Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Che cosa affascinante sapere che io cucino come Vegeta *-*
Povero Goku è sempre costretto a tutto: se non è amore questo :')
Complimenti e al prossimo aggiornamento ^^

Vegeta, l'unico intelligente, si è lasciato condizionare da Goku! Comunque un altro capitolo su i dubbi in riguardo ai bambini non guastava, visto che anche questo è molto carino!!! ;)
"Secondo me Coscia Di Pollo suona benone". No ma facciamogli una statua a Goku. Intuizione assolutamente geniale. Già,Coscia di Pollo è un buon nome. *prende appunti*
Coooomunque, Vegeta terrorizzato dall'idea di essere diventato padre fa troppo ridere XD Fa ancor più ridere la sua caduta dal letto XD
Vado a leggere il resto,alla prossimaaaaa!!!
MrsLayton

Ahahahahahahahahah *piange dalle risate* !!!
Giuro che la faccia di Goku che fa:"Bulma ieri mi ha detto una cosa sconvolgente" me la sono immaginata di brutto!!! é sempre il solito tontolone...<3. Con l'ultima frase mi hai lasciato sorpresa ma molto divertita al tempo stesso!!! Ma secondo me Veggy sarebbe figo anche con il pancione ù.ù XDXD
Che altro dirti, brava come sempre e ci vediamo ai prossimi capitoli e alle prossime risate!!!
MrsLayton

OhOhOh ma salveHH u.u
Ma che bello è un aggiornamento così veloce? ♥
Insomma,partendo già dall'inizio...quel Vegeta col grembiulino rosaH è folgorante xD
Povero Goku,non ha vie di scampo:subire la furia di Vegeta,o subire la furia del proprio intestino? Questo è il dilemma! Io preferirei subire la furia di Vegeta D:..Forse dovrebbe regalare a Vecchan [quanto mi piace questo soprannome? **] un bel libro di cucina u.u
*Appare un'Antonella Clerici selvatica* "Salve e benvenuti alla prova del cuoc--"  Che ci fai tu nella mia recensione? Vattene! "Ok D:"
Bene,mi spavento da sola! Comunque complimenti per la flash,divertentissima come sempre ♥
Boh boh boh! Ti saluto,
Alla prossima,ImoHHH u.u

CaVissima!
Guardando il discepolo biondo che si esibiva nel suo traumatico balletto ehi, fa quasi invidia a quelli della squadra Ginew! mi ripetevo: "Ma io a questo tizio l'ho già visto", e poi, ecco che arrivi tu e risolvi il dilemma: è Lady Oscar pompato!
Ah, ma allora non sono l'unica che va pazza per Mister Satan *si commuove*. Insomma, è adorabile! Soprattutto quando, sicuro di sé, dice: "è solo un trucchetto" credo che farò di questa frase il mio motto personale.
Cooomunque, sono felicissima dell'aggiornamento così veloce! Mi dispiace solo per il povero Goku, l'eroe più forte dell'universo, incapace di reagire di fronte a quella che è una regale pietanza preparata dalle manine d'oro (?) di Vegeta. Riuscirà Goku a non morire avvelenato? lo scoprirete nella prossima puntata.
Mi dispiace anche per lui, che non ha avuto la fortuna di ricevere da te il famosissimo risotto carote e carciofi della GokuVege Army, LoL. Spero almeno di rivederlo vivo nel prossimo capitolo.
Concludo elogiando il tuo sublime modo di scrivere,
LadyInDark.

Ps: Io a Vegeta, più che sculettante e impegnato a spargere rose,  l'ho immaginato ai fornelli, con il suo adorabile grembiulino rosa ammettiamolo, quel colore gli dona! intento a canticchiare un motivetto, tipo Chichi!

Questa flash è veramente geniale. Ora pretendo di sapere come ha deciso di morire Goku, no, davvero, sennò muoio io! Se fossi al posto suo preferirei l'intossicazione alimentare a Vegeta, ma Goku è scemo quindi probabilmente deciderà di dire a Vegeta che cucina da schifo. Mi piace questo Vegeta che si improvvisa donna di casa per l'istinto di autoconservazione, mi chiedo se non ci prenderà gusto e si metterà a fare il bucato e a lavare i pavimenti, il tutto con un bel grembiulino rosa tutto pizzi e merletti (tanto non è che di solito Vegeta indossa abiti virili, le camicette rosa dovrebbero essere un esempio esauriente LOL). Ammetto che ci avrei visto di più Goku a cucinare sculettando, ma lui avrebbe buttato giù mezza casa nel tentativo di preparare qualcosa, quindi meglio lasciar fare a Veggie. Mister Satan è il mio mito, non so come si faccia a non amarlo! E' l'essere più inopportuno di tutto Dragon Ball (ovviamente dopo quell'imbecille di Goku). Toryama deve aver fumato un camion marijuana prima di inventalo. Io amo i personaggi così adorabilmente dementi, mettono tanta allegria!
Alla prossima, un bacio.

Questa raccolta sta assumendo toni tragici. Si prospettano sangue,morte,esplosioni,budini andati a male,attacchi gastrointestinali e poco misteriosi casi di avvelenamento.
E io non posso fare a meno di immaginare Vegeta che guarda Benedetta Parodi in tv tentando di cucinare qualcosa e finendo per irritarsi sempre più perchè non riesce a stare al passo e la sua torta di mele non assomiglia affatto a quella della donnaccia maledetta,finchè non lancia un ki blast pauroso contro il televisore mandandolo allegramente all'aria.  (il tutto in grembiulino rosa,ovvio)
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 02:30 pm)

Povero Goku ahahahahahahah molto carino anche questo capitolo complimenti un bacione alla prossima!!

Davvero carina anche questa! Povero GOKU! Costretto a mangiare ahaha

Di' la verità, Lusty, tu vuoi ucciderci tutti: giuro, ho riso così tanto che non riuscivo più a respirare e stavo per morire asfissiata.
Ma come fai? Le tue storie sono così fantasticosamente (?) divertenti che ogni volta sembro nel pieno di una crisi epilettica. No, davvero, come fai ad immaginarti delle situazioni del genere?
Povero il nostro amato salvatore (non retribuito) dell'universo, costretto a mangiare gli aborti le delizie preparate amorevolmente dal principe dei nostri cuori (ti amiamo tanto, Veccha*viene uccisa*).
Povero il nostro Vegeta, costretto a cucinare per un ingrato reietto di terza classe. Eeeeh, ma per la conservazione della specie questo e altro!
Sappi che l'ho messa fra i preferiti. Un po' in ritardo, lo so, ma nella mia testa lo era già: mi scordavo solo di metterla ufficialmente su EFP. Ho un cervello da novantenne, che tristezza.
Niki_

Veggy, datti all'ippica XD
Ooook... che dire, il ragazzo si è impegnato, ma con scarsi risultati. Suppongo che leggere un libro di cucina sia oltremodo fuori discussione per sua maestà. Vero?
Goku, io conosco un modo per cavarti d'impaccio. Saltagli adosso, se sei fortunato, forse riesci a fargli polverizzare il piatto XD

Yuppie! Quando ho detto che a differenza di altri aggiornavi molto velocemente, era perché lo VOLEVO CON TUTTA ME STESSA.
E anche se forse non era neppure vero, è diventato realtà! *nonsense*
Comunque, come al solito FA SEMPRE RIDERE ED E' SEPRE TROPPO CICCINO (il capitolo, obviously).
Quindi sappi che è l'ultima volta che te lo dico, perché nelle mie future recensione sarà ovviamente sottointeso U.U
E sappi pure che NON TI LIBERERAI DI ME MOLTO FACILMENTE, NO anche se non ho recensito il capito precedente per la mia non costanza (?).
Beh, c'è una cosa che ti volevo dire da un po': solo io penso che Goku in borghese e versione biondino super saijan sia estremamente fAigo?
So che ora ha indossato di nuovo la sua amata tuta color carota, MA IN BORGHESE (e devo dire che è la cosa più decente che abbia visto indossare fino ad ora ad un personaggio dragonballiano) è figo tanto ma TANTO.
Per quanto rigurada Mr. Satan, trovo che sia un'idiota, provo vergogna per lui. E' così ridicolo che NON si può NON amare. Resta il fatto che è un'idiota, come la sua banda di discepoli d'altronde.
E per ultima cosa, poi mi tolgo dalle scatole GIURO, ieri ho visto un OAV (di Dragon ball, ovviamente) in cui Vegeta ha detto PER BEN DUE VOLTE: Kakatoh è MIO. Due volte, Kakaroth è mio, Vegeta. OH CAVOLO, E' FANTASTICO. Poi dicono che siamo noi che abbiamo una fervida immaginazione. Dimmi tu se questa non è una dichiarazione, ah.

Bieeen, ti saluto Lusty (ti posso chiamare così, vero?)
Alla prossima :)

Povero Gokuzzo bello, questi si che sono problemi D: Come uscire indenni da un delizioso pranzetto cucinato dal bel Vecchan, tutto con le su manine, senza morire soffocato tra atroci intossicazioni o fulminato da un qualche attacco isterico del sopracitato Benedetta Parodi Vegeta? Povero caro, apprezzo il suo coraggio, sisi *^*
Però ... via, lo voglio anch'io il principino con il grembiulino *waaah, ho fatto la rima!!* rosa, rigorosamente! Lo esigo ò.ò
Per il resto, ottimo lavoro CaVa. Sempre meglio, si si, sempre meglio!
#Piccia.
PS:
Vegghy *me fa la vocina dolciosa da diabete*, dimenticavo una cosina: visto che sei un così adorabile cuoco, adesso ... un risottino carote e carciofi a quando ?? :D

Innanzi tutto, in riferimento alla tua introduzione: soprattutto lo scatto d'anca. *Vegeta-gaio-sculettante* ...muoio'h.

Puhauhauhauhahuuh! (?) Sapevo che prima o poi sarebbe successo. Cioè, sapevo che prima o poi Vegeta avrebbe cucinato, intendo.
Non so perché...ma avevo il vago presentimento che sarebbe finita così :'D
Ahahah ripensandoci...non riesco ad immaginare come potrebbero convivere quei due. Voglio dire, dovrebbero rifare la cucina, se non cambiare abitazione, due volte a settimana! *mobilio distrutto dalla furia ceca di Vegeta perché Goku è stramazzato al suolo dopo aver audacemente tentato di ingurgitare un secondo boccone.*
Ad ogni modo, questa recensione è inutile, non dice niente di utile(MAQUANDOMAI) :'D

XD ommiodio!!!! è....è...... fantastico!!!! anche se Veggy melo immaggino discreto ai fornelli, dopotutto gli alieni che si mangiava li doveva pur condire!!!!