Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Cosa stava dicendo Goku???? X°°°D
Non lo scopriremo mai, tuttavia possiamo immaginarlo
Ovviamente stava chiedendo a Vegeta se gli andava di combattere!!! XD XD
Complimentissimi, sei mitica!!!

ahahahaha Vegeta geloso di Superman!!! Troppo forte... X°°°D
Sono così carini i due saiyan ^.^

questa drabble è la migliore!!!!!! mi fa troppo ridere ahahahaahahah X°D
Goku sembra così innocente ^.^

ahaahha i capelli di Vegeta sono proprio come il suo carattere: pungono!!!
brava brava brava, non smetterò mai di ripeterlo

Menomale che c'è Goku a correre in soccorso dell'orgoglioso principino
bella bella bella anche questa drubble ^.^

ahahahaahahha ho pensato subito male, devo ammetterlo XD
poi sono scoppiata a ridere alla fine ^.^ Vegeta che si fa sottomettere da un verme!!!
è stupenda, davvero bravissima!!

Ma... MA NO! Vegeta e il suo sarcasmo dilagante hanno la capacità di rovinare ogni atmosfera. Povero Goku, stroncato sul nascere del suo romanticismo (e notare la natura da seme perverso che "Vorrei rimanere con te per sempre per combattere... ma anche altre cose"... quelle altre cose mi lasciano un attimo inquieta. Goku sporcaccione! XD). D'altronde mi era parso anche un tantino strano che Veggie fosse così carino e coccoloso, ed infatti come al solito non si è risparmiato con il suo insulto di turno. Quanto si amano, quanto? XD
Oltre a dargli del reietto di terza classe a Goku gli da pure del citrullo... ma beh... è comunque un pensiero altruista quello di sprecare un desiderio (sì, SPRECARE) e chiedere al dragon Shenron di dargli un cervello... anche se mi sa che il drago non potrebbe neanche esaudire un desiderio simile... dare un cervello a Goku è IM-POS-SI-BI-LE. Povero adorabile scemotto che non è altro <3
Drabble meravigliosa, ho riso come una mentecatta come al solito. Ti amo, sappilo.

Dimmi che hai intenzione di uccidermi e la facciam finita subito,visto che son qui a cercare di non ridere per non svegliare i miei x°D.
Bravissima, ma che te lo dico a fare, lo sai già!
Hai una vena comica e ironica meravigliosa e che carino Goku imbarazzato *w*.
Kisses e alla prossima, cara.
Mimical_.

ma che cattivone il nostro vegeta!!! Goku era stato cosi dolce e lui... sempre il solito antipatico!!!

MA CHE CATTIVO!!!
Goku era stato così dolce e carino a confessargli di voler restare con lui per sempre, e lui se ne esce con quella cattiveria gratuita!! CATTIVO VEGETA, A CUCCIA!!
Fantastica come sempre!
Baci grandi!
Cleo

Stavolta concordo con Kakaroth U_U Ho già le sette sfere pronte, posso esprimere il desiderio a sua insaputa? xD
Povero, povero principe costretto a sopportare quel cefalononsocosa del suo carotino Q_Q
E povero vermetto fulminato con lo sguardo, ma lui che gli ha fatto al nostro vermofobico (??) principe?
Se Goku avesse un cervello... sarebbe la fine di tutto O_O
Ottimo lavoro cara *O*

Non credo di aver mai riso tanto in vita mia!! Ho ancora le lacrime agli occhi! Magnifica!

Dawwwwww,Veggie è semplicemente un amore. E' inutile che tenti di fare lo scontrosetto,così non fai altro che aggravare la tua posizione di tsundere e di conseguenza di uke di prima categoria~

Disclaimerchemidimenticosempre» Dragon Ball © Akira Toriyama.
Se DB mi appartenesse, Dragon Ball GT sarebbe giù per un water.

Hai tutta la mia approvazione. Ma la cosa più OSCENA di quella saga è....è......oddio non riesco a dirlo.........il...il.......*trema e si contorce* NGGGGH........IL TAGLIO DI CAPELLI. Oddio,ma perchè. Perchè. Perchè. *dondola su se stessa* Neanche quelli orrendi baffetti da padre di famiglia represso che la sera va nei bordelli gay per sfogare la sua omosessualità latente,ma il TAGLIO DI CAPELLI. Quei...quei...*piange* VISCIDI BASTARDI hanno osato mutilare LA Chioma(e sottolineo LA)per eccellenza,LA SUA Chioma,quel dono della natura,quello...*SQUEEE*adorabile ciuffo di capelli neri che sfida ogni legge di gravità,QUEL QUEL- QUELL'AMOREVOLE ammasso di spuntoni in cui ti viene voglia di affondare le mani e perdertici per sempre come in un mare di liquirizia(????).
PERCHEEEEE',PERCHEEEEEE' ODDIO PERCHEEEE' *si scarnifica la faccia con le unghie*
..........Ok,basta. XD
In compenso le trasformazioni in Super Saiyan livello 4 sono incredibilmente sexy ~ (mmmhh,Super Sexy Lv. 4....)
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 10:09 pm)

fai conto che ho rischiato di morire dal ridere leggendo le drabble XD XD
Sei bravissima e fai morire dalle risate!
Spero che contnuerai presto

Hahahahahaha
Potevano fare Bardack muto hahahaha*mechedaconsiglisbagliati*
"Vegeta si sarebbe infuriato ancor di più se l’avesse fatto, probabilmente."
Vegeta fa tanto lo scontroso, ma poi..... hehehehe....
Adoro questa drabble, esprime tanto,Tanto,TANTO.... amore :3
Aspetto solo che tu aggiorni,
Saluti :D
*me che si strasforma in SSj e se ne va  volando con una musichetta melensa sotto*