli voglio fare tante coccole!!!
Purtroppo oggi mi son persa Dragon ball uffy ><
Bellissimo capitolo ^^

La puntata di oggi era fenomenale!!! Cmq il capellino era di Gokuu (come la maglietta postboy e i jeans presumo) non poteva portar su scritto Gohan,eheheh!!! Cmq davvero carina la fic!! Brava come sempre.
Ps Piccolo vieni in macchina con me che ti insegno io a "Guidare!!!" Giàààà!!! ahauhauhauh pazzia!!

La puntata di oggi ha lasciato il segno, vedo X°°°D
Beh, Piccolo in versione casual è splendido, però, effettivamente quel berretto... con scritto Gokuu... insomma, scrivici Gohan, almeno ci avremmo sbavato bene bene sopra U_U E passando alla fic: ecco, Vegeta, memorizzalo: mai salire a bordo con Goku, perché un infarto non te lo toglie nessuno X°°D
Per un attimo ho creduto che fosse l'appuntamento più romantico della sua vita nonostante i conati di vomito e invece xDD
Dai, povera Chichi, questa volta aveva ragione. Quando le buttano i vestiti davanti come se nulla fosse desideravo prendesse marito e figlio e li menasse. Da aiutante casalinga posso dirti che non è piacevole. Certo poi è tornata ad essere la solita strega XD

Ma povero Vegeta!
XD
No, sul serio, sto ridendo come una matta! XD
Sei la mia geniaccia!
Baci grandi!
Cleo

Hahahahahahahaha!!
Ma come,non ti piace il berretto di Piccolo  dove è stampato "GOKUU" sopra e la camicia rosa da gay (perchè sì è da gay quella camicia!) con su scritto "BAD BOY"sopra di Veggy ? XDD
La scena di Goku alla guida e Vegeta che ha paura per la sua sorte....Bwahahahahahaha!!!
Sei state mitica, come al solito
Saluti :D

Ahahahaha troppo divertente!!! ^.^ bravissima, hai sempre idee fantastiche e originali!
Ma perchè ce l'hai con Chichi??? =) mistero......

Per fortuna ci sei tu, Lusty! OhKakaroth, sono in depressione perchè Naruto sta per finire D: il che significa addio a quel figheRRimo di Itachi Uchiha in modo definitivo (perchè è resuscitato, grazie alle Sfere del Drago :DDD Kabuto non c'entra una mazza :D)
La puntata di oggi mi ha fatto scompisciare LOL e anche io mi sono chiesta perchè è cascato il cinghiale e non Chichi.

Parlando della fiction. E' lollissimaH! Porca zozza, Goku farebbe più strage dei tizi di GTA con la macchina.
Per fortuna mi strappi sempre un sorriso :DD
Alla prossima <3 ciao.

Sono un genio.
Tu sei un genio.
Egli è un genio (?). E questo che centra ora? Bah,lasciamo perdere.
Allora,chiarisco tutto.
Io sono un genio (lo devo sottilineare xD) perchè ho pensato,indovinato (più che altro buttato a caso) che scrivevi sulla puntata d'oggi.
La fantastica puntata d'oggi.
Cioè,Goku e Junior (non esiste la doppia sottilineatura? Peccato...) costratti a prendere la patente.
Troppo esplodi milza dalle risate.
Vabbè,continuiamo.
Tu sei un genio perchè mi hai fatto morire dalle risate con questo capitolo xD
Vegeta con Goku che guida oddio,troppo esilarante!
Ma perchè cavolo scrivo sempre esilarante?
Vegeta: Perchè sei una malata mentale da rinchiudere in un manicomio!
Zitto tu,che ieri sembravi un gay a tutti gli effetti u.u
Goku il nuovo Shumacher.
Da.Vedere.Assolutamente.
Con la sua intelligenza poi,moriremo tutti.
O investiti,o dalle risate.
*opterei per la prima...*
Tanti complimenti ancora!

Vento Primaverile (ex Broken Heart)
Vegeta: Questo lo hai già scritto nell'altra ricensione!
Ma devi sempre fare il pignolo?
Alla prossima caVa!!

Dire che mi sono fatta le peggio risate è poco aahah beh,un saiyan al volante è un pericolo costante (?)
A parte gli scherzi,complimenti per questa e tutte le altre drabble,io e la mia compagna di account le troviamo fantastiche *-*
La mia "collega" dice che le piace la precisione nonché il linguaggio che instauri nelle tue creazioni. Ti fa i suoi più sinceri complimenti e,ovviamente,sono anche da parte mia!
Alla prossima :D

ahahhahahah! meraviglioso anche questo capitolo :D non so davvero come fai ad avere delle idee così carine e divertenti e a scriverle in una maniera così vivida e vivace!! ti ammiro davvero tanto ;D spero di leggere presto un nuovo capitolo, davvero complimenti, un bacio.