Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Uahahahah :3 Pucci loro :3
No comunque dai, io mi ci diverto tanto a leggere lo spazio autore :D E poi sei simpaticissima v.v
"Se DB mi appartenesse, Vegeta sarebbe un altro uomo. PIÚ STATURA E MENO FRONTE."
"Se DB mi appartenesse, nella serie in lingua originale Bardack non avrebbe avuto la stessa voce stridula di Goku. INSOMMA, È ORRENDA. QUALCUNO FACCIA QUALCOSA."
Cazzo sì! Concordo specialmente con la prima! xD *le stringe la mano*
Devo scappare D:
Domani leggo tutto, I promise v.v
Chu!
H.

"Razza di filibustiere di infido livello!
Ad ogni modo, Vegeta non era arrabbiato.
Voleva solo stampargli le nocche in faccia, spappolargli amorevolmente il cervello – inesistente – con un paio di calci dritti sul cranio e saltellare sopra la sua carcassa sanguinolenta per un paio di giorni. Niente di che. Ordinaria amministrazione, in sostanza."
Ok sono morta X°°°D
Certo che il povero "sopraccitato cretino esecrabile" mi fa quasi pena, poverino. Il suo unico problema è che non ragiona.
Ma non è colpa sua. Gli mancano i mezzi, ciccio lui. <3

Aaaah me la ricordo quella puntata, ero scandalizzata anch'io ç.ç Vegeta caccapupù.
"Reekom col culo all’aria era bellissimo e mostruosamente artistico."
Ma calcola che mia sorella era scandalizzata. Si è tappata gli occhi e m'ha detto di chiamarla quando smettevano di inquadrarlo :°D
Ok come hai visto il mio proposito iniziale "recensisco un capitolo si e uno no" è andato a farsi fottere. Come tutti i miei propositi, alla fine *coffcoff*
Vabbè ma è il pensiero che conta no? *prova ad autoconvincersi*
Cià, e ancora complimenti perchè scrivi da dio :3
P.S.
Ririririri-concordo con la disclaimer (QwQ)

Mamamama.... Anche il mio gatto si chiama Vegeta :°D
Beh in realtà si chiamerebbe Birba, però mia nonna lo chiama Romeo, mia sorella Bibo-bibo, e io beh dipende, a volte Alexi (Laiho, non so se conosci) oppure Vegeta :°D Mo' lo confermo Vegeta và. Anche se lo vedo più Goku perchè è duuuuulse. Non è shtrunzo come il principe v.v
Okkei tralasciando discorsi filosofici sul nome del mio gatto, ti faccio i greets per tutti i caps che non ho recensito e ti saluto :3
P.S.
SquadraGinewRulez <3

"L'amore non è cieco, è ritardato"
*va a metterlo fra le citazioni preferite di FB*
Boh non so che dire, se non che ti sto amando sempre di più, gnagnagnaragnà.
(E riconcordo ancora con la disclaimer, quel poveretto di Yamcha è più cornuto di Re Yanner. Fosse brutto poi, alla fine è uno bello gnoccolone anche lui *coffcoffcoff*)
Ah, appena finisco qua mi vado a leggere la one shot. Ce l'ho aperta proprio alla scheda accanto così non mi dimentico v.v
Cià!
H.

La checca vampiro che piace tanto alle terrestri AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAH oddio ti stimo ancora di più dopo questa X°°°D
Bellerrimo il finale ù.ù Dev'esse divertente spaccare i nasi alla gente. Devo provarci *black block mode: ON*
(E concordo TOTALMENTE con quello che hai scritto nella disclaimer. Cazzo, sempre pensato.)
(A dirla tutta, mi ritrovo sempre a concordare con quello che scrivi nelle disclaimer. CHICHI E BULMA AL ROGO, SPECIALMENTE QUEST'ULTIMA.)
Ok cià.
H.

Nonono ferma questo DEVO recensirlo.
Mi hai fatto sbregare X°°°D Epicoepicoepico! No dai più mi immagino la scena più rido-sbavo-facciofilmmentali. xD
Vegeta
con i capelli bagnati
praticamente è come se avesse i capelli lunghi.
*sbava copiosamente*
Adieu, vado a imparare il teletrasporto!!

Nooo ma ahahahahahah xD
E' vero, secondo me con i capelli di Vegeta ci si tagliano le angurie (wtf??), non so perchè non s'è mai brevettato la capoccia. Avrebbe fatto i soldi.
Ho deciso che recensisco due a due le drabble che sennò ci metto i secoli a leggere, e io voglio finire subito xD
Comunque anche quell'altra l'ho apprezzata, mi piace come scrivi :3
Vado alle altre due!

Ahahahah oddio X°D Ho pensato malissimo calcola ahahahah
Mi piace come inizio, sai? E l'immagine è carinissima :3
Non leggo drabble in genere, e credo che inizierò con te; anche perchè Goku e Vegeta come coppia yaoi sono qualcosa di fantastico per me *w*
Vado a leggere la prossima!
Un bacio,
H.

Goku scattò istantaneamente in piedi, gli occhi baluginanti d’entusiasmo e commozione. « D-davvero, Vegeta?! E cosa? ».
Ho avuto la stessa reazione, sono scattata dalla sedia con gli occhi luidi X°D poi quando ho letto la risposta di Vegeta mi sono accasciata sulla sedia per abbandonarmi alle risate!!!!
comunque pervertito Gokuuu ^.^

sto diventando drabblesuGokueVegeta-dipendente!!! X°°°DDD
sei un fenomenooo

S-T-U-P-E-N-D-A!!! cooomunque ti dò ragione sul fatto che Vegeta dovrebbe essere più alto e la sua fronte meno spaziosa, come dice Bunny Brief!!!

Sai, quando ho letto che Goku aveva un braccio nascosto dietro la schiena, ho pensato subito che fosse in ritardo perchè si era procurato da mangiare per lui e per Vegeta!!! ma che tenero, gli aveva portato dei fiori!!! il bello è che Vegeta li ha anche accettati (a modo suo)
fantastica come sempre ^.^

ma che carinoooo!!! ok voglio cambiare il nome al mio gatto, lo chiamerò anche io Vegeta... mmmm impiegherò un po' di tempo a fargli dimenticare Briciola ma vabbè... X°°DD
bravaa!!!

Ma daiiii Goku combatte per la salvezza dell'universo contro esseri che vogliono solo la sua morte... e poi ha paura di una puntura??????!!!!!!  X°°DD fantastica.. Vegeta che si preoccupa per lui poi... non ho parole..

ahahahaha X°°°°°°DDDD hai intenzione di farmi morire accasciata sotto la sedia mentre cerco di rialzarmi????
perchè è questa la mia reazione ogni volta che leggo una tua drabble!!!
fantastica anche questa!